Ci credi al colpo di fulmine?
di Captainsweet99

16/07/15, ore 21:06

Ale, questo capitolo è meraviglioso a dir poco! Ti assicuro, mi ha emozionato come poche altre storie.
Finalmente Emma e Killian si sono ritrovati, lui è come sempre un gentiluomo, la scena con spugna è davvero troppo divertente!
Poi il finale, quando guardano le stelle, e finalmente lui capisce...
“Emma, sei proprio tu, sei stata tu per tutto questo tempo”
Emma aveva gli occhi lucidi, non poteva fare a meno di piangere, il fuoco che le ardeva nel petto anni fa, probabilmente non si era spento del tutto…
“Sì Killian” disse tra le lacrime.
Killian cercò di asciugarle le lacrime con la mano, accarezzandole il viso.
Emma non ne poté più e affondo il viso sul suo petto
“Killian, perché te ne sei andato?” disse la principessa tra i singhiozzi
Il capitano per una volta dopo tanti anni, non sapeva cosa dire, non poteva credere di avere la donna che amava da sempre tra le proprie braccia, che piangeva e gli chiedeva perché l’aveva lasciata e lui non sapeva cosa rispondere. Si sentiva uno stupido vigliacco.
“Sono stato un vigliacco Emma” disse stringendola
“Non ti meritavo allora e non ti merito neanche adesso, e tu perché? Perché sei fuggita?”
“Non adesso Killian, poi giuro che ti racconterò tutto, ma adesso stringimi, non voglio svegliarmi e rendermi conto che è tutto un sogno”
“Un bellissimo sogno” disse Killian stringendola ancor di più a sé.
Scusa se ti ho riportato un pezzo lunghissimo, ma ti assicuro l'ho adorato, è così pieno di sentimento, è dolce e delicato ed io non posso fare altro che ringraziarti per averlo scritto.
Più lo leggo più mi si spezza il cuore, bellissimo davvero!
Come sempre ti rinnovo i miei complimenti, il tuo stile cattura, è scorrevole ed estremamente coinvolgente, rendi i sentimenti con grande vividezza. Mi sono immedesimata in Emma, nelle sue paure, nelle sue incertezze ed insicurezze, ho percepito il sentimento che ancora la lega a Killian, il loro amore!
Spero a presto, un abbraccio, Elena.

15/07/15, ore 05:49

Che bello che l'abbia finalmente riconosciuta. Non vedevo l'ora...
Capitolo molto bello!! ^^

05/07/15, ore 01:32

Ale con questo capitolo mi hai stesa! Emma decide di partire e cosa le riserva il destino? Il nostro amato capitano!! L'idea di non far rivelare subito la sua identità è geniale, non vedo l'ora di sapere come prosegue, poi c'è quel pizzico di ironia e di sarcasmo tipico del loro rapporto che rende la lettura irresistibile! Li attendono lunghe notti e rivelazioni scottanti! E poi sono davvero curiosa di sapere il background di Killian, ciò che lo ha reso il temibile ma galante Hook! Complimenti e un forte abbraccio, Elena
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 12:51 pm)

30/06/15, ore 21:51

Ciao Ale, come promesso eccomi qui! Solitamente io leggo tutte le storie ma la tua mi era sfuggita, meglio tardi che mai! Che dire? E' una storia dolcissima, il modo in cui Emma diventa con il tempo l'unica capace di consolarlo davanti ad un evento del genere, l'unica ad avergli rubato il cuore è qualcosa di unico, e aggiungerei inaspettato, visto il modo in cui era cominciata la loro relazione! Ho amato i momenti in cui hanno ballato, gli ho adorati nella serie e li trovo magici anche qui! Ma ora che finalmente dopo otto lunghi anni hanno preso consapevolezza dei loro sentimenti e hanno deciso di affrontare il futuro insieme Killian parte? Ah, questa trovata mi distrugge ma la trovo geniale al tempo stesso perchè ora sono curiosissima di vedere come e quando le loro strade si incontreranno di nuovo! Spero tu pubblicherai presto, hai la grande capacità di rendere molto vivi i personaggi, i loro caratteri, le loro inclinazioni, senza però dilungartici molto. Il modo in cui hai parlato della piccola Emma nei primi capitoli, la descrive perfettamente con poche parole. Quindi continua presto, un abbraccio, Elena.

27/06/15, ore 01:55

Tu mi separi Emma e Killian? What? Nono no! Non puoi. ç.ç
ahahah. Bel capitolo. :)

22/06/15, ore 10:23

Mi piace molto il fatto che tu abbia fatto riferimento alla 3x22 per lui che la guida. E poi i due baci io li ho collegati: il primo alla 3x22 -quello finale è magnifico- il secondo alla 3x05.
Mi piace anche Emma insicura e Killian che "doma" -dolcemente- la situazione.
Bel capitolo. :)

12/06/15, ore 00:59

Adorabile quando passano dal litigare al ridere insieme. Mi immagino Neal a guardarli da lontano geloso ahahah.
Spero che, seppur costretti al matrimonio, si innamorino.

11/06/15, ore 18:38

Ehi ciao!
Adorabile questo capitolo! Killian ed Emma da piccoli erano così carini! Però non si stavano molto simpatici poveretti ahahah! Ho riso troppo a leggere di loro due che si prendevano a pugni! Emma ha un bel caratterino! xD
Adesso sono quasi adulti e... Dovranno sposarsi? Prevedo già qualcosa di mooolto interessante! ;)
Mi piace la piega che sta prendendo la storia! Continuerò di certo a seguirla :D
Ahah questi due sono troppo belli insieme! Sto scrivendo una fan fiction su di loro pure io!
Beh, a presto!
Anna

06/06/15, ore 23:30

Ho trovato per caso questa fan fiction e vedendo che è su Emma e Killian non ho resistito! :) il prologo mi ha colpita molto mi piace! Che belli sono da piccolini ** chissà adesso che cosa accadrà nella carrozza!
Sono curiosa!
Alla prossima, spero di leggere il continuo presto!
Anna

06/06/15, ore 23:25

Mi piace questo capitolo ed anche il fatto che loro si incontrino fin da piccoli. Aspetto il prossimo capitolo, allora. ^^