The Way We Were
di Briseide

23/02/09, ore 19:54

Ossantocielo cosa potrà mai essere successo di gravissimo?
Voglio dire, sono già abbastanza inguaiati così, non meritano di soffrire ancora poveri cari...! Una Pansy senior così acuta e attenta non me la sarei aspettata, se devo esser sincera e quello che sta tramando Astoria... speriamo bene, va, perché oramai sono affezionata a questi due poveri digraziati (ma neanche tanto, hanno fatto tutto da soli in fondo :P) e mi sembrano già abbastanza sofferenti e zoppicanti così, senza che succeda dell'altro.
Ma sospetto che questo altro sia già alle porte e si vanti pure di essere inevitabile, ergo incrocerò le dita per loro sperando che ne escano abbastanza integri.
Detto ciò, aggiungo una cosa soltando: Damien Rice. Awwwwwwwwwwwwwwwww (L)

23/02/09, ore 18:29

Ciau! Sono imperdonambile XD, mi sono persa due capitoli, cercherò di rimediare come posso XD. Allora io mi sto appassionando sempre di più a questa storia, DEVO sapere come va a finire, se no non mi metto il cuore in pace XD. Mi stai facendo appassionare pure alla coppia Draco/Pansy *__*, come li descrivi tu insieme sono adorabili. Comunque non mi piace per niente cosa sta architettando Astoria con sua madre ç___ç, spero davvero che non ci rimanga "impollinata" XD, sarebbe un bel casino. E sono curiosa di sapere la cosa gravissima *___*. Comunque volevo rinnovarti i complimenti per il tuo stile, lo trovo meraviglioso, scorrevole e senza neanche una pecca. Complimenti davvero, un'ottima autrice per me. Al prossimo aggiornamento (che spero di non perdere -____-), baci vale.

18/02/09, ore 00:53

Ottimo i miei esami sono finiti oggi e ricevo come ricompensa un nuovo capitolo. Direi eccellente. Astoria non mi piace, la odio e basta non riesce nemmeno a farmi pena. Millicent poverina non ha proprio speranze, ma a me piace tanto. Per quello che riguarda in generale il capitolo direi che mi spiace molto per Draco che si è accorto di essere un po' un vigliacco e adesso ne soffre. come sono andati i tuoi esami? spero bene e spero mi permettano di avere presto un prossimo capitolo

13/02/09, ore 20:26

Come sempre splendida! Hai reso tutto in modo perfetto, ed amo la piega che sta assumendo la storia! Bravissima, cara! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, davvero! <3 a presto, beth.

09/02/09, ore 20:51

Se devo essere sincera, non so se questa storia sia IC. Non dico che non lo sia, dico che non ne ho idea. E sinceramente, per una volta, non mi interessa più di tanto.
Perchè è in ogni caso, irrimediabilmente, stupenda.
Complimenti vivissimi.

09/02/09, ore 18:36

L'influenza se ne è andata, l'esame pure e finalmente arriva un nuovo capitolo. Sono una persona relativamente felice ET soddisfatta :3
Dunque, dunque, dunque.
E così è clandestinità.
Si vedono, ma possono dirsi felici? Perché questa coppia ha addosso i colori di quelli che sono destinati ad essere infelici e tormentati per tutta la vita pur amandosi molto più di quanto non amino nessun altro? Perché alla fine, sono convinta, il loro concetto di amore è qualcosa di estremamente personale e forse persino discutibile. Ma comunque. Intanto sono, facciamo finta sia così, assieme.
Vedremo per quanto durano.
Blaise, invece, non posso più commentarlo. Finisce che divento noiosa e ripetitiva perché lo adoro troppo. Magari ne avessi uno da taschino,magari ;_;!!
E i Joy Division, poi! Donna, mi owni. Non solo adoro quello che scrivi, ma anche quello che ascolti. E ti capisco perfettamente quando dici che non trovi facilmente qualcuno con i tuoi stessi gusti musicali, per me purtroppo è lo stesso ;_; (L)

09/02/09, ore 17:09

Eccellente e bellissimo. Pansy e Balise mi piacciono tanto, sono dolorosi e perfetti. Anche io amo Lucius, è fascinoso e per questo gli si perdona tutto. Sono ansiosa di sapere di Theo e Astoria ( di lei un poco meno). I miei esami sono di storia e filosofia ( studio infatti filosofia). UN bacione, attendo sempre soddisfatta dal tuo operato, il prossimo capitolo.

31/01/09, ore 17:48

Uhm Balise è strano. Ha visto Pansy morire, cioè per un secondo l'ha creduta morta o si è resto conto che sarebbe potuta essere lei a morire mi pare di avere capito. Ha il suo bel trauma. Mi fa un poco pena ma ho l'impressione che non sia tutto. Millicent mi fa una pena incredibile, poverina. Non pensavo che Draco potesse essere così innamoratissimissimo! Mi piace molto, mi piace anche l' immagine che dai, indirettamente, di Lucius. Sono sicura che i tuoi esami andranno benissimo di cosa sono? Sono felice del capitolo attendo con ansia l'aggiornamento. Un bacione

31/01/09, ore 16:26

Aaaaah *si dispera* mi ero persa un capitolo!!! Scusa (_ _). Un capitolo importatissimo tra l'altro ç___ç, scusami ancora. Allora passo a questo *___*. Amo come riesci a caratterizzare Draco, il suo comportamento, i suoi sentimenti arrivano perfettamente al lettore, riesci a farli sembrare praticamente veri. Mi è piaciuto un sacco anche il personaggio di Blaise...non lo so, a me mette una tenerezza infinita XD, e poi con le donne ci sa fare più di tutti XD. Capitoli eccezzionali entrambi, in quello precendente sei riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti di Draco e Pansy. Io attendo con ansia il prossimo capitolo, quei due dialoghi mi hanno incuriosito un sacco, DEVO sapere come va a finire la storia XDD. Mi scuso ancora per la mancata recensione, prometto di stare più attenta negli aggiornamento XD. Al prossimo cap, bravissima, baci valy.

31/01/09, ore 15:26

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *si sbrodola, inneggiando a Blaise*
Mettendo da parte Pansy e Draco, vogliamo parlare di quest'uomo? Vogliamo dirlo quanto assolutamente meraviglioso è? Il discorso che fa a Millicent, quello che lei si perde perché si è addormentata.. io penso morirei per un uomo capace di dire cose del genere.
Quegli altri due polli, invece.
Spero tanto per loro (e anche per i poveri, relativi e inutili consorti) che trovino un modo per stare assieme. Anche se, non lo so, forse a loro potrebbe piacere avere una relazione clandestina. E' molto Slytherin, a pensarci, e così come non mi vedo Draco in versione "uomo di casa", non mi vedo nemmeno una Pansy con un grembiule che prepara la cena e accoglie il marito con un "bentornato a casa, tesoro!". Chiaro, poi, che non sono nemmeno tipi da vivere in una casa che non abbia minimo ventiquattro camere da letto e dodici bagno, nonché una cinquantina di elfi domestici inclusi, ma non lo so.
Inizio a credere che la clandestinità sia l'unico modo che abbiano per stare assieme senza che qualcosa si incrini tra loro, non mi sembrano tipo da lietofine. Ma forse sono solo io che ho una spiccata vena sadica e amo torturare i miei personaggi, chi lo sa XD Vedremo.
PS: omg, Mazzy Star (L) io l'ho conosciuta via O.C., invece XD ma il risultato è che l'amo comunque *_*

25/01/09, ore 13:25

Wiiiii! Non sono scomparsa, eh! E' solo che l'influenza mi impedisce di fare qualsiasi cosa (come ad esempio studiare per gli esami che devo dare...) e quindi non riesco mai a lasciarti un commentino.
Ti dico solo che continuo a leggerti e che questa storia mi prende sempre di più, sono veramente curiosa di scoprire che faranno adesso che si sono "ritrovati". Se saranno in grado di andare avanti come hanno sempre fatto in quel momento o se non vorranno più portarsi addosso il peso della distanza tra loro.
Chissà. Io aspetto :) In bocca al lupo per i tuoi esami :*
PS: David Bowieeeee *ç*

22/01/09, ore 20:26

Semplicemente splendida. Io li amo <3

21/01/09, ore 19:22

l' ultima frase su Millicent mi lascia piena di morbosa curiosità! E anche il commento su come Balise potrebbe avere scelto Draco e Pansy solo perchè stavano esteticamente bene insieme... è carinissimo. Un Bacione e in bocca al lupo per i tuoi esami ( anche io dovrei affrontare Antichità ed Istituzioni medievali a breve...) sono sicura che andranno bene!

19/01/09, ore 12:49

Siamo arrivati al ricevimento che tanto aspettavamo XD. Allora un pò per Nott mi dispiace infondo, sembra che abbia i paraocchi un pò XD. Mi è piaciuto l'astio tra le due casate, e la trovata del veleno nel vino è geniale XD, che poi Nott l'abbia anche controllato XD. Davvero mi è piaciuta. Poi c'è l'incontro tra Draco e Pansy e beh lì meravigliosi XD. Si "vedeva" che tra loro c'era ancora qualcosa e infatti non sono riusciti a stare lontani e Draco l'ha baciata *O*. Bella scena, mi è piaciuto anche il fatto che Pansy sta vivendo il suo momento. Complimenti davvero, questa storia è spettacolare e mi piace ancora di più *___*, ogni capitolo che passa mi appassiona XD. Bravissima XD. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo *__*. Ciau XD! Valy.

18/01/09, ore 16:08

Aaaaaa riuscirà la nostra eroina a ricomporsi in tempo? Povero povero Theo, e povero Draco, e povera Pansy, e povero Blaise ( non so bene perchè ma sono sicura che sia povero anche lui... Daphne suo grande amore che fine ha fatto?)povera Millicent ( forse la più povera di tutti). bellissimo come sempre. ( Qui tradisco il mio paring Draco/Pansy... ma non potresti ricompensare Theo con una one shot in cui per una volta faccia mangiare la polvere a Draco rubandogli non la mano ma il cuore della sua bella? mi fa tanta tanta pena...)