Io..Te, o NOI?
di QUEEN S OBLADIOBLADA

29/11/15, ore 17:45

Ok...la parte sul treno dove John si gira e per errore si baciano é l'epicità. Nemmeno io avrei immaginato che dietro un ragazzo espansivo e dolce ci fossero queste preoccupazioni ( forse sono anche le tue? )
Poi la parte finale che John si lascia andare ai suoi istinti... Noto uno sviluppo nello stile, e non vedo l'ora che tu aggiorni! Ciao!

17/11/15, ore 20:32

Noooo che scena epica quella del padre ahahahah. Troppo dolci questi due 😍

05/11/15, ore 23:22

Hahaha non l'avrei mai detto che richard fosse Bi. All'inizio pensavo che fosse tutta una commedia per far indispettire il padre invece lol
Comunque tra George e l'imbarazzato "ghiacciolo" John, davvero non saprei quale tra i due sia il più tenero cuccioloso.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Giá non vedo l'ora come si evolverá questa storia e come reagirá il padre a tutte queste notizie shock.
Allora alla prossima! Continua così! Bacioni
P.s la madre è una grande mentre Nagisa...bhè credo che non mi dispiacerebbe assai se venisse investita da un treno magari guidato da un John&Gerorge lovey dovey, sarebbe una fine onorevole per una gattamorta come lei (scusa troppo cattivella? ;) Ma credo che basti per dire che lei non mi aggrada proprio)

30/10/15, ore 16:05

Quello che ti pare...uuuu. Nagisa é una piccola malefica ragazza, e quei due U.U
I tuoi amici di classe sono favolosi allora ahahgaha penso che spasso!

26/10/15, ore 13:47

Ajahah anche io scippo tantissimo i miei compagni di classe (ci sono 2 ragazzi che sono tipo migliori amici inseparabili e in classe si abbracciano sempre oppure fanno "la lotta" ridendo o si fanno il solletico, e io li fisso con una faccia del genere *Q* bava compresa) Ehhhhhh amica mia (basta, ormai ti chiamo amica, dopo 3 messaggi che ti invio lo stesso giorno xD) il mondo è pieno di Fanservice!!! Non so scappa, O SHIPPI O MUORI, è la triste verità e io, prevedibilmente, ho scelto la prima!
Bacioni Giadamisaki10 ^~^ ♡♥

Ehi, :) mi sta piacendo molto questa storia ma ho notato che è da un paio di mesi che non scrivi più. .. :( non la lascerai incompleta vero??? Ti preeeeego dimmi di no, non ora che stava diventando interessante c: ...
Baci baci, Giadamisaki10 ^-^

Ok, Nagisa non é indecisa é una...un'altra cosa! Richard ha ragione per me! Poor George! Ho amato la parte: Ti serve qualcosa?
-Un abbraccio
♡.♡ Spero che aggiornerai presto! Sono troppo carini questi due! Ciao!

27/07/15, ore 08:25

Wah, John vuole uccidere George eh?Ma vedo che subito dopo cambia idea...Eleanor la stimo giá e che dire del momento vernice...dolcissimi ahahahah!

27/07/15, ore 08:23

"Il biglietto...non ci devi provare!" Ahahahahah. Poverini eh, ora lavoreranno insieme. Non si capiva che c'erano riferimenti ai Beatles eh, no no! E poi io non lo so come hai fatto a vedere due controllori e a costruirci sopra una storia! É carinissimo prendere un ispirazione così!