Amore... voglio un anello di Tiffany!
di _Niki_

16/02/09, ore 16:32

Nn preocuparti a me la scena è piaciuta...anche se nn si può dire sia una grande esperta in materia...sob!!!!

13/02/09, ore 14:44

Che beeeeeeeello! Oddio penso di essere diventata color pomodoro, un po' per le risate e un po' per la scena che hai descritto! Ops è arrivato il servizio in camera! ahah. Ok scusa sono definitivamente impazzita. Ma sono ancora abbastanza lucida da dirti: Bah? Come sarebbe a dire "Bah"? Tu SEI BRAVISSIMA e molto più brava di me! Mi sembra incredibile che tu abbia accettato di scrivere una ff con me, sono felicissima, onorata,(ehm ho costruisco? Un monumento alto 82000 metri? Adoro questa storia! Non preoccuparti questo capitolo ti è venuto favolosamente, come sempre! Allora ci sentiamo. Ciao!(Quando aggiorni con Clara????? Daiiiii)Mi raccomando aggiorna presto anche questa, mi piace troppo! Ciao ciao!

12/02/09, ore 22:22

ciaooooooooooo!! ma povera Bella non è stata accontentata per ora... ma chissà in futurooo...ihihih io essere una pazza!!muahahahaah ciao!! aggiorna presto!!

12/02/09, ore 21:39

Ho finito anche questo...Nonostante stia ridendo come una matta per la tua descrizione..Ok fino ad un certo punto okok..poi: "la mise sotto di sé e stava per entrare in lei quando .. TOK TOK? KI è?? SONO L'ORGANO SESSUALE DI EDWARD, POSSO ENTRARE?? NIKI!!!!! MA IO BHOOO!! ODDIO CI STO RIDENDO TROPPO!! Comunque è veramente carino! Brava!!! Bale

12/02/09, ore 21:32

Nikii!! Scusa scusa scusa scusa! NOn avevo commentato e neanche letto! CATTIVA! Bene eccomi qui a commentare questo capitolo..Io dico solamente..DETTAGLI! DETTAGLI!! CI VOGLIONO DETTAGLI...(Ti ripeto secondo me dovevi mettere la frase che ti ho detto prima di una bella ceretta..E poi magari Bella si vergogna e lo racconta a Gerard che manca poco gli prende un infarto! ahahah!) Passo al prossimo! Un bacione

10/02/09, ore 14:19

stupendo come sempre!!!

09/02/09, ore 23:02

ma scusa se una se li merita i complimenti!!! va bèèè BRAVA!!niente shene hard hot? niente lividi, piume, ossa rotte?? va bèèèè ti perdono ma farai qualcosina di carino per me??? *io fare occhi dolciiii*daiiii please!!

09/02/09, ore 20:48

Ah, quasi dimenticavo: vorrei farti una proposta. So che è un'assurdità perchè sei molto più brava di me, ma ti andrebbe di scrivere una ff a quattro mani con me, quando avrai tempo? Ne sarei onorata! Ri-ciaoo!

09/02/09, ore 20:46

Oh cielo! Capitolo meraviglioso, stupendo, incredibile! Non finirò mai di ripeterti quanto sei brava! Oh, non preoccuparti, ti è venuto immensamente bene quaesto capitolo! Eheh, ci credo che non voleva andare più a fare shopping! In una stanza enorme, tutta sola con Edward...altro che shopping,cosa vuole di meglio?(ok, sto delirando, scusa ma io la sera sono sempre fusa...be' in realtà non solo la sera! Ok, adesso la smetto di sparare cavolate...) Sìììì! Devi aggiornare la storia di Clara! La curiosità mi sta uccidendo(e se muoio come faccio ad aggionare Sunset?). In breve:capitolo fantastico, aggiorna presto! Ciaoooo! Ps: come potevi pensare che le tue storie non sarebbero piaciute? Sei bravissima! Ciao!

06/02/09, ore 16:15

La tua storia mi ha letteralmente fatto morire dal ridere dall'inizio fino ad ora!!!!!!!!!!Spero che la continui ancora x molto bacio Cloe

06/02/09, ore 13:49

E adesso preparati a un'altra recensione piena di complimenti! Tu sei un genio! Sono io che dovrei fare un monumento a te! Eheh e adesso chissà cosa combineranno quei due in lunas di miele! Oh che bello vengono qui vicino a noi(in realtà vicino si fa per dire... qualche centinaio di chilometri non è esattamente "vicino", giusto?) Sìsì che bello non vedo l'ora di vedere cosa succederà! E grazie di cuore per i commenti alle mie storie, quando li leggo quasi mi commuovo io! Aggiorna preeeesto!

06/02/09, ore 13:17

ohhhhh bellissimo!!! romaaaaa ok!!! ma che succede??? ci saranno colpi di scena?? Oppure solo sesso sfrenato??ahahahah scherzo!!!kiss

05/02/09, ore 22:18

MMMM...Bello bello...Ma...NON PENSI DI AVER SCORDATO QUALCOSA...?? QUALCUNO??? Che- fine- ha- fatto- il - MIO- JAKE!! grrrr...ihihi! Dai che scherzo! Comunque CHE BELLA CHE è L'ASTON MARTIN!!! MI PIACE UN SACCO (Mi ero scordata di dirtelo) un bacio e al prossimo capitolo..anzi a domani e a Clara!! Ciauuu!!

05/02/09, ore 21:44

wow applauso mega galattico!!! mi hai fatta veramente emozionare con questa fanfiction!!!

04/02/09, ore 16:50

ESe questo capitolo mi è piaciuto? Lo adoro! Hihi Gerard è troppo un mito! Sì sì che bello adoro i capitoli in sospeso! Sono contenta di sapere che scriverai sulla luna di miele, non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia!