Amore... voglio un anello di Tiffany!
di _Niki_

03/02/09, ore 21:23

Tu volevi farmi un attentato, vero!?? SISI.. Tutti brindarono, e Gerard esclamò:-Adesso basta per favore con questi brindisi sennò mi fate ubriacare! Ci sto ancora ridendo..E prima mi stavo perfino strozzando! Vergogna! ahahahahahahh o mio dio che ficata che è questo capitolo! Brava NIKI!!! BRAVAAAAAAAAAA!!! UN BACIONE

01/02/09, ore 23:11

UUUU mi immagino cosa abbia combinato alice là fuori! muahahahah! ihih! Gerard è il meglio! ihih mi fa schiantare! Brva amoruccio! Un bacione

01/02/09, ore 23:05

"Bella non sudare troppo o ti rovini il trucco!!" ahahahahah! che ficata che è questo capitolo! Veramente carino...Ora passo a quell'altro! Un bacione

01/02/09, ore 19:05

wow!!! miraccomando continua presto!!!

01/02/09, ore 15:13

Niki! Oh cavoli scusa scusa scusa sono proprio imperdonabile! Non ero mai riuscita a commentare questa ff! Emi ero anche persa un bel po' di capitoli! Certo che devi scrivere qualcosa sulla luna di miele, ho iniziato a recensire adesso questa storia e non mi puoi abbandonare così! Davvero un bel capitolo! Che dolci! Posta presto, mi raccomando! Ciao ciao! amimy

01/02/09, ore 14:56

ooooooooooooooooo che bello!!!!!! gerard quanti anni hai?? ti sposo io!!!! ahahahah !! Certo che mi puoi postare anzi devi postare la luna di miele!!!!! Figurati poi io che sono una vera pervertita per Edward!! ahahahah !! continua !! ciaux!!!

29/01/09, ore 22:32

edward!!! non si deve vedere la sposa!!! Ma dimmi te questo vampiro!!! Oh mio dio !!! Non vedo l' ora si va in scenaaaaaaaaaa!!!! per alice secondo me bisognerebbe ignettarle un sonnifero (di quello che si usa per gli animali grossi tipo... gli orsi!!!)è troppo isterica!!! Gerard caro !! è troppo chic questo tipo!!! Continua mi piacciono troppo i tuoi personaggi!!!

29/01/09, ore 21:50

bellissimo questo capitolo come sempre ovviamente!!!

27/01/09, ore 10:49

1° recensione!!! Capitolo splendido!! Però un paio di spogliarellisti vampiri li volevo!!!ahahahah troppo comica la scena !! Scusa ma il bacetto d' addio dei nostri futuri sposi lo volevo un po più passionale!! Dai non fa niente!! Tutto il resto perfect(come questo matrimonio del resto)

18/01/09, ore 22:06

ihihih! Carinissimo anche questo cappy!!! Brava la mia niki!!! UN MEGA BACIONE!!

13/01/09, ore 22:00

Aahahaha! Mi immagino Gerald!! AHAHAH!! Come ti ho detto prima: Hai per caso preso spunto dallo stilista degli Incredibili?? ahah! Quanto ho riso! Anche per Emmett che fa il bambino ahahah!! Miimmagino le scene!! ahah! Brava nikiii!!! bacio

12/01/09, ore 21:30

Ihihih!! Non me la immagino Bella tutta pimpante per queste cose ahahahh!! Mi piace questa novità! Lo ripeto!! Brava la mia niki!!!! UN MEGA BACIO LA TUA BALE

11/01/09, ore 22:35

MASCHI PERVERTITI! ihih! Come sono ganzi Jasper e Emmett!! HIHIH!!Me lo sono immaginata tutta la scena!!ahah!che ridere!! Brava il mio more!!! Continua presto! Non vedo l'ora di leggere!! Bax

11/01/09, ore 22:29

Ahahahahahah!! Mi immagino quelle due matte a saltare di gioia!! Poi Alice con la camicietta arruffata e i capelli arruffati chissà cosa stava facendooooo èèè!! IHIHIH!!! Oddio che ficata!!! Brava mi è piaciuto tanto!!! Bacioni

11/01/09, ore 20:43

eih ciao! molto molto carinaaa..da morire..devi assolutamente aggiornare veloce..ci conto! un bacione..