Lasciati Salvare
di Asia Dreamcatcher

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/05/19, ore 11:55

Ho deciso di cominciare questa tua serie dato che adoro il team Cap!
Il primo capitolo mi è piaciuto, getta le basi per gli altri e fa già intuire qualcosa riguardo la Romanogers. Come te, sono una multishipper incallita e quindi sono aperta a praticamente tutto. Tra l'altro è innegabile che ci sia della chimica tra loro sullo schermo perciò sono curiosa di leggere come gestirai il tutto.
Un'altra cosa che ho apprezzato è Sam, che viene spesso ignorato dal fandom, e invece mi pare di capire che sarà piuttosto presente nella storia e non posso che esserne felice!
Un buon inizio, spero di poter passare presto a recensire anche il secondo capitolo. Alla prossima!

03/10/15, ore 14:22

Ciao bella!
Scusa se ti recensisco solo ora ma è stata una settimana calda per me !
Comunque ti ringrazio di avermi citato nelle note, sono cotenta di esserti stata d'aiuto!
Ora aspetterò la tua nuova foto!
Bacioni!

02/10/15, ore 17:13

Non avrei mai pensato che questa fanfiction all'inizio potesse essere così bella e intrigante e che mi sarei trovato qui a recensire.
Invece eccomi qua per farti sapere che l'ho seguita dall'inizio e alla fine e  lo farò con il seguito che non vedo l'ora che arrivi.
Prima di tutto devo dirti che sei bravissima a scrivere e la scrittura è fluida, descrive bene l'azione, i pensieri e i caratteri dei personaggi e cio che succede, la grammatica direi ottima e cosa più importante è capace di intrattenere e anche di tenere le spine.
Ottima gestione dei personaggi che sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi e definire le loro personalità, anche con quelli che hai creato tu.
Ho amato da morire le scene con Natasha e Steve perchè sono che dei buoni amici che una bella coppia e sono troppi dolci e divertenti insieme.
E' la mia coppia preferita, anche se un tempo era la clintasha, ma avengers 2 me l'ha rovinato e spero tanto che in futuro Natasha si mette con Steve nei film Marvel e non con Hulk nonostante c'era una buona alchimia fra loro due.
La storia è stata ricca di scena di ogni tipo, azione, colpi di scena (tranne Yelena che già avevo capito chi era quella avendo letto su wikipedia la storia di alcuni personaggi marvel) e molto intrigante.
Ecco questa è diciamo la recensione di questa fiction e ciò penso davvero veramente.
Infine sei davvero bravissima scrittrice.
Ci si vede alla prossima cipè al primo capitolo del seguito.

P.s. per curiosità nel seguito ci saranno anche gli altri personaggi della marvel e di agent's shield?

(Recensione modificata il 02/10/2015 - 05:22 pm)

02/10/15, ore 16:35

Ciao Asia. :) Ti ringrazio per avermi ricordato nei ringraziamenti finali, sei stata veramente carina. :) Che dire del capitolo? Veramente bello, scritto molto bene, perfetto come conclusione di questa storia; poi l'ultima sequenza è il top, non vedo l'ora di leggere "La danza della Stanza Rossa". ;) Non posso che farti i complimenti per come hai gestito questa storia, sei stata capace di scrivere ogni volta dei capitoli molto belli, il tuo stile è invidiabile e rende le tue opere delle piacevoli letture. Ti faccio un grande "in bocca al lupo" per il tuo nuovo progetto, augurandoti di ottenere ancora più successo! Alla prossima. :)
Un bacio,
Alessia

30/09/15, ore 08:58

Oh che bello é la prima volta che mi dedicano un capitolo!!!sono arciextracontenta che questa storia sia arrivata alla sua fine anche se un po' mi dispiace!spero vivamente che Bucky non faccia pasticci!alla fine i due amici soldati si sono riuniti l'addio é stato commovente!spero davvero che la tua pausa non duri poi molto sono curiosa di sapere cosa succede a Cap e Vedova!
Bacioni e a presto
Aira ❤

29/09/15, ore 19:03

Ciao Asia!
Ed eccoci qui, finalmente arrivati all'epilogo di questa lunga (oltre che complessa e bellissima) storia. Ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti per le tue capacità di scrittura, sei veramente incredibile e questo era un finale più che degno per questa meravigliosa fanfiction. I tuoi personaggi sono stati assolutamente perfetti per non parlare di come hai gestito quelli "non tuoi". Che altro posso dirti, oltre che aspetto con impazienza il seguito, che sono certa sarà altrettanto bello :)
A presto,
Irene

P.S. Grazie di avermi inserita nei ringraziamenti! :)
P.P.S. Yelena Belova! Lo sapevo!

28/09/15, ore 20:50

Ciaoooo !! Scusami se non ho recensito il capitolo precedente, mi dispiace tanto, ma sono molto felice per questa splendida dedica, mi sento molto onorata, soprattutto per il fatto che ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo, quindi immagina come sono felice in questo momento. Da una parte però sono anche triste, poiché questa storia è finita, ma mi consolo pensando già al seguito, dove a quanto pare avremmo a che fare con la terza Vedova Nera, Yelena. Sono molto curiosa di vedere come Natasha e Yelena interagiranno tra loro. Bucky e Jace poi sono dolcissimi, sono felice che adesso siano finalmente liberi. Per quanto riguarda la Romanogers, non vedo l'ora di leggere altre scene romantiche tra di loro, sono troppo belli insieme.
Un MeGa BaCiO !!!

28/09/15, ore 19:47

Eeeh, Yelena... quante botte ti saresti evitata se te ne fossi rimasta a casetta tua invece di rompere le scatole agli Avengers...

Ma parliamo fel capitolo: l'addio - anzi, l'arrivederci - a Bucky è stato toccante e ad effetto... ma mai come l'apparizione a sorpresa del buon vecchio Fury, in pieno stile "re degli agenti segreti". E poi, per fortuna che voleva mantenere un basso profilo, eh? Andandosene in giro in helicarrier per il centro di Londra!

Bucky apparirà anche nel seguito? Sarebbe interessante capire perché crede di conoscere Yelena... inoltre ci sono delle voci che dicono che sia stato proprio lui ad uccidere i genitori di Tony Stark... sentiremo cosa ne pensa Tony in Civil War. Nel frattempo, a presto!

25/09/15, ore 00:55

Alleluia mi verrebbe da dire! Certo, c'è voluto che venisse ferita per proteggerlo, ma finalmente è riuscito a capirlo! Ora l'altro grande passo è ammetterlo con lei che non è certo una tipa che si lascia andare, vedremo...
Sai immaginarmi Steve che perde la calma al punto da sfasciare tutto fa così poco capitan America, ma così tanto uomo: ed è questo che si tende a dimenticare di solito, l'uomo, non riuscendo a scorgere al di la' dell'eroe. Brava...

25/09/15, ore 00:36

Ma quanto sono perfetti insieme questi due? Certo hanno bisogno di una spintarella piuttosto forte per prendere la giusta direzione, ma alla fine posso sperare in bene...complimenti per le scene finali, mi sono piaciute tantissimo, hai descritto benissimo lo smarrimento del nostro capitano quando il suo amore-e se ne renderà pure conto!- è stato ferito e la titubanza nel lasciarla -anche se ai medici-, che sia la volta buona?

24/09/15, ore 21:05

Ciao Asia. :) Siamo già al penultimo capitolo? Dimmi che non è vero. D: Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ci sono tutti gli elementi delle storie Marvel: azione, humour e un pizzico di romanticismo (che non guasta mai). I personaggi sono caratterizzati molto bene e Jace è un amore di bambino (secondo me qualcuno della squadra lo adotta, è troppo tenero). Mi piace molto come hai gestito la Romanrogers, i personaggi risultano veritieri e rispettano le caratteristiche fondamentali delle loro controparti fumettistiche. La scenetta tra James, Steve e Nat è costruita perfettamente ed inserita al momento giusto, brava. ;) Nel prossimo capitolo dobbiamo aspettarci uno scontro Vedova Nera VS Vedova Nera? Sarebbe il massimo. *-* Aspetto trepidante di leggere l'ultimo capitolo lunedì. A presto. :)
Un bacio,
Alessia

21/09/15, ore 20:48

Oh e che cavolo!!mai un momento di pace!vabbè la rimpatriata può aspettare va bene così...posso dire tranquillamente che la coppia James Barnes/Capitan America in combattimento fa faville ma mai quanto Nat/Steve sia chiaro!Annabeth é un geniaccio e una ragazza piena di sorprese,hai capito il nostro caro Holden si fa valere e anche sta volta l'ironia ci sta!cosa succederà ai nostri eroi?e l'Hydra smetterà di rompere l'anima ai nostri due innamorati?e chi lo sà aggiorna presto che muoio dalla curiosità.
Bacioni Aira ❤

21/09/15, ore 20:03

Dunque capitolo denso e ricco di eventi!
Troppo tenero Bucky che si preoccupa di Jace *.* e bellissimo quando sfotte Steve per natasha!
Che dire, aspetto un finale col botto!
Ah, la bionda mi puzza di una certa yelena belova e sono sicura che darà del filo da torcere a Natasha nella tua prossima storia... Non so, ho questa sensazione!

21/09/15, ore 18:45

Immagino che tu ci stia provando un gusto immenso a tenerci tutti sulle spine facendoci morire d'ansia!
La frase che ho appena messo dice tutto quindi mi limito a dire che mi sto cominciando a fare una idea della donna che ha osato sfidare Nat, ma solo una domanda: Fa parte dell' universo Marvel? Perchè se si la mia idea è giusta.
Infine sono super triste che stia giungendo alla fine ma sono anche felice perchè sono sicura che il sequel sarà altrettanto fantastico e ovviamente Romanogers!
Baci e alla prossima!
Eclisse
P.S se ti va di passare nel mio account ho pubblicato qualche storia che potrebbe piacerti! ;)
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 10:30 pm)

21/09/15, ore 18:11

Nononono, questo non può essere il penultimo capitolo, ho bisogno fisico di questa fanfiction! Devo farti ancora una volta i complimenti per come gestisci i personaggi, sono tutti quanti straordinariamente IC, nonostante tu abbia interpretato a tuo modo le loro storie. Probabilmente sai già il mio parere sulla Romanogers (Sposatevi. Ora.) e su J.J. e Annabeth (ti prego dimmi che si mettono insieme). Domandina: la bionda avversaria di Nat é un tuo OC, oppure fa parte dell'universo Marvel? Perché mi sono fatta qualche idea ma non sono del tutto sicura :) Bravissima, non vedo l'ora che esca l'ultimo capitolo.
Baci,
Irene