Shadows start to see
di Gomizzle

15/10/15, ore 20:39

Aaah sta storia è la più interessante che io ho letto fino ad adesso
complimenti aggiorna solo prima che la curiosità aumenta troppo
al prossimo capitolo

27/09/15, ore 09:32

Buongiorno

Dato che non riesco a dormire, ma al tempo stesso ho sonno, ho deciso di passare da te.
Allora le palpebre mi si stanno chiudendo di nuovo, quindi farò veloce cercando di dirti tutto.

Prima cosa: bel capitolo.
Tralascio di commentare la parte del combattimento, perchè va bene. Sono contenta che Carly sia uscita e dato che è un punto che marchi tanto, inizio a pensare che ci sia sotto qualcosa. Poi, sono contenta di aver visto un Erik preoccupato per la sorella, davvero.

In secondo luogo, FINALMENTE abbiamo Justin, menomale.
Ah, ma scusa è francese? No perchè ha detto quella frase che io puntualmente non ho capito, ma vbb.

Poi, i ragazzi a un certo punto si ritrovano in infermeria, ma non hai spiegato come ci siano arrivati e questo mi manda in crisi, perchè credo che sia importante saperlo.

Ho apprezzato un sacco il pov's mad, dà uno stacco alla storia e mi è piaciuto da matti. Sono anche felice che Richard finalmente stia rivoluzionando la tipologia di allenamento: LA GUERRAAAA INCOMBEEEEEE

Non ho capito, peró, il ruolo dei combattenti vecchi che stavano lí in schiera.

Non ti dico nulla su Malik perchè non l'ho ancora inquadrato.

Bene, bel capitolo, davvero.

PS: avvisami.

25/09/15, ore 22:20

Ciao.

Ho letto qualche capitolo in precedenza di questa storia e che dire è carina, la trama è carina anche se non del tutto originale, e il tuo modo di scrivere è fluido e corretto.

Se posso azzardarmi a darti un consiglio, tra fine capitolo e spazio autrice prova a lasciare un po' più spazio, in modo da spezzare di più.
Per il resto niente da dire.
El.

25/09/15, ore 14:22

Il capitolo è perfetto e la storia ancora di più aggiorna presto che adesso mi hai fatto salire la curiosità a mille ahahha
Brava brava davvero, non smettere di scrivere ;)

25/09/15, ore 10:26

ommmioddiooo oddio oddio aspe devo rirprendermi tipo, tu dici che non è statop un capitolo all'altezza degli altri ma perme è stato tipo sconvolgente ahahaha

okay, respiro. eccomi hahaha dicevo, WOW. partiamo dall'entrata in scena diJustin che, boh, oddio hahaha adoro il fatto che l'hai fatto presentare in francese, ce dalla mia storia hai potuto ben capire che è un aspetto del justin 'reale' che enfatizzo molto perchè è una cosa dolce che lo lega alle sue origini e quindi, boh, ne vado matta e aprezzo quando una scrittrice ce lo infila, per qualsiasi motivo, nella propria storia. quindi, ripeto, WOW. per non parlare del combattimento e del coraggio si di carly ma in realtà di tutti quelli che per amor di selena hanno combattuto contro forze mooolto più potenti di loro.
mi dispiace per erik, spero si rimetta presto e aprezzo molto lo sforzo di richard nel rimodernizzare l'istituto. diciamo pure che di presupposti macabri ce ne sono abbastanza hahahaha

voglio assolutamente sapere perchè justin ha rapiro proprio selena, è tipo un tarlo nel mio cervello hahaha spero non ci farai attendere o penare troppo lol

ora ti abbandono perchè teoricamente starei in autobus e se perdo la fermata ciaone hahahah un bacio, a presto!! Andrea.♥

14/09/15, ore 19:23

Heyy! Non ci speravi più vero? E invece eccomi qui. Non sono riuscita a passare ieri per mancanza di tempo ma ci tengo molto a recensire. Okay, la storia è veramente ben scritta, è originale e la trama è misteriosa (cosa che adoro). Vai a spiegare tutti i dettagli di essa mano a mano che continui la storia, poco per volta e non tutto di un botto. Si vede che ci spendi del tempo e che è davvero ben costruita.
Non sono una fan di shadowhunters ma sono riusita comunque ad apprezzare la storia.
Baci, Marty :)

14/09/15, ore 14:28

Eccomi qui, pensavo di riuscire a passare solo stasera, ma poi ho pensato che fosse meglio farlo subito, altrimenti me ne sarei dimenticata haha.
Passando alla storia... Penso che la trama sia davvero originale, nonostante non sia affatto una fan dei protagonisti.
Le descrizioni sono impeccabili e ben fatte, sia quelle che riguardano le varie ambientazioni che quelle che riguardano i singoli personaggi.
L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di aumentare leggermente la dimensione del testo, per il resto è tutto perfetto così.
Alla prossima! xo

-winchestersimpala

14/09/15, ore 09:01

heeei bellissima! come sempre appena riesco a leggere il tuo messaggio privato dovedici che hai aggiornato, corro a leggere il capitolo perchè - come sempre - con questa storiaci lasci sempre con il fiato sospeso. ovviamente, è assolutamente una cosa positiva e che apprezzo tantissimo, perchè credimi, quasliasi sia la cosa che possa succedere nela tua fanfiction io non riuscirei a staccare gli occhi dallo schermo per coninuare a leggere!

come sempre, scrivi divinamente e come sempre, ci hai riempito di punti interrogativi. Sono troppo in ansia per Selena, ce.. sto peggio dei fratelli, guarda hahaha saperla indifesa nelle mani di chi sa chi o chi sa cosa (io un'idea ce l'avrei magià una volta era sbagliata quindi non mi va di dirtelo hahahaha). sperovivamente che riescano a trovarla prestissimissimo!!

sto notando con piacereche tu approfondisci tutti i personaggi, non solo i principalied è davvero bello, conoscere carly mad erik e tutti quanti gli altri. che poi, fattelo dire, sei un fenomeno hahahaa

niente, ora passo anche dall'altra tua fanfiction eee spero tu aggiorni presto! con amore, Andrea.♥

13/09/15, ore 23:12

Buonaseraaaa!
Domani incomincia la scuola e in teoria dovrei essere sotto le coperte, ma so benissimo che fino alle due guarderò il mio meraviglioso soffitto bianco. Bene, grazie per avermi dato qualcosa da fare, te ne sono grata, sul serio.

Allooooora.
Capitolo interessante, direi.
Prima di tutto complimenti per l'invenzione dell'arma, non si è ancora ben capito come facci a far svenire senza lasciare segni, ma complimenti.
Avrei da ridere, però, qualcosa sul nome in latino.
Allora, "Abyssum" è della seconda declinazione ed è al caso accusativo singolare, mentre "irent" viene dal verbo "eo" e in questo caso è alla terza persona plurale al futuro anteriore o congiuntivo, in base ai casi. Quindi quello che tu hai tradotto è "che vengano/saranno venuti abisso", ciò comprendi che non ha senso.
Se volevi dire "viene dall'abisso" allora è "ad abysso (caso ablativo, perché è un moto da luogo) it", non so cosa tu volessi dire, magari ti suonava bene così, ma grammaticalmente è sbagliato. Ora non voglio fare la maestra, perché di latino ne so proprio poco, ma non è corretto.

A parte questo.
Il capitolo è interessante.
Mi è piaciuto il fatto che Mad si sia interessato alla freccia e abbia fatto le sue ricerche, mi è anche piaciuto l'insegnamento che Richard ha dato ai ragazzi, sul serio. E' davvero vero e non capisco perché la scuola dei Fighters ne sia priva.
La parte d'"azione" mi è piaciuta.
Carly mi ha sorpreso, finalmente ha tirato fuori le palle, yeeeeeeeeeeeey. E la voglio vedere ancora in azione *faccina pervy* okay no. Ma si la voglio vedere in azione lalalllaa.

La parte finale.
MA COME OSI. CIOE' NO.
NON.
E'.
POSSIBILE.
MMMMMMMMJEFBDEWOIQJDKW
(a parte che io avevo capito che Erik e Carly tornassero indietro, mentre Mad proseguiva, vbb).
Quella che urla è Selena, sicuro. Ne sono certa, se no Mad non avrebbe pianto.
E il tizio.
Okay, non mi ricordo come si chiami, ma era uno di quelli che è venuto ad avvisarli, tipo nei capitoli iniziali, non quello che tutti hanno preso per Justin, l'altro.
Cazzo non mi ricordo il nome, scusa.
Ma penso sia lui.
Oppure il rapitore di Selena, chi lo sa.

Aggiorna presto e complimenti!

PS. avvisami!

13/09/15, ore 15:46

Hey ciao! Mi scuso per il ritardo ma purtroppo ho avuto dei vari problemi e fra l'altro mi è iniziata già la scuola, quindi ho avuto pochissimo tempo. Ma adesso eccomi finalmente qui!
Allora, è vero che questo capitolo è corto ma al tempo stesso mi ha anche messo tanta curiosità. Era ovvio che quel ragazzo misterioso non fosse Felix, bensì qualcun altro di cui già sospetto da molto... Ma non mi aspettavo affatto che facesse del male ai ragazzi e portasse via Selena. Ora mi chiedo cosa le farà. Le farà del male o la userà semplicemente come esca, senza toccarla con un dito? E il fratello continuerà a cercarla, recandosi persino dagli Angeli Neri?
Beh, spero di ricevere presto delle risposte. Brava, alla prossima!
xhimmelx :)

04/09/15, ore 14:52

Ciao.
Avevo già letto qualche capitolo di questa storia.
E' scritta bene, lessico ampio e corretto. Le descrizioni sono ben fatte e la trama di per se sembra carina.
El.

04/09/15, ore 14:08

Eccomi qui!
Allora, potrai dire quello che vuoi, che il capitolo è brutto, è corto e bla bla bla, ma io non credo sia così.
Come hai detto tu, è anche pieno di suspense e di punti interrogativi, due elementi che lasciano sempre il lettore sulle spine.
In ogni caso, mi è piaciuto molto, anche se mi ha lasciata con un po' di ansia addosso ahaha
E nulla, aggiorna presto mi raccomando! Un bacio x

04/09/15, ore 12:09

eeei tesoro scusa se non ho recensito ieri ma ero stanchissima!!
volevo dirti che non è vero che è merdoso come capitolo, come hai detto tu ci sono moooltissimi punti interrogativi tutti da risolvere ed è proprio questo che da carattere a tutta la tua storia, che come sai adoro.

non vedo l'ora di scoprire chi sia questo personaggio misterioso, una mezza idea ce l'avrei ma già una volta nei capitoli precedenti ci hai illuso quindi non voglio incominciare a farmi filmini mentali hahaha ma dov'è? selena, dove seiiii. e in che guaio si cacceranno i fratelli per riprenderla? CHE ANSIA.

non vedo l'ora di saperne qualcosa di più, quindi muovi quelle dita sulla tastiera a dacci qualcosa, una qualsiasi informazionee hjahahahaha

sono impaziente, ma ti aspetterò!un bacio ♥

04/09/15, ore 11:28

Ehi, eccomi qui. In precedenza ho letto diversi capitoli di questa storia e ho lasciato anche delle recensioni.
Come ho detto mi piace molto e poi scrivi molto bene il che aiuta molto e invoglia.
La trama si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.
Continua così. Spero di risentirti.
-B

03/09/15, ore 22:35

CIAAAAAAAAO.
E BEN TORNATA SIIIIIIIII.

Okay.
Sono in confusione totale per il ragazzo che a me piace ma io non so se piaccio a lui anche se lancia dei segnali e vbb. Mi manda in tilt.
Oltre a questo, non parliamo di teen wolf che la 5x10 mi ha praticamente lasciata sconvolta e ho pianto non so quante lacrime per Scott e per l'orgoglio che ho nei confronti di Melissa e il suo "E' MIO FIGLIOOOO" ti giuro sono partita.
Okay.

A parte ciò.
Il capitolo è molto corto, ma molto molto interessante e NON SUCCEDE NIENTE? Ma se quella viene rapita? Cioè, per te non succede nulla? Io ho avuto un mezzo infarto che quel coso potesse far svenire gli altri così per così.
Allora, io spero che sia Justin, perché siamo al decimo capitolo (okay nono, ma il prossimo sarà il decimo) e sarebbe anche ora che il signorino entri in scena.
Per di più, l'hai descritto come lui e okay, hai capito.

Ohw dolce cucciolo di mamma Mad che si preoccupa e perde la staffe e fa tutto da solo. MA BRAVO! Vai a farti uccidere.

Scusa è un mezzo sclero sta recensione e fa cagare.

Comunque il capitolo è bello, sì. E non ho notato particolari errori, forse perché sono fusa, ma vbb, non ce ne sono, credo.
Okaaaaaay.

Comunque sì.