Shadows start to see
di Gomizzle

03/07/15, ore 21:15

Heeei come promesso appena sono tornata a casa sono corsa a recensire!

Wow, che capitolo! Ovvviamente mi aspettavo un atteggiamenti del genere da Mad, essendo un fratello quasi devoto alla sorella Selena ci sta che voglia evitare certi rischi ma sinceramente non mi aspettavo che Selena dopo aver lottato un po avrebbe detto subito no e ovviamente ho capito che avevo ragione dal fatto che alla fine lei è ancora tormentata dall idea di ciò che è successo a Justin e suo padre e sa di poter influire nella vicenda.

Finalmente, inoltre, vediamo le prime azioni svolgersi! Per poco non ho lasciato andare il cellulare terrorizzata quando ho letto la parte in cui compare l'ibrido. Sei stata molto brava, come sempre, a descrivere una scena del genere! Brava!

In conclusione, per ora è il mio capitolo preferito perché vi è azione e compaiono benissimo i caratteri dei singoli personaggi. Non vedo l ora di saperne di più!!

A presto e ti ringrazio davvero troppo per aver aggiornato prima!! Ti adoro hahahahha

Un bacio, Andrea.

03/07/15, ore 21:05

Ehi, ciao, cara.
Come ti ho promesso, eccomi qui a recensire.
Mi scusi già in anticipo per gli errori che ci saranno, ma praticamente ho fatto allenamento e sono morta, quindi sono stravaccata sul letto e sono dal cellulare.

Okay, passiamo al capitolo.

Mad chiede spiegazioni e molto probabilmente è razionale. Capisce il pericoloso a cui vanno incontro e spero che riuscirà a convincere Selena. La ragazza è molto altruista, onestamente io al posto suo valuterei i rischi, mi informerei di piú e poi vedrei il da farsi. D'altronde loro sanno che devono trovare lo stregone, ma non hanno la piú pallida idea di chi sia, potrebbe anche essere morto.

Poi: aaaaw, finalmente un po' di azione.
Io amo i fantasy e presto molto attenzione ai combattimenti. Loro, quindi, hanno ucciso l'ibrido che ha ammazzato i loro genitori? Si sono vendicati, quindi.
Per quanto riguarda la descrizione, onestamente, potevi essere un po' piú precisa, soprattutto sulla seconda parte, quando l'hanno ucciso.
Ma come primo scontro, non è niente male, effettivamente.

Beh, non so che altro dire onestamente.

Brava, bel capitolo!

Alla prossima e ricordati sempre di avvisarmi!

A presto,
Giada.

03/07/15, ore 21:05

eccomi qua :) mi ricordo di aver recensito il prologo di questa storia!
il mio parere resta positivo e quindi mi piace tutto, perciò complimenti!
continua così e aggiorna presto! un bacio x

03/07/15, ore 20:22

CIAONE parte 2 lol
Allooora, anche questo capitolo era ottimo e Selena mi sta sempre più simpatica.
C'è anche un po' di azione finally e il fatto del DNA angelico mi incuriosisce molto perché, cioè, come diavolo è fatto il DNA angelico?! lol
Riguardo su cosa farei se fossi Selena... 0 idee, sorry, probabilmente visto come sono me ne starei a casa a fare una maratona di Harry Potter ignorando i problemi esterni (si, sono di molto aiuto vedo)
vbb ti saluto!
All the love x
H

03/07/15, ore 20:14

CIAONE
Penso che in questo capitolo, anche se non succedono molte cose, comunque ci sia dell'importanza, visto che si capisce meglio cosa voglia fare Selena
e perché sia così decisa a salvare Justin. Non per scopi personali ma perché vuole che a nessuno capiti quello che è capitato a lei, cosa molto. Mi piace il fatto che i fratelli le siano così vicini e la aiutino a superare le sie crisi
Vado a leggere il quarto capitolo :)
All the love x
H

03/07/15, ore 14:47

Ciao bellissima, anche questo capitolo mi piace molto ma non é ancora uscito Justin. Ci sará nel prossimo capitolo? Vabbé mi sa che devo leggerlo per saperlo. Non avrei mai pensato che lui fosse dalla parte dei cattivi. Cioé, speravo che fosse cosí, ma non pensavo che sarebbe accaduto. Credevo chr fosse un shadowhunter del nuovo instituto. Adesso non vedo l'ora di vedere come entra in scena in nostro beniamino.
Scappo a leggere il continuo e mi raccomando continuate cosí (se ho capito bene questa é Una storia scritta a Quattro mani)
In bocca al lupo
-B

03/07/15, ore 14:11

Ciao, sono la ragazza di twitter (il nickname é lo stesso).
Sono una grandissima fan della Clare e ho letto tutti i libri appartenenti alla saga di Shadowhunters (origini e cronache comprese) e, come avrai capito dall'immagine, adoro Justin quindi mi aspetto grandi cose da questa storia.
Sicuramente l'Anello avrà un ruolo da protagonista in questa storia e sono curiosissima di sapere che ruolo avrà Justin in questa storia.
Non preoccuparti per le parti descrittive, sono funzionali alla storia e servono a spiegare questo nuovo mondo fantasy. Per chi non ha letto la saga deve essere piú difficile abituarsi.
Non ho correzioni da farti e non ho trovato errori grammaticali o di battitura. L'unico consiglio che posso darti é quello di utilizzare un carattere di scrittura maggiore, peró questa é una mia cosa personale. Moltissime storia hanno la scrittura piccola, anche se personalmente non la preferisco.
Vado a leggere e recensire anche i prossimi capitoli.
Baci
-B

02/07/15, ore 19:15

Hey bella, eccomi come promesso.
Allora, come ben sai, non leggo het, se non per gli scambi e comunque non sono fan di Justin o similari, ma è comunque una storia carina, anche se solo all'inizio, attenta ad alcuni errori, per il resto tutto okay, continua così.
Xx C

01/07/15, ore 12:13

Hey ciao, eccomi finalmente qua a recensire!
Trovo questo un capitolo di passaggio perché, come hai detto,, non succedono molte cose, ma è ugualmente importante perché mi ha fatto capire meglio le intenzioni di Selena e il suo punto di vista. D'altronde hai detto che le informazioni riguardanti i personaggi e lo scenario saranno aggiunte man mano (ed è questa la cosa che apprezzo. A nessuno piace una lista dettagliata di pro e contro in un primo capitolo).
Comunque, ho appunto capito bene perché Selena è così ostinata a voler salvare questo Justin . In poche parole non vuole che gli aptri passino quello che ha passato lei, e questo mi ha colpita molto. Inoltre ha ragione a volerci almeno provare, dal momentoi cui il padre di Justin non ha ancora perso tutto. Mentre lei si, lek non riavrà più i suoi genitori.
Menomale che ci sono i suoi fratelli con lei, altrimenti non saprei dire cone affronterebbe le sue crisi.
Quindi sono molto curiosa di scoprire che ruolo preciso avrà pian piano Justin e se e come avrà a che fare con Selena.
Alla prossima, xhimmelx :)

30/06/15, ore 17:04

Aaaw mi piace, anche se non adoro le ff con Justin, i fatti si stanno facendo interessanti e la cosa mi piace! Aggiorna presto, Ellaa xx

29/06/15, ore 19:12

wwwwwwow, vabbe come sempre, orami sembrerò ripetitiva hahahaha
scusa se recensisco solo ora, l'ho letto ieri sera sul tardi e oggi sono stata tutto il giorno impegnata a votre Justin su twitter e a far salire nei tren l'hashtag #WhereAreUNowMusicVideo hahahahaha

vabbe, comunque, come sempre ti ribadisco che scrivi benissimo, non si direbbe mai che è solo una fanfiction per quanto è scritta bene,d avvero. Molto articolata e sempre originale!

i rapporti tra i personaggi si infittiscono sempre di più e io sono sempre più curiosa di sapere come si volgerà tutta la faccenda, davvero. tipo la figura di Justin che ancora non si è visto mi intriga a mille hahahaha

complimenti e a domenica prossima!!

con amore,
Andrea. ♥

28/06/15, ore 20:48

La storia mi piace, nonostante io non sia di questo fandom.
Scrivi bene, gli avvenimenti e i personaggi ben descritti -e non intendo fisicamente, ma in generale-, non ho notato errori e tutto questo non fa che aumentare i punti a tuo favore.
Non dimentichiamo l'originalitá, che ti farebbe avere centomila punti a tuo favore
Comunque, sul serio, continua cosí. La tua storia merita tanto
Clauds
claudiasdiaries x

28/06/15, ore 16:35

Buon pomeriggio!

Come hai detto, non succede nulla di particolare, beh oddio, abbiamo la prima comparsa (anche se non scritta, ma solo raccontata) di Justin.
Comunque, non badare a quelle che ti dicono che ci sono poche informazioni, prima di tutto perché è il genere: in questo tipo di storia il colpo di scena è essenziale (lo dice anche mengoni...ma che cazz?).
Quindi, sì va bene, dì tutto con calma. Poi, Shadowhunters è famoso, e tu prendi ispirazione da lì, fatto 'sta che ognuno può farsi una mezza idea del mondo invisibile.

Fai di testa tua, ecco.

Pooooi.
Beh, oddio, Selena è una cosa dolcissima (non chiedermi perché io attribuisca il nome cosa a una persona, non lo so). E mi viene voglia di stringerla.
Ha un gran cuore e io mi aspetto un capitolo in cui lei e i suoi fratelli vanno a cercare Justin e gli fanno un culo quadro, dehhee.
Mi piace il pezzo iniziale.
Si capisce che soffre molto e magari la sua paura diventa il suo punto di forza.

Beh, scusa ancora per la merda di recensioni, ma non ho tanto da dire.

A domenica prossima!
Ricordati sempre di avvisarmi, pls.

A presto,
Giada.

28/06/15, ore 16:32

Hai mischiato perfettamente due cose che amo: le fanfiction su justin e le fanfiction fantasy. Ammiro molto il tuo modo di scrivere e lo apprezzo davvero tanto. Concordo con te, neanche a me piacciono le liste della spesa quindi su questo non ho nulla da ridire. In effetti non ho niente da criticare alla tua storia... mi piace davvero molto e sto giá aspettando il prossimo capitolo capitolo con ansia...
P.s giá dal primo capitolo mi aspettavo che Justin fosse nella parte oscura e ora ciò mi mette parecchia eccitazione ahahahahha non vedo l'ora che entri in scena

28/06/15, ore 14:44

Ehi! Eccomi qui, allora:
la storia sembra avvicente e promette bene, non so ma si crea giusto un po' di suspence, non so il perchè ahah.
Mi piace davvero molto in cui scrivi, riesci a far creare nella mia mente le varie immagini che descrivi.
Fin adesso nulla di neutro/negativo da dire, complimenti.
Un bacio.