Shadows start to see
di Gomizzle

26/07/15, ore 16:31

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni, sono sickofchris (che non sarebbe il mio account ma nvm)
Alloora, non sono una grande fan ne di Selena, ne Di Justin. Detto ciò, la tua ff mi piace davvero tantissimo. Ho letto velocemente questo capitolo, ma ho intenzione di spulciare anche quelli precedenti, dato che sono completamente presa!
Hai scritto un capitolo "di passaggio" mentre comunque a me è sembrato molto molto piacevole da leggere, quindi immagino gli altri!
Hai uno stile molto scorrevole ma sopratutto tuo ed è questo l'importante e posso capire (capisco perfettamente) quanto possa essere difficile.
Per concludere, il capitolo, per trama, personaggi, e stile si merita una bandierina verde.
- Martina

26/07/15, ore 16:28

Ragazza tu mi sorprendi sempre! E non parlo solo del fatto che quel colpo di scena mi ha fatta imbestialire perché ormai ero fermamente convinta che quel personaggio biondo e occhi miele fosse justin ma tu niente hahahahahaha ci devi sempre sorprendere!

No, a parte questo, parlo del fatto che la tua storia è bellissima e la adoro alla follia. Scrivi cosi bene che quasi ti invidio e credimi non mi era mai successo.

Inoltre volevo chiederti una cosa hahaha è stupida ma vabbe. Solo io immagino carly come ashley benson di pretty little liars? Nel senso, secondo te rapprensenta bene il personaggio? Hahahahah fammi sapere!

Ti volevo anche infornare che sto leggendo la tua altra storia! Non l'ho dimenticato tranquilla hahahahahah

Un bacio e a presto! <3

26/07/15, ore 15:27

È un bellissimo capitolo anche se di passaggio ebbene si io speravo fosse finalmente Justin che delusione quando ho scoperto che fosse Felix! Oddio sei fantastica ti adoro! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci e a presto!
blery25 <3<3<3

24/07/15, ore 13:26

Hey ciao, eccomi qui di nuovo a recensire!
Ovviamente le cose si fanno pian piano semprè piu serie e interessanti. In questo capitolo infatti mi è piaciuto leggere quel piccolo scontro con quel demone, mi ha fatto realizzare la serietà della loro situazione.
Il ragazzo oscuro, lo stesso che si è presentato poi dai ragazzi, credo possa essere Justin. La breve descrizione finale sembra riferirsi a lui, ma come hai detto tu non dobbiamo dare nulla per scontato. Comunque , già. Selena si permette il lusso di osservarlo e notare la sua bellezza, chi sa come cambierà il suo pensiero al riguardo lol.
Ora devo andare, alla prossima, xhimmelx :)

24/07/15, ore 01:35

Premetto che non sono molto brava a recensire e, anche se non sembra visto il numero delle recensioni che ho lasciato sparse per tutto efp, non sono solita a recensire fan fiction o one shot è solitamente non leggo neanche storie ispirati ai miei libri o alle mie saghe preferite.
Ebbene sì, devo dire che, nonostante questo sia "solo" il sesto capitolo, amo questa fan fiction, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, perché è già meravigliosa.
La trama è originale, di certo non è una di quelle storie di cui leggi le prime righe e poi ti annoi da morire, anzi, ogni riga mi attira e coinvolge sempre di più portandomi fino alla fine.
Scrivi veramente bene, amo il modo in cui lo fai. E' carina anche l'introduzione, mette voglia di leggere la storia.
Il banner è stupendo!

Lasceresti una recensione alla mia fan fiction "Wrapped around you"? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu scrivi benissimo e mi piacerebbe scrivere bene come te.

22/07/15, ore 15:05

Ehi! Sono @acvxht di Twitter! Non ho mai letto storie ispirate a Shadowshunter e sono felice di aver trovato questa! Mi piace, così come la scelta dei personaggi, la trovo abbastanza azzeccata. Comunque, il tuo modo di scrittura mi piace, lo trovo semplice e lineare, in questo modo la lettura risulta più semplice, non ho notato errori. E complimenti per il banner! Un bacio, Victoria xX

20/07/15, ore 21:02

Buonasera, bella.
Con un leggero ritardo, come sempre.

Allooora, sssssssssssssì: azione, azione, azione.
E la storia inizia ad entrare nel vivo, yeppa.

Allora lo scontro che hanno avuto Carly e Erik è stato ben descritto, ma a parere mio potevi mettere qualcosa in più riguardo i sentimenti, per renderlo più avvincente, ma ci sta, soprattutto per il fatto che mi è piaciuto da pazzi come hai descritto l'ibrido, me lo sono figurato da dio.

Poi, abbiamo sempre nuovi particolari sul sangue dei cacciatori, allora: nel DNA sono presenti particelle di DNA angelico, di conseguenza un cacciatore, da come hai detto, NON muore come un comune mortale. Fantastica questa cosa.
Anche se comunque mi sembra strano che i nostri (vbb, tuoi) protagonisti non sappiano niente di tutto ciò. Voglio dire, sono nati per far questo lavoro e nessuno ne sa nulla? E' un po' strano.
Magari PENSANO di sapere qualcosa, non so.
Cerca di spiegare meglio questa cosa, perché mi sembrano alle prime armi su questo punto di vista, e invece sono nel regno del sovrannaturale da un bel po' di tempo, quindi, un chiarimento ci staserebbe.

Nell'ultima parte.
Non hai ancora detto i nomi, e io continuo a sperare ancora che non siano Justin e Aaron, ma dalla descrizione che hai dato mi pare proprio che sia Justin.
Comunque, sono contenta lo stesso che il ragazzo misterioso del bar non sia Justin.
Bene, bene, bene, brava!

Ah una cosa: "sé" per indicare "se stessi" va con l'accento, altrimenti se scrivi "se" introduci un periodo ipotetico. Ricontrolla perché tutti i "sé" che hai scritto sono senza accento!

A presto,
Giada.

20/07/15, ore 17:05

Ciaop tesoro anche in vacanza e con una recezione di merda sono qui per supportarti! Yaaaay

Farò prestissimo perché, come ti ho dettp, non prende bene e sono dal cellulare, cosa mooolto ma molto scomoda.

Lo sai bene che la tua storia è tra le mie preferite in assoluto qui sul sito ma questo capitolo ni ha completamente sconvolto. Finalmente il primo 'incontro' o meglio scontro, perche che tu ne dica io sono convinta che sia Justin, ha persino gli occhi caramello!!

Io non so cone tu sarai capace di continuare la storia ma qualsiasi cosa sceglierai sobo sicura che sarà fantastica!!

Non vedo l ora di continuare a leggere! Un bacione e a presto!
Andrea.

20/07/15, ore 16:12

Eccomi! Allora, non mi capita spesso di leggere storie di questo genere e posso dire che è veramente ben scritta, complimenti!
Le descrizioni sono dettagliate proprio per far capire al lettore come si sentono i personaggi. I dialoghi sono altrettanto scritti bene e non sono molto frequenti, per non far sembrare il tutto un copione.
Alla prossima,
Elisa

20/07/15, ore 14:28

ehilà :) questa storia si fa sempre più bella e interessante.
scrivi benissimo e questo è un punto a tuo favore.
complimenti davvero! sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
un bacio x

20/07/15, ore 13:16

Hei ciao, che bello questo capitolo. Davvero.
Questa storia sta venendo davvero bene e ogni capitolo è sempre più bello del precedente.
Continua così che sono sicura migliorerai sempre di più.
Baci e alla prossima.
-B

16/07/15, ore 16:05

Aiuto, che caldo. No okay, serietà. Non sono passata prima perché ho un po' di impegni ultimamente haha, scusami.
Il capitolo mi è piaciuto e sebbene non segua con assiduità la storia comprendo ogni passaggio quindi brava.
Complimenti e alla prossima, aggiona presto.
Xx C

12/07/15, ore 22:39

Buonasera!
Come promesso, eccomi qui e scusa il leggero ritardo.

Allora, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Finalmente, detto in modo positivo ovviamente, abbiamo un approfondimento su altri due personaggi, che saranno importanti.
Mi piace come hai sottolineato e spiegato a grandi linee il rapporto tra Erik e Clary, davvero. Quando hai detto che stavano leggendo il libro, mi è venuto in mente Lancillotto e Ginevra oppure Paolo e Francesca di Dante, queste due coppie si innamorano leggendo un libro e anche se ha poca inerenza con la tua storia, mi è venuto in mente.

Mi è anche piaciuto il fatto che hai spiegato come nascono i Fighters e la storia delle particelle di DNA, sono sicura che ci sia dell'altro sotto, specialmente perché (ora non ricordo chi) ha chiesto come mai la vita di un Fighters termina subito, mentre un angelo inizia una seconda vita. Credo che su questo punto ci sia sotto dell'altro e si possa risolvere qualcosa. Magari la vita di ogni Fighters dipende da quante particelle angeliche possiede, forse può rinascere oppure a un tasso di sopportazione del dolore più elevato o meno.
Riguardo questo punto, c'è sotto dell'altro e come hai detto tu, lo si svilupperà più avanti.
ANCHE PERCHE'.
Se è vero che Justin è diventato uno oscuro, ma prima era uno buono, significa che nel suo corpo ha ancora delle particelle angeliche e FORSE non necessariamente serve che venga catturato lo stregone.
Perché, scientificamente, non è possibile cambiare il DNA, l'orientamento di una persona sì, ma non il suo DNA.
Quindi vedremo.

Sono contenta che Selena abbia deciso di aspettare un po' e non reagire subito d'istinto, ha ancora troppe poche informazioni per le mani e sono "felice" della sua scelta.
Poi, ah sì, mi è anche piaciuto come hai spiegato l'incantesimo di invisibilità.
Ho una domanda: ma si fanno, come in shadowhunters, dei tatuaggi? No, perché non hai specificato come vengono effettuati questi incantesimi.

POSTILLA: se quello chiesto qui sopra, hai intenzione di spiegarlo più avanti, non dirmi nulla.

Altro dettaglio è quest'incontro misterioso, boh, mi pare banale dire che sia Justin. Non so perché. Non hai lasciato nessuna descrizione e quindi boh, potrebbe essere Justin, ma al tempo stesso lo ritengo banale.
Però parli di un ragazzo giovane e io non so che pensare.
Forse è lo stregone ed essendo tale può modificare il suo aspetto.
Non lo so, aspetto altro.

Ah, ho solo una cosa da dirti, che praticamente è dall'inizio della storia che voglio dirtela, ma me ne scordo sempre.
Il titolo "Shadow start to see" è sbagliato, il nome "shadow" in inglese è alla terza persona singolare, quindi il verbo richiede la "S" finale, ovvero "shadow starts to see". Se invece, volevi dire "Le ombre..." ovvero al plurale, allora è il sostantivo ad essere sbagliato, perché gli inglesi mettono la "S" a fine parola, ovvero "Shadows start to see".

Sono contenta di questo capitolo perché ha preso una nuova strada e non ho notato particolari errori, quindi, sì, mi è piaciuto.

Brava!

A presto,
Giada.

12/07/15, ore 18:03

Hwi hei hei appena ne ho avuto la possibilità sono passata anche da questa storia.
Sono al mare e qui non prende bebe quindi dovrò essere breve, mi dispiace

Hai ragione la storia sta prendendo piede e io non vedo l ora di saperne sempre di piu! Mi incuriosisce capitolo dopo capitolo il lersonaggio di selena, non riesco a inquadrarla.

Non farci stare sulle spine e aggiorna in fretta!

Un bacio, Andrea.

11/07/15, ore 19:15

JUSTIN I'M WAITING YOU! ahahah questa suspense mi mette ansia, cavolo dobbiamo per forza entrare al più presto all'interno delle azioni o giuro scoppio! ok basta con gli scleri ahahahha comunque come al solito amo la tua scrittura e la trama, sinceramente parlando la descrizione della scena della lotta è degna di shadowhunters ;) ammetto che sto amando davvero la storia perchè è avvincente e travolgente, non mi sono mai annoiata a leggerla fino ad ora e spero tu continui così...
p.s aspetto con ansia, anche troppa, il prossimo capitolo