Shadows start to see
di Gomizzle

03/09/15, ore 21:55

Ciao, non ho mai seguito la saga di Shadowhunters ma tu hai descritto i particolari in modo perfetto e li ho capiti benissimo. :) Mi piace molto il tuo modo di scrivere, per mancanza di tempo purtroppo non posso continuare ma lo farò sicuramente. Alla prossima

03/09/15, ore 21:45

Eccomi qui come promesso.
I personaggi sono descritti davvero bene e lo stesso vale per i paesaggi.
Il tuo stile lineare e coinciso non rende la lettura pesante, anzi, invoglia ad andare avanti per scoprire cosa succede.
Spero che aggiornerai presto e che me lo farai sapere o su twitter o qui tramite un messaggio privato, così potremo fare un altro scambio di recensioni.
Alla prossima! xo

20/08/15, ore 00:35

Ehi, bella!

Finalmente sono tornata dall'Irlanda (okay, togliamo il finalmente dato che sono stra-depressa) e posso recensire.

Allora, questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Dico sul serio.
Ho letto d'un colpo solo il combattimento e non dico di aver avuto gli occhi a cuoricino che quelli li ho solo nel trono di spade e nel signore degli anelli e in eragon, ma devo dire che l'ho letto con il fiato sospeso.
L'unica cosa che ho da dirti è il fatto di non aver spiegato bene la situazione, il paragrafo si apre con loro che combattano, senza spiegare il perché ne nulla.
Ma vbb, mi piace lo stesso.
AAAAAAAAH.

Poi Carly, oddio mi sembra una svampita rintronata e sono sul punto di non reggerla, non è che amo molto quel genere di persona, ma vbb.

Poi.
FELIX.
Beh, oddio, la cosa che mi sorge spontanea è che non sia il vero Felix.
Ovvero è una persona che assomigliava a lui, ma dato che aveva un cappuccio può benissimo essere qualcun altro e non so a chi pensare.
Sicuramente non Justin, perché non è ancora entrato davvero nella storia, se non per qualche accenno.
Mi viene da dire i genitori di Selena, ma mi sembra sconveniente e boh, strano, dato che più volte hai detto che sono morti e mi pare strano che siano passati al lato oscuro (viva harry potter).
Quindi, io penso che sia uno dei buoni.
Tipo Richard o Brightbay.
Sarebbe molto ffffffaigo.

Okay, bel capitolo!
E vedi di tornare presto!

A presto,
Giada.

04/08/15, ore 11:22

Hey ciao, eccomi qui a recensire come al solito!
Allora, in questo capitolo vediamo finalmente un combattimento piu vivo e accesso del solito, segno chs i ragazzi ci stanno pian piano prendendo mano. D'altronde se i nemici attaccano pure nei posti meno immaginabili, devono tenersi pronti.
Selena sta avendo però un conportamento un po strano, o meglio la vedo un po passiva, ma questo potrebbe essere ancbe positivo. Lei accumula sempre piu informazioni pervpoi farsi avanti nel culmine. Per quanto riguarda felix sono molto insospettita,mi chiedo proprio a cosa sia dovut quella reaziobe ma non riesco proprio ad immagibare.
Quindi alla lrossima, xhimmelx :)

02/08/15, ore 21:06

Ciaone, eccomi a recensire :)
Avevo già letto dei capitoli della tua storia, infatti mi pare di aver lasciato qualche recensione qui e là, comunque l'ho ripresa molto volentieri.
Io ho letto Shadowhunters ma non mi ritengo proprio fan, e non seguo nè Justin nè Selena, quindi puoi capire che il mio giudizio sarà imparziale :)
La trama della storia sta diventando sempre più interessante, inoltre hai un bello stile di scrittura, forse ti soffermi un po' troppo sulle descrizioni e ciò rischia di appesantire la lettura, però la storia in sé, oltre a essere originale, è carina e funziona.
Mi dispiace che riprenderai a scrivere a settembre ma immagino che sia stata una scelta sofferta quindi non sentirti in colpa :)
Beh, credo di aver detto tutto!
Ti saluto
All the love xx
H

02/08/15, ore 18:37

hei hei hei come promesso sono qui a leggere e recensire questa meraviglia di storia che scrivi. la prima vcosa che ti dico è che mi dispaice un sachissimo che non aggiornerai per tutto il mese di agosto perchè la tua storia è davvero una delle mie preferite e senza leggere il tuo capitolo settimanale mi sento vuota hahahaha conterò i giorni alla fine di questo supplizio, e ci sarò sicuramente anche a settembre, su di me puoi contare :)

passando al capitolo, come sempre riesci ad iniettare nella tua storia una dose di suspence adeguata e giusta che rende la tua storia interessante e non ti fa staccare gli occhi dallo schermo, brava! latrama si infittisce sempre di pù, i personaggi mi intrigano da morire perchè ogni volta che ne so qualcosa di più ne vorrei sapere ancora ma soprattutto le figure di justine f elix mi tormentano, ancor di più quella di felix dopo questo ultimo capitolo. cosa succederà? (ancora non ci credo che dovrò aspettare un mese per scoprirlo!!!)

questa è in assoluto la miarecensione sicnera: adoro come scrivi e AMO questa storia. non vedo l'ora di leggere iol prossimo capitolo!

a prestissimo, buone vacanze!!!

Andrea. ♥

02/08/15, ore 18:05

Ricordo bene di aver letto i capitoli precedenti della storia e come ti ho detto nella recensione che feci tempo fa la trama rimane bella e lo resterà fino alla fine ^^
Inoltre lo scontro è stato scritto bene, poi col tempo sicuro migliorerai, quindi non farti paranoie!
Non so cosa aggiungere, continua così!
Baci x

02/08/15, ore 16:17

eccomi qua :)
allora che dire...nonostante io non sono una fan di selena né di justin, né di shadowhunters questa storia mi continua a piacere perché scrivi bene e la storia in sé è veramente carina. questo combattimento e scambio di battute mi è piaciuto, perciò brava! mi dispiace che riscriverai solamente a settembre...detto ciò, un bacio x

02/08/15, ore 15:56

Mmm io sto aspettando Justin sinceramente ma vabbeh! A settembre dici? Ok se proprio non puoi aggiornare prima aspetterò il capitolo è molto bello la parte del comportamento mi è piaciuta sei stata brava nel descrivere! Sinceramente non so perché i ragazzi hanno reagito cosi nel vedere Felix negli occhi,forse esprimono troppo malvagità per loro! Va bene 😊 allora ci si sente a settembre!
Bacioni
blery25 <3

02/08/15, ore 14:01

Ehi ciao.

Ricordo di aver letto qualche capitolo di questa storia. E' sarò sincera non sono ne fan di Bieber ne della Gomez quindi non è il mio fandom, e amando Shadowhunters non amo leggere storie basate sul libro, perchè a volte lo storpiano talmente tanto che mi sembra troppo strano, non so se mi sono spiegata.

Ma comunque il tuo modo di scrivere è fluido e corretto, dai più spazio hai discorsi diretti che alle descrizioni, e non è un male ma certe volte qualche descrizione in più non guasterebbe.
Per il resto non ho molto da dire.
Spero di non averti offesa in nessun modo.
El.

27/07/15, ore 14:55

Hey ciao, eccomi qui a recensire come promesso!
Forse ti avevo già detto che, finalmente, cominciamo ad entrare nel vivo della storia. Le cose si fanno pian piano più interessanti e complicate. I ragazzi infatti hanno cominciato ad allenarsi sul serio, il che mi fa pensare che potrebbero combattere contro i nemici da un momento all'altro. Speriamo solo che andrà tutto bene, eh.
Comunque, quel misterioso ragazzo che credevo fosse Justin in realtà si chiama Felix. Ma non so, la sua reazione e quella dell'amico Aaron mi insospettiscono molto, non sono ancora convinta sul suo conto. Diciamo che per ora non ci credo.
Dunque sono molto curiosa, alla prossima! xhimmelx :)

27/07/15, ore 14:15

Aaaw, mi piace! Ho già letto qualche capitolo di questa storia e mi ha fatto piacere riprenderla, scrivi bene e questo capitolo non è tanto lungo. Anche io mi aspettavo che fosse Justin, ci sono rimasta di merda ahahha
Alla prossima, un bacio.
Estrella xx

26/07/15, ore 21:12

Seeeera!

Capitolo molto di passaggio, anche se non del tutto. Abbiamo la presentazione del centro di allenamento e abbiamo, finalmente, capito chi era il tipo misterioso.

AHA, io lo ssssapevo, o per lo meno, ho sempre sperato che non fosse Justin, perché andiamo, sarebbe stato troppo scontato.
E meno male, io mi immagino tutte le ragazze che pensavano fosse Justin rimanere di merda davanti al PC e QUESTO FA PIU' CHE BENE. Una storia deve lasciare di merda, sì sì. Così la si continua a seguire dehehehe.

Okay.
Mi sarebbe comunque piaciuto se avessi messo la chiacchierata che i ragazzi hanno avuto con Richard, quella in macchina.

La descrizione del centro, mi è piaciuta. Anche se credo che dei ragazzi non addestrati non siano in grado di scegliere delle divise, mi è piaciuta anche quella parte.
Cioè, il gobbo di notte è epico. Rido.
Mi piace che hai sottolineato di più il carattere di Mad, sìsì. Yep.

Ho solo una cosa da dirti.
"Se" quando viene usato da solo e indica "se stesso", va messo accentato e tu non l'hai mai fatto.

Per il resto, bel capitolo!

Ricorda di avvisarmi!

A presto,
Giada.

26/07/15, ore 20:05

Ciao, eccomi qui come promesso. Questa storia diventa sempre più bella e tu sempre piu' brava.
Non ho davvero nessun consiglio da darti se non quello di continuare a migliorare sempre.
Spero che aggiorni presto e di risentirti.
Scusa per la breve recensione ma sto fuori e non ho davvero tempo.
Baci
-B

26/07/15, ore 17:43

Ehy ciao! Sono #sukouis di twitter.
Allora, devo dire che non sono fan ne di Selena ne di Justin, ma AMO Shadowhunters, e il fatto che ti sia ispirata alla saga non può che darti un punto a mio favore.
Inoltre il tuo stile mi piace parecchio e non devo "rimproverarti" per nulla, diciamo così. Purtroppo ho letto solo pochi capitoli ma appena avrò tempo credo che continuerò, un bacio x