Dolci promesse
di Seabreeze

26/10/15, ore 19:42

Bene, okay.. che dire ora mi sono chiare più cose, e sinceramente me lo aspettavo un chiarimento per la questione ''Georg'', perchè ho subito pensato al capitolo precedente,''cavolo, Tom gliela fatta passare liscia!?'' e invece no, meno male. Scoprire che Tom frequenta spesso l'orfanotrofio è strano non me lo sarei mai aspettato, sai comunque era na persona molto problematica, invece ora dopo che ha scoperto tutto, un pò il senso di colpa, un pò la figlia, sembra essere tornato ''umano'' ahahha.
Comunque non so che dire se non che sei bravissima, e ogni capitolo è un'emozione unica. Spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di leggere, e spero tanto che arrivi Bill, e spero che ci sia un lieto fine se no hai voglia dei rubinetti che si apriranno ahahha.
A presto un bacio :*

24/10/15, ore 23:59

Hey ho letto tutto e sono rimasta piacevolmente stupita di tutto spero di riuscire a leggere ogni volta che aggiorni e di screverti una recensione degna a presto

24/10/15, ore 19:37

Aspetta Bill parte e poi un salto di quattro anni?
Non l'ho capita sta parte,cooomunque,finalmente Tom ha saputo la verità e... Ha una figlia?o.o
Non cho capito molto >…<

24/10/15, ore 12:20

E vabbè, che dire ogni capitolo è una pugnalata al cuore, perchè spero sempre che ci sia una svolta positiva e invece... piango.
Ovviamente la trovo una storia fantastica, mi piace tanto solo.. vorrei un pò di felicità per Bill, manco per quel troglodita di Tom, che anche se è brutto da dire, si merita tutto il dolore che sta provando, tiè.
Bhe spero davvero che prima o poi ci sia questa svolta positiva, lo spero propio, e spero anche che il prossimo capitolo arrivi presto così come tutti gli altri u.u.
Grazie per regalarmi emozioni forti, baci a presto. <3

24/10/15, ore 12:03

Devo ammettere che leggendo L inizio del capitolo, che si svolge 4 anni dopo, Tom sposato e con una figlia ,avevo seriamente paura che fosse tutto finito...che entrambi i protagonisti si fossero rifatti una vita e dimenticati L uno del altro...temevo davvero che questa mia recensione non fosse positiva, e invece...il capitolo è bellissimo e travolgente,non mi ha affatto delusa come temevo all inizio. Dopo aver letto della morte di Vanessa...è brutto da dire ma ho tirato un sospira di sollievo ed è finalmente accaduto quello che ero tanto curiosa di sapere...la reazione di Tom al passato di Bill , all inizio quando la donna gli ha detto di essere un' assistente sociale ho creduto fosse lì per portargli via sua figlia...che immagivo viva insieme a Tom, e invece quando ha detto che era lì per parlargli di Bill mi sono messa a leggere tutto d' un fiato..e che dire...Tom che tremava e piangeva dopo il racconto della donna, resosi conto di ciò che aveva fatto e il desiderio di parlargli...è stata la realizzazione di un mio desiderio riguardante questa fanfiction! Adesso mi chiedo dove sia andato Bill, spero non abbia riprovato a porre fine alla sua vita...inoltre ...Tom avrà saputo degli abusi dei suoi colleghi?... E ora che ci penso...Bill se n'è andato...o almeno è questo quello che ho capito, e senza lavoro...e...ho paura per come si guadagna da vivere. Cosa succederà quando Tom vedrà Bill? O almeno spero che si incontrino di nuovo...
Ti saluto, al prossimo capitolo! ^^

24/10/15, ore 07:09

Ti prego dimmi che si rincontrano e poi c'è il lieto fine, questa storia mi fa stare malissimo. Sento un odio viscerale per tom in certi punti e in altri vorrei consolarlo. Comunque scrivi veramente benissimo, complimenti!

24/10/15, ore 01:59

Una sola parola ANSIA!
Ho l'ansia per Bill, dov'è? Sta bene? Mamma mia..
Tom sfortunatissimo in amore.. se solo l'avesse donato a Bill..
Credo che per Tom venire a conoscenza della storia di Bill, non sia stato uno shock, di più!
Io non so più che complimento farti!
Ho visto l'aggiornamento e per poco non urlavo!
Aspetterò con ansia il prossimo, ansia, ansia, tanta ansia!

17/10/15, ore 01:55

Amo questo capitolo! E Tom è un emerito idiota.. "Vanessa mia aspetta".. cosaa? No no non va bene! Lacrime, troppe lacrime mi fai scendere dagli occhi, riesco quasi a sentire il dolore di Bill e..boh è perfetto!

16/10/15, ore 20:45

Questo capitolo è devastante e tu sei stata così brava a scriverlo - come sempre - che il dolore e il malessere di Bill li ho percepiti realmente. Spero veramente che Tom la smetta di fare il codardo egoista dei miei stivali e lo salvi, perché Bill deve essere salvato.
Spero vivamente che nel prossimo capitolo le cose andranno meglio tra i due protagonisti.
Un abbraccio,
Asja

16/10/15, ore 20:22

Direi che questo fin ora è il mio capitolo preferito! L ho trovato molto più profondo e interessante del solito! Bill che pensa al suicidio,ma si blocca pensando a Tom,a volerlo vedere,a voler vedere un ultima volta la persona che ama,e Tom che ha il cuore e il cervello in una lotta continua,ma abbiamo fatto un passo avanti, è riuscito a dire a se stesso di provare affetto per Bill. La parte in cui Tom si inginocchia davanti a lui è stata la mia parte preferita , Tom sembrava preoccupato, sembrava volersi prendere cura di lui,già per il fatto di avergli proposto di andare in ospedale,mi è piaciuto molto il fatto che Tom si sia lasciato portare la propria mano sul petto di Bill, che non L abbia trattato male come al solito, ma che invece L abbia...fatto sfogare e che nel suo cuore cercasse di capire cosa fosse successo a Bill. L ultima frase di Tom mi ha spaventata, non per la frase in se, ma perché ho paura che Bill adesso che ha rivisto Tom ritenti a porre fine alla sua vita. La storia mi sta piacendo sempre di più, è una di quelle con le quali resti col fiato sospeso! Inoltre sei una bravissima scrittrice ^^ , al prossimo capitolo!

16/10/15, ore 17:55

Tu mi strappi proprio le lacrime é.è
Per quanto andrà avanti questa a gonia?
Io non ce la faccio ad aspettare dieci giorni! Devo sapere al più presto che succede!
Cavolo!

12/10/15, ore 10:30

Questa storia è meravigliosa, ho letto i capitoli tutto d'un fiato e mi sembrava di essere lì con i personaggi. Scrivi benissimo!

11/10/15, ore 21:55

Evviva il nuovo capitolo è arrivato! ^^ ....e con lui anche un nuovo personaggio...mi chiedo che ruolo avrà Vanessa nella storia...a parte fare ingelosire Bill tanto da farlo star male....poverino...dopo George che abusa di lui questo è il colpo finale, L unica cosa positiva è Tom che da ormai qualche capitolo si sta " affezionando" a Bill. Magari questa nuova giornalista avrà un ruolo fondamentale per far avvicinare i due...o allontanare...tutto può succedere. Io sono ansiosa di sapere quando...come...se...Tom verrà sapere la verità sul passato di Bill..e come reagirà a ciò. Spero di trovare in questa storia anche un pizzico di dolcezza..o anche un po di più ...infondo il titolo è " Dolci promesse" però mi piace che ci siano parti un po " pesanti" perché rendono la storia interessante e per niente noiosa. Ho come L impressione...che quando Tom verrà a sapere quello che subisce Bill da George, quest ultimo finirà molto male...
Ti saluto ,alla prossima! ^^

11/10/15, ore 13:45

Dico solo che la ficcanasagine di Vanessa la porterà a scoprire il passato si Bill E grazie a questo Tom scoprirà la verità. Dimmi se mi sbaglio xD

10/10/15, ore 22:14

Come sempre emozioni a tremila!
Il nuovo personaggio mi infastidisce, ovviamente per il solo motivo che mi porta a sperare in un lieto fine per Tom e Bill.
Complimenti, non so più che pensare, mi sta prendendo troppo questa storia!
Il pensiero di aspettare un po' prima di sapere il continuo mi distrugge.
Sei grandiosa!