Dolci promesse
di Seabreeze

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Buongiorno, cara, ho letto questi primi tre capitoli tutti d'un fiato, stanotte, e che dire: amo il tuo modo di scrivere. Ogni sensazione descritta riguardante Bill mi ha trasmesso un'infinita tristezza, quanto a Tom, una tremenda frustrazione. Sai, ero davvero immersa nella storia e non vedo l'ora di sapere come procederà tra i nostri due protagonisti, sono impaziente di leggere il quarto capitolo, eh sì. Ancora i miei complimenti.
Un abbraccio,
A.

25/06/15, ore 16:59

Nuovo capitolo e Bill sta sempre peggio, Tom dovrebbe imparare a non giudicare subito dalle apparenze! Vorrei che la prossima volta Bill reagisse alle accuse e si facesse valere!
Stai facendo un buon lavoro, continua così =)
Marty.

24/06/15, ore 13:14

Kawaii
É dannatamente kawaii maledizione!
É cruda quanto dolce.
Bill é teneressimo,lo adoro.
Mi uguro che dal prossimo capitolo Tom si sforzi almeno di ascoltarlo u.u
Kuss

24/06/15, ore 12:32

Eccomi qui a dirti quanto io ami sempre di più questa storia!
Partiamo dal fatto che in questo capitolo ho odiato in modo smisurato Tom e il suo cinismo, posso imagginare che perdere la persona che si ami, è doloroso e ti uccide a sua volta, ma cavolo non puoi riversarlo sul mondo intero. Quindi per il momento, ma solo per il momento, odio Tom u.u. Comunque trovo Bill così interessante e misterioso, che stavo per mettermi a piangere, vedendo come viene trattato. (da far notare che io piango sempre, sono mooolto sensibile ahahah). Comunque detto questo trovo questo capitolo, un modo per riuscire a capire meglio i loro comportamenti, e non mi piace i pensieri finali che ha avuto Tom, su Bill e dicimo che ho una mia ipotesi su quello che potra succedere nei prossimi capitoli, e credimi io sono peggio di C.S.I , nel senso che bene o male azzecco sempre ciò che ipotizzo eh XD non di omicidi.
Bhe spero che posterai presto, perchè ho già il cuore in mano per questa storia, e ho già la scatola di fazzolettini pronta, quindi.. aspetto con ansia, un bacio.

17/06/15, ore 11:32

Ciao! Premetto una cosa. Adoro come scrivi, giuro mi piace tanto. Appena ho visto il titolo e che era BillxTom, (mi pare si dica così ahah) subito mi ha preso. Leggendo ho capito che sarà una di quelle storie che,da un lato ti farà fare gli occhi a cuoricino e sospirare come una un'adolescente innamorata, dall'altro lato mi aspetto però che ci sarà un bel pò di sofferenza, quindi fazzoletti alla mano che qui si piange!
ahahaha a parte questo, davvero complimenti anche per l'idea generale della storia, adoro il fatto che Tom sia più grande, mi sa tanto di angelo custode quando è così! Okay smetto di sclerare, e ti lascio in pace, aggiorna presto ti prego, un bacio :*

16/06/15, ore 16:21

D:
Ma...Ma....
Ma povero Bill!
Ma...Ma dai!Cucciolo!
Mi auguro che Tom non sia davvero cosi cinico e bastardo nella tua storia senno me lo fai odiare.
Intanto già l'ho messo fra le preferite perché mi incuriosisce.
Sappi che Bill cosi ingenuo...Beh insomma...Ha percaso dimenticato le abusioni del padre?
Devi spiegarmelo u.u

15/06/15, ore 23:51

Salve =)
Ho appena finito di leggere l'inizio della tua storia e devo dire di esserne rimasta piacevolmente colpita. Il passato dei protagonisti e il confronto di come vivono il presente, in due modi completamente opposti, mi incuriosisce e non vedo quindi l'ora di leggere anche il prossimo capitolo.
Spero solo che Tom non tratti troppo male Bill =)
Alla prossima. Marty.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]