Dolci promesse
di Seabreeze

10/10/15, ore 18:00

Appena ho visto l'aggiornamento mi sono illuminata. Aspettavo da molto di poter leggere questo capitolo e l'ho apprezzato tantissimo. Spero che Vanessa non si metta tra Bill e Tom anche se vedo Tom alquanto preso e questo è un ottimo segno. Non vedevo l'ora che questo pezzo di ghiaccio d'uomo cominciasse a sciogliersi e a capire che forse Bill non gli è così indifferente.
Attendo il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Asja ❤️

08/10/15, ore 01:02

Oddio no, non puoi lasciarm cosii..sto soffrendo, ho letto tutto in un'ora, non aspetto altro che il prossimo capitolo!
Complimenti
Modifico!
Ho già fatto una recensione e ammetto di aver letto frettolosamente i capitoli in un ora, oggi ho riletto tutto, per tre volte, le sensazioni che riesci a trasmettere scrivendo mi hanno fatta piangere, più volte! Io non riesco a smettere di leggere! Non vedo l\'ora di sapere che dirà Tom, dopo aver sentito le parole di Bill
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 10:17 pm)

17/09/15, ore 00:43

Mi hai ucciso!
non ho potuto fare a meno di stare col labbro tremulo e le lacrime li per li a scendere.
É stato il capitolo più carico di emozioni,e cavolo mi sono immedesimata!
Non riesco a dire altro,ti aspetto con ansia.
Kuss

16/09/15, ore 23:05

È assolutamente splendida. Aggiorna quando puoi. Merita davvero tanto questa fanfiction. Mi sono seriamente commossa per tipo...tutto questo capitolo! Sei bravissima!

16/09/15, ore 16:50

questo e senz' altro uno dei miei capitoli preferiti! ?le così Tom si è fatto una piccola vacanza...e al ritorno ha trovato Bill ridotto peggio di uno straccio,poverino cosa ha dovuto fare per pagarsi la casa...farsi umiliare in quel modo...
Capitolo dopo capitolo La maschera di ghiaccio che porta Tom si sta sciogliendo sempre di più grazie a Bill,soprattutto adesso che ha vuoto modo di sentire cosa pensa di lui. Sono curiosa di sapere se Tom farà notare a Bill la sua presenza, o si limiterà ad evitare il contatto e andare dalla sua amata...e anche se scoprirà che si sta facendo usare dai suoi amici perché non ha più soldi. Più vai avanti a scrivere più rendi questa storia avvincente e fai aumentare la voglia di leggere riga dopo riga! ^^ alla prossima!

13/09/15, ore 22:31

Dimmi che sforni già un altro capitolo ti prego!
Questa non me la'spettavo!
Tom davvero é sparito?

13/09/15, ore 21:18

Il tanto atteso capitolo 5! ** mi è mancata questa storia!da dove comincio....
Ma a Bill l hanno stuprato?! Ho capito male io o è andata proprio così?! :O ...me l aspettavo che a quella festa non accadesse nulla di buono, l unica cosa buona era che Tom sembrava più " dolce" , sembrava che Bill fosse riuscito a scioglierlo un po'...e che gli dispiacesse invitarlo a quella festa sapendo cosa avevano intenzione di fargli i suoi amici. Al nome del festeggiato della festa ho pensato al cantante Adam Lambert innamorato pazzo di Bill,solo che mentre questo Adam mi sta simpatico , quello di questa storia non mi piace per niente...praticamente Bill era il suo regalo,Il suo giocattolino. Chissà se Tom se n'è davvero andato...oppure era una scusa per trattenere Bill e abusarne. Inoltre il poverino deve anche pensare a non finire per strada visto l aumento dell affitto....ma forse finirà a casa di ...qualcuno...non lo so, tutto è possibile,mi chiedo però come abbia fatto Bill a fidarsi ancora di Tom dopo tutto quello che gli ha fatto...e a Tom non è bastato ascoltare la storia del passato di Bill per rendersi conto che quel suo sorriso è in realtà un sorriso che cela ricordi dolorosi?...ora mi chiedo se riuscirà a guardare in faccia gli amici di Tom quando si presenteranno come al solito alla pasticceria...beh aspetto il prossimo capitolo e vedrò che succede. ^^ Ciao!

11/08/15, ore 03:35

Amo questa ff hahah *-* però mi stai facendo odiare Tom Hahahah vorrei entrare nella storia, picchiarlo a sangue e abbracciare Bill XD ahah okay sto esagerando, comunque aspetterò il seguito con impazienza anche perché non vedo l'ora che venga a conoscenza del passato del povero Bill 😭 e voglio vedere come reagirà quel pezzo di Tom !! Ti aspetto alla prossima , ciao bella 😍😍😘

02/07/15, ore 15:44

E ancora una volta arriva la lacrimuccia.
Sigh
Vuoi farmi odiare Tom vero?XD
Sappi che ci stai riuscendo alla grande!
Bill
Deve
Picchiare
Tom
A
Sangue!
Ok forse é eccessivo per uno come Bill però,perché non fargli mettere il lassativo nel dolcetto che prende Tom di solito?u.u
É un'ingiustizia!
La deve pagare quella testa ottusa >…<

02/07/15, ore 15:00

eccomi qui, mentre sgranocchio una fetta di pane bruciacchiata.. o.o...beh non avevo pop corn...allora, vogliamo parlare del modo con cui Amelie ha chiesto a Bill se aveva avuto un rapporto ? XD poteva essere un po più delicata , mamma mia, non stava parlando di cosa aveva mangiato ieri sera! ...a proposito di essere delicati...Tom...ma io gliel avrei tirata in faccia quella torta! Povero Bill, mi sarei sentita molto male al posto suo..anche perché a me piace fare dolci e praticamente ogni settimana preparo qualcosa e la porto da mia sorella e i miei nipoti( sorella di 42 anni) ,se la rifiutassero nel modo con cui Tom ha rifiutato la torta di Bill...non so descrivere la vergogna che proverei! Povero tesoro..chissà come andrà a finire...spero davvero ci sia un lieto fine. Ah! A proposito della bimba dai capelli rossi, non so come mai mi è venuto in mente, mentre leggevo una possibile adozione della bambina da parte di Bill...e Tom...in futuro se accadrà qualcosa...chissà...prima di tutto qualcuno deve tirargli un bello schiaffone ,così magari si sveglia , e anche lavargli la bocca con il sapone..a lui e ai suoi colleghi...Bill e fin troppo buono...secondo me se avesse raccontato a Tom tutta la sua storia, sarebbe rimasto spiazzato! ...direi che ho parlato troppo..ci vediamo al prossimo capitolo! ^^

O mamma sono rimasta a bocca aperta! Mi aspettavo che le cose accadessero un po diversamente...Bill deve amare Tom proprio tanto per avergli permesso una cosa del genere! E Tom è veramente prepotente,sembra lo comandi sempre, gli dica cosa deve fare, magari con il tempo si addolcirà e si pentirà di ciò che ha fatto. Una cosa a è certa..io non posso aspettare per il prossimo capitolo! T.T ahaha alla prossima! ^^

01/07/15, ore 14:38

Ogni capitolo mi piace sempre di più!tutta questa freddezza, mistero rende la storia interessante e mi affascina! Mi sono sentita male per Bill quando Tom lo ha cacciato di casa..l con quel coraggio cacci via una persona dopo averla inviatata...pure Bill però che accetta un invito da uno, si può dire, sconosciuto. Avrei tanto voluto che Bill gli avesse detto che non aveva più i genitori così da chiudere quella boccaccia a Tom! ...ora davvero sono sulle spine per sapere cosa accadrà nella casa di Bill. Ciao! ^^

01/07/15, ore 14:03

Questo primo capitolo direi che mi piace molto! ** ...avrei preso a schiaffi George e gli altri per il loro voler portarsi Bill a letto.. Anche Tom dopo un po sembra della stessa idea...speriamo metta la testa a posto, ma forse comincia a piacergli Bill...ad ogni modo mi ha fatto sorridere l ultima parte dove c è l'autobus che parte ,Tom fa per andarsene e si ritrova Bill davanti! XD L unica cosa è che mi sarebbe piaciuto avessero la stessa età ...non riesco ad associare loro messi nello stesso contesto con due aspetti diversi e quindi con un età diversa...vero che non sono gemelli...però ...comunque non toglie nulla alla storia che mi sta piacendo davvero tanto!

01/07/15, ore 13:22

Ehilà! A te piace molto far svolgere la storia anni dopo il prologo non è vero? -^^- chissà se il bambino di cui parlava il telegiornale è Bill...in quel caso lui e Tom avranno cinque anni di differenza però...chissà...Invece di stare qui a parlare da sola e a pensare come potrebbe continuare la storia, mi sa che è meglio se mi leggo il prossimo capitolo ,ciao! :)

Ciao cara! Bhe che dire questo capitolo mi ha fatto piangere, perchè si percepisce tutta la sofferenza di Bill ed è mostruoso vedere come un'anima così pura e dolce, soffrire tanto. Bhe per quanto riguarda Tom non so, riesco solo ad odiarlo al momento, propio non capisco questo sua atteggiamento, per quanto si può essere cinici le persone non si trattano così. Spero vivamente che capisca il prima possibile davvero se no piango ogni volta c.c. Comunque ancora complimentoni per la storia, e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.. sono in ansia. Ma ho una mia ipotesi, secondo me sto fatto che lo usa durerà un pò vero? Me lo sento propio... va bhe staremo a vedere.
P.s. puoi almeno dirmi se ci sta il lieto fine per i due? C_C ti preeeeeeeeego
baci ;*