L'errore di Hera
di Eneri08

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/15, ore 20:00

ciao,il capitolo mi è piaciuto,soprattutto la parte con megalie e isabelle(io ho riso fino alle lacrime mentre ares dev'essersi messo a piangere dall'orgoglio),però la reazione degli altri semidei non mi è sembrata molto adatta alla situazione,non sarebbe stato meglio un silenzio imbarazzante o una sassata generale con percy e gli altri pochi intelligenti rimasti che cercavano di fermare tutto,tra l'altro anche dioniso mi sembra un pò ooc,per stronzo e pigro che sia non avrebbe permesso una cosa del genere,a parte questo il capitolo è buono e aspetto di vedere i futuri sviluppi e concludo con 2 domande:1)le protagoniste hanno meno di tredici anni o sono sempre le solite che misteriosamente arrivano al campo molto dopo?2)leo che fine ha fatto?è di nuovo al campo o è ancora in giro a farsi credere morto?

29/06/15, ore 23:40

Il capitolo mi è piaciuto e mi ha fatto divertire molto,aspetto con ansia i prossimi.comunque la parte della foto mi è sembrata un po melensa,era non è la madre amorevole e premurosa che vuole far credere(presenti numerosi testimoni alle sue nefandezze,ho qui una testimonianza registrata dello stesso Efesto),vi consiglio di mettere una parte in cui walle cerca di costringerla a cambiare atteggiamento

26/06/15, ore 09:30

Capitolo molto divertente e ben scritto,mi è piaciuta soprattutto la scena della lotta,Isabelle è fantastica,spero che prima o poi la farai incontrare col caro paparino,e spero che si arrivi presto ai guai.p.s. spero per grover che megalie non incontri mai juniper

21/06/15, ore 11:56

Sì in effetti si era capito dallo scorso capitolo dopo il breve discorso ma inteso di Isabelle! Trovare che Apollo sia un pedofilo mi ha strappato un sorriso ebete lol XD

Ok inizio di questa recensione molto particolare, eh eh, eccomi di nuovo come promesso ;)

E la meglio è guidare un'auto vera imparando da GTA, Magalie mi fa letteralmente scompigliare!
E finalmente le tre ragazze arrivano al campo Mezzosangue! Complimenti ancora a tutte!

Tony

Eccomi di nuovo come promesso ;)

Qui posso solo dire che ogni tre per due ero a ridere! Tralasciando il titolo del capitolo che appena l'ho letto mi sono messo a ridere e l'inizio (ben descritto tra l'altro, Walle che fa inc... arrabbiare sua zia è stata una scena esilarante XD) direi che ci sono state delle frasi che solo Dio sa dove voi le troviate!
"Il terremoto! Sai quando la Terra balla il limbo?" cioè, ma cioè, ho riso più per questa frase che per tutto il capitolo!
E Magalie che esulta dopo aver scampato la morte, ma io la adoro lei *.*
L'entrata in scena di Apollo è stata epica! Ancora complimenti a voi, autrici ;) passerò anche al terzo capitolo!

19/06/15, ore 19:38

Hola my friend! *poker face* ok evito di parlare spagnolo misto inglese visto che non ci capisco una beata ******* eh eh ^^'

Già al pensare solamente che gli dei greci faccino un party e si ubriachino (magari un after come ai giorni d'oggi) mi fa morire XD Con Dioniso che magari fa baldoria e da alcolici anche ai bodyguard (ok sto andando fuori argomento).
Dicevo, l'idea mi è piaciuta e parecchio leggendo il singolo prologo.
E Hera, ah... credevo che ormai ci fosse abituata ai tradimenti da parte del marito, ma evidentemente no, visto che è scappata *shock abbestia* si e poi quando torna sull'Olimpo e partorisce *ulteriore shock abbestia*

Ovviamente per tua felicità passerò anche agli altri due capitoli! D'altronde il brano mi sembra interessante, scorre bene, lo stile infatti e fluido e privo di ostacoli (tipo errori di ortografia). Complimenti a voi tre quindi! *applaude*

Tony

Capitolo carino e divertente,la tua fic mi attira molto,spero di vedere presto i prossimi capitoli,2 cose però:come fa la protagonista a creare un terremoto se non è figlia di poseidone?e come mai tra tutti gli dei era ha scelto proprio apollo,potevo capire ermes o iride,ma lui è l'ennesimo bastardo di Zeus

16/06/15, ore 21:41

Questa storia mi sta incuriosendo molto! Mi piacerebbe sapere come continua presto!
Ciao,
Th Book Whisperer *-*