Arkham Unsound
di Always_Always

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/06/15, ore 18:29

Eccomi qui, scusa se passo solo ora ma è stata una giornata impegnata!
A parte questo, mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo di questa long. Ho apprezzato tantissimo il mondo in cui sei riuscita a mantenere l'aura oscura di Gotham, malgrado si tratti di un AU. Mi hai veramente colpita!
Le parti che ho adorato sono quelle riferite ad Alfred (ho sempre avuto un debole per il rapporto che ha con Bruce, in ogni film e cartone possibile!)
Mi è piaciuta anche la parte di Rachel e della bulla Talia, che la vedo perfetta in queste vesti! Curiosissima di vedere la tosta Selina entrare in azione e, sì, la shippo assolutamente con il caro Bruce!

Cit: “Harvey Dent. Trova esilaranti i tipi come lui, cavalieri senza macchia e senza paura pronti a offrirsi in nome della giustizia. Queste ideologie potrebbero funzionare in città luccicanti come Metropolis o Star City, ma a Gotham…no”
Sarà che ieri ho visto l'ultimo episodio della serie Arrow/Flash, se le conosci, e niente ho apprezzato moltissimo i due riferimenti a realtà diverse da Gotham!
Non sono proprio esperta del fandom, nel senso che sì, ho visto la trilogia di Nolan, gli altri film, varie serie animate, ho anche giocato ma poco al videogioco, quindi ammetto che ti qualche personaggio non ricordavo l'esistenza... ma hai fatto veramente un buon lavoro!
Un primo capitolo che colpisce, scritto bene e ben equilibrato tra fatti e descrizioni!
Al prossimo, sessioni esami permettendo (sigh!)

By cleo^^

24/06/15, ore 12:55

Finalmente, eccomi qui per lo scambio recensioni!
Ed inizio col dire che sono senza parole.
Chiariamoci: non conosco il fandom e quindi non potrò fare discorsi sul IC ecc ecc... Ma posso assicurarti che il modo in cui hai scritto questo primo capitolo... è delizioso! Impeccabile, oserei dire.
Anche se sono ignorante in materia, come ti scrivevo poc'anzi, la lettura mi è risultata davvero piacevole e scorrevole; sono riuscita ad immedesimarmi benissimo in tutte quelle righe, immaginandomi per primo Alfred - non so perché la mia mente lo immagini giovane... - che porta la colazione al suo padrone ferito, Bruce.
Poi, la bella Harleen che già adoro dopo praticamente nemmeno mezza pagina.
Potrei andare avanti all'infinito, ma la verità è solo una: scrivi benissimo!
Inutile dirti che non ho trovato nemmeno un errore e che ho amato il tuo stile sin dalla prima frase terminata.
Inoltre, ho apprezzato particolarmente il punto di vista dei vari personaggi che si alterna partendo sempre dalla complessità di Gotham City. (Per la cronaca, l'unica cosa che ho visto su qualche supereroe è Smallville ed Arrow xD).
Dunque, devo farti davvero i miei complimenti, augurandoti tanta fortuna: hai talento, ragazza mia!
OTTIMO LAVORO.
Alla prossima! :)

24/06/15, ore 02:36

Ciao always,
Bellissimo il primo capitolo, sia la trama che lo scorrere del capitolo sono ottimi, adoro quando persone così dotate scrivono 😍😍.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

A presto 💕💕

21/06/15, ore 10:05

Hej!
La tua faniction mi piace molto. Beh, devo dire che all'avvertimento 'JokerxHarley' non ho potuto resistere. ( è la mia OTP) .
Il biglietto che il padre ha lasciato ad Harleen mi ricorda un telegramma.
Anyway, non vedo l'ora che compaia il Joker.

- Mavis

P.S: scusa se sono di poche parole

(Recensione modificata il 21/06/2015 - 01:25 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]