Non ho un cuore per poterti amare
di Valerie Leyl Alekxandre

01/07/15, ore 23:07

E tadaaaan! Eccomi di nuovo qui! xD (spunto come se fossi un fungo ormai(?))
Che dire? Dire che amo questo capitolo è poco <3 Natsu e Lucy sono troppo belli aahh *^^* Mi sono ritrovata davvero a ridere di cuore. Sei sempre più eccezionale! Ti considero un modello da seguire ormai uwu Per quanto riguarda grammatica ecc, tutto a posto. La lettura è scorrevolissima e ti ripeto per la miliardesima volta (?) che amo il tuo stile. <3
Un abbraccione,
Lu-chan ♥

01/07/15, ore 20:23

Salve, qui Najlafullbuster, ce l ho fattaaaa suoi ... Allora tenerissimo .... Fantastico capitolo e Natsu, beh è lui ... Un bambino, fantastiche le corse nei corridoi !!! Ah ah ah proprio da lui !!! Davvero è fantastico come questa storia mi strappi un sorriso e subito dopo una lacrima !!! Che tonta che sono !!! Bellissimo come il precedente !

A presto Najlafullbuster XD <3

01/07/15, ore 20:04

Salve qui Najlafullbuster, spero di non essere troppo in ritardo !!! A quanto è la storia ?! Due ?! Bene posso riuscire a raggiungere la prossima pubblicazione !!! Bellissima storia, lo ammetto ho pianto dalla gioia e dalla disperazione ... Non trovo parole per esprimere tutto ciò che ho provato leggendo questo capitolo ... Posso solo dire fantastico !!!!
Adesso leggo subito il secondo capitolo, così recensisco anche l altro !!!

A presto Najlafullbuster

01/07/15, ore 13:43

Ciauuuu <3
Guarda chi è passato di qua? XD Beh, lo sapevi, ma facciamo finta di no e sorprenditi XD
Non smetterò mai di dire che la storia è dolcissima e teneressima e sopratutto è stupenda *^*
Natsu mi fa sciogliere ogni volta con i suoi gesti dolcissimo, è l'amore quel ragazzo *^*
Mi dispiace un casino per la condizione di Lucy, ma come ha detto Poliuska o come si scrive lei XD adesso Lucy non è più sola, ha Natsu *^*
Cuccioli teneressimi, li strapazzerei di coccole *^*
Va beh, termino qui il mio sclero XD
Un bacione :-*
Gaia-chan*

01/07/15, ore 12:55

Waaaaaaaa quanta dolcezza tutta messa insieme *_* vedere i nalu così Uniti e coccolosi rende me molto soddisfatta e felice, spero che natsu sia per lucy l'occasione di decidere di continuare a lottare per vivere :D bravissima!!!
Ci vediamo domani ;D
Sayaka

01/07/15, ore 11:26

WOW!!!! Bellissimooooooooo!!!!!
L'ho letto tutto d'un fiato!!! Ok...sono innamorata... lo era già prima ma sono stata nuovamente colpita dal colpo di fulmine. Amo, amo, amo Natsu *O*
Continuo ad essere trite per la situazione di Lucy ma ora ha il suo raggio di sole ad illuminarle la vita. Bellissimo! Davvero, davvero bellissimo!
Complimenti!!!
By Lucia <3

01/07/15, ore 09:50

A-D-O-R-A-B-I-L-I <3 <3 <3 sono troppo troppo teneriiiiiiiii <3 <3 <3 mi è piaciuto tantissimo questo capitolo <3 Interessante divertente e scorrevolissimo <3 un piacere per gli occhi <3 sei magnifica <3quanto sono cucciolosi <3 sicuramente  Lucy ha proprio bisogno di uno come Nastu vicino <3 tutta quelle allegria le farà di certo bene al cuoricino <3 non vedo l'ora che arrivi domani <3 <3 <3 un abbraccio enorme <3 a presto <3 <3 <3
Memy-chan <3 <3 <3

01/07/15, ore 09:17

Finalmente hai aggiornato :)
Questo capitolo è molto bello, Natsu è proprio come nel manga, solare, allegro.
Mi dispiace per Lucy, ma adesso come ha detto Polyushka non è più sola, perchè ha Natsu ^.^
Io non ho trovato errori, quindi brava ;)
Mi dispiace moltissimo che non aggiornerai le altre storie T.T
Baci <3

24/06/15, ore 22:21

io davvero non ho parole *O* questa storia è a dir poco meravigliosissima <3 ti sei superata <3 mi hai fatta impazzire <3 Nastu pompiere eh??? MUOIO.... Lucy malata no.... piango se ci penso.... hai avuto delle idee strepitose <3 non vedo l'ora di leggere il continuo <3 sei stupenda <3 in questa storia c'è così tanta dolcezza e tenerezza da farmi reagire in stile Juvia <3 ti giuro che sono venuti anche anche a me gli occhi a cuoricino <3 ti adoro <3 e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento <3 un abbraccio enorme <3
Memy-chan <3 <3 <3

24/06/15, ore 14:34

Ciauuu <3
Finalmente sono riuscita a recensire, anche se sono in ritardo visto quanti hanno scritto prima di me :')
Come ti avevo già detto la tua idea è fantastica *^*
E poi la storia mi sta piacendo un casino, continua così ;)
Natsu pompiere, Lucy malata, è qualcosa di dolce un mix perfetto *^*
Un bacione :-*

24/06/15, ore 14:06

Tu sai che io amo ogni tua storia. Ma questa. Questa è stata qualcosa di sconvolgente. Mi hai fatta piangere, perchè è di una bellezza, di una dolcezza, delicatezza e tenerezza assurda, sul serio. Non ho parole perchèè talmente bella che, veramente, non so che dirti, se non che seguirò questa tua mini-long con immenso piacere.
Un abbraccio grande grande,
Lu-chan ♥ ♥

24/06/15, ore 14:00

Bellissima!
Natsu pompiere...Lucy poverina malata di cuore... si incontrano per caso in un supermercato e sempre per puro caso lui le salva la vita... dolceeeeee <3 <3
Bravissima come sempre!!!
A presto :D
Lucia

24/06/15, ore 13:02

Waaaaaaaa che Bellaaaaa long per la nalu week!!! È decisamente intrigante e emozionante come au non vedo l'ora di leggere il resto :3 a prestooooo
Sayaka :3

24/06/15, ore 12:03

O mio dio ti prego devi continuala al più presto *^*
Troppo bella !!!! *O*
La parte finale è così dolciosa!!!! =')
Non ti puoi fermare sul più bello ^-^
La parte dell'incendio, per poco non motivo :-]
Ottimo capitolo, ben sviluppato, lungo il giusto ^^
Brava
Baci
Ps. Non vedo l'ora di leggere il seguito delle altre tue Long ^_^
Ciao

24/06/15, ore 11:54

O mio dio ma quanto è bella questa storia ^^
Natsu pompiere melo immagino alcune volte, che protegge le persone, proprio come nel manga ^^ povera Lucy malata di cuore X'( nooooooooo !!! >.<
Non vedo l'ora che tu aggiorni, ti prego continuala, perchè sennò se non saprei il continuo morirei T^T
Baci