Non ho un cuore per poterti amare
di Valerie Leyl Alekxandre

Buonasera cara, era da un po'che non ti lasciavo un mio piccolo commento alla storia comuq sai che continuo a seguirla con molto entusiasmo!

Questo è il penultimo capitolo e io sono in ansia per l ultimo soprattutto la totale incertezza di cosa potrebbe succedere sperando con tutto il cuore in un happy ending!

Ho adorato la scena iniziale, quell attimo di pace prima del gran casotto che quel cuore malandato di Lucy crea ogni volta!

Spero aggiornerai in fretta anche se un po'mi dispiace che questa bella storia sia arrivata a una conclusione!
Un bacione!

Eccomi di nuovo! Guarda ti giuro non so da dove iniziare... allora... l'inizio è stato qualcosa di dolcissimo <3 erano così felici <3 ed ero felice anch'io con loro <3 poi... poi ovviamente me l'hai fatta pagare :'( tutta quella felicità e dolcezza che c'era stata ad inizio capitolo poi si sono trasformate in disperazione e paura... la scena dell'ospedale è stata davvero toccante... quando lei gli dice di risordare il fatto che lei lo ama e lo amerà sempre... io avevo i lacrimoni giuro... ma daaaiiiii!!! lei non può morire!!! non puoi farmi questo! spero con tutto il cuore che nel prossimo ed ultimo capitolo le cose non so come si risolvano... lo spero tanto! sei stata bravissima <3 spero di poter leggere presto il prossimo <3 sperando di non lasciarci il cuore... un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

Mary ... Io ... Io .... Io basta !!!! Ti avevo chiesto di non fare come mashima-sensei !!! E tu che fai ? Fai di peggio !!!!

Comunque a parte questo il capitolo è sempre bellissimo !
Prego in un miracolo- miracolo che non sia che Natsu dia il proprio cuore a Lucy o ti uccido io -, perché vedere Natsu ridotto così è la cosa più difficile da vedere e gestire !

Va beh .... Io ...
Non so che dire a parte piangere ....

Al prossimo capitolo Najlafullbuster

17/04/16, ore 11:02

Omgsidjsishiwaowofjaaaaaah!!! Il finale! Ommioddio!! 😍 sono letteralmente morta!
Hai presente quei telefilm dove lui, dopo aver fatto trik e trak con lei, le dice "è stato fantastico" mentre lei gli rivolge uno sguardo indecifrabile: un misto tra "ma vorrai scherzare" e "tu chi sei?". Ecco, più o meno è la reazione che ho avuto io con il capitolo.
(Il mio amoreggiare è stato interrotto solo da quella vecchietta della mia gatta ^^°)

17/04/16, ore 02:23

Maryyy!!! finalmente riesco a recensire!!! mi sento come se avessi vinto qualcosa XD sono fuori di testa lo so... scleri a parte... questo capitolo mi ha fatta impazzireeee!!! non puoi sfornarmi un capolavoro del genere e poi pensare che non abbia ripercussioni sul mio povero cervellino XD me lo sarò letto e riletto non so.. settordicimila volte??? forse di più... il titolo è stata la cosa più perfetta del mondo <3 non potevi sceglierne uno migliore di questo <3 voglio stappare una bottiglia di Champagneeeee !!!! hanno arrestato Sting!!! non potrei essere più felice di così!!! o almeno è questo quello che ho pensato quando l'ho letto... ma ovviamente tu dovevi sorprendermi vero *O* ? non pensavo minimamente che Nastu e Lucy avrebbero mai fatto... come lo hai chiamato? Fikiti fikiti se non sbaglio.... ahahahah!!! sono morta dal ridere leggendo le tue note d'autore XD comunque... wow!!! è stato qualcosa di stupendo <3 hai descritto il tutto magnificamente e divinamente <3 brava <3 anzi bravissima!!! e poi Juviaaaa!!! waaaa <3 amo quella donna!!! per non parlare di Gray... caspita voi due mi avete fatta commuovere... anzi piangere ad essere sincera... e poi dulcis in fundo... la proposta di Nastu... ho pensato di morire quando l'ho letta!!! wow! non vedo l'ora di leggere il prossio capitolooo!!! sono curiosissimaaaa!!! a presto sperooooo!!! un'abbraccio grande grande

15/04/16, ore 14:02

WAAAAAAAA CHE BELLOOOOOOOOO FINALMENTE TANTO TANTO AMORE!!! E Avevo ragione a scommettere su di te ;3 sei stata bravissima!! Ho adorato la giudiziosa juvia l'eterno infinitamente innamorato natsu e lucy finalmente determinata che lotta con le unghie e con i denti ho adorato la scena d'amore così dolce e appassionata <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e grazie mille per le belle emozioni che mi hai regalato ;3

14/04/16, ore 19:29

Ciaooo, Oddio mi sono innamorata di questo capitolo lo rileggerò di sicuro una 50 di volte o almeno finché non aggiornerai di nuovo ma quello non importa, puoi fare tutto con calma , a me importa che ora Lucy stia bene che tra lei e Natsu stia andando tutto bene e voglio che gli dica di sì e magari che riesca a fare quel trapianto.
Capitolo magnifico è scrivi davvero molto ma molto bene

14/04/16, ore 18:16

Salve .... Maryyyy !!! Dio sto piangendo come una bambina !!! Sei bravissima!!! Ti ho adorato !!! Sei un mito !!! Waaaa muoio !!!
Davvero ho l'ansia per la risposta di Lucy ...
Waaa ansiaaaa !!!
Eh eh sumimasen XD
Al prossimo !!!
Najlafullbuster

07/03/16, ore 19:05

wwwwaaaaaaaaaa!!!!!!!! hai aggiornato!!! hai aggiornato hai aggiornatoooooo!!!! non puoi capire quanto tu mi abbia resa feliceeeeee!!!! oddioooooo!!! questo capitolo è stato a dir poco stupendoooo!!! mi hai fatta impazzireee! sei stata bravissimaaaa!!! complimenti <3 ho notato che migliori di capitolo in capitolo <3 sei eccezionale <3 brava brava <3 e sappi che mi hai fatta rotolare dalle risate XD Lucy mi ha fatta morire dal ridere quando ha dato di matto davanti alla porta XD e la vecchietta XD oddio quella vecchietta è un genioooo XD povero Nastun però XD tocca sempre a luuuiiii XD mi farai morire dal ridere un giorno o l'altro XD per non parlare di tutto il macello che ha fatto Lucy al supermercato XD è un pericolo quella donna!!! ma è stupenda <3 e poi ho adorato Gray ancora una volta <3 quello che ha detto a Nastu... ci ha preso come sempre <3 è favoloso <3 e poi hanno trovato un cuore per Lucy????? no sei seriaaa??? ho rischiato un'infartooo!!! che bello che bellooooo!!! sono così feliceeee!!! mamma mia <3 e ovviamente non ho fatto in tempo a godermi tutta la felicità che mi ha dato questa inaspettata e bellissima notizia che ... arriva Sting...me lo immaginavo che sarebbe successo ma ormai ero così felice che avevo accantonato quell'idea malvagia in un'angolo remoto della mia testa... povera cucciola non può essere così sfortunata... ho amato quella scena però... lei che gli tiene testa arrivando perfino a mollargli uno schiaffo quando si azzarda a parlare male del suo amato... no davvero non puoi capire... avevo le lacrime agli occhi... questa scena mi ha toccata profondamente anche perchè mi aspettavo che sarebbe accaduto presto qualcosa di orrendo alla dolce e forte Lucy... e infatti quel bastardo la butta sotto una macchina... cavolo!!! non puoi finire così questo capitolo :'( mi viene da piangere... cioè certo che puoi visto che la storia è tua ma... cavolo che finale allucinante XD non riuscirò ad aspettare senza farmi una miriade di filmini mentali... e poi spero con tutto il cuore che visto che dove si trovavano Lucy e Sting era pieno di gente qualcuno si sia accorto del fatto che quel maledetto l'ha spinta!!! oddio non oso immaginare la reazione di Nastu quando lo saprà... poverino... chissà se il prossimo capitolo lo inizierai subito da dove hai lasciato questo... oppure fari un piccolo salto temporale... se ti va me lo potresti dire... sai sto morendo dalla curiosità <3 e poi l'ultima frase di questo sconvolgente capitolo mi ha davvero inquietata parecchio... sai quando hai scritto che: "... il dolore la sovrastasse per l'ultima volta." ultima volta??? oddio... non l'hai uccisa vero?? ok ora ti lascio... no davvero smetto d'importunarti XD detto questo ti saluto e ti faccio di nuovo i miei complimenti <3 questo capitolo è stato incredibile <3 mi sto innamorando sempre di più della tua storia e sapere che tra un paio di capitoli finirà... aiutooooooo!!! speriamo almeno che finisca bene <3 a presto spero <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3
ps: non preoccuparti per il ritardo capita a tutti <3 e se poi i risultati sono questi beh... non c'è assolutamente nessun problema e non hai nemmeno bisogno di scusarti con nessuno ;) sfido chiunque a dire che questo capitolo non sia stato magnifico <3 a prestooooo!!! baci baciiii <3

07/03/16, ore 17:41

il capitolo è bellissimo complimenti! le parti salienti sono descritte molto bene e anche le reazioni dei personaggi sono perfette!
mi dispiace solo per lucy dato che non le ne va mai bene una.
sono ansioso di vedere come andrà a finire
e non preoccuparti per il ritardo può capitare a tutti

07/03/16, ore 14:56

PAPERELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Con la "h" finale mi piaceva di più (?)
Eccomi come promesso u.u, ho rubato il pc a mia madre ma fin'ora non se n'è accorta quindi don't worry eheh
Tornando a noi che ho poco tempo purtroppoxD
Il cap, anche mentre lo correggevo, mi ha non poco sorpresa!
Sei riuscita a smorzare il tutto con scenette comiche molto carine che mi hanno fatto ridacchiare, soprattutto quella del panettone in piena faccia AHAHAHA
Non posso dire nulla su errori e cosexD capirai il perché ma nonostante ciò devo dire che non ne ho riscontrati molti quindi puoi stare tranquilla, stai davvero migliorando sia come stesura sia come sintassi, ottimo lavoro;)
Natsu sembrava sconvolto, la notizia del cuore l'ha scombussolato e sono felice di ciò (?)
Lucy torna la guerriera che conosciamo ed amiamo e finalmente affronta le sue paure ricevendo però una bella spinta indietro - in tutti i sensixD- che la fa capitolare in una brutta situazione, ma son sicura che ne uscirà illesa, altrimenti a rimetterci sei te u.u
Papera avvisata, mezza annacquata(?)
Devo salutarti donnola, ci sentiamo su whatsapp, ancora BRAVA :D
Lo scrivo a caratteri cubitali così magari ti entra in quella testaccia dura, io pimpa brava xP
Adesso torno a magna' che poi il pc mi aspetta, ho tanta voglia di scrivere ahah, se non ti dispiace e sei libera poi mi dai un parere? Grazie in anticipo *^*
Un bacione, a dopo :3
Tuo Gabibbo<3

06/03/16, ore 23:53

Salve qui Najlafullbuster ....
Mary !!!! Santo Zeref !
Io ... Io .... Weeeeeeeeee Luuuuucyyyyyy !!!! Bellissimo capitolo lo ammetto !
Stavo per mettermi a piangere quando ho letto del cuore di Lucy ! Ti adoro adesso ! XD
Per il resto ... Aspetto con ansia il prossimo capitolo !
Ti abbraccio tanto per il bel capitolo e al prossimo !!!
Najlafullbuster XD

P.S. probabilmente ho fatto una boiata, con la recensione perché ero agitata e mi tremavano le mani ! Sumimasen ! XD

06/03/16, ore 23:32

Ciaooo.Noooooo mi hai lasciata così con lucy che viene investita!! Enatsu che non sa nulla !
Ti prego dimmi che starà bene e che natsu saprà che lei è stata investita.Scrivi benissimo e questo capitolo è favoloso..Non ti preoccupare anche se sei mancata mi ritrovi sempre qui =)

08/01/16, ore 20:52

ottima trovata l'idea di Polyushka come infermiera e hai reso molto bene le sue intenzioni complimenti!

08/01/16, ore 20:16

natsu un vigile del fuoco!!!??? devo dire che non me l'aspettavo proprio
molto bello comunque