Non ho un cuore per poterti amare
di Valerie Leyl Alekxandre

13/11/15, ore 07:19

Secondo me é un'idea giusta.
Potresti svolupparla di piu.
Comunque, in fatto memoria, sono messa come te e ti capisco XD
Bacionissimi, kounchan.

13/11/15, ore 02:12

Saaaalve, si anche su efp devo disturbati, non bastava poco fa su face !!! XD no davvero, dal mio punto di vista, non ci sono problemi, se tu vuoi questo cambiamento, noi lettrici se amiamo tanto la tua storia, di certo non diremmo nulla se tu volessi fare dei cambiamenti ... E poi cosa cambi, solo titolo dei capitoli ... * perdonami mi sono ignorante su come si impostano certe cose su efp * disse la stupida bisbigliando .... Coff coff erm ... Si beh ... Per il blocco di fine capitolo ... Beh fa con calma, capita a tutti XD
Beh che altro dire aspetto con trepidazione il prossimo capitolo !!!
Aye sir !
Najlafullbuster XD <3

28/09/15, ore 23:29

Eccomi qui a recensire questo bellissimo capitolo!!

Scusa se non sarà al pari delle tue recensioni super fantastiche ma spero di esprimermi al meglio lo stesso!

Innanzi tutto ho adorato l'inizio del cap. hai espresso la situazione di Lucy, ho percepito tutto il suo dolore per non parlare della scena quasi finale, quando si stava per baciare con Natsu wow!!!

Ho adorato il "diverbio" tra Natsu e Grey!! fantastica idea! davvero!!

Il finale mi ha lasciato col fiato sospeso!! non vedo l'ora di un tuo aggiornamento!!

un bacione e a presto !!

27/09/15, ore 19:48

Salveeeee qui Najlafullbuster !!! Waaaaa Lucyyyyyyy nooooooo ti prego nooooooo non doveva succedere ora cavolo !!! Ora che tutto andava per il meglio !!!! Waaaaa che rabbia ! Se è Sting lo uccido basta !!! Bravissima sei un genio a presto !!! Najlafullbuste

27/09/15, ore 10:01

Aspettavo da tempo questo chappy!!! ** alla fine l'infarto ce l'ho io ... (si fa per scherzare ...)
Questo chappy è davvero carino e i momenti nalu gli ho adorati!! Sei davvero brava!!! ^^ comunque aspetto anche i chappy delle tua altre long!! <3
Tornando al capitolo .. è ben sviluppato, però devo dire che mi aspettavo il parto della nostra cara Juvia, si insomma, "Glory Days" (credo si chiamasse così ... ho la memoria di una capra ^^'') una persona di aspetta qualcosa di così .. ma mi piace lo stesso, anche perchè non è banale!! ;)
Povera Lucy che si sente inutile, mi dispiace così tanto per lei, però devi farmela vivere!! Sennò io nostro povero Natsu che fa??
Scommetto che la lettera che ha letto Lucy era di Sting!! Io quello lo ammazzo!!! (XD)
Continua al più prestprestoqiesta meravigliosa Week, sarebbe favoloso farci  un sequela finita questa Week!!! <3 impazzisco. ** sono troppo contenta che hai aggiornato!!! Voglio essere la tua stolker ammiratrice!!! **
Questa Week di sicuro va tra le preferite!!! ^^ sarebbe fantastico se entrasse a far parte delle scelte!!!! <3 <3 <3 sarebbe troppo belloooo!!!!! :3
Che cosa c'è da dire?? Praticamente nulla. Si perchè il capotolo è troppo ben fatto!!! Non c'è nulla che non vada!! Mi devono rinchiudere in manicomio tra poco. XD
Un bacione, spero che aggiornerai prestooo!!! <3 <3 <3 <3 <3

LadyQueen_

27/09/15, ore 00:30

wwwwwwaaaaaaaa <3 tu mi vuoi mortaaa <3 oddiooo <3 oddio <3 non immagini la mia felicità quando ho visto che avevi aggiornatooo *O* sono così feliceeee <3 wwaaaa <3 ho amato questo capitolooo *O* quando Gray e Nastu si prendono a botte *O* wwaaa <3 che tesori <3 e quando alla fine Nastu finalmente si è aperto con Gray io... io... ero così felice <3 sono degli amoriiii <3 Nastu in questo capitolo mi è piaciuto alla folliaaa <3 è un amoreee <3 è così dolce con Lucy <3 spero con tutto il cuore che nel prossimo capitolo riescano a chiarirsi per bene <3 e quando si stavano per baciare... beh lì stavo per morire... veramente...! e quella maledetta bustaaa??? ma io a Sting lo ammazzoooo! e lasciala in pace maledizioneeee! momento meno opportuno non ci poteva essere vero??? cavolo... non puoi capire quanto mi sono dannata per il bacio mancato... no... davvero??? cosa cavolo c'è in quella bustaaaa??? credo che mi finirò di esaurire aspettando il prossimo capitolo XD ti scongiuro aggiorna il prima possibile... so che hai tante cose da fare e anche altre storie da scrivere... ma ti prego aggiorna prestooo ne va della mia sanità mentale XD sei stata a dir poco eccezionale nello scrivere questo stupendo capitolo... non mi hai mai annoiata...anzi... ho avuto la tachicardia per tutto il tempo <3 mi hai fatta emozionare continuamente <3 e quando sono arrivata alla fine ho pensato:" no aspetta non può essere già finitooo!!!" amo come scrivi e quello che scrivi non smetterò mai di dirtelo <3 sei bravissima <3 hai un talento enorme ragazza mia <3 ti adoro <3 un abbraccio grande grande <3 a presto <3
Memy-chan <3 <3 <3

17/09/15, ore 19:46

Cara LuLu! (posso cara?)
Ho letto TUTTO questa fantabigliosa fiction e ne sono restata estasiate *W*
Questa Week è originalissima e ogni capitolo è ben sviluppato e non ho trovato errori grammaticali n_n [ma questo era scontato, solo io li faccio XD]
In ogni caso questo capitolo è carinissimo, Natsu è così puccioso quando chiede a Lucy le coccole <3 io mi sono innamorata di questa Lucy che mi hai fatto, poverina .. non vuole continuare a vivere?
I nostri due piccioncini si sono innamorati a prima vista e la cosa mi piace da morire c:
Non ti preoccupare, io ti capisco, i genitori sono unici nel rompere le scatole, non ti preoccupare. V_V ho dato un'occhiata alla tua pagina Facebook, la adorooo!!! Ma io non ti chiederò nessuno spoiler, sennò non ci sarebbe gusto! :3
A parer mio ti meriti TUTTE le recensioni che hai avuto fino ad adesso, questa storia mi piace un sacco! ** ti prego devi aggiornarla al più presto.
Lasciò un secondo da parte questa fiction per parlarti della tua fiction rossa : "IO TI SFIDO!!", ti dico solo questo, [perchè non si può recensire una storia e si parla di un'altra, proprio no] È BELLISSIMA.
Nient'altro ... solo aggiorna presto, ovviamente tutte le tue storie cara!!! ;)
Un bacione!! :3

LadyQueen_

25/08/15, ore 14:48

Lucy rifiuta Natsu.
Lì per lì ho pensato di aver letto male, di aver saltato qualche parola e magari di aver anche frainteso tutto, ho dovuto rileggere il capitolo per ben due volte prima di arrivare a comprendere che quello che avevi scritto era reale e che c'era un motivo per quel rifiuto così sofferto.
Credo di riuscire a capire la situazione a cui sia costretta Lucy, la sua malattia, tutto quello che è successo così velocemente, che l'ha travolta e che l'ha lasciata sospesa in una baratro fatto di tante sicurezze quante insicurezze. Natsu per lei rappresenta molto più che un "compagno" e Lucy per lui rappresenta molto più di una "ragazza".
Vedi, è che quando si riescono ad unire sentimenti ed azioni diventa difficile saper parlare seguendo una logica prestabilita, è molto meglio seguire il cuore ed esternare tutto quello che si pensa, oppure è molto più facile rifiutare.
Io credo che Lucy abbia rifiutato una parte di sé insieme a Natsu, e credo che questa scelta sia stata dettata più da un fastidio interiore che dal ragazzo in questione.

Fiduciosa di vedere quanto prima il nuovo capitolo, ti lascio dicendoti che la storia entra a buon merito tra le preferite ;)

25/08/15, ore 14:38

Dire che Natsu è un babbo è fargli un complimento! Diamine! C'era tutto! Atmosfera, sentimento, c'era Lucy, c'era pure lui... e niente. Lui non fa niente. AHHHHH se l'attesa mi sta divorando. Ho finito questo capitolo con un amaro in bocca che non avrei mai pensato di poter avere, credimi!
Soprattutto perché questi tuoi Natsu e Lucy sono semplicemente perfetti, insieme e da soli, anche se è decisamente meglio che stiano insieme u.u

Veramente su questo capitolo non ho molto da dire, insomma Grey, prenditi le tue responsabilità! Hai voluto la bicicletta? Adesso pedala!

25/08/15, ore 14:31

Oh! Finalmente anche Lluvia (perdonami ma preferisco questo traslitterazione del nome, sono un po' fissata con i calligrammi ed è più corretta, ma non preoccuparti, non ci do peso più di tanto a come lo scrivi tu o come lo scrivono altri ;) ) è finita incinta!
Questo è un altro chiaro esempio di come tu abbia voluto staccare con il presente, nel senso che stai sviluppando una trama originale per una storia ancora più originale, niente a che vedere con le solite NaLu week del fandom, e lasciatelo ripetere ancora una volta: FINALMENTE!

Comunque, quando Grey ha detto a Natsu di andare con Lucy perché lei deve cambiarsi una smorfia perversa mi ha toccato il viso e non ho potuto fare a meno di pensare "si, se Natsu va con Lucy proprio si cambiano quei due". Insomma capiscimi AHAH

25/08/15, ore 14:23

E quindi la dolce Lucy conosce anche Grey, trovo innaturale la naturalezza del rapporto che lega i due ragazzi, Natsu e Grey, in una storia del genere, ma come ti ho detto nella precedente recensione sei riuscita a fare l'impensabile quindi di cosa mi stupisco, alla fine?
Sai che Sting ce lo vedo a fare il delinquente? Che poi abbia una "gang" e addirittura debba essere fermato da Natsu e da Grey è davvero azzeccato, ha contribuito a rendere la storia da piana, nel senso che girava tutto attorno a Lucy ed alla sua malattia, ed a Natsu che la salvava, ad "altezzosa" perché ha raggiunto picchi di bellezza immane.
Sono sempre più stupita, di questo passo la storia finirà dritta dritta nelle preferite.

25/08/15, ore 14:14

Io non ho parole per esprimere la situazione che si trovano a vivere i due nel giardino, davvero, è qualcosa di talmente ben fatto che stento molto a descriverlo. Come si potrebbe descrivere, dopotutto, qualcosa che è stato scritto con così tanta minuzia di particolari?
Non servirebbe nemmeno la recensione, a questo punto, eppure sono qui solo per farti presente due cose, due cose di talmente poco conto, a mio parere, che potrei altamente farne a meno.

Ok prima di scrivertele tieni conto che mi sono emozionata leggendo di come Natsu scarrozzasse Lucy per l'ospedale, di come si sia "scontrato" con Grey e di quanta passione, sebbene ancora agli inizi e quindi non più di qualche sensazione, provasse nello stare vicino alla bionda con quel sorriso dei suoi che tanto mi piace.

Ora, io trovo che tu abbia saputo rapportare bene i personaggi ai loro modi di pensare ed agire, è troppo semplice scrivere di un Natsu che "sono tutto un fuoco" tralasciando quello che veramente riesce a dare ed a trasmettere un personaggio come il suo, ed è ancora più semplice scrivere di una Lucy che "Oh Natsu salvami tu" quando in realtà il valore che sta dietro la bionda è ben diverso. Sono fermamente convinta che in questa storia tu stia dando del tuo meglio, e penso questo proprio perché sei riuscita a cogliere in pieno l'essenza di questi due personaggi, che detto da una come me che non conta niente ma che ne capisce un tantino di più, e non lo dico con saccenza ma con consapevolezza di come mi esprimo, è praticamente impossibile da sentirsi dire.
E' una delle migliori NaLu week che io abbia mai letto. Complimenti.

25/08/15, ore 14:05

Io amo le AU, praticamente sulla NaLu scrivo solo su di loro, e da quando abbiamo parlato ieri sera non ho aspettato altro che questo momento per poterti finalmente dire cosa ne penso *^*
Innanzitutto sono piacevolmente sorpresa dal fatto che in questa AU Natsu sia un pompiere e Lucy sia la malata, anche perché è spesso il contrario, come se fare Salamander il malato terminale fosse una scelta vincente, tanto sappiamo tutte che quando il protagonista è destinato a morire nulla ha più senso, quindi!
E invece Natsu salva Lucy non appena la incontra, e questa cosa mi ricorda molto l'inizio del manga, si torna quasi a quando i due sono innocenti e "innamorati non sapendolo" o almeno io me li sono sempre immaginati così.
In ogni caso passo al prossimo capitolo u.u

23/08/15, ore 12:29

Ah, e poi questo secondo te non dovrebbe piacermi. Questo capolavoro dovrebbe anche essere indegno di essere recensito. Ma per favore. Qua mi ritrovo davvero davanti a qualcosa di straordinario, e con questo capitolo, beh, ti sei guadagnata una segnalazione per le scelte da parte mia, cara ♥ L'ho amato tanto. Mi è piaciuto davvero molto il modo in cui l'hai gestito, hai saputo alternare con maestria i momenti comici a quelli più drammatici e tesi, e devo dire che per quanto mi dispiaccia il finale del capitolo é più che azzeccato. Mi é piaciuta molto la frase finale, un rimando al titolo. Hai descritto i dettagli in maniera minuziosa e così facendo hai abbellito ulteriormente una già bella storia. E beh, che devo dire ancora? Brava, brava, brava. Vai avanti così, Lu-chan ♥♥ By Lu-chan (ripetizione(?)) ♥♡

23/08/15, ore 12:21

É una storia che tocca le corde del cuore. Ogni capitolo letto finora mi ha trasmesso ogni singola sensazione provata dai protagonisti. L'autrice riesce, con le sue parole e il suo stile divino, a spiegare chiaramente gli avvenimenti, a condire la fanfiction con espressioni deliziose ed avvenimenti che spaziano dal comico al drammatico. Una storia che merita di essere inserita fra le scelte per il modo in cui vengono trattati i fatti, così dolce ma realistico; per lo stile, dettagliato e preciso; per le emozioni che riesce a trasmettere.