Non ho un cuore per poterti amare
di Valerie Leyl Alekxandre

WWWWWAAAAAAAAAA!!!!!!! Che meraviglia hai aggiornatoooo <3 sono così felice <3 ti giuro non vedevo l'ora di sapere cosa avevi in serbo per noi *O*e WOW!!! l'inizio... l'inizio è stato magnifico <3 Nastu che le porta la colazione a letto <3 le coccole <3 wow! e poi beh... l'inevitabile oserei dire... spero con tutto il cuore che Lucy troverà il coreggio che le serve per parlare con Nastu a proposito del perchè lei abbia avuto quella reazione... anche se forse lui un po' se lo immagina... mi chiedo una cosa però... non farà niente di stupido vero?? d'accordo che finalmente vuole di basta alla sua vita di clausura ( e non posso che esserne felice per lei <3 ) ma... soltanto io sono dell'idea che magari sarebbe meglio se uscisse accompagnata da qualcuno?? oddio mi sta già venendo l'ansia XD speriamo non le succeda nulla... e poi TU riesci sempre e dico SEMPRE a farmi amare di più Juviaaaa <3 anche se in questo capitolo è apparsa per poco tempo la sua presenza e i suoi consigli sono stati determinanti per la nostra Lucy <3 <3 <3 quella donna è meravigliosa <3 <3 <3 e sappi che spero tanto ma tanto che nel prossimo capitolo si sistemino le cose tra Nastu e Lucy <3 anche se non posso aspettare tantooooo XD cavolo i miei amori hanno bisticciatoooo :( ma non sarà di certo questo ad allontanarli... vero??? sei stata bravissima anche questa volta <3 non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo <3 ah... certo... devo ASSOLUTAMENTE rifarti i complimenti per quella magnifica fic su Peter Pan che hai sfornato ultimamente <3 geniale <3 sei davvero davvero meravigliosa <3 e piena di sorprese <3 a presto un abbraccio grande grande e ovviamente Buone feste anche a te "Mary la ritardataria" XD non puoi nemmeno immaginare quanto io abbia riso appena l'ho letto XD e buon 2016 <3 <3 <3 con affetto

Saaaalveeee !!! Grazie e buon natale e buon anno anche a te XD
Capitolo bellissimo, Lucy fa ancora molta fatica a fronteggiare il proprio passato, e Lluvia è subito li per lei, come una mamma - quale è - sa fare !
Speriamo però che Lucy non faccia colpi di testa o cose pazze; meglio che Natsu o Gray-sama la tengano d'occhio !
Sting è sempre in agguato, sia nei sogni, ricordi, azioni ! È un incubo continuo, quasi un circolo vizioso, dove solo Natsu può aiutarla ad uscirne ! Forza Natsu !!! Gambatte !!!
Come sempre sei bravissima ! Sai sempre come mollare in " to be continued " il lettore !!! XD
Al prossimo Najlafullbuster

15/12/15, ore 12:47

WWWaaaaaaa <3 perdona il mio ritardo allucinanteeeeee!!!!! ma inquesti giorni ho avuto davvero troppo da fare :( per questo non sono riuscita a recensire prima di questo momento... ma il capitolo l'ho letto subitissimo però <3 non potevo resistereeeeee *O* ho amato questo capitolo <3 è stato così divertente da leggere XD LUcy povera piccola XD cosa non si fa quando si vuole bene a qualcuno XD c'è chi come lei che guida perfino un'autopompa senza patente XD ho riso come una pazza scatenata te immaginandomi quella scena te lo giuro XD non so proprio come ti sia venuta in mente una cosa del genere XD ahahhahah!!! Juvia è fantasticaaaaa!!!! oddio XD Happy????? NON.CI.POSSO.CREDERE. ma come ti è venuto in menteeeee???? sei un genio ragazza miaaaaaaa <3 finalmente qulacuno con idee originaliiiii <3 ti adoroooooooo <3 ti giuro è stato un colpo di scena incredibileeee <3 e poi come se non bastasse mi hai stesa con la richiesta di Gray e Juvia ai nostri amati Naluuuuuu <3 Padrino e madrinaaaa <3 oddio che idea genialeeee <3 sei davvero troppo troppo bravaaaa <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo <3 ah certooo!!! aspettati in giornata anche una recensione da parte mia a "Uccidi o vieni ucciso" <3 a presto un abbraccio grande grande

13/12/15, ore 13:40

Ciao cara mi e piaciuto molto questo capitolo allegro e divertente con Lucy pericolo ambulante pur di aiutare la sua amica.

Spero in un prossimo aggiornamento!
Un bacio

13/12/15, ore 10:24

Happy...il figlio di Juvia e Gray...no, questa non me l'aspettavo, un vero colpo di scena.
Il capitolo è molto bello e ti giurò che ho riso immaginando Juvia che costringe Lucy a guidare un'autopompa XD
Mi raccomando, continua così, che a me la storia piace molto.
Un bacionissimo, kounchan.

13/12/15, ore 01:53

Allora respira con cautela Najla . . . sppp waahahahahahah sto morendo dal ridere !!! Lluvia schizzata per gli ormoni e Lucy al volante !?? Ah ah ah ah muoio !!! Davvero sei piena di sorprese, ne hai sempre una ! XD
Happy ! Fantastico ! Non mi aspettavo manco questo !!! XD waaaaa voglio il prossimo !!! XD
Che altro dire ... No non è corto ! È giusto. .. Anche se secondo te, è corto, hai scritto comunque qualcosa di importante e che ha fatto emozionare comunque chi l'ha letto !
Beh a parte ridire per la millesima volta che sei bravissima ... Al prossimo !!! XD
Najlafullbuster

26/11/15, ore 01:52

Mi hai rapinato con la storia perché non riesco a prevedere il finale....

Ciao Mary....ho letto la tua fanfiction fin qui....in primis volevo complimentarmi con te per il tuo stile di scrittura...mi piace molto poiché mi riesce a coinvolger,e la lunghezza dei capitoli per me è l'ideale *^* ...ti prego aggiorna il più presto possibile perché mi sto sentendo male a non avere idea di come potrebbe finire T.T (ti prego non farla finire male potrei morire veramente ) un abbraccio Ery_nee_chan ^^ <3

wwwaaaa <3 che meraviglia hai aggiornatoooo <3 aspettavo da così tanto questo capitolooo <3 e ti dico subito che se ho aspettato tanto ne è valsa davvero la pena *O* finalmente Nastu e Lucy si sono chiaritiiiii!!!! sono felicisssimaaaa <3 e anche se ormai sono due giorni di fila che apro efp e soffoco tra le mie stesse lacrime va bene lo stessooooo XD non mi interessa finchè potrò leggere storie stupende come questa <3 ho a dir poco amato il racconto di Lucy *O* mi hai fatta piangere come una fontana... ora anche lei inizierà a lottare e a vivere veramente <3 sono così felice <3 inoltre finalmente si sono baciatiiiiiiiiii!!!!!!!!!! siiiiiiiiiii!!!!! sono molto più che felice te lo giuroooooo!!! spero davvero con tutto il cuore che alla fine possa guarire <3 lo spero tantoooooooo!!! ti prego falla guarire!!!! ma non con il cuore di Nastu... oddiooo noooo... ti prego... perdonami ma già mi sto facendo tanti di quei filmini mentali sui futuri capitoli che... che sto per ricominciare a piangere XD hai già pensato a come far finire la storia??? oddio se sono curiosaaaa!!!! ovviamente se la risposta fosse un si non ti sto assolutamente chiedendo di dirmelo vorrei solo sapere se in linea di massima hai già pensato a qualcosina <3 hai sfornato un Signor capitolo lo sai vero??? è stato bellissimo poterlo leggere <3 sei stata bravissima perchè nonostante le cose brutte di cui si è parlato in questo capitolo hai saputo come non renderlo pesante... e tutta la dolcezza di Natsu... dio se adoro il tuo Nastu <3 è qualcosa di stupendo <3 e se Sting osasse anche soltanto guardarlo giuro che prendo il fucile di mio padre e lo faccio fuori! cavolo se lo faccio... ahhh... ora mi calmo XD e che adoro Nastu <3 e l'idea che possa succedergli qualcosa... ma non soltanto a lui un po' a tutti.. mi terrorizza... e dopo divento violenta e cattiva XD non vedo l'ora di poter leggere il prossimo bellissimo capitolo che sicuramente scriverai <3 wwaaaaaaaa <3 mi hai fatta emozionare così tantoooo <3 non riesco a calmarmi <3 sei sempre più brava <3 ahhhh!!! un domandina!!! quanti capitoli pensi mancheranno per la conclusione di questa bellissima storia? sono troppo curiosa <3 ah un'altra cosa!!! finalmente me ne sono ricordataaaa!!! quindi approfitto... altrimenti me ne dimentico di nuovo... (ho la memoria di un cricetino zoppo XD ) ma il padre di Lucy??? credi di farlo apparire prima o poi? non so perchè ma volevo chiedertelo XD a presto <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

Salve qui Najlafullbuster !!!! Piango piango piango !!!! Altro che ieri sera !!!! Io adesso sono disperata !!! Il finale è bellissimo, un sospiro di sollievo che fa commuovere ! Ma ! Se provi a far del male a Natsu per far dare il proprio cuore a Lucy ti uccido ! Davvero ti vengo a prendere sotto casa ! Perdonami ma ho una paura boia !!! Beh per il resto sono contenta per Natsu e Lucy e per Gray-sama e Lluvia !!!! XD che altro dire se non che sei bravissima XD mi hai ammazzato davvero, davvero ! Però poi mi hai fatto battere il cuore ! Tantissimo !!!
Al prossimo Najlafullbuster

*o*
Ma che cariniiiiii!!
E ora? Non sto più nella pelle per il prossimo capitolo.
A presto, continua così.
Bacionissimi kounchan.

13/11/15, ore 19:39

Ehi, ciao!
A mio parere secondo me dovresti trasformarla in una long, sarebbe più facile per te e così (penso..) potrai non fare dei capitoli enormi, ma dividerli!, per rendere il tutto più leggero.
Questo è il mio consiglio, piacerebbe molto anche a me vederla come una long... ma non so cosa abbiano detto le altre, quindi, mi limito a sostenere la mia idea. Comunque aspetto l'aggiornamento delle altre tue long, e ovviamente di questa c: spero che ti libererai un po' con la scuola, ma prenditi tutto il tempo che vuoi... non vivi per noi.
In bacione ed a presto! (spero... -.-')
Lylea

13/11/15, ore 16:51

WWaaaa <3 hai cambiato nick <3 mi piace tantissimo anche questo <3 per quanto riguarda ciò che hai scritto in questo avviso beh... secondo me devi fare ciò che ti senti... e poi con una long il tuo favoloso Nastu e la tua dolcissima Lucy mi terranno compagnia per più tempo quindi io voto per la long *O* e se pubblicherai un capitolo anche se un po' più corto degli altri io non potrei che esserne felicissima <3 quindi prenditi tutto il tempo che ti serve per finire questa magnifica fic tesoro <3 non c'è nessun problema <3 ne per il cambio dei titoli ne per il cambio a long <3 non farti problemi che non esistono XD l'autrice sei tu e se a te sta più comodo organizzarti così io non vedo che problema ci sia <3 e se ci fosse qualcuno a cui non andasse bene secondo me dovresti... ignorarlo XD ti ripeto fai quello che ti senti <3 e visto che questo è per "il bene" di questa meravigliosa fic penso che ogni persona che la segue essendosi affezionata sia a te che a "lei" non possa che dirti quello che ti ho appena scritto... sono proprio curiosa di vedere che titolo gli metterai però *Q* sono curiosissimaaaa!!! hai già qualcosina in mente??? e chissà quando (e se)pubblicherai... mamma mia ho la curiosità alle stelleee <3 ti dico soltanto un'ultima cosa e poi ti lascio in pace ;) questa mattina sono andata a togliermi un'altro dente del giudizio... quindi questo fine settimana me ne resterò a casina a fissare il pc... ovviamente sperando in tuo aggiornamento <3 e pensare che poco fa ti ho scritto di fare le cose con calma e tranquillità XD perdonami ma ormai mi sono innamorata di questa storia <3 e non vedo l'ora di poter leggere il seguito <3 detto questo prenditi pure il tempo che ti serve per rifletterci e non fare troppo caso al mio piccolo sclero qua sopra <3 un abbraccio grande grande <3 con affetto <3

13/11/15, ore 12:22

E che problema dovrebbe esserci?Se ti aaiuta ad organizzarti meglio, che long sia! I titoli però hanno un significato per capitolo, perciò magari potresti lasciarli con i prompt della week ormai che ci sono. Poi i prossimi vedi tu :)

13/11/15, ore 10:43

Per me è una buona idea visto che potrai aggiornare prima, avrò qualcosa di buono da leggere, visto che questa fic mi è piaciuta parecchio.
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 01:16 pm)