Non ho un cuore per poterti amare
di Valerie Leyl Alekxandre

21/08/15, ore 21:04

Ti prego puoi continuare la fanfic, mi piace un sacco

16/08/15, ore 15:06

Fantastica!!! Davvero bellissima... Non ho parole, una delle migliori nalu week che ho letto anche se non è ancora completa... Ci credi che ci sono rimasta di 'merda' (scusa il termine) quando lei lo rifiuta (T ^ T).... Dimmi che alla fine si mettono insieme e ne lei ne lui (non si sa mai dato il lavoro che fa) muoiono.... Sappi che se li farai morire avrai sulla coscienza una povera otaku morta per depressione e non canonizzazione della sua ship.... Aspetterò pazientemente i prossimi aggionamenti facendomi fil mentali che non saranno minimamente al livello di quello che succederà ù.ù

15/08/15, ore 20:24

Gabibbo a rapporto* fa saluto militare*
Ma buonasera paperellaaaaaaaaaaa<3
Como estas? uwu
Non ho mai studiato spagnolo, sappilo lol
Dunque, il capitolo, sì, allora. CAZZO DEVO DIRE? O.O
Ceh, sai già quanto io AMI le tue storie, non farmi passare tuta la recensione a venerarle c.c
Sai bene che per me sei bravissima u.u
Tornando a noi.
Non ti dirò se ci siano errori nel testo, la storia mi ha preso un sacco e quando una storia mi prende non capisco più nulla, quindi se ci sono, io non li ho visti uwu
Paperella, il mio tempo scade, se non rispondo o non mi faccio presente, sai bene il motivo, purtroppo sono condannata a questo esilio dalla vita virtuale t.t
Vabbeh, di a gemé che non deve preoccuparsi per il suo amato partner,(mi sento fichissima nel dirlo, non so perché ouo) il signor grillo è con me a farmi compagnia, che bravo cognatino che ho vero? So che lo vorresti anche tu, ma è di gemé no puoi fregarglielo, la tua occasione l'hai avuta Lu-chan^^
Tornando ad essere serie.
Mi sa proprio che devo scappare i.i
Un bacione tesoro, datti al paperismo mi raccomando.
LE PAPERE GOVERNERANNO IL MONDO, MIA PICCOLA FABBRICA DI UOVA D'ORO(?)
Dal tuo Gabibbo mi sa sia tutto lol
Diamoci al flirtismo con le porte;)
Io mi sto dando da fare uwu
A presto Paperella, tuo
Gabibbo<3
Ps: salutami la scopatrice di guance^^ <3

15/08/15, ore 03:16

Lu-chan ho amato alla follia questo meraviglioso capitolo *O* sei riuscita a farmi morire dal ridere XD non ci posso credere lei lo rifiuta... mi sono disperata.... povero cucciolo :'( è così innamorato... e anche lei... che sofferenza tutto questo :( ti prego non far morire la mia adorata Lucyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti pregoooo! dimmi che non me la farai morire... altrimenti muoio anch'io.... povero Nastuuuu... io spero con tutto il cuore in un miracolo.... ti prego Lu-chan fai accadere un miracolo <3 ti sei assolutamente superata <3 mi hai fatto prendere un'infarto dopo l'altro <3 brava XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 ti adoro <3 e amo questo storia <3 ma ripeto spero in un miracolo <3 un abbraccio grande grande <3
Memy-chan <3 <3 <3

15/08/15, ore 01:22

Salve qui Najlafullbuster, waaaaaa capitolooooooo ... Che dire, bellissimo, fantastico ed entusiasmante !!! Mi .... Che spavento, povero Natsu, mi spiace per lui ... Ma se l'è cercata ! Uff scemotto !!! XD perdon, beh anche povera Lucy che con la dolcezza che ha, aiuta e sostiene i salti d'umore di Natsu, rischiando una volta si e l'altra pure un infarto ! Povera stella !!! Gray-sama è epico, manco fosse scoppiata una rivoluzione, e Lluvia tutta li confusa, tenera !!! Adesso però le cose si faranno interessanti da quanto leggo .... Si molto molto, adesso sta a Lucy parlare ... Vedremo ... No meglio, leggeremo ! XD gomen ! Bravissima, sai sempre dove coinvolgere il lettore, in una scenetta comica, nella tristezza che affligge i personaggi che sembra diventar propria ! Brava ! Al prossimo non vedo l ora !!! Najlafullbuster <3 <3

15/08/15, ore 00:02

Waaaaaaaa tesoro ce lhai fatta a pubblicare <3 sono orgogliosa della tua grossa maturazione come scrittrice, ti mostri sempre molto versatile e piena di fantasia <3 adoro e apprezzo tantissimo, l'angst doveva arrivare prima o poi, ma io mi fido di natsu e sono sicura che non si arrenderà <3
Attendo con gioia il tuo prossimo aggiornamento :3
A prestooooo
Sayaka

14/08/15, ore 23:06

È un capitolo così bello *^*
Finalmente si sono dichiarati, ti prego non ti far aspettare oltre perchè sennò morirei >.< il capitolo è ben sviluppato e senza errori UwU. E.. si le mamme sono dei mostri senza cuore. o_o”
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che tua mamma sia buona UwU.
Insieme quei si può sono così kawaii *Q*.
Baci <3

22/07/15, ore 09:42

Waaaaaaaa ma questo capitolo è semplicemente stupendooooooo scusami se ho recensito così tardi ma volevo leggerlo con calma... Mi piace da morireeeeeeee, perché che alla fine natsu non ha avuto il coraggio di aprire il suo cuore ç_ç spero di cuore che dato che sono al campeggio sono in costume e sono infreddoliti, succeda qualcosa di bello ( se capisci cosa intendo ;D) spero di cuore che riuscirai ad aggiornare perché sono troppo impaziente nell'attesa :3
A prestooooo
Sayaka

07/07/15, ore 22:03

Carissima! Questo capitolo pure è stato molto bello *o* non vedo l'ora che Natsu si dichiari <3 che dolci che sono! Meraviglioso! Sono rimasta tutto il pomeriggio a leggere! Non vedo l'ora che aggiorni *-* NALU FOREVER!

07/07/15, ore 16:01

ok Sono al secondo capitolo! Che meraviglia questa ff!Pucciosissima!Che dolcezza tra i due *-* e poi Natsu è meraviglioso oltre ad essere un pompiere è cosi dolce e premuroso
Bravissima!!!sei veramente brava a scrivere continua così

07/07/15, ore 08:20

uhlallà xD sviluppi all'orizzonte per i nostri eroi xD
accidenti ai rumori molesti, un bacio ci stava da dio in quel momento, l'atmosfera era perfetta, la dolcezza al punto giusto e tutto era a posto...accidenti >.< Juvia è fantastica, in questa ff poi mi sta molto più a cuore che della storia originale, e Gray con queste responsabilità ce lo vedo tutto xD. aspetto il day 5 con trepidazione *O* a presto :3

05/07/15, ore 17:43

*piomba con un ritardo madornale* Gomenasai! TT-TT
Scusami davvero per il ritardo incredibile ma, davvero, non ho avuto tempo per recensire prima! ç-ç
Dato che sono dal cellulare, può darsi che alcune volte scriva male delle parole, quindi se vedi qualche errore di battitura è per quello :c
E inoltre colgo la palla al balzo e recensisco qui sia il Day 3 che il Day 4.
Allora... Lo sai che questa è diventata la mia storia preferita fra le tue? Dire che la amo è dire poco. <3 I sentimenti di Lucy, quelli di Natsu, sono descritti così minuziosamente e perfettamente che mi sembra davvero di provarli. E mi son trovata a essere malinconica, a ridere, a piangere, mentre leggevo, ma parlo sul serio. Quei due, poi, sono così dannatamente perfetti che.. boh io non ho parole! **
Grazie per aver creato questa fanfiction. <3
Con taaaanta ammirazione,
Lu-chan ♥

05/07/15, ore 14:22

WWWWOOOOOOOOWWWWW
Ti adoro lo sai vero? No perchè se non lo sai te lo ridico ;)
Che io sia ormai persa completamente per Natsu si sa ma anche gli altri personaggi sono ben caratterizzati ^_^
Juvia è fortissima con i suoi sbalzi di umore XD
Gray è un vero amico e ottimo compagno per Juvia
Lucy fa tenerezza e ti fa commuovere per come reagisce a quei piccoli gesti di affetto o di attenzione cui non è proprio abituata
Natsu è... beh è Natsu u.u
Bravissima tesoro!
La lunghezza del capitolo? Perfetta!!! Cioè per me più sono lunghi e meglio è dal momento che non vorrei mai smettere di leggere la Nalu ahahahha
By Lucia <3

05/07/15, ore 05:15

Salve qui Najlafullbuster, wooooo che capitolo !!!! Cavolo ammazzo chiunque o qualunque animale abbia interrotto il motivo per qui siamo qui a leggere ... Ma se fosse successo la storia sarebbe già finita adesso vero ?! XD ok, il più importante è fatto ... E Lluvia ?! Calmati Lluvia tesoro, capito che è notte fonda ma Natsu non vuole rubarti Gray-sama !!! Ah ah ah scena bellissima !!! Anzi epica !!! Adesso torniamo seri ... A me personalmente Sting come personaggio piace, non per l aspetto, ma per il suo modo di fare come Natsu, nella storia vorrei proprio sapere se si farà ancora vivo quel .... Quel ... Quel !!!! A Phantom Lord Sting !!! ( è un mio personale fan bagno XD scusami !!! - si inchina- .... Che altro dire .... Sono curiosa di Natsu, di Lucy ... Di tutti va !!! Fantastico capitolo, l avrai capito XD ...

Al prossimo !!!
Najlafullbuster <3 <3

05/07/15, ore 02:25

Ciauuuu <3
Avviso che mi sta scoppiando la testa, quindi non so quanto lucida posso essere per questa recensione, ma ci provo XD
I litigi di Natsu e Gray fanno semplicemente morire, un tocco di comicità a questa storia ci voleva, dai XD
E beh, Juvia XD Cavoli, come posso descriverla?? XD
Assurda credo che sia il termine giusto XD Povero Gray e povera Lucy XD
Se l'è portata in giro non tenendo conto di com'era messa la gamba di Lucy. Ma Juvia, non si fa XD
I suoi cambi d'umore poi XD
Insomma, è stato davvero un bellissimo capitolo e pieno di allegria :)
Un bacione e ci sentiamo dopo :-*
Gaia-chan (non Juvia2 u.u)