Non ho un cuore per poterti amare
di Valerie Leyl Alekxandre

05/07/15, ore 00:24

*O* tesoro miooooo <3 sarà anche stato lungo ma l'ho amato alla follia <3 anche perchè mi piacciono molto i capitoli lunghi <3 ho amato ogni frase *O* riesci sempre ad emozionarmi così tanto <3 oh no... ora Sting sa dove abitaaaa :( aiuto... spero non succeda nulla di brutto... sono preoccupatissimaaaa .... chissà che cosa farai accadere nel prossimo capitolo...? Juvia ... io amo quella donnaaaaaa <3 è troppo pucciosa *^* ah certo... volevo chiederti una cosa... perchè Nastu non è riuscito ad aprire il suo cuore ??? ti prego dimmelo!!! sto facendo ipotesi su ipotesi... ma davvero non so cosa pensare !!!! aiutamiiii <3 e o mio Dio!!! Nastu ha perso il papà in campeggio???? questa non me l'aspettavo proprio O.o in più per salvarlo <3 mi sono commossa... ma come fai a pensare queste cose??? sei troppo brava <3 arrivi al cuore delle persone <3 ti adoro <3 e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 sei magnifica <3 a domani <3 <3 <3

03/07/15, ore 22:21

Molto, molto bello :D
Finalmente sono riuscita a mettermi in pari e devo dire che ho molto apprezzato il modo in cui hai interpretato il propmt ;) Juvia incinta? Penso che hai reso felici molte Gruviane ahahahah
Per quanto mi riguarda mi hai incantata con la Nalu che si sta sviluppando sempre di più! (Nalu<3 <3)
Non vedo l'ora che aggiorni con il prox cap ^_^
A presto
By Lucia

03/07/15, ore 22:03

No vabbè dai...dillo che mi vuoi far perdere completamente la testa per Natsu!!!! Non è che ci manchi poi molto, anzi :P
Capitolo divertente all'inizio per poi assumere toni sempre più tristi (sebbene velati di rabbia per via dell'assalto subito) quando si scopre la solitudine di Lucy...per poi accendere un barlume di speranza con le ultime parole di Natsu!
Bravissima ^_^
By Lucia

03/07/15, ore 17:01

Ho riso tantissimo xD Gray e Natsu sono speciali xD
Anche e soprattutto nel momento in cui Lucy dice che deve cambiarsi e loro "vai tu perche sennò chi la sente juvia" con Natsu che deglutisce spaesato xD
Il loro invito a pranzo, Juvia incinta e il povero Gray che corre come un soldatino in prima fila per accontentarla in tutti i modi xD
Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine, davvero ^^
Continua così, stai facendo davvero un ottimo lavoro :3
Aspetto con ansia di leggere l'aggiornamento, davvero non vedo l'ora :) a prestooo ^^

03/07/15, ore 16:56

Ahimé lo schifo che fa certa gente mi sorprende ogni volta.
Ovviamente non sto parlando del capitolo eh, mi riferisco a quei fatti veri, di cronaca, dove si hanno episodi come quello visto in questo capitolo, dove Sting e scagnozzi hanno aggredito Lucy.
Dolcezza, questo suscita ciò che Natsu fa per Lucy e, in qualche modo anche Gray, seppur un po' più distaccatamente, si dimostra molto dolce nei confronti della ragazza.
Bel lavoro, questa storia mi piace ogni parola di più :)

03/07/15, ore 16:50

Esplode la dolcezza all'ospedale *O*
Ho trovato il momento del giardino una perla, il fatto che l'abbia portata (facendola ridere per le varie corse fatte) con la sedia a rotelle in giro per il giardino e l'ospedale, mi ha fatta sorridere di tenerezza.
E poi arriva Gray xD
Bello il loro scontro all'entrata, ho riso molto xD
La situazione di salute e di vita di Lucy preoccupa, se solo Natsu sapesse...
Beh, tutto sommato un buonissimo lavoro anche qui, continua così :3

03/07/15, ore 16:46

Dopo aver letto d'un fiato tutto quello che hai pubblicato per questa Nalu week, ti faccio i miei più sentiti complimenti per l'ottima storia che stai scrivendo. Ho inziato a recensire da qui perché ogni capitolo merita un riconoscimento ;3

Del primo, a parte il fatto che Natsu e Gray come pompieri proprio non me li aspettavo, soprattutto Natsu data la sua natura focosa (xD), è ben scritto, qualche errorino di tempo verbale qua e là l'ho notato in tutti e quattro i capitoli ma niente di così rilevante. L'idea in generale mi piace molto e la storia è partita subito col piede giusto xD
C'è tenerezza anche in un brutto evento come un incidente stradale e di sicuro, se si tratta di quei due, ne succederanno di belle dal loro incontro in poi.
Ottimo lavoro :3

03/07/15, ore 09:56

*O* oddiooo <3 e quando penso che tu ti sia già superata ecco che mi sorprendi e ti superi di nuovo *O* adoro alla follia questa tua storia <3 è meravigliosa <3 stupendissima <3 e poi in questo capitolo hai inserito Juviaaaaa <3 io amo Juviaaaaa <3 mi fa impazzire <3 e in più qui è pure incinta di Gray!!!! appena l'ho capito ho pensato: "ora muoioooooooooo!!!" questo capitolo mi è piaciuto da impazzire <3 migliori di volta in volta <3 sei magnifica <3 mi hai anche fatta morire dal ridere <3 ahahahahah!!! ma che figura di merda hai fatto fare a Gray e a Nastu XD ahahahahhaah!!! sono collassata XD non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *O* ormai sono dipendente da questa storiaaaaa <3 waaaaa <3 ok sto sclerando... un abbraccioooooo <3

03/07/15, ore 05:35

Salveeeee qui Najlafullbuster,
Woooooooo un altro capitolooooooooooooooo !!!!!!!
Soddisfatto la mia curiosità ?! Allora già all inizio ero contenta per Lucy, si per cosa si aspettavano Natsu e Gray-sama " Natsu vai tu che se lo viene a sapere Lluvia mi uccide " daiiiiiiii non potete pensare male !!! Daiii !!! E poi ?!!!!!!!!? "Avvertirla che abbiamo un ospite ?! " waaaaaaaaa !!! E poi booom ! Lluviaaaaaaa tesoro della mia vita, luce dei miei occhi !!! Mi ... Mi sono commossa leggendo di Lluvia, tutti i miei sogni si sono avverati su di lei !!! Fiocco di neve c'è e Gray-sama è impegnatissimo !!! Ora torniamo alla cosa più importante Nalu ! Natsu è di una tenerezza infinita, dolce, spensierato e divertente ! La strada è ancora lunga, ma Natsu " stranamente " permettimi, ha capito subito che Lucy è speciale, ha qualcosa che la rende unica ... Ho solo una cosa che mi spaventa ... Che succede qualcosa di brutto a Lucy e a Lluvia ... perfetto come sempre il capitolo e come al solito inaspettato! Cavolo a che ora è stato postato !!!

Al prossimo capitolo Najlafullbuster

02/07/15, ore 23:19

o mio dioooo *O* questo capitolo è stato strepitoso... stupendo... meravilglioso... dolcissimo...potrei continuare per non so quanto te lo giuro <3 ti sei superata <3 il tutto è scritto divinamente <3 ogni riga che leggevo mi ha emozionata <3 non sai quante volte mi sono ritrovata ad asciugarmi delle lacrime a causa della commozione <3 sei magnifica <3 dico davvero <3 e la parte finale è qualcosa di unico <3 non vedo l'ora che arrivi domani <3 non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo spettacolare capitolo <3 un abbraccio enorme <3

02/07/15, ore 22:27

Ciauuuuuu <3
Lucy ha conosciuto anche Gray *^*
Sento che ci sarà sempre di più da ridere con il passare del tempo XD Natsu e Gray fanno morire con i loro battibecchi XD
Finalmente Lucy è uscita dall'ospedale *^*
Oh, ma Sting me l'hai fatto diventare un deliquente O.O Povera Lucy T.T
Per fortuna sono arrivati Natsu e Gray *^* L'hanno salvata e Natsu l'ha curata, awwwwwww mi sciolgo *^*
Adoro questo capitolo *^* Anche se è un po'  triste l'ho adorato *^*
Sei bravissima a scrivere, non dire il contrario e non uscirtene con frasi assurde come tuo solito u.u
Ci sentiamo domani! :3 Anzi, dopo XD
Un bacione :-*
Gaia-chan*

02/07/15, ore 14:45

Ed ecco qua il terzo capitolo <3 adoro il triangolo Gray, natsu e lucy :3 anche perché è risaputo che Gray provi attrazione fisica per lucy praticamente da sempre <3 quest'idea rende tutto più movimentato :3 sting nella parte dello stronzo ce lo vedo parecchio.... Piccolo dubbio: il trio ha abusato Sessualmente di lei in passato? Perché mi hai dato questa impressione da quello che hai lasciato intendere...
Infine i nalu sono sempre più dolci e il kawaimometro mi è decisamente salito di gradimento <3
A domaniiiiii
Sayaka

02/07/15, ore 14:41

È bellissimo come li stai avvicinando, niente contro la StiLu, se così si dice, ma ti stà bene Sting :P
Povera Lucy ... ma c'è Natsu con lei adesso, evviva :)
Come sempre il capitolo è bene sviluppata ed io non ho trovato errori ^-^
Baci

02/07/15, ore 12:52

Salve qui sempre Najlafullbuster, waaaaaaa capitolo capitoloooooo !!! Bellissimo !!! Ansia, agitazione, rabbia, dolcezza, amore .... Waaaaa ci sono riuscita !!! Ho detto cosa ho provato !!! Beh fantastico come sempre il capitolo, adesso però sono curiosa del prossimo !!! Si sono ingorda !!! XD

A presto Najlafullbuster <3 <3

P.S. vai Natsuuuuuu

02/07/15, ore 08:33

Yee prima a recensire stavolta! *^* Alluura, ma cosa posso dire... Ormai le mie recensioni sono monotone, troppo ewe (?) Ho amato la frase finale. Ma tanto tanto. Quei due sono troppo belli. Sono fissata da un anno con loro -fairy tail l'ho iniziato a luglio dell'anno scorso-. E se leggo delle simili meraviglie, beh, non posso non fissarmi ancora di più! *Q* Belli belli belli, tanti momenti fluff, sono degli amori *-* Okay ti lascio, altrimenti inizio a sclerare. Non é affatto piacevole sentirmi sclerare stanne certa! xD Un bacione, Lu-chan ♥