Secret Liars - I segreti ci uniscono o ci dividono ?
di S_E_ A_H_LiArS_

Ora aspetto con ansia una nuova ff da parte tua :P
ciaoooo <3

13/08/15, ore 23:24

Sta diventando come la serie e a volte non si capisce quando cambiano le cose... :(

12/08/15, ore 18:03

Spencer gelosa di Alison xD che dolce <3 <3
ora voglio sapere se davvero Alison vuole Emily.
aggiorna presto ciao

10/08/15, ore 14:12

ora devo sapere per forza come continua! posta presto il seguito *_*

09/08/15, ore 15:45

la cugina di spencer non mi piace molto :/, metti altre scene spemily please :P
alla prossima <3 ciaoooo

Ow bene finalmente il padre di Spencer si e messo da parte, la loro storia viene prima di tutto e tutti.
Alla prossima ciao

05/08/15, ore 14:46

Il padre di Emily è fantastico lo adoro invece quello di Spencer mi sta sulle scatole! aggiorna presto !
ciaoo

03/08/15, ore 14:41

Voglio più spemily *-* sono cosi stupende insieme! Aggiorna presto ! Ciao

31/07/15, ore 20:21

Spencer doveva spaccargli la faccia a Paige unu se lo meritava..un'altro bellissimo capitolo cmq *-*.
Alla prossima ciaooo

31/07/15, ore 14:48

ok non c'è stata la lite come pensavo ma la povera emily è rimasta ferita :(, mamma mia quanto mi sta sul cavolo Paige! Spencer resta sempre dolcissima ma credo ci sia rimasta male per via di quello che Emily diceva nel sogno.
alla prossima

30/07/15, ore 13:28

Che bello un nuovo capitolo finalmente :3, il capitolo mi piace molto ma non so perché mi viene da pensare che succederà qualcosa di brutto tra emily e spencer o.o (tipo qualche lite ) spero non sia cosi...
Al prossimo capitolo ciaoo

09/07/15, ore 17:51

OK è stata una cosa carina questo extra xD ma come faccio io un mese senza le spemily .-. uffa. Ritorna ad aggiornare presto ciao <3

08/07/15, ore 13:27

Ora non posso aspettare il prossimo capitolo devo sapere cosa succederà .-. aggiorna presto! (più veloce di quanto tu non faccia già ahah <3 )
chi sa se Emily si allontanerà da Spencer ora... spero di no
ciaooo

06/07/15, ore 15:52

Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! questa fan fiction migliora sempre di più, complimenti! la litigata tra Hanna ed Emily ahah stupenda :3
ps. Spero che Spencer prenda a calci A!
ciaooo

06/07/15, ore 13:42

OK solo io trovo Spencer tremendamente stupenda *_* l'adoro! lei ed Emily sono una coppia perfetta. Quanto mi sta sui bip Noel..
al prossimo capitolo <3 ciao