My Reason to Believe..
di fede_way

04/02/09, ore 20:02

uuuuuuuuu.. sisisi ti prego!! scrivi il seguito! Voglio vedere come continuerà! ^^ fammi sapere ok? Stupenda ficcy, davvero! ^^ ciau

04/02/09, ore 19:47

sono rimasta SCIOCCATA da quest'ultimo capitolo...davvero è bellissimo...nn ci credevo appena ho letto ke frank se ne andava...:(....x ora sn senza parole...!!!!!!cmq fattelo passare sto pessimismo eh?altrimenti possimo fare le 2 depresse!!!continua così mi racc...Keep writing!!!tadbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttxs...mony

03/02/09, ore 20:47

Ma nooooo,finita???come???uffinaaaa io speravo in qualche altro atto d'amore invece il nano se l'è data a gambe levate Grrr se lo becco lo abbasso ancora auhauhauhauah povero Frankie infondo gli vogliamo bene vero???però io dico anche che un bel continuo ci starebbe tutto ovviamente se la scrittrice ne avrà voglia,ma io sono curiosa di vedere come si scusa Frank e che cavolo dice Gerard!!!!intanto ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per questa creazione stupenda,mi è piaciuta tantissimo e non ha mai smesso di appassionarmi!ti aspetto!un bacione!

31/01/09, ore 15:45

uuuu....grazie per la dedica!!!in effetti...ke mondo sarebbe senza nutella???XD...cmq mi raccomando...scrivi scrivi scrivi!!!ormai è diventato il mio motto!continua così sei bravissima...ah e poi sn felice ke tra frankie e rachel vada tutto bene!!!baci tadb... mony

30/01/09, ore 23:03

Ah tesoro che dolce che sei...Frankie che si mette a paragone con Gee auahuahauahuahauah mi fa morire poi immaginandoselo col suo sguardo da cucciolo perso è ancora più bello... E caro Iero,la nutella non la batte nessuno,impara e incassa...Continua presto!kisses

28/01/09, ore 21:31

Perchè Frankie spacca il culo a tutti e nessuno può scappare al suo sguardo e al suo sorrisino,sono ancora un pò incavolata con Gee,ma l'importante è che quei due abbiano sistemato,a Gee ci pensiamo poi!!!!!bravissima come sempre,vai avanti così che anche tu spacchi!!!kisses

26/01/09, ore 15:54

fede è troppo bella!!!certo povero frank...mi racc trattalo bene!!!cmq sn trp felice x qst fanfiction,dv assolutamente continuare...al prox capitolo...XD ciau tadbxs...:)

23/01/09, ore 21:07

Ok farò anche un saltino da Rachel a riordinarle le idee...E tu Gerard Way tieni a bada quel sorrisino malizioso e da maniaco che fai cadere tutte ai tuoi piedi,però un pò a Frank gli sta bene tiè T_T così impari!!!!Siori e Siore pronti per la serata di fuoco,preparo i pop corn voglio godermi il prossimo chap!!!un bacione e grazie per il ringraziamento!<3

20/01/09, ore 20:08

Frank Iero tu sarai un uomo morto per mano della sottoscritta che sta partendo ora ora per il New Jersey CAPITO?ma sto cretinazzo,e lei beh lei certo poteva evitarsi il bacio di bentornato sulla bocca che faceva tutti più contenti -.-''!!!!tesoro dimmi che tutto andrà al suo posto o rischio un infarto!!!Nel frattempo ti mando un bacino!

19/01/09, ore 16:20

bella questa ff!! l'ho notata ieri sera e oggi, appena ho potuto l'ho messa tra i preferiti!! quanto è puccio Mikey!! l'aria timida lo fa ancora più carino!! Frank è il nano più coccoloso ed adorabile che c'è e Gerard è sempre il nostro Gerard!!^^ continua!! sono curiosa di come continua!!! Ele

18/01/09, ore 13:28

Awwww ma ma ma ma ma quanto cavolo è dolce sto nanetto???ti prego va avanti,è bellisshima!

17/01/09, ore 15:14

Hai fatto presto woooooow come sono feliceeee,mi piace un sacco sei bravissima quei due sono stupendi!!!!kisses

15/01/09, ore 16:08

Aaaaah ma io ti aaaamo!!!!E Frank è innamorato e Frank è innamorato ahahahah il nostro piccolo Frankie,come mi piacciono queste cose!!!!brava brava che recipisci gli ordini!

14/01/09, ore 21:05

Continua...è un ordine...Frank Frank tu si che ci sai fare!!!

14/01/09, ore 19:11

ciao^^!! mi piace molto la tua ff, interessante!!! e poi adoro frankie *-*!!! complimenti ancora!! spero la continuerai!!! posta presto sono molto curiosa di sapere come continua!! baci^^