Il Richiamo del Sangue.
di gabry_emme

04/08/15, ore 01:50

Questo ultimo capitolo mi è piaciuto da morire, sul serio. Lo sapevamo tutti che sarebbe successo casino e infatti è successo! E questa è solo la calma prima della vera battaglia... ma mi è venuto un dubbio atroce: Harry si ricorda di Paul e la sua profezia sui suoi bambini? Perché lui non si è più visto e con la profezia alla fine mi fa pensare molto...
Questo capitolo non ha bisogno di commenti, è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un bacione
LittleRedYuèliàng

03/08/15, ore 20:43

È finita....nooooooo!!!!! Adesso vado in un angolino a piangere! No, dai scherzo (in realta non è vero, ma non importa); Bello, bello, bello: anche se era una storia intermedia non importa, ti è venuto un capolavoro davvero! Inoltre questa storia è utilissima per il seguito visto che ci ha introdotti Electra e Cameron, il demone, Efran e altri personaggi che si vedranno anche dopo. Anche i gemellini crescono in fretta....sniff (prendo un fazzolettino), e finalmente vanno ad Hogwarts, evvai!! Che babbo Harry e company, hanno davvero tentato di illudere la Mcgonagall e Severus!? Poveri illusi, invece sono stati sgamati! Ahahahaha! Cercherò subito la tua prossima fanfic, e quando uscirà la recensirò subito! Ci vediamo, ciao!

03/08/15, ore 19:48

Noo! Non può essere finita T^T ok, è vero che ce ne sarà un’altra, ma mi dispiace comunque un sacco :c
che dire? Questo capitolo è, come sempre, bellissimo. Mi ha fatto sorridere la partenza dei gemelli, con tutta la loro ansia da “prendo-il-treno-per-Hogwarts-aiuto”  , ma soprattutto ho amato il momento in cui il trio è tornato alle sue vecchie abitudini, coinvolgendo Draco e Astoria ahahah
Genesis avrebbe potuto non dire nulla, però! :’)
no, dai, meglio così, hanno potuto esprimere le loro emozioni “allo scoperto” e devo ammettere che è stato divertente, soprattutto nel vedere Severus che minaccia il suo ex-studente con il Veritaserum nella colazione!!!
Dio, spero veramente di riuscire a trovare il seguito, adoro il modo in cui scrivi J
A presto e alla prossima recensione, MomoiDancho

P.s sono lieta di scrivere la 100esima recensione della storia *-*

03/08/15, ore 16:18

E anche questa storia è arrivata alla fine. È bellissimo leggere di Harry e Severus che finalmente si sono sposati.Sono veramente dei pazzi Harry,Hermione,Ron,Draco e Astoria a crederla di farla franca rendendosi invisibili e ad andare ad Hogwarts senza essere scoperti dalla MacGranitt e Severus. Non vedo l'ora di leggere la prossima storia. Ancora i miei più sinceri complimenti. Bacioni.

01/08/15, ore 23:44

È bellissimo questo capitolo, mi fa molto piacere sapere che il matrimonio tra Severus e Harry sia praticamente maledetto, Harry ricorda tutto o quasi, Cameron ed Electra hanno ormai 11 anni e tecnicamente parlando i due genitori (e non solo loro) hanno 35 e 15 anni, il che vuol dire tante cose, da casini vari ad altro :3
Certo che però Electra poteva non evocare un demone in casa... Genesis per un momento la stavo scambiando per Lily (il che è grave, e anche molto xD)
Ma quindi ora sono tornati giovani per un tempo limitato oppure è una questione permanente? Tutti? Nessuno escluso (ovviamente bambini a parte)?
Lo trovo fantastico *^*
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo di questa storia, è bellissima :3
Un bacione
LittleRedYuèliàng

01/08/15, ore 21:00

Fantastica la bimba addirittura riesce ad evocare un demone e Severus neppure pensa di sgridarla.... Per non parlare del finale splendido al prossimo capitolo.

01/08/15, ore 20:06

Una sola parola: Dio! Ma come fai? Cioè è stupendo come al solito, però hai addirittura aggiunto l’evocazione di un demone! E li hai fatti ringiovanire (praticamente hai descritto il sogno di ogni persona, soprattutto delle neo-mamme, con tutte le curve in più sparite) :’)
E’ un capitolo pazzesco, perché se penso che Electra sia riuscita addirittura a “far entrare in scena” Genesis, a soli undici anni, mi chiedo cosa riuscirà a combinare al settimo anno… Efran, mi stupisco di te: regali ad una tenera bambina una sfera in grado di evocare demoni?? Devo ammettere che l’idea mi fa ridere, ma non mi sembra molto saggio: se non altro, Harry ha avuto la brillante idea di fare come con Kreacher nel sesto libro (quando inventa una sacco di clausole per fargli seguire Malfoy)  e di riuscire a salvaguardare in qualche modo i due bambini. Sempre parlando del Gryffindor, è incredibile con che leggerezza affronti “La Giornata dedicata a Harry Potter” ahahah, ovviamente ci credo che Severus è infastidito, rischiavano di passare a miglior vita entrambi, ma alla fine è meglio così, lui è sereno e sono certa che questo è quello che conta.
Che dire, forse ho scritto troppo, però sai che adoro questa storia (diciamo anche tutte le tue fanfiction) …
alla prossima recensione, MomoiDancho

01/08/15, ore 18:50

Brava Electra hai fatto ringiovanire i tuoi papà ed hai evocato un Demone, niente male!! Mi spiace che adesso però non ci possa essere un matrimonio (forse); ma quindi Harry rimarrà un quindicenne!? Oddio non do cosa immaginarmi! 7 volte hanno cercato di sposarsi, forse questa era la volta giusta (visto che sarebbe stata l'ottava e l'otto è il mio numero preferito), e invece...vabbè si vedrà! Quindi....con il prossimo si conclude questa bellissima storia..sniff...mi metto a piangere....sniff..... Ma fortunatamente ci sarà una prossima fanfic, Urrà, Urrà. Sono felice! Bene dopo questo "entusiasmo" ti saluto e ci sentiremo presto (almeno spero ehehe) Ciao! P.S Bella la conclusione con Severus e Harry che scopa.....che fanno l'amore. Dio...perdo sangue dal naso....Oddio...sono davvero una pervertita, ma non ci posso far niente, adoro loro due insieme!

01/08/15, ore 14:13

Magnifico!!!!!!!!!!!! Harry,Severus,Ron,Hermione;Draco e Astoria con quindicianni di meno grazie a Elettra che le è venuto lo schiribizzo di evocati il demone Genesis e farmela amica oltre che per proteggere lei suo fratello e i suoi genitori.Certo che da adulti tutti gli sforzi di Harry e Severusper sposarsi non sono riusciti sempre per qualche imprevisto,chissà che non ci riescano adesso che sono più giovani.Ccertamente che anche con quindici anni in meno non si annoiano di sicuro insieme a letto.SNon vedo l'ora di leggere L'ultima capitolo(che peccato!!!!)di questa straordinaria storia.Ma sono ansiosa di leggere anche la nuova che il tuo fantasmagorico.cervelli sta tramanda.Bacionissimi.

31/07/15, ore 13:53

sono d'accordo con la tua scelta: è perfetto così!!! non ci va aggiunto niente, ci sono solo severus e Harry e i loro ricordi!!! mi piacerebbe qualcosa di simile con i gemelli!!! XD il loro incontro sarebbe carinissimo!!! e i weasley hanno iniziato a riprodursi, che shock per draco!!! XD

31/07/15, ore 13:36

è splendido!!! questo piccolo dolce Harry spaventato e senza memoria!!! davvero i loro amici non volevano dare nemmeno un'opportunità a severus, grande pozionista, mago e compagno di Harry???!!! non ha senso!!! direi che la terapia di severus sta funzionando!!! chissà che stress pensare alla lotta ma evitare di mostrargliela per non spaventarlo!!! XD davvero dolcissimo!!! :3

30/07/15, ore 10:05

Ciao, questa storia mi sta piancendo molto...ma ho una domanda, forse sono un po' tonto, ma che fine ha fatto la "sfera di fuoco", quella fatta di amore che era entrata in Harry?
Grazie e continua a pubblicare

29/07/15, ore 22:02

Bellissimo capitolo mi piace un sacco questo Severus cosi dolce... non vedo l'ora di leggere il resto della storia a presto.

29/07/15, ore 20:50

Grazie per il capitolo aggiornato prima (vorrei riuscire a saper scrivere così tanto e in così poco tempo anch’io *-* )!
Riguardo quest’ultimo: meno male che Harry ha recuperato la memoria! Ovviamente, sapevo che con le amorevoli cure di Severus sarebbe riuscito ad evitare il San Mungo. Devo dire che è stato bello, perché mi è sembrato di ripercorrere in modo veloce, gli anni di crescita di Harry: inizia con la prima parte nella quale ragiona come un undicenne e pian piano si vede “la maturità” che avanza… anche durante il bacio, è stato veramente dolce, quasi fosse il primo! Per non parlare del seguito eheh ;) sono certa che Severus attendesse con ansia il momento in cui tutto sarebbe ritornato alla normalità e così, credo, sia stato.
Anche il fatto che il nostro Gryffindor si ricordi dettagli dei suoi “ricordi/sogni” è positivo, ma non quanto la gravidanza di Hermione! E chi l’avrebbe mai detto? Sono curiosa di sapere come lei e Ron affronteranno il tutto, specialmente perché hanno caratteri molto diversi… ma soprattutto, nella serie successiva si narrerà comunque, oltre che delle avventure dei bambini, di Severus, Harry, Ron e Hermione?
Curiosità portami via :’) Veramente, adoro questa storia.
Alla prossima recensione, MomoiDancho :3

29/07/15, ore 20:09

Non smetterò mai di farti i miei complimenti all'infinito per queste tue storie stupende e per cometa scritto quest'ultimo capitolo. volevo chiederti una cosa:na questo che hai scritto é l'ultimo capitolo di questa storia? Quando inizieranno la nuova storia? Aspetto presto una tua risposta.Mega bacioni.