Il Richiamo del Sangue.
di gabry_emme

17/07/15, ore 13:59

sono tremendamente curiosa di conoscere questo dannato nemico invisibile!!! è frustrante non riuscire a prenderlo mentre sembra che lui sappia sempre tutto!!! arghhh!!! sta volta però ha fatto incazzare le persone sbagliate direi!!! spero nessuno ci rimetta la pelle!!! sigh!!!

17/07/15, ore 13:42

povero severus!!! con una famiglia così mica lo biasimavo se sceglieva davvero i mangiamorte come schieramento!!! povera dafne, avrà il suo lieto fine?? ahahah!!! efran ha un po' esagerato!!! XD

17/07/15, ore 13:22

cooosaaa???!!! Harry e severus non sono sposati???!!! ma cosa aspettano???!!! Harry è sempre stato un tipo pratico, e al diavolo il sistema legislativo!!! XD bellissimi i gemelli!!! :3 perché ho un brutto presentimento sul fatto che wright adesso sappia che Harry è il padrone dei doni della morte??? sono curiosa di vedere come andrà l'incontro con i prince... brrr!!!

17/07/15, ore 13:04

wow!!! ci vai giù pesante con la profezia!!! non solo Harry ma anche i due piccolini sono sotto scacco!!! che brutta roba!! Harry dovrà veder morire ancora le persone che ama?? spero di no!!! intanto hanno già variato almeno la visione della festa!!! povero paul, Harry non è molto lucido anche se lo capisco... con tutto quello che ha già passato e ancora ne porta le conseguenze!!!

15/07/15, ore 20:11

Non so come esprimermi, è un capitolo che mi ha lasciato senza parole... non faccio fatica ad immaginare la loro rabbia, come non riesco a credere che Cameron non si sia fatto problemi ad uccidere quel vampiro per proteggere la sorella e Electra mettere ko praticamente tutti i presenti, abbattendoli uno a uno dall'interno... Harry deve far veramente paura in questo momento e spero che lui riesca a riprendere il controllo sulla sua rabbia "non sua" ... ovunque sia andato (ho due idee in proposito ma non mi pronuncio) sono sicura che saprà cavarsela, infondo è lui che ha sconfitto voldemort per ben quattro volte di fila (senza contare il fantasma che ancora lo tormenta ma ormai si può dire sconfitto visto le sue brevi visite a distanza di moltissino tempo).
Quella figura non mi piace, oltretutto non solo ha un seguito di maghi ma pure di vampiri, oltre al fatto che ancora non sappiamo il suo nome, perché rompe tanto le cioccorane ad Harry e la sua famiglia (si, per la bacchetta di sambuco, okay, ma non può essere solo per quello, ci dev'essere un motivo di fondo che va ben'oltre la semplice discendenza del primo fratello).
Però dai, non ha aggredito Paul quando l'ha visto, sta maturando il ragazzino ;)
Immagino che il prossimo capitolo sarà qualcosa di inenarrabile, aspetterò con pazienza (e ti perdono per aver fatto strangolare Cameron dall'uomo-ustione solo perché l'intervento di Electra è stato quantomeno provvidenziale u.u)
Ci vediamo alla prossima :3
Un bacione
LittleRedYuèliàng

15/07/15, ore 17:43

Devo proprio dire che in questo capitolo ti sei superata: la battaglia è stata fantastica, descritta benissimo, mi sembrava quasi di essere lì a combattere (come no, al massimo sarei potuta essere una babbana a terra ahahah)! Che dire, mi ha incuriosito veramente tanto: a questo punto, i vampiri a che clan appartengono? Nella descrizione sono veramente tanti, quindi mi domando se a questo punto non siano un clan a parte…
comunque: il piccolo Cameron è stato troppo coraggioso, un vero Gryffindor, per poter uccidere così un vampiro (sperando che la cosa non lo sconvolga in futuro, quando comprenderà a pieno le sue azioni); ma soprattutto mi ha stupito la piccola Electra, mi chiedo come faccia una bambina a controllare un potere così grande sin da piccola! Indubbiamente saranno entrambi incredibili ad Hogwarts :D
Snape è stato veramente tenero con loro, adoro il suo lato protettivo :3
In poche parole, veramente complimenti, non vedo l’ora di leggere il seguito!
MomoiDancho

15/07/15, ore 17:11

ops!!! cos diavolo ha combinato il povero wright per meritarsi tanto astio?? è lui l'autore della profezia che preoccupa tanto Harry??? odio le profezie!!! e nemmeno le marionette mi fanno impazzire!!! sono così diaboliche e sinistre..!!! XD almeno stavolta tutto lisi... o quasi!!!

15/07/15, ore 16:53

uh.. ok!!! mi rimangio tutto!!! efram sembra davvero a posto!!! che grande!!! poi ci fai vedere anche i retroscena con i vampiri??!!! spero di si!!! sembra troppo interessante!!! un erede dei doni??? Harry sarà anche stato erede del mantello ma gli altri se li è guadagnati a duro prezzo!!! che spudorato questo nuovo nemico!!!

15/07/15, ore 16:31

il tedesco ti piace proprio allora!! XD e questo efram?? mi sembra di averlo già detto ma non ho idea di chi sia!!! gatta ci cova!!! XD ma guardare troppo lontano se cerchi un nemico mortale!!! i gemelli sono davvero pestiferi!!! ma penso abbiano tutte le ragioni di sapere la vera storia dei loro genitori!!! XD

15/07/15, ore 16:22

Wow sono la prima...mai successo. Anch'io al non avrei fatto le valige e avrei comprato nuovi capi d'abbigliamento, più abiti non guastano mai no!? Ehehehe. Hai tutto il tempo per il prossimo capitolo, ti possiamo capire visto che deve essere difficile; già questo capito ė stato arduo vero? Mamma mia, Harry era Incaz... arrabbiato davvero tanto, poi con gli occhi rossi (potrà fare anche paura, ma gli danno un tocco così...non saprei neanche scriverlo ups). Fortunatamente i gemellini sono tornati integri e il potere della piccola è micidiale, con gli occhi trasparenti è wow (si lo so, faccio schifo a scrivere perdonami). Severus che cerca di non fare agitare i bambini, che patatino😶 anche lo zio Efran è un grande, lo adoro. Credo di aver concluso...si, dai concludo qui. Vai avanti così che sta venendo una storia strabiliante e tranquilla...riuscirai a finire i bagagli entro questo pomeriggio, ho fiducia in te mi raccomando. Una buona giornata o serata, ciao ciao.

15/07/15, ore 16:09

ron è un po' stupido!!! capisco l'ansia di hermione... se c'è l'amore cosa importano due cicatrici?? sigh!! il mistero dei gemellini s'infittisce!!! e ora, come di consueto, la minaccia è diretta ad Harry!!! prima aveva qualcosa da perdere e lo ha perso ma adesso c'è in gioco la sua nuova famiglia!!! chissà che rabbia e che paura!!!

15/07/15, ore 14:57

Ciao il capitolo l'ho letto ieri ma ero incasinata... ora sono più libera ed eccomi quì...
Capitolo bellissimo... e si lo avevo capito che siamo in guerra e mi piace una sacco... lo sai che sono una donna d'azione...
Prima di tutto non posso fare a meno di provare un vero e proprio istinto protettivo nei confronti del povero Paul... Cucciolo certo che Harry nei suoi modi è un vero e proprio bastardo!!! (Deve ringraziare Merlino che non posso entrare nel web altrimenti si sarebbe beccato più di un calcione nel sedere...) Posso capire che dopo quello che ha passato nella sua vita detesti la situazione, ma si sta comportando da vero bullo e se per fino il nostro Sev lo difende ...AAAAAAAAAAhh ma perchè spreco il fiato! Potter nonostante tutto rimane una testa di legno ce lo ha nei geni...
La scena a palazzo bellissima Draco è stato fantastico... mi sono morta dalle risate.
Temo per i due gemelli... poverini saranno terrorizzati... eppure sappi che ho delle grandi aspettative sul loro rapimento.. ho la testa che gira a 1000 su tutte le varie ipotesi... il burattinaio è astuto e sembra conoscere Harry molto bene... troppo per i miei gusti. Mi domando se non è qualcuno che già conosciamo e poi ho una strana sensazione... ma evito di scriverlo va... preferisco tenermi le miei ipotesi strampalate per me...
Ohhh ma ora aspetto con ansia di vedere questo fantastico trio all'opera... soprattutto Sev ed il diurno...
Bene ora ti saluto che mi sposto a Devil's Peack per vedere che combinano i miei Harry e Sev.
Kiss
Lady V
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 02:59 pm)

15/07/15, ore 13:31

bellissimi questi piccoletti!!! ce banda che ci è saltata fuori!!! e la famiglia sembra allargarsi sempre di più!!! se non fosse per quel particolare inquietante del massacro in cui i vampiri non c'entrano niente... sono molto preoccupata!!! prevedo guai alla stragrande!!!

14/07/15, ore 22:51

Non so che scrivere, Harry, Efran e Severus sono stati molto più esaustivi di me nel voler mandare all'inferno quel maledetto figlio di una Umbridge.
Un po' mi dispiace per i reali, loro non centravano niente con questa battaglia e spero che Draco, Ron ed Hermione riescano a far capire loro che sono al sicuro (anche se per il momento non sembrerebbe).
Paul è complice e vittima di questo, come veggente può vedere avanti nel futuro e Harry lo ha praticamente costretto a giurargli di rivelargli ogni cosa sul discendente del terzo fratello (che spero muoia tra atroci sofferenze). Mi spiace per come viene trattato da Harry, sul serio, ma odio anche io questo suo potere, non ci posso fare nulla.
Sappi una cosuccia, se permetterai, volente o nolente, al nostro burattinaio di torcere anche un solo capello ai gemelli, sappi che diventerai una scrittrice molto dispiaciuta (e direi che il tono da me utilizzato in questo momento si avvicini molto a quello di Severus quando è molto arrabbiato).
Nonostante tutto però mi sta piacendo un sacco quindi non vedo l'ora di leggerne il seguito, ora Harry è senza bacchetta no? Voglio vederlo in azione come voglio vedere Severus e Efran, immagino che il diurno sia meglio non farlo mai arrabbiare, non so perché ma ho una certa sensazione a riguardo, lui che è sempre così tranquillo... mi piace, mi ispira tantissimo :3
Un bacione e alla prossima
LittleRedYuèliàng

14/07/15, ore 19:57

Ciao, prima di tutto complimenti perché, proprio come la precedente, anche questa storia è davvero unica! La adoro!
Chissà cosa combinerà ora l'Ombra? se è consapevole dei poteri dei gemelli cercherà di sfruttarli? è possibili che le visioni del nostro giovane veggente siano in qualche modo "pilotte"?... ora come ora questo ragazzino mi sta pure simpatico ma c'è comunque qualcosa che non mi torna... spero di sbagliare...
Beh, vedremo...
Ps: Lord Prince è fantastico!