Il Richiamo del Sangue.
di gabry_emme

29/07/15, ore 19:12

Corto!? Pff...Non importa a noi (cioè a me) va benissimo anche così, basta che vai avanti con la storia, e noi staremo sempre con te a sostenerli, a incoraggiarli e altre cose ancora che adesso non mi vengono in mente eheheh. Questo capitolo è stato tenerissimo davvero! Ho preferito la parte in cui ci sono i riassunti degli anni di Harry e mi ha fatto troppo ridere il suo sesto anno o dovrei dire come lo raccontano Severus e Draco ahahaha stavo morendo! Finalmente Severus e Harry ritornano a scopa....a fare l'amore ovviamente eheheh (sono proprio una pervertita, adesso vado in un angolino). Grazie per averci detto i prossimi (anche se non confermati ma non importa ahahah) titoli dei capitoli, e grazie per andare avanti con un'altra fanfiction! Nella prossima fanfic ci saranno ancora Severus e Harry vero?! Detto questo, spero di sentirti presto. Ciao!

29/07/15, ore 18:39

Ma non gli è ancora tornata del tutto la memoria sei cattiva a lasciarci così Q.Q però è stato un capitolo bellissimo, mi è piaciuto da morire, Severus, con tutta la pazienza del mondo sta cercando di far ricordare al proprio ragazzo (e se lo ricorderà, presto sposo) la memoria perduta e harry si sta impegnando al massimo per ricordarsi tutto, anche se non credo si possa davvero ricordare ogni singola cosa... piccino (che più tanto piccino non è), mi fa così tenerezza...
Spero che tutto vada per il meglio (per ora ovviamente, già mi immagino la tua prossima ff ;) ), aspetterò con pazienza (e il capitolo è perfetto così com'è ;) )
Un bacione
LittleRedYuèliàng

28/07/15, ore 16:30

E' un bellissimo capitolo complimenti molto dolce ma anche estremamente divertente con Harryche vuol fare la lotta con tutti e io mi immagino la faccia di Severus.... Non vedol'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

28/07/15, ore 15:14

Questa storia mi ha appassionata sin dalla prima parola, ma oggi ti sei davvero superata. Stupenda, da lacrime, continua così!!❤️

28/07/15, ore 08:54

Oh mamma!
ma che storia entusiasmante è piena di sentimenti! Avevo già letto la prima (scusa se non scrivo il titolo ma mi è un po' complicato) è già l avevo trovata stupenda...questa la sta battendo alla grande! Attendo con ansia il prossimo capitolo

themina

28/07/15, ore 01:43

Hai fatto un lavoro fantastico.Ti prego dimmi che Harry riuscirà a recuperare la memoria prima della metà di agosto altrimenti Efran porterà Harty al San Mungo .E poi sé Harry riacquista la memoria potrà fare la lotta con Severus ;-) Bacioni.

27/07/15, ore 17:51

Cattiva mi hai fatto piangere, è un capitolo bellissimo e anche tristissimo... per una volta severus si è comportato come un grifone, non voleva sentir ragione, e grazie tante, lui sa come finiscono certe cose...
Harry vuole sempre fare la lotta, è sempre il solito! E Severus non vuole, con nessuno se non con lui, gelosone :)
Harry in questo momento è un cucciolo nel corpo di un leone, spero vivamente che gli ritorni la memoria... magari vedere delle foto di loro due potrebbe aiutare... mi manca l'Harry di prima, i manca tantissimo...
l'ultimo scambio di battute tra loro è bellissimo, mi fa sperare molto :)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
LittleRedYuèliàng

27/07/15, ore 17:30

Bello, bello e bello! Ho adorato questo capitolo; all'inizio era tipo: cosa? Harry che pensa di avere 11 anni? Lo vogliono mandare al San Mungo? Severus c'è la farà? Poi quando Severus cerca di far ricordare a Harry tutto stavo morendo dal ridere: "la lotta" ahahahaha genialata! Davvero! E ogni volta che Harry vuole fare la lotta con qualcuno che non sia Severus, e questo si arrabbia tantissimo ahahahaha. Dolcissima la parte finale ma mi è anche piaciuto il dialogo tra Sev e Harry quando quest'ultimo gli dice 'ma allora perché stai con me?' (o una cosa del genere, non mi ricordo ehehehe) e Sev gli dice 'perchè ti amo' avevo i lacrimoni!!!!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, voglio sapere come va a finire! Ciao!

27/07/15, ore 16:51

Ma oddioo! Ho divorato il capitolo, cioè è troppo tenero! E’ vero che Harry è senza memoria, è vero che ha le capacità mentali di un undicenne, ma Severus è lì con lui ed è lì PER lui! *occhioni con le lacrime*
E’ dolce quando gli deve spiegare tutto, sembra quasi il genitore che non ha mai avuto…. e poi, quando lui gli dice che lo ama? O quando lui non capisce il senso di “fare la lotta” e continua a chiedergli se lo fa anche con altre persone? Aww, che cosa tenerissima!
Devo dire che, anche se con il vecchio capitolo mi hai fatto prendere un colpo, con questo hai rimediato alla grande, aggiungendo se possibile ancora più dolcezza *-*
Potrei aver scritto delle cose assurde, del resto non sto molto controllando la forma, perché mi preme lasciare al più presto questa recensione per dirti di continuare perché è fantastica questa storia!!
Alla prossima (spero a brevissimo!) recensione :3
un’esaltata MomoiDancho

27/07/15, ore 13:38

oh mammina!!! per fortuna il pazzoide non aveva calcolato che la magia d'amore conosceva Harry ed è andata da lui!!! XD che fregatura!!! e di nuovo la loro felicità è in pericolo... Harry si è perso e ha perso la memoria!!! basterà l'amore delle persone che ama a riportarlo indietro?? speriamo!!! XD

26/07/15, ore 18:44

Quando verrà pubblicato il prossimo capitolo?
È davvero una storia bellissima e mi sono mangiata questi 13 capitoli in un batter d'occhio! :)

26/07/15, ore 08:53

Chi sei? Chi sei?! No, no, nooooo..... dopo tutto il casino al ministero, dopo aver ucciso un sacco di marionette, dopo essere riuscito a battere Lord Voldemort, dopo essere riuscito a uccidere il Burattinaio, dopo che Severus è riuscito a salvarlo perchè Harry è un babbo poichè non ha mai imparato la Legilimanzia, Harry vede il suo grande amore sano e salvo e la prima cosa che fa è allontanarsi da lui e dirgli 'chi sei?'. In questo momento ho gli occhi lucidi, com'è possibile tutto questo!?!?! Aspetterò con pazienza (se ci riesco, perchè potrei distruggere camera mia) il prossimo capitolo. Quindi ci sentiremo al prossimo capitolo; Ciao!

24/07/15, ore 19:35

Oddio, che ansia questo capitolo D: l’unica cosa dolce è stata la reazione di Dudley, non me lo sarei mai aspettata… meno male che c’era lui!
Per il resto, la battaglia è stata incredibile: quando finalmente Harry è riuscito a liberarsi di Voldemort (o meglio, dei “resti” di lui) è stato un sollievo; ma subito dopo affronta questa battaglia e non sa come uscirne (fiato sospeso) … neanche il tempo di rilassarsi per la riuscita impresa di Severus che tac, arriva la “bastonata virtuale” con lui che non si ricorda più chi sia il suo compagno!
Veramente, è stato come andare sulle montagne russe! Adesso mi chiedo cosa farà lo Slytherin con due figli da mantenere e un compagno che non si può praticamente definire più tale… povero!
Ma soprattutto, mi chiedo come lo verranno a sapere Cameron ed Electra: immagino già la scena, anche se ovviamente spero che si risolva tutto prima che possano saperlo i gemelli (si, so di sperare l’impossibile, ma cosa c’è di male nel sognare? :’) ).
A questo punto posso solo augurarmi di vedere il capitolo aggiornato al più presto, perché non si può rimanere così sulle spine! Ci sentiamo alla prossima recensione, mi raccomando, continua così che è stupenda!!
MomoiDancho
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 07:36 pm)

24/07/15, ore 18:31

Accidenti per fortuna è tornato ma non ricordarsi di Severus... lui è stato dolcissimo ha rischiato il tutto per tutto pur di riportarlo indietro... al prossimo capitolo.

24/07/15, ore 17:54

Nooooo!!!
Zio Voldi sparito per sempre?! Harry che non si ricorda del suo Vero Amore?! Bambini magici in casa di babbani... Qui urge aggiornamento!
Bellissima l'idea della sfera che non può danneggiare Harry e la presenza di mamma Lily.
Alla prossima (spero molto presto!)
Baci, Bia