Il Richiamo del Sangue.
di gabry_emme

14/07/15, ore 15:36

E ora sono cavoli tuoi,brutto cretino di un mezzo uomo che crede di poter far paura al più grande mago e Auror esistente e al suo compagno mangiamorte.Lo sbaglio più grande che potesse fare è rapire i loro due gemelli. E guerra sia!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

P.S.Certo che Draco quando ci si mette d'impegno e proprio uno str....o. Bacioni megagalattici.

14/07/15, ore 15:17

Buon giorno o buona sera, dipende quando leggerai questa recensione. Ho letto sia la storia precedente che questa, ma non ho mai recensito; il perché, non lo so neanche io (non ho voglia? Imbarazzo? Mah...chi può dirlo). Comunque parlando della storia.... oh mio Dio, questo capitolo è stato wow, nel senso buono ovviamente eheheh. Già l'intera storia in sè è bella, con una lettura scorrevole, ecc....Adoro come hai messo in scena questo Harry così romantico ma allo stesso tempo letale e poi Severus che adesso ritorna ad essere il temibile Mangiamorte che era all'epoca. Continua così mi raccomando, perché se lo fai verrà una storia favolosa.

14/07/15, ore 14:15

O. Mio. Dio.
Questa parte mi ha lasciata con il fiato sospeso.
E’ assolutamente e inequivocabilmente incredibile, più di ogni altro capitolo che io abbia mai letto.
Adesso la mia curiosità si è praticamente trasformata in ansia!
Anche se, come hai scritto nella prima parte, quest’ultimo non è “rose e fiori” credo sia uno dei miglior riusciti in assoluto! E si, credo che tu sia sadica nel lasciare la fanfiction a questo punto.
Stai pur certa che controllerò ogni singolo giorno la storia, sperando in un aggiornamento (anche se, purtroppo, mi rendo conto che tradurre tutte queste pagine è un lavoraccio…)!
Comunque, ottimo lavoro, ho ancora i brividi *-*

14/07/15, ore 09:39

Questo capitolo è stato troppo bello!
Devo ammettere che adoro le descrizioni di Prince Manor, ha un’aria così regale *-*
Comunque, la cena con la famiglia è stata incredibile; il pezzo in cui Harry dice che, forse, la parte più stancante dell’essere Harry Potter sono le persone che tentano di ucciderlo da quando è nato mi ha fatto morire, soprattutto per la faccia che Severus deve aver avuto in quel momento.
Adesso sono terribilmente curiosa di sapere perché Severus non vuole l’eredità di Snape... ma immagino che dovrò attendere fino al prossimo capitolo, no?
Non vedo l’ora di leggerlo! :D
MomoiDancho

14/07/15, ore 01:52

Che bel capitolo, la famiglia di Severus mi piace da impazzire, lord Richard (che se non lo chiamo così mi maledice) è un grande, non si può dire altro. Ma... sbaglio o una loro conversazione mi ha ricordato terribilmente (con mio enorme piacere) un passo di The Marriage Stone? No perché sai, quel pezzo è sempre stato il mio preferito :3
Matrimonio matrimonio! Sposatevi per l'amor di Merlino, sono assolutamente d'accordo con lord Richard, sette anni che state insieme e non vi siete ancora sposati? Severus ma che razza di mago sei? Capisco Harry che non conosce tutte le leggi magiche perché è vissuto coi Dursley sino all'altro ieri, ma te sei incredibile (e non venirmi a raccontare della storia sul fatto che chissà per quale ragione tu credessi che harry ne fosse a conoscenza perché non stiamo parlando della politica, quindi non hai scuse)
Siete i soliti guastafeste, non si può nemmeno giocare a poker in santa pace? No scherzi a parte, per un momento ho pensato veramente al peggio, Efran poffarbacco, ti vengono affidati due marmocchi che non sono solo i "figli" del salvatore del mondo magico e di un ex mangiamorte che si è fatto in quattro per tutta la vita pur di non lasciar vincere il signore oscuro, ma essi sono pure l'ago della bilancia di una prossima guerra! Ti pare il caso di far fumare così tanto agli auror presenti? (Si che harry fuma ma credo che si trattenga un pelo almeno in casa)
Io mi sono divertita un mondo a leggere quedtoquesto capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
Un bacione
LittleRedYuèliàng

14/07/15, ore 00:23

Voglio premettere che questa non è una critica ma bensì un consiglio che ti voglio dare, so che stai traducendo marriage stone e a causa di questo nella tua storia molto spesso si trovanl dei riferimenti ad essa, come ad esempio la classe sociale, o in questo capitolo la descrizione della famiglia prince e il loro dialogo a tavola infatti sembra quasi un copia e incolla, quindi ti consiglio di stare piu attenta perché anche se la trama è tua la storia a causa della traduzio e sta prendendo una brutta piega. Spero che tu non prenda questa recensione come un commento negativo, un saluto da AnastasiaSnape

14/07/15, ore 00:08

Uffa, mi mancano le scene HOT tra Severus e Harry. Harry si deve rilassare un pó con tutto quello stress al lavoro e pure Severus povero. COMUNQUE VOGLIO AL PIÙ PRESTO IL MATRIMONIO. TI PREGO. Sei una scrittrice fantastica, continua così.

13/07/15, ore 23:55

Capitolo fantastico come sempre!!!!
Io adoro Lord Richard...mi ricorda tanto Sev... e mi piace il fatto che lo ha incastrato il pozionista... così vedremo un matrimonio è ? lo spero... Sev sarà magnifico in abito da cerimonia...
Il resto del parentame è davvero inquietante... sei assolutamente certa che sono dei Prince?
Mi sono davvero divertita... e la bisca ahh fenomenale... mi sarebbe piaciuto vedere Sev che li fulminava... o anche Harry, sai che sono per un combattivo negoziato... ahahhha
Bene al prossimo kiss
Lady V

13/07/15, ore 23:30

Partendo dal presupposto che in teoria ho un'esame tra due giorni, ma dal momento che ho scoperto questa ff ho chiusi libri e appunti per leggerla in sacrosanta pace e questo dovrebbe farti capire quanto la apprezzo.
Comunque la storia è veramente bella, intrigante al punto giusto e mai noiosa.
Solitamente non sono un'amante della coppia Harry/Piton, ma cavoli, me li stai proprio facendo piacere. Complimenti

13/07/15, ore 22:11

Ok attendevo con ansia il capitolo ed è "perfetto" "geniale" e "fantastico"
Dunque adoro i Prince tutti.. ed anche la fine è della bisca è unica.. grazie!
Ah vorrei anche io una cena cosi..

09/07/15, ore 13:11

Ciao carissima :) Non sai quanto sono felice di aver letto la tua ff. Mi è mancata troppo. Questo lavoro mi sta lasciando pochissimo tempo è in questi giorni non vedevo l'ora di mettermi al pc per scoprire come stava evolvendo la storia.
La storia sta procedendo benissimo. Il legame tra Harry e Sev e ovviamente anche i figli è qualcosa di dolcissimo. Efran, il nuovo personaggio che hai creato, mi piace troppo. Lo zio che tutti vorrebbero :)
In questo capitolo, come hai spiegato in che modo viene eletto e votato un ministro, sei stata bravissima. L'hai descritto e spiegato nei minimi dettagli.
Sono contenta di aver avuto finalmente del tempo libero. Continua cosi cara.
A presto :)

07/07/15, ore 08:23

Severus può fare il burbero quanto gli pare ma quando sta con i gemelli si scioglie come il burro al sole e credo che lo abbiano capito gli studenti di Hogwarts.Mi sarebbe piaciuto vedere la faccia dei ragazzi quanto hanno visto i gemelli circondati dagli animali fatti uscire dai libri e vedere il sorriso di Severus nel rendersi conto che i poteri delle sue due mirabili posti diventano più forti di giorno in giorno. Harry ha bisogno di un ripasso sulla storia nel mondo magico per stare al passo con i tempi e così avrebbe aperto che avrebbe potuto votare e spodestare Quell'idiota di ministro che c'é adesso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà con l'incontro che Harry e Severus avranno con la famiglia di Severus.Poveri loro sé cercheranno di trattare male Severus. Bacioni.

06/07/15, ore 22:50

Mi fai venire dei coccoloni prima del tempo, ammettilo che lo fai di proposito ;) no scherzo, ottimo capitolo come sempre :)
volevo essere ad Hogwarts quel giorno, lo volevo con tutto il mio cuore... vedere severus fare il papà a scuola dev'essere una di quelle cose che non ti dimenticheresti mai nella vita :)
Ma il nostro Harry non si informa mai sulla politica, lo sappiamo tutti (oltre tutto noto una seconda somiglianza che però non posso dire e anche una terza... ma forse sono io che guardo troppo a fondo e con il fatto che seguo in parallelo le due storie non aiuta :) )... inoltre è davvero necessario ricordare che Fudge ha fatto casino e basta nella vita di Harry?
I poteri delle due piccole pesti stanno aumentando eh? Speriamo in bene dai :)
Voglio leggere della cena a casa Prince, sento che sarà qualcosa di spaziale, di quelle che lasciano il segno :3
Un bacione e alla prossima
LittleRedYuèliàng

06/07/15, ore 10:57

Capitolo stupendo!!! Sono entusiasta devo dire la verità...
Povero Paul... provo una grande simpatia per il corvonero... cavolo se perfino Severus ha dovuto proteggere il ragazzo e ricordare per l'ennesima volta ad Harry di stare calmo...allora il golden Boy è messo proprio male.
Alla fine si può dire che tu abbia invertito i ruoli di Sev ed Harry, ma tu riesci comunque a farli funzionare benissimo... e guarda che detto da una Pitoniana fino al midollo come me... è tutto dire.
Quindi bel capitolo come sempre... mi sono divertita un sacco a leggerlo... io poi come sai sono un amante delle profezie ... non vedo l'ora di saperne di più...
Grandissima!!!
A presto Lady V

05/07/15, ore 08:33

Credo che la reazione di Harry nel parlare con il giovane veggente sia normale.Quale padre non diventerebbe pazzo di rabbia sé gli annunciassero che i loro figli sono in pericolo di vita?Che solo.loro possonoessere l'ago della bilanciadi come si possono risolvere le forse?Spero solamente che Harry riesca presto a prendere quel maledetto e gli faccia passare il più brutto quarto d'ora della sua esistenza.Vediamo che succede nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere. Kiss.