Il Richiamo del Sangue.
di gabry_emme

04/07/15, ore 22:18

Questo capitolo è fantastico, e devo ammettere che mi dispiace un po' per Paul, infondo non è lui che ha voluto essere un veggente, ma nemmeno Harry ha tutti i torti...
Che profezia agghiaciante... Ci credo che il professore di incantesimi si sia voluto oblivare dopo averla resa nota all'ufficio misteri... spero solo che i morti siano meno di quello che penso (e che soprattutto non ce ne sia una in particolare, ma sei tu l'autrice :) )
Harry non ha un anello come quello di Sev e dei gemelli?
Spero tanto che gli incantesimi di Efran bastino a tenere quel pazzo fuori da casa, infondo è un vampiro diurno da quanti anni?
Un bellissimo capitolo come sempre e direi che ci vediamo alla prossima :)
Un bacione

04/07/15, ore 19:08

Bel capitolo, complimenti:)
Il confronto con il povero Paul ha fatto nascere in me un senso di simpatia per il Ravenclaw, dopotutto non è colpa sua se è un Veggente; solo che Harry ne ha passate un po' tante, per sua sfortuna.
L'idea degli anelli mi è piaciuta, così la famiglia è ancora più unita e protetta.
Purtroppo non potrò controllare il pc per qualche settimana, però almeno poi mi troverò un bel po' di capitoli da leggere^^

03/07/15, ore 20:03

La tenerezza,questa fan fiction mi fa tornare il sorriso,sono qualcosa di bellissimo loro due.Harry ti invidio ahaha xD

03/07/15, ore 17:27

In questo capitolo sono state date delle risposte, che sono state alquanto illuminanti. Pare che stranamente qualcuno stia perseguitando Harry da qualche anno: Voldemort deve aver lanciato una specie di insana moda e credo che ciò non piacerà affatto al nostro signor Potter. Ammetto che quando si arrabbia faccio il tifo per lui...e anche per Ron, in questo caso.
E ora salta fuori un nuovo Veggente; ho qualche timore a riguardo, visto che Harry non ha fatto i salti di gioia quando l'ha visto...ma perché lo detesta tanto?

03/07/15, ore 13:23

Ciao cara :) In questi giorni sono incasinatissima e sono rimasta indietro. Tra lavoro e studio non avevo il tempo nemmeno di respirare :(
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e peccherò di originalità ma mi è piaciuto tantissimo! La parte che mi ha preso di più è quella dove descrivi l'incidente di Harry, Ron , Hermione e Draco. L' avevi già accennato nello scorso capitolo e questa chiarificazione sembra il completamento di un puzzle. Lo adoro!
Ho notato che fai spesso richiami al tedesco :) e anche questo mi fa piacere. (Sono nata in Germania )
Appena ho un pò di tempo libero leggo anche il nuovo. Questa settimana è infernale. A presto :*

03/07/15, ore 11:12

Si, ho capito chi è Paul e so perché Harry lo odia, infondo però, harry odia tutti i veggenti però, prima Trelawney, ora lui... Uffa però, non si possono godere una festa in santa pace! Nemmeno se a questa festa tecnicamente non ci volevano andare... Aspetta... Harry ha affidato i gemelli a una babysitter? Cioè, a una che non fa parte della famiglia? Dopo che ha ricevuto quel messaggio? Ma è scemo? E severus è pure d'accordo con lui! Ma un minino di buonsenso dannazione!
Per favore, fai trovare i gemelli in casa da Efran, è ancora troppo presto per loro dai...
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo, da come l'hai annunciato mi sa che sarà pieno di sorprese (e per favore, fai che harry si sbagli sui suoi presentimenti per una volta ) :3
Un bacione e alla prossima

03/07/15, ore 08:26

Il punto cardinale non sarà per caso quando Paul è andato a villa Montone per avvertire Harry dell'agguato arrivando tardi e dicendo poi a Harry "Lo so ,signor Potter che sono la persona che più odia al mondo." Che ha combinato Paul?C'entra qualcosa con la sfera che Harry e Severe devono ancora ascoltare nella camera del misteri al ministero? E chi diavolo è adesso sto tizio he cerca di fare fuori Harry tutta la sua famiglia,amici inclusi per avere i Dono della Morte.

02/07/15, ore 12:56

Adoro le tue storie davvero tanto sei davvero brava e aggiornò a tempi da record , I love you.

02/07/15, ore 12:48

Che bella notizia, che ci sarà un altro sequel *.*
Come sempre, anche questo capitolo ha suscitato curiosità e approvazione; la figura di Efran piace anche a me, mi immagino un bel Vampiro, affascinante e divertente. Inoltre si prospettano vari intrighi, con gli Askart e il resto della congrega vampiresca.
Finalmente si ha un 'idea del nuovo "cattivo": che sia un altro discendente dei Peverell è entusiasmante, non vedo l'ora di saperne di più :) E anche sui gemelli, naturalmente.
A presto^^

02/07/15, ore 06:48

Ha ragione il povero Severus quella casa é una gabbia di matti.I gemelli che vogliono sapere a tutti i costi la storia della vita dei loro genitori raccontata da loro,i malandrini che appaiono quando gli pare e piace iniziano a rendere in giro Severus e non basta il fantasma di Lily a zittirli.Arriva Refrain devo essere sincera mi incuriosisce molto.E dolci in fondo ecco Draco che come al solito sé non sé be esce conte sue battute stupide che fanno incavolare Severus che è super geloso del suo Harry.Fortunatamente Harry sa come arginare un Severus geloso e trasformarlo in un tenero amante. Continua così.Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e di questi Montrose,che mi sa che non mi piacevano molto. Bacioni.

02/07/15, ore 01:00

Che bello, che bello! Non mi aspettavo che Efran fosse un vampiro diurno (si, mezzo vampiro, va bene, per me loro sono tutti fighi quindi lo amo a prescindere) e che fosse tanto fondamentale sia per i gemelli che per Harry.
Finalmente gli raccontano qualche loro (di harry praticamente) avventura! E i malandrini? Gli hanno raccontato di quando appendevano a testa in giù Severus? Ti prego dimmi di si XD
Severus è sempre il solito gelosone, non c'è niente da fare (e a noi piace quando fa io geloso ) ;)
quando Efran ha detto del dono che tecnicamente dovrebbe fare a Cameron, mi sono immaginata questo piccolo nanetto con uno spadone enorme che gira per casa affettando uno ad uno i mobili, è stato esilarante XD
La piccola Electra invece una sfera di cristallo... mi piace da matti, non vedo l'ora di vederla all'opera :)
Draco, hai la sfera emotiva di un cucchiaino, nient'altro da aggiungere. Guai a te se poi ti sento mugugnare per colpa di una maledizione scappata da Hermione o Severus perché te le vai a cercare.
Il terzo Peverell... non mi piace... no no, non suona per niente bene... spero che durante la cena da montrose non succeda nulla di grave... ma ovviamente lo saprò solo leggendo il seguito :3
Un bacione e alla prossima

01/07/15, ore 19:33

Ehhhh behhh capitolo succosissimo!!!
Una profezia i gemelli che vedono i morti come il loro papà... molto bela la scena... mi è piaciuta un sacco.
Non hai idea di quante domande mi sto facendo dopo questo capitolo..
Di chi sono figli questi due bambini adorabili? E' di certo un mago o una strega molto molto potente.
E Chi cavolo è questo pazzo spicopatico che minaccia Harry e la sua famiglia? Mi è piaciuto Harry così protettivo devo dire la verità che ama i bambini e Sev con tutto se stesso...
vado al prossimo
Lady V

01/07/15, ore 19:29

Ohhh rieccomi...
Ho letto tutti i capitoli ma sono stata incasinatissima, ora ho una mezz'oretta e quindi recensisco...
Molto bello questo capitolo. Belli i bambini, e ovviamente Electra è la mia favorita... Che carini Harry e Sev papà... mi ha fatto morire che Cameron si lancia dalla ringhiera... troppo Grifondoro!! E poi parti subito con una trama che sembra succosa da subito... la morte di 6 babbani.... vediamo vediamo che succede sono molto curiosa
Vado al prossimo
Lady V

01/07/15, ore 17:18

Caspita, quell'attentato alla squadra di Harry è stato davvero terribile ed ha lasciato parecchi segni, e non tutti visibili, ma Sev non ha mai lasciato il suo compagno...come sono romantici quei due :)
Invece, la nuova minaccia sembra provenire da qualcuno davvero infido e capace, già mi aspetto fuoco e fiamme nel corso dei capitoli!
See you soon^^

01/07/15, ore 13:10

Per la miseria,certo chea Harry gliene succedono di tutti i colori e meno male che ha i doni altrimenti.......anche sé penso che gli sta portando un sacco di guai a lui e alla sua famiglia. Sono sicura che riusciranno a cavarsela anche questa volta( i intendo che devo essere tutti e due salvi,Harry e Severus ,altrimenti povera te!!!!).Quando Harry e Severus racconteranno la verità ai gemelli sono sicura che saranno orgogliosi dei loro due papà.Sono curiosa di sapere che cavolo dice la profezia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Bacioni.