Destiny
di Bunny05

31/07/15, ore 01:29

Commento un po' velocemente perché voglio andare a dormire 😅
Francesco mi sta sempre di più sulle palle, scollati e vatti a trovare un'altra ragazza da importunare. Il tuffo dall'aereo o come cavolo si chiama è stato stupendo. L'hanno fatto insieme come Tini gli aveva detto, anche se non faceva sul serio ahah. Poi lui le regala quella collana, aw è un amore!!😍
Rachel si sposa😱 Non ricordavo che era fidanzata😅 eh vabbè sono felice per lei :P Poi a Tini viene il panico, pensa di essere incinta ed ha molta paura. Secondo me è presto per avere un figlio però credo che Jorge l'avrebbe aiutata perché comunque la ama da morire e si vede. E poi cavolo Tini non gli dici praticamente più niente, qualcosa di brutto accadrà prima o poi. Non voglio che questa cosa accada😔
E poi un'altra cosa: COME MANCANO SOLO 10 CAPITOLI?!?!😱😰 Ho bisogno di ossigeno e tranquillità... Ci sentiamo al prossimo capitolo( se sopravvivo) _Giobho_👋🏻❤️

30/07/15, ore 17:49

Porca la miseria....questo capitolo mi ha fatto aumentare il battito cardiaco 😍😍😍

29/07/15, ore 20:04

Secondo me in tutto questo c'entra quello ****** di Francesco
ce qualcosa che puzza!!!
Speriamo che tini lo scopra presto en non faccia cavolate
😘😘a presto

29/07/15, ore 18:00

Martina feeeermati e non fare pazzie!!! Deve dire tutto a Jorge, altrimenti lui lo scoprirà e succederà il finimondo. Poi è palese che è Francesco a fare tutte quelle cose, prima i biglietti, poi la scatola; è un pazzo psicopatico. Che poi Tini sei un po' scema eh? Lui in macchina ti ha ripetuto quasi esattamente tutto ciò che "lo sconosciuto" ha scritto in ogni biglietto "Jorge è solo un riccone viziato", apri gli occhi e non incoraggiarlo ad avvicinarsi a te!!! Io morirò di ansia, lo so. Se Tini e Jorge si lasciano per colpa di Francesco potrei arrivare a strapparmi tutti i capelli, sarebbe troppo per il mio povero cuore. Quel figlio di buona donna deve essere rinchiuso in un manicomio!!!
Aiuto. Aggiorna che io non ci arrivo al giorno dopo!🙈 _Giobho_

29/07/15, ore 13:24

Secondo me in questa storia delle minaccie c'entra Francesco, ma cerca in tutti i modi di far cadere la colpa su Ilaria, che di certo tanto buona non è.
Tini,per me, dovrebbe dire la verità a Jorge.
Complimenti
~Ale~

29/07/15, ore 13:06

😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

28/07/15, ore 17:17

Commento molto velocemente perché sono di fretta.
Ho amato ogni singola riga della festa, il papà che allude ad una famiglia con dei bambini per Jorge e Martina, il giro in barca c: tutto stupendo!!!
Eh poi c'è la scritta sulla porta. Io sono stra sicura che sia stato Francesco. A parte che si comporta come uno scemo e rimane attaccato a Tini sempre, cioè ma chi sei tu? Scollati! E poi qualcuna sta evidentemente incastrando Ilaria ed è evidente. Soprattutto dopo ciò che Francesco ha detto a Tini. Poi Jorge geloso è tenerissimo e ancora più tenera è Tini quando gli dice "Nessuno potrà mai sostituirti". A domani un bacio😘❤️ _Giobho_
Non posso neanche rileggere quindi se ci sono delle incomprensioni chiedo scusa

27/07/15, ore 23:19

Io sclero ad ogni capitolo sempre di più! Il mittente del biglietto non si è fatto più vivo ma quest fatto preoccupa ancora Tini. Lei, dopo essere passata da Mindy, va nell'appartamento di Jorge. Qui ritrova una ragazza e si fa prendere dal panico. Mamma mia sognorí calma un po' e stai sicura che lui è solo tuo perché tu sei solo sua. Conosciamo così la sorella e le due figlie c: che picciule! :3
Eh poi Jorge le regala un vestito ed un paio di scarpe perché devono andare ad un evento. Ah! Voglio sapere cosa succede dopo!!! Dovrò aspettare domani, sempre se riesco a leggerlo. Tanti baci😘😘 _Giobho_
Ps. Ah dimenticavo, cosa secondaria ma non per importanza: Tini con il video si è guadagnata i soldi. Ora che ci fa? Boh

Okay vado che mi si chiudono gli occhi👋

27/07/15, ore 23:00

Tu però ogni volta che fai finire un capitolo così vuoi che io muoia per tachicardia. Questi due sono tenerissimi e non riescono a staccarsi!! *^*
Poi la storia del biglietto non mi piace proprio per niente, chi cavolo lo ha scritto? Anche io avrei pensato ad Ilaria ma poi dopo che Francesco ha parlato con lei mi si è accesa una lampadina, una delle poche non fulminate. Secondo me è lui, perché le ha chiesto come va e se avesse litigato con il ragazzo. Inoltre le dice di aiutarla nel caso in cui vedesse qualcosa di sospettoso ma ciò fa insospettire me, solo il colpevole dice così.. Mmh vediamo un po' come va. A dopo :* _Giobho_

27/07/15, ore 20:00

Ah si quindi tu vuoi farmi morire. Certo ho capito! Brava ci riesci alla perfezione. Eh poi Jorge se la porta in una stanza e la bacia perché non riesce a stare lontano da lei awaw e poi alla fine.. 😻 JORGE LO DICE A TUTTI E POI TORNANO IN CAMERA PERCHÉ AVEVANO DA FARE😻😻 Si posso morire felicemente!! Leggo il continuo appena posso. Queste recensioni saranno un po' corte perché devo recuperare ma voglio comunque scriverti cosa ne ho pensato del capitolo labahsks Baci _Giobho_

26/07/15, ore 22:12

Capitolo magnifico....nn voglio pensare male ma secondo me è stato Francesco a scrivere il biglietto

25/07/15, ore 15:21

Ehila! Grazie per aver postato prima il capitolo per me. L'ho letto subito però poi sono partita e non ho avuto del tempo per stare al cellulare anche perché facciamo delle attività e vabbè passiamo al capitolo. Lo commenterò molto brevemente perché non ho tempo 😁 in poche parole?! HO SCLERATO DI BRUTTO E C'HO AVUTO PIACERE QUANDO QUELLA SI È PRESENTATA A CASA DI JORGE E MARTINA LE HA APERTO LA PORTA MEZZA NUDA! Babam!! Te lo meriti brutta str!! E adesso voglio proprio vedere cosa accade. Lo leggerò quando tornerò a casa perché la sera ho un sonno tremendo e la mattina ci svegliamo presto. Bye😘 _Giobho_

25/07/15, ore 00:19

Hahahaha bellissima la scena quando dicono ai loro amici che stanno insieme 😍😍😍
Poi insieme sono bellissimi e si desiderano moltissimo 😉
Complimenti

24/07/15, ore 13:51

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

24/07/15, ore 13:12

Hahahaha mi piace molto come hanno detto ai loro amici che stanno insieme, e mi piace ancor di più che sono così attratti l'uno dall'altra tanto da non contenersi 😘😘
capitolo fantastico
Un bacio 😘❤️😍