Destiny
di Bunny05

04/08/15, ore 22:43

😢😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😢

04/08/15, ore 17:20

😢😢😢😢😢😢😭😢😢😢😢😢😢... nn ci credo che questa storia sta x finire....è semplicemente magnifica x essere solo la tua 2 ff

04/08/15, ore 01:23

SANTA PACE MARTINA DOVEVI ARRIVARE A QUESTO PUNTO PER CAPIRE CHE QUESTO QUA ERA PAZZO?!??!?!?! Non ci avrei mai scommesso che Francesco fosse il figlio di Andres.. Che figlio di ***!! In quella famiglia so tutti da ricoverare in manicomio. Poi finalmente arrivano i rinforzi. Ilaria trova Tini e l'aiuta. Poi capiscono che è stata drogata e la portano all'ospedale. Nel frattempo Tini sviene tra le braccia di Jorge. Oddio sono troppo teneri anche in questa situazione. Francesco deve morire!!
Ora sbollisco la rabbia via di qui. A domani✨ _Giobho_

04/08/15, ore 01:08

MANNAGGIA alla miseria che casino!!! Francesco io te lo ripeto: CURATI!! È uno psicopatico malato. E guarda caso ora che tutti ignorano Tini le arriva un biglietto con su scritto che sta facendo la cosa giusta. E poi Martina ha fatto la scelta peggiore di tutte: sta andando via con lui in una casa sperduta tra i boschi. MA SEI SCEMA O COSA?!
Questa storia mi farà morire. Vado a scoprire cosa accade nel prossimo capitolo. Se ci sono brutte cose e la mia recensione non arriva significa che mi sono impiccata. A dopo _Giobho_

03/08/15, ore 23:52

Oddio, meno male sono arrivati ma come facevano a sapere Dov era martina?
Mi sorge spontaneo pensare se le ha dato la droga dello stupro l'ha stuprata?? 😨😨dimmi di no 😔

03/08/15, ore 21:53

😱😱😱😱....Meno male che è arrivato Jorge con i ragazzi e Ilaria...sapevo che il colpevole era quel BASTARDO

03/08/15, ore 18:21

HEY
bellissimo capitolo.
aspetto con ansia il prossimo, non so che aspettarmi...
JORGEEE DOVE SEI? :,-(

03/08/15, ore 15:32

😢😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😢

03/08/15, ore 13:33

Leggendo questo capitolo mi è salito un nervoso allucinante!! Cosa pensa di fare tini facendo così?? Boh davvero mi vengono i nervi! Faceva tanto la dura prima e ora? Sta facendo scelte da stupida

03/08/15, ore 01:25

IO L'HO SEMPRE DETTO CHE QUELLO ERA UN FIGLIO DI PU*****. Ma tu guarda un po' sto cretino, mi sale la pressione solo a leggere di lui. Pezzo di merda che non sei altro, ora ti hanno in pugno e se provi a scappare te ne do io uno in faccia!!! Scusa per il linguaggio forte ma neanche puoi immaginarti i nervi che mi ha fatto venire quel deficiente!! Come avevo supposto la foto è vecchia e Martina lo capisce dopo che Jorge è andato a trovarla, spero che lei abbia aperto gli occhi e che si sia resa conto della persona che è Francesco. Poi spero che Martina stia facendo davvero ciò che Mechi ha supposto. Non voglio vedere i due lontani e soffrooooo!!!
Jorge fai buon uso di quel CD e non fartelo fregare altrimenti penso che mi verrebbe una crisi isterica.
Mi rilasso un po' altrimenti muoio, a domani👋🏻 _Giobho_

03/08/15, ore 00:27

Lo sapevo che lui...quel BASTARDO STRONZO FIGLIO DI BUONA DONNA😤😠😠😡😡

02/08/15, ore 22:02

Lo sapevo !!! Ne ero sicurissima che il colpevole è Francesco !! Adesso Jorge gliela deve far pagare !

02/08/15, ore 19:35

Lo sapevo, lo sapevo io!!!
Bisogna fargliela pagare a Francesco!! Lo odio

02/08/15, ore 00:54

VOGLIO CREPARE DI MAZZATE FRANCESCO!!! Martina mannaggia Santa apri quei dannati occhi!!! È stato lui a far rovinare la tua storia con Jorge, quella foto che ti ha fatto vedere sarà di mille anni fa quando ancora vi conoscevate e lui ha architettato tutto per farvi separare. Posso capire che Jorge non doveva abbracciare Ilaria ma il resto ha fatto tutto Martina. Non gli ha detto niente dei biglietti e della presunta gravidanza e guarda caso Francesco che sapeva tutto è andato a rinfacciare tutte quelle cose a Jorge perché "pensavo te lo avesse detto"; ma mi ti strangolo str***o. Oddio lo odio con tutta me stessa!! Pezzo di mer**a non vedo l'ora che ti scoprino. Il capitolo mi ha lasciato troppo di pessimo umore 😔😖 HO I NERVI A MILLE. VAFFANCULO FRANCÈ!!!!😡😡😡😡 Poi c'ha pure la faccia tosta di presentarsi a casa di Martina, tu sei un pazzo psicopatico stalle lontano!!!
A Domenica sera, spero che qualcosa di buono accada. Ciao _Giobho_

01/08/15, ore 01:16

Come fai a lasciarmi col dubbio?😢
Yoyi non è così. Francesco fotoshoppa le foto. Ilaria non è la colpevole. È mathias.
Amo questa storia.
sei tra le mie autrici preferite.
Un bacione😘😘😘😘