Destiny
di Bunny05

12/07/15, ore 23:45

Grande Tini fa vedere a Ilaria come si balla !!
Alla fine i Jortini riescono a DIALOGARE senza litigare
Complimenti per il capitolo 😍
Aspetto il prossimo
~Ale~

12/07/15, ore 23:35

Ok....Mi è piaciuto moltissimo quando si sono messe a ballare davanti ad Ilaria....meno male che alla fine del capitolo "DIALOGANO" nn litigano e la mamma di Yogi è troppo 🔝🔝🔝

12/07/15, ore 23:09

Awawawww che finaleee😻 All'inizio i due neanche si parlavano :( poi Tini si fa coraggio e chiede a Jorge se è stato lui a spogliarla quella sera e lei arrossisce. Ma certo che è stato lui! Eri ubriaca e quindi non penso saresti stata in grado di spogliarti!
Comunque eccetto questa breve conversazione imbarazzante per lei non parlano più di tanto e lei lo tratta con acidità. Perché fai così? PERCHÉ?!
Tini ha una serata al Rouge e tutti i suoi amici vanno a vederla, Jorge compreso😻 Poi però c'è anche Ilaria😒 che viene messa a tacere dal balletto di Hanna😏 Ben ti sta!!😝
Poi la sera sono tutti nell'alloggio dei ragazzi e Tini, avendo mal di testa e Jorge non tornando a dormire secondo Lodo, va a riposarsi nella camera di Jorge. Lui però poi torna e rimane sorpreso dal fatto che c'è Tini nel letto ma le chiede semplicemente di fargli spazio e si addormentano dopo essersi fatti delle risate.. Oddio sono stra belli😍😍😍 quando si decideranno a mettersi insieme non lo so! Voglio che si bacino sksnsbsks shsksb sarebbe stupendo 😻😻
L'attesa è stata dura ma dai ne è valsa la pena per la parte finale😌😌
Ora vado che ho sonno😴 A domani 😘❤️ _Giobho_

12/07/15, ore 19:50

Come sempre capitolo fantastico!! Ma quanto sono teneri i nostri jortini? Spero vivamente che accada presto qualcosa 😍😍
brava come sempre ❤️✌🏻️

12/07/15, ore 18:22

Quanto è bella questa storia??? 😍😍😍
sei sempre bravissima cavolo!!

11/07/15, ore 00:09

Non riuscirò mai a non mangiarmi le mani per il continuo ma avrò pazienza fino a domenica sera(😱 Oddio manca ancora così tanto tempo) per leggere il capitolo successivo.
Tini è molto triste e nessuno riesce a tirarla su di morale o semplicemente a farla uscire da quella dannatissima camera. Poi però le ragazze la convincono e vanno tutte in spiaggia!! Tutte coppie felici e poi ci sono Jorge e Tin che si guardano in imbarazzo😳 Loro due si fanno una nuotata e poi lui la riporta a riva dato che è stanca.
Mathias risbuca e succede un casino. Jorge tenta di proteggere Tini ma lei si incavola comunque con lui e le dice delle cose non belle. Così per giorni loro non parlano e Tini ogni sera si va ad ubriacare. Però le amiche l'hanno scoperta e mandano Jorge a riprenderla. Lui la porta nella sua camera, la spoglia(okay mi sto facendo troppo filmini mentali🙈) e le mette una sua maglia. Al risveglio c'è Lodo che la sgrida. Tini è turbata dal fatto che Jorge l'abbia spogliata.. Eh bella mia sai quanto pagheremmo noi per essere al posto tuo!!
Oddio ora crepo, Tini sicuramente non si leverà questa cosa dalla testa e farà bene. Poi sicuramente parlare con Jorge per scusarsi del comportamento(beh ci credo poco) e per ringraziarlo per quello che ha fatto(beh questo penso che lo farà.. Almeno spero).
Mi riduco sempre alla sera a leggere il capitolo perché durante il giorno non ho tempo, ragion per cui i miei occhi si stanno per chiudere e per evitare di perdere la recensione la invio così com'è. Spero non ci siano errori ma credo sarebbe un miracolo dato che il correttore idiota corregge anche ciò che non deve. Bene mi sto dilungando troppo e le mie forze stanno cedendo.
Buon sabato, a domenica😘👋 _Giobho_

10/07/15, ore 15:07

Ok....nn so più come giudicare (in positivo) questa FF...mi mancano gli aggettivi.....quel figlio di *** pezzo di *** b***o di Mathias li ha fatto litigare di nuovo....spero che risolvano tto Yogi e Tini....nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo elettrizzato 😄😄😍😍

10/07/15, ore 01:00

Questo capitolo dedicato al punto di vista di Jorge calza a pennello ed è favoloso, come sempre d'altronde.
Martina è devastata dal tradimento di Mathias e non si fa vedere all'Accademia. Tutti sono preoccupati ma Jorge molto di più e lo possiamo notare perfettamente perché il capitolo è sotto il suo punto di vista e capiamo anche che non ha dormito per tutta la notte pensando a cosa mai fosse successo a Martina. Il giorno dopo va al Rouge e lì Mindy(mi sono ricordata il nome yeaaah) gli dice che è a casa. Jorge va e trova Tini sul letto tutta raggomitolata. Come da me previsto(🔮) Tini lo abbraccia e lui non fa nient'altro se non ricambiare. E così le tiene compagnia facendole spuntare ogni tanto un sorriso. Il giorno dopo Jorge la porta a vedere la foto di sua madre dove c'era anche lei(molto piccola) che ballava e quindi lui la incoraggia a tornare e riesce nel suo intento. Nel frattempo gli amici rimangono sbalorditi dalle azioni di Jorge e si chiedono perché. Già, chissà mai perché Jorge è andato a cercare Martina per consolarla😏 Mathias poi chiama ma Jorge risponde e gli richiude in faccia, ben gli sta!
Ilaria sempre più fastidiosa, scollati da lui mamma mia!😒 Ah Jorge dice che ha passato la notte da Martina(erano abbracciati al risveglio awawawww😻) e ripidia Ilaria come accompagnatrice. Bravo, ora invita Martina😉
Okay presumo che domani, o meglio oggi visto che è l'una e qualche minuto, non aggiornerai perché hai postato due capitoli in uno stesso giorno. Oh magari ci hai voluto fare un regalino ahaha bho domani si vedrà. Bene io ho un sonno tremendo e non riesco proprio a rileggere la recensione, chiedo venia per eventuali errori. Baci alla prossima👋✨😘 _Giobho_

09/07/15, ore 23:29

Per fortuna che esiste Jorge ed è riuscito a trovare Tini e portarla all'Accademia.
Ho una domanda: ma Ilaria se li può fare i cavoli suoi ??

09/07/15, ore 23:02

Ok.....meno male che esiste quell'angelo di Jorge....ma Ilaria deve sempre stare tra le scatole?!!?....nn vedo l'ora di sapere cosa risponderà Jorge😍😍😍😍

09/07/15, ore 15:04

Che pezzo di *** ma come ha potuto....comunque capitolo magnifico come sempre

09/07/15, ore 14:29

Oddio che nervi che mi son venuti. Avevo scritto la recensione e non si sa perché ma non me l'ha pubblicata e l'ha cancellata. Sparami ti prego, mi piaceva anche. Adesso sicuramente mi scorderò tutte le cose che ti avevo scritto. Vabbe ora riscrivo >.<
Allora dicevo che.. Il titolo del capitolo è "cose che non ti aspetti" ma io me l'aspettavo e come!!! Mathias figlio di buona donna! L'ha tradita ed adesso Tini è ferita; lei non l'avrebbe mai fatto.
Fin dall'inizio del capitolo mi aspettavo che qualcosa succedesse ed infatti tanto è stato. Avevo la sensazione che Mathias la tradiva e ne abbiamo avuto conferma. Ora Tini è distrutta. Quell'imbecille adesso ha dato campo libero a Jorge e se pensa che lui se ne stia con le mani in mano si sbaglia di grosso. Spero che vada da Mathias a fargliela pagare, non dico con un pugno perché sarebbe esagerato però delle belle parole forti andrebbero benissimo. Ora Tini si consolerà tra le braccia forti di Jorge e si sentirà al sicuro.. awww già mi immagino la scena *^*
Poi grazie al cielo il loro rapporto sta migliorando. Quando Tini stava facendo la torta sono morta dalle risate. Lui che ruba l'impasto più e più volte, lei che glielo spalma in faccia e poi lui che la carica in spalla e le fa fare la doccia fredda insieme a lui. Adesso loro non si sono accorti del momento kssbhsksns che hanno passato ma io si perché colgo ogni momento in cui sono insieme *-* Sono sicura che molto presto nascerà qualcosa tra i due e penso che questo qualcosa si noterà in entrambi. Lui aveva addirittura confessato che avrebbe avuto una relazione seria con la persona che gli avrebbe fatto perdere la testa e credo proprio che Tini ci riuscirà. Quando la vedrà tornare spenta le chiederà cosa sia successo e l'abbraccerà. oppure, meglio ancora, mentre è per strada Tini lo incontra e gli corre tra le braccia in lacrime, lui resterà sconvolto all'inizio da quell'azione ma poi ricambierà. Oddio ho tutto nella mia mente ksnshshjanava
Non vedo l'ora di leggere il capitolo domani e sarà dura aspettare tutto il giorno dato che il capitolo l'ho letto.. Non ho tempo per ricontrollare perché sono di fretta ed inoltre questo sito del cavolo mi ha fatto perdere tempo perché mi ha cancellato la prima recensione.. quindi spero sia tutto leggibile. A domani bella :*♡ _Giobho_

08/07/15, ore 23:28

Venivo sul sito per controllare e vedevo che avevi aggiornato ieri e mi chiedevo quando avresti aggiornato oggi. Poi mi sono accorta del numero del capitolo così ho cominciato a leggerlo. È favoloso. Mi senti sclerare? Mi sentiiii? Bhe perché sto sclerando come una pazza sksnjsksnsbajs
Tini decide di ricorrere ad un effetto "sorpresa" sulla questione Rouge e ci prende in pieno. Tutti sono sorpresi e Jorge è rimasto paralizzato alla vista di Tini che balla in modo sensuale. Mathias è geloso e sono felice che se ne sia andato a casa sua😌 Tini rimane a ballare lì e Jorge le chiede un ballo. Tini all'inizio è titubante poi ricordandosi che ora sono amici(sese ci credo poco e ancora per poco) accetta. Beh lei balla come sa fare però poi Jorge le dice delle cose ed io ero😻😻😻😻 Non vedo l'ora che il loro rapporto di "amici" diventa prima un rapporto di amici stretti e poi fidanzati.. Non vedo l'oraaaa!!
A domani😘 _Giobho_

08/07/15, ore 17:49

Ehilààà!!! <3 Capitolo FAVOLOSO! Il momento in bagno tra Jorge e Tini,kaosusksudksu! Seh, solo amici, ci ha creduto pure il sole dei Teletubbies (come cacchio si scrive?! xD) Poi il momento a l Rouge e Tini finalmente si mostra, JORGE LA STAVA MANGIANDO COGLI OCCHI! *-* E dopo i loro momenti di gelosia, sclero male! Poi Mathias se ne va, geloso, meglio così, era solo d'intralcio! u.u. E poi finalmente il loro ballo assieme *-* Sto bramando tanto un loro bacio, li adoro! Sono curiosa di sapere come continuerà, bisous! <3 <3
-Crazy_YDA

07/07/15, ore 22:19

AAAH L'AVEVO DETTO IO CHE PRIMA O POI SAREBBE SUCCESSO!! Vogliono andare al Rouge e Tini è fregata. Eheh! Ora cosa e come farà a non farsi beccare? Poi non è possibile che lui non abbia riconosciuto Tini! Su dai gli occhi erano scoperti e lei ha riconosciuto i suoi. Bho vedremo cosa accadrà🙈
Mathias super geloso e abbotta scatole. Vattene via, magari con Ilaria così lasciate soli Jorge e Tini. Tra di loro le cose non vanno alla grande, un momento litigano e uno no. Uffa!
Prima di andare via ti do un ultimo consiglio: rileggi con un po' più di attenzione i capitoli perché a volte ci sono degli errori grammaticali. Per il resto la storia è favolosa e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà 😻 A domani _Giobho_