Destiny
di Bunny05

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/07/15, ore 15:11

Ehiii! <3 Innanzitutto capitolo stupendo! Jorge s'interessa sempre più di Martina, o meglio Tini, ormai la chiamano tutti così, ha fatto bene ad arrendersi! xD Poi al bar Jorge le dà i documenti, ma li interrompe Mathias, che palle, non se ne poteva stare a casa sua? E si può notare la gelosia di Blanco :') :3 Dopo porta i documenti firmati alla madre di Jorge che la dona forza, ma scopre che Jorge ha detto di quell'incontro, ceh, non solo si preoccupa, t'incazzi pure?! Poi arriva il momento tra Mechi e Tini, che carine *-* E poi il film. Sono curiosa di scoprire come Tini risolverà questo problema! A domani, besooos! <3

06/07/15, ore 14:21

Capitolo strepitoso ma alla fine molto triste. Mi sono già dimenticata cosa ho appena letto 😅 ups ahah ... Nah scherzo(non sono per niente simpatica lo so😆). Allora:
Tutte le amiche di Tini notano il suo talento e fanno la conoscenza di Hanna e l'altra che ancora ricordo il nome :P Martina non vuole ancora dire che lavora al Rouge per guadagnarsi soldi perché non è pronta a ricevere altre critiche. Il rapporto con Jorge diciamo che sta migliorando. Sebbene all'inizio del capitolo non sia dei migliori, verso la fine va meglio. Tini era stata attaccata alle macchinette da un riccone del cavolo e Jorge, anche se non ce n'era bisogno, difende Tini. Poi lei corre in camera sua e poco dopo Jorge la raggiunge per chiederle se sta meglio. Così notiamo un miglioramento, una conversazione decente per lo meno. Poi Tini ripensa alle parole di quel ragazzo in corridoio ma anche a quelle del padre. Si fa forza e per niente al mondo si farà mettere i piedi in testa. Vai così💪
Per quanto riguarda la questione Rouge secondo me accadrà qualcosa. Ho due ipotesi: 1. O le ragazze la seguono per vedere dove va, ma non credo siano fatte così;
2. Le ragazze e i ragazzi chiederanno una sera di uscire. Lei siccome ha uno spettacolo non accetterà con una scusa e dopo andrà a finire che il posto in cui i ragazzi volevano andare era proprio in quel locale e la beccano. Mh peccato che il capitolo sia finito :(
A domani allora, baci😘 _Giobho_

06/07/15, ore 12:47

Ehiii!Ceh,ma una non può manco andare dalla nonna per una giornata e mezza,senza Internet e non avere il tempo di recensire per colpa tua?u.u xD Va beh,recensisco direttamente questo capitolo. Allora, ammetto che ho amato troppo Jorge *-* snaksyskshsks Ritiro tutte le cattiveri dette su di lui! Allora ti dico semplicemente che é il capitolo é stupendo e strutturato bene, perché devo scappare e non posso aprire il mio lato sclerotico-pazzo-idiota! Aggiorna presto(ora puoi u.uxD)

05/07/15, ore 23:47

Capitolo molto importante e poi anche tenero alla fine c:
Jorge e Martina sono un po' come il cane e il gatto, litigano spesso. Poi però Martina mette in chiaro delle cose con lui: loro sono diversi e lui mai potrebbe capire lei. Questa cose è molto triste, spero che Martina si apri di più, magari non subito, però le serve qualcuno con cui parlare. Jorge poi pensa tutta la notte a lei e, per caso o per destino, la incontra fuori e nota le sue cicatrici. Appena Tini vede che lui le sta fissando si mette la felpa e corre via. Adesso potrà aver suscitato la curiosità di Jorge nel scoprire di più ma anche la mia voglia di conoscere di più su quel che è successo a Martina non è poca.
Jorge poi osserva lei ballare e ha una conversazione con la madre. Questa gli fa capire che c'è qualcosa che la ragazza nasconde ed inoltre scopre che la madre di Martina ha studiato lì, così va a vedere la sua foto. Nota che seduta a terra c'era una bambina piccola che pensa che sia Martina. Bhe secondo me pensa bene. Poi non vedo l'ora di scoprire di più. Magari la ragazza noterà la foto della madre nelle stessa momento in cui lì c'è Jorge.. Bho. Voglio che interagiscono ma non litigando, si può? Ahah speriamo bene..
Come per la scorsa recensione non posso controllare se ci sono errori o altro. Spero che tutto sia comprensibile. A domani :)) _Giobho_

05/07/15, ore 23:23

Capitolo stra stra stra bello!! Martina gira per il campus e qualcuno le offre il caffè. Lei non curandosene va alla ricerca del suo dormitorio. Qui conosce Lodo, Cande e Mechi. Poi anche Ruggero e Xabi. Lodo accenna al suo migliore amico ma lui non è lì per cui Martina ancora conosce il suo aspetto, o meglio lo conosce ma non sa a chi appartiene.. Fatto sta che Lodo fa bussare Martina alla porta dei ragazzi e apre un ragazzo alto, muscoloso e con gli stessi occhi verdi di quella persona al Rouge. È Jorge. Lui rimane imbambolato da lei e lei lo stesso solo che non lo lascia vedere. Conosciamo anche il ragazzo nuovo: Diego. Lodo è rimasta pietrificata nel vederlo a petto nudo. Stessa cosa per Mechi quando ha visto Xabi. Bhe mi pare che a nessuno di loro piaccia indossare le maglie, meglio per le ragazze!
La conversazione tra Tini e Jorge non comincia nel migliore dei modi ma spero che qualcosa cambierà, deve cambiare ahah
Mi scuso se ci sono errori, sono da un altro telefono e non riesco a leggere la recensione quindi spero si capisca tutto. Al prossimo capitolo, un bacio :* _Giobho_

05/07/15, ore 22:45

Ed io che non mi ero accorta di niente! Che scema che sono! Di solito controllo solamente le storie preferite ed essendo nuova non era comparsa. Questa sera vado alla sezione autori preferiti e noto che hai aggiornato una storia nuova e quindi sono corsa a leggerla! E quindi eccomi qua. La trama mi piace molto è intrigante e poi l'ultima frase mi ha messo una curiosità che neanche ti immagini!
Martina quindi è una ballerina del Rouge e si esibisce in coreografie a volte create da lei stessa. Una signora di cui non ricordo il nome ahah le offre una borsa di studio per una prestigiosa università d'arte e la ragazza senza pensarci due volte accetta con entusiasmo. È sempre stata la sua passione ballare, forse tramandatagli dalla madre. Povera Martina ha una sfiga con i genitori! Li ha persi e dopo una zia menefreghista, termine un po' bruttino per una recensione ma calza a pennello, viene accudita da una signora che tiene molto a lei e che tra l'altro è la proprietaria del Rouge.
Come ogni sera Martina si prepara per il suo balletto ma questa volta durante lo spettacolo incontra due occhi verdi che la catturano *^* il ragazzo le parla ma poi arriva Mathias😒 Che palle che è lui! Non è contento, non vuole che la ragazza vada in quell'università(anche se sa che è il suo sogno) perché lì ci sono dei ricconi e qualcuno potrebbe portarsela via. Eh certo caro, contaci che con te non ci rimane😒
Io continuo a leggere e probabilmente le prossime due recenioni saranno un pochino più corte. Mi sei mancata, a presto😘 _Giobho_

03/07/15, ore 17:03

Ciauuu! Allora devo dire che la storia m'incuriosisce molto. La scenetta in cui Jorge le paga il caffè e lei poi se ne va,avrei voluto vedere le faccia di Blanco!xD Come anche il momento in cui lei bussa e lui apre, ancora più bella *-* Le ragazze sono davvero molto simpatiche e poi Diego, troppo figo, lo ADORO e spero ci sia una Dievica, perché già si sente odore(?) di Mechiani. La fine invece, ma quanto é coglione Jorge, oh. Voglio tanto sapere come continui, brava, davvero, non vedo errori grammaticali, spero aggiornerai presto, baci! <3

03/07/15, ore 15:34

Ciaoo,allora prima di tutto bellissimo capitolo :) come ho scritto nella prima recensione mi piace questa cosa che violetta non è ricca e si trova in un gruppo di ricchi,infatti ho amato la scena finale cio che disse violetta a leon.Mi piace anche la descrizione dell'incontro tra lodo,Cande e ludmilla e che hai specificato le loro conversazioni.E poi è una impressione mia o ci sarà anche diecesca nella storia?
Non so che dirti oltre che ha farti i complimenti per la scrittura e per la storia,al prossimo capitolo :)
Baci fra <3
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 03:34 pm)

30/06/15, ore 15:41

Ciaoo :) la trama mi piace molto sopratutto il fatto di mettere a confronto due realtà diverse fra di loro.Mi piace anche il personaggio di martina e sono curiosa di saperne di più dell sua storia perche mi intriga molto.L'unica cosa che non mi va giù e che fidanzata u.u ma tanto con il tipo con gli occhi smeraldo vedi come lo lascia quello ahah
Fermo qui la mia recensione e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Se ti va passa a vedere la mia storia è lascia una recensione mi farebbe molto piacere :3
Baci fra

30/06/15, ore 15:31

Buonsalve!
Bentornata con questa fantastica storia, ovviamente come sempre non ho tempo per fare il solito poemone che fa certa gente ma mi conosci ormai XD

Sono super curioso di quel strano tipo alias bella copia di Assasin's Creed, anche se sappiamo entrambi chi è ù.ù In realtà a dirtela tutta mi ha fatto paura questo "sconosciuto", povero me -.-"

Ma che è sta storia di Tini fidanzata? Non mi va giù, proprio per niente. Comunque spero che aggiornerai presto(e incrocio le dita per te perchè se questa storia diventerà una droga come l'altra ahi XD) e che passerai a leggere anche la mia storia :B

Al prossimo capitolo!
Con affetto,