Destiny
di Bunny05

18/07/15, ore 00:45

Martina cosa diamine fai?! Dovresti aver cancellato i numero di Mathias dalla rubrica! Quel figlio di buona madre. Oddio ti prego falla baciare con Jorge e sono sicura che ripenserà a tutto e capirà che è stracotta di Luuui. Perché beh lui lo è palesemente! Oddio mi piace troppo il Jorge premuroso c: Ilaria riceve uno schiaffo e ben le sta. Poi viene sospesa da Eleanor per una settimana. Secondo me la persona che la fissava al Rouge potrebbe essere lei, è una psicopatica.
Io non ce la faccio ad aspettare domenica! Come cavolo lo passo il tempo?!🙈 ... Forse comincerò a leggere l'altra storia. Devo vedere se ho tempo.. Bene io mi riduco sempre a quest'ora quindi vado a dormire. Ciao ciao _Giobho_

16/07/15, ore 18:16

Quella s****** di Ilaria l'ammazzo, sapevo che aveva messo qualcosa nel cocktail di Tini.
Però che amore Jorge con Tini, quei due finiscono insieme fra un po' ( almeno lo
spero)
Aspetto il prossimo
~Ale~

16/07/15, ore 17:51

IO LO SAPEVO CHE QUELLA FIGLIA DI BUONA DONNA L'AVEVA DROGATA! Che pezza di m***a! Ma tu guarda un po' sta scema! Ben ti sta che Jorge ti rifiuti. Drogati tu e vatti a buttare in mare! Oddio i nervi che mi ha fatto salire! Spero la cacceranno dall'Accademia. Jorge super preoccupato va alla ricerca di Martina e grazie ad un ragazzo si dirige verso la spiaggia per trovarla. Tutti aiutano ma è lui a trovare Martina senza sensi. Poi lui la porta nel suo appartamento e la lascia riposare sul suo letto. Jorge premuroso è troppo dolce e tenero, datemi un ragazzo così pls *-*
Tini si svelia di soprassalto e come sempre c'è Jorge a consolarla e a spiegarle la situazione, poi lui le da le sue mutande(non immagino come le stiano ahah) e la sua maglia😻 I due si divertono e Jorge sta benissimo. Mi piace che ogni tanto scrivi dei capitoli sotto il punto di vista di Jorge perché comunque è un personaggio principale e abbiamo bisogno di sapere cosa gli passa per la testa. Lui la ama o ci siamo quasi e questo si vede benissimo perché è premuroso e protettivo nei suoi confronti. Aspetto il prossimo capitolo con ansiaaaa. A domani💞 _Giobho_

16/07/15, ore 14:54

È SEMPLICEMENTE MAGNIFICO...È bellissimo vedere che vanno d'AMORE e d'accordo

16/07/15, ore 13:46

Madonna che s****** Ilaria l'ammazzerei, devono buttarla fuori dall'accademia!!
ma quanto cavolo sono teneri ?? 😍😍 non vedo l'ora che accada qualcosa tra loro

16/07/15, ore 01:19

Scusa ma come sempre mi si è fatto tardi quindi commenterò brevemente.
QUELLA LÁ L'HA DROGATA!! Ne sono sicura!! Sicuramente vuole farla fuori dal video musicale perché Tini ha vinto mentre lei no. Non sopporto veramente più Ilaria!! È una rompi scatole di prima categoria!! Adesso Tini tratta anche male Jorge e lei rimane mezza morta stesa a terra chissà dove😱😱😱😱😱 JORGE VALLA A CERCARE TI PREGO!!
Andava tutto bene.. Quella scena poi mentre correvano fuori dal campus è stata davvero bellissima😻✨ Oddio Jorge a petto nudo :Q___ La mia fantasia comincia ad elaborare cose poco caste soprattutto ripensando al video che ha postato oggi🙈
Oddio non ce la faccio ad aspettare domani😱 Aaiuto! Anzi non aiutate me, aiutate Martina!! Possibilmente Jorge vai tu a cercarla e prenditi cura di lei, mi fido di te!!
Anche se non commento tutte le parti(scusa ma ho un sonno tremendo) sappi che ho apprezzato ogni singola riga di questo capitolo. La storia sta riuscendo benissimo, continua cosi👍 Al prossimo aggiornamento😘 _Giobho_

15/07/15, ore 22:17

No....No....No....NO....ce ma dico Ilaria è diventata proprio SCEMA

15/07/15, ore 14:05

Quella s****** di Ilaria deve aver messo qualcosa nel mojito di Tini.
È un amore Jorge che difende Tini.
Complimenti a Martina per aver vinto il concorso anche se si poteva immaginare
Aspetto il prossimo
~Ale~

15/07/15, ore 13:17

Lo sapevo lo sapevo è palese che Ilaria le ha messo qualcosa nel cocktail quella p******
la odio!!
Che tenero jorge geloso
continua presto 😘😘❤️

15/07/15, ore 01:15

Rimbambita certo che ti piace Jorge! Tu guarda sta scema ci deve pure pensare, ah povero mondo!😪
Il capitolo è stupendo e finalmente arriviamo al giorno della festaaaaa!!! Ilaria è una rompi scatole numero uno, è solo interessata ai soldi di Jorge e vuole allontanare Martina e Jorge. Ehi bella rimani dove sei e vivrai, altrimenti guai a te!(mi sento ogni volta una scema a minacciare personaggi di una storia inventata ma è più forte di me ahah). Tini al Rouge balla con Jorge in modo sensuale giusto per fare ingelosire e far rosicare Ilaria. Brava Tinita così fai impazzire anche un po' Jorge😌
Arriva la festa e tutti si preparano. Come previsto Jorge rimane imbambolato alla vista di Tini con indosso quel fantastico abito rosso che nella mia immaginazione è magnifico! Arrivano e salutano la mamma di Jorge e lei fa la conoscenza di suo padre. Poi il ragazzo le fa vedere la sua casa e mannaggia alla miseria è ENORME! Scommetto che Tini non vede l'ora di rimanere nella camera con lui od addirittura nella camera "l'una di miele"... Okay forse Tini non lo pensa, o meglio non ancora, però tutto questo è stampato nitidamente nella mia testa😻 Oddio mi fermo qui altrimenti scascio perché me li immagino msbsjsnsb
Jorge poi tenta di baciarla ma lei lo respinge all'ultimo *coro di bhuuu* MARTINA COSA DIAMINE FAI?! BACIALO STOLTA!😱😓 Eh poi ricaccia la storia delle differenze, sei una palla u.u a Jorge non gliene importa nulla delle differenze, gli importi TU!!!
Spero che lo capirà al più presto altrimenti non risponderò più di me stessa😯
Bene mi si è fatto un po' tardino :D quindi vado a dormire senza rileggere, spero non ci siano errori perché non ho voglia di modificare poi la recensione. Speriamo bene *incrocia le dita* A domani o a più tardi vedila come vuoi😜 _Giobho_

14/07/15, ore 18:41

Noo dovevano baciarsi:(( questa Ilaria mi sta davvero antipatica quando si toglie dai piedi?
cnq capitolo stupendo come sempre

14/07/15, ore 14:40

😢😢😢😭 ....perché?.. PERCHÉ?!?!!!.... STAVANO X BACIARSIII 😢😢😢😭😭😭😭....Capitolo MAGNIFICO

13/07/15, ore 16:44

Si sveglia abbracciata a Jorge e sta benissimo😻 eh ci credo! Come vorrei abbracciarlo anche io c: Tini è in imbarazzo e tenta di andare via ma Jorge se la riprende e la tira a se stritolandola. Jorge non ha mai dormito con una ragazza ma a lui piace dormire insieme a lei😏 Eheh Blanco! E come dice Lodo "Siete proprio carini"😍 quindi ascoltatela va! Non mi scorderò mai di questo pezzo, è troppo da SCLERO, sono meravigliosi!!! Come vorrei che accadesse anche nella realtà😔 Ma quelli sono due tonti! Eh vabbè so che prima o poi qualcosa accadrà, beh almeno lo spero U.U
Il sabato ci sarà la festa di compleanno di Eleonor e tutti sono stati invitati eccetto Tini che però viene invitata da Lodo. Jorge come hai potuto dimenticarti di invitarla?!😠 Bravo per quello che fai dopo perché altrimentiti ti avrei mal menato.
Vanno a comprare i vestiti nella boutique della mamma di Lodo e Tini compra un vestito rosso😏😏 Jorge impazzirà nel vederla!!
Poi però c'è un incontro inaspettato con una persona non gradita, Andres uno degli ex della zia di cui non ricordo il nome, e Tini scappa nel suo alloggio a piangere. Jorge la consola e rimane sconvolto da ciò che le è successo. Povera Tini, le fate succedere sempre cose orribili quando scrivete le storie ahaha Vabbe sono storie e quindi va bene😌 tornando a noi: Jorge poi la consola e l'abbraccia... Speravo in un loro bacio ora ma mi sono accorta che è un po' troppo presto. Secondo me si baciano alla festa della mamma di Jorge. Magari mentre ballano o dopo o prima non lo so ahah però sento che si baciano sabato sera💏
Il capitolo è finitooo😱😭 A domani cara mia😚 _Giobho_

13/07/15, ore 15:54

Questo è il capitolo più bello fin ora xké Jorge e Tini vanno più d'accordo è molto emozionante 😍😍😍

13/07/15, ore 13:12

Che bel capitolo! Finalmente i jortini si stanno avvicinando e infatti lei si apre con lui e racconta il suo orribile passato! Speriamo sia passato o no (?)
non vedo l'ora che aggiorni 😘😘