Destiny
di Bunny05

23/07/15, ore 15:31

Finalmente era ora che si mettessero insieme😍😍😍 non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e sopratutto quando lo diranno agli altri

23/07/15, ore 13:11

Sisisiisisisisisiiiii finalmenteeeeeee 😍😍😍😍😍😍non vedo l'ora di vedere cosa accadara dopo 😘😘😘comunque capirlo molto bello

23/07/15, ore 10:43

....mentre leggevo questo capitolo ho riso e mi sono emozionata... era ora che si mettessero insieme....nn vedo l ora di leggere come reagiranno gli altri quando glielo diranno

22/07/15, ore 23:12

AAAAH ODDIO CHE BELLOOOOO!!!😻😻😻 Felicitá per meee👏👏👏 Il primo ed ultimo pezzo del capitolo sono uno sclero assurdo.
HANNO FATTO L'AMORE, si l'amore perché quei due si amano anche se non stanno insieme(ancora per pochi giorni eheh o almeno lo spero😰). Tini però dice che tra loro due non può funzionare con questa storia di relazione aperta, avrei voluto tanto strangolarla. L'ha lasciato lì solo soletto😢 Nei giorni a seguire non diciamo che litighino però neanche parlano chissà quanto. Poi però Tini torna per il fine settimana da Mindy e dopo che lei va al Rouge sente bussare la porta. Va ad aprire e.. SI RITROVA JORGE CHE POI LA BACIAAAA MA SJABAHKANAHSKSK MUOIO RESUSCITO E MUOIO UN'ALTRA VOLTA😻😻 e poi mannaggia alla miseria le dice che vuole stare insieme a lei e SOLO lei. Ehi Martina cosa cavolo aspetti?!?! DAJEEE!!! Mettitici insiemeeee😻😻😻
Oddio però ora mi deprimo sapendo che da domani, fino a lunedì, non potrò leggere i capitoli😭 Starò senza per tutti questi giorni, ma come si fa?!😱😭
Spero che aggiornerai diciamo sul presto così mentre sono in auto lo leggo. Incrocio le dita. A domani e se non ce la fai a pubblicare ci sentiamo lunedì👋✨ _Giobho_

22/07/15, ore 14:40

Finalmente Jorge ha cacciato quel coraggio che aveva nascosto....capitolo STRABILIANTE 😍😍😍

22/07/15, ore 13:38

ODDIO !!!! Sono andati a letto insieme aaaaaahhh 😍😍😍
Jorge vuole stare con lei 😍😍😍😍,sono felicissima finalmente glielo ha detto
Complimenti come sempre
Aspetto il prossimo

22/07/15, ore 13:06

Oddiooooo 😍😍😍😍😍😍sono stati a letto insiemeeee finalmente sisisisiisisisi
e lui ora gli dice che vuole stare con lei!!!! Quanto ti amo ? Hahahaha anche se so che prima o poi succederà qualcosa ma Occhei per ora va bene così hahahahha😘😘😘😘
bravissima un bacio 😘❤️

21/07/15, ore 16:08

Come primo capitolo devo dire che non è niente male. Ovviamente tu continua così, perché sei molto brava e la trama mi ha preso tantissimo. COMPLIMENTI, kiss.

21/07/15, ore 12:58

Uoooooo super capitolo è hhahhaah comunque si capisce che martina non voleva andare davvero a quella festa con quel Francesco sotto sotto l'ha fatto solo per irritare jorge.. Comunque lo sapevo questa cosa non andrà a finire bene, questa relazione "aperta'" li farà ingelosire e litigare però vabbè ora sono insieme e chissà cosa succederà

come al solito bravissima 😘❤️

21/07/15, ore 11:44

Taanti scleri scleri sclerii!! Tini e Jorge diciamo che si frequentano(?) in un modo particolare. Lei passa la notte da lui e subito si impanica. Martina tu dormi con lui e poi ti preoccupi di dover dare spiegazioni alle tue amiche? Ma che ti frega, io se fossi stata in lei sarei rimasta abbracciata a lui fino a quando qualcuno non lci avrebbe chiamati. Si Gio sogna!! Vabbè comunque Tini poi torna in camera e viene assalita dalle domande delle ragazze. La sera ci sarà una festa al Capus e Martina accetta l'invito di un ragazzo, che era rimasto colpito dal video della canzone, perché mentre faceva jogging con Mechi e Cande aveva visto Jorge con una ragazza e subito aveva provato fastidio. Così lei e lui vanno alla festa e Jorge la tratta freddamente. Quando poi Francesco si allontana da Martina per parlare con dei suoi amici, Jorge va da Martina e la porta nel suo appartamento e.. I DUE SI BACIANO E NON RIESCONO A FARE A MENO L'UNO DELL'ALTRO😻😻 SCLERO SCLERO SCLEROOOOO LSBSJSKBSKSNSHS Ti prego regalaci un capitolo🙇 Voglio sapere cosa faranno😁😁😁
Non ce la farò mai ad aspetare domani aiutoooo... Altri scleri previsti per il capitolo successivo😏😏 _Giobho_

20/07/15, ore 14:45

Ed ecco un altro capitoloooo!!
Come previsto Tini ha pensato tutta la settimana al bacio di Jorge😌 poi quando torna sente la sua mancanza. Lo vuole e non incontrare allo stesso tempo, vuole vederlo ma non sa cosa fare dopo che l'ha visto. Poi lui si fa trovare sul suo letto la mattina, quello che si dicono😻. Martina esce tutta felice e quando le amiche le chiedono cos'ha lei dice che è perché vuole lasciare Mathias ma cara mia a noi non la dai a bere!! Mathias poi è un pezzo di merda(scusa i termini ma ci vogliono) ed è un bastardo! Ma tu guarda questo l'ha anche minacciata!! Menomale che c'erano gli amici e poi Jorge ha filmato tutto così lui ha mollato la presa ed è scappato via.
Eleanor poi chiede a Tini se vuole creare una coreografia per la chiusura dell'anno in accademia e lei accetta subito!
Durante la notte poi Tini va da Jorge e ldbsjsmsbksbs. Però mmh non so che pensare. Da una parte sono stra felice per il fatto che i due abbiano deciso di "stare insieme" però boh questa cosa "fai quello che ti pare e io faccio quello che mi pare" penso andrà a finire male. Comunque credo che poi entrambi si innamoreranno alla follia e si impegneranno per stare insieme seriamente e poi penso che saranno gelosi l'un l'altro e che quindi si renderanno conto che si amano alla follia sknsjsksn okay ora, dopo aver pensato a questo, sono molto felice!!😄😄 e comunque non dimentichiamoci dei baci che si sono dati eh! Prima Tini gliene ha dato uno e poi lui gliene ha dato un altro🙀😻❤️
Non vedo l'ora di leggere il continuooo. AAAAAH 🙀😻❤️ A domani _Giobho_

20/07/15, ore 13:09

Ma che figlio di ******* mathias, madonna lo menerei a sangue se non di peggio, meno male che ci sono gli amici di tini che sono tenerissimi e si capisce che le vogliono davvero bene!
Comunque questa storia tra jorge e tini non porterà nulla di buono... Prima o poi qualcuno sarà geloso e litigheranno lo so...comunque capitolo bellissimo 😘

20/07/15, ore 00:36

AAAAAAH ODDIO SI SONO BACIATIII YEEEAH!!! *stappa lo spumante* Oddio msbsjsnsb okay cominciamo dall'inizio che è meglio...
Tini continua con la sua stupida idea di andare a trovare Mathias. Si incontrano, fanno pace(?), lui la bacia😒 Ma io ti odio! Pezzo di cacca vattene a quel paese e non ti avvicinare! Tini tu sei pazza a voler uscire di nuovo con lui. Lodo, Cande, Mechi, Jorge, Hanna, Mindy e l'altra di cui non ricordo il nome sono tutti di comune accordo che il loro riavvicinamento non gli va a genio e beh io sono con loro! Mindy ha ragione, anche secondo me lui la tradirà di nuovo.
Tornando in accademia si scontra con Eleanor che la informa che il giorno dopo sarebbe partita per New York per partecipare alla registrazione del video clip.. Poi la mattina mentre sta uscendo vede Jorge che la rincorre con il fiatone... E poi lui le dice che gli dispiace averla trattata così il giorno prima e poi... CAZZO LA BACIAAAA🙀🙀🙀😻😻😻 *balla* oh yeah oh yeah oh yeyeyeyeyeah! Oddio hahsksns. Sono troppo felice e sto delirando e si vede😜 Questa notte li sognerò sicuramente c: Tini rimane spiazzata e sono sicura che mentre sarà a New York penserà solo a Jorge e al suo bacio. In confronto a quello di Mathias lei con questo bacio ha provato emozioni inspiegabili quindi msbsjsnsb spero che la situazione vada come me la sto immaginando😻 eh poi sicuramente Mathias sarà geloso ma sti gran ca!! Oddio che belllooooo.. Non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo.. Mi rileggo l'ultimo pezzo almeno una ventina di volte ahahah
Ciiiao _Giobho_

19/07/15, ore 22:40

Evviva finale menti si sono BACIATI 😍😍😍😍
Martina non può neanche pensare di tornare con Mathias 1 perché l'ha tradita e 2 perché lo può rifare
Spero che grazie a questo bacio e alla settimana in cui sarà a New York si chiarisca le idee e capisca che ama Jorge.
Complimenti come sempre
Aspetto il prossimo

19/07/15, ore 19:54

Oddioo si sono baciatiiiiiii 😘😘😍😍😍😍siiiii finalmente anche se un bacio un po così!
Comunque martina è veramente una testa dura dai come fai a voler rivedere una persona che ti ha tradito?? Se lo ha fatto 1 volta lo farà ancora, ma sono sicura che questo viaggio le porterà consiglio.. E speriamo buoni consigli!!😘

comunque bravissima come sempre