Werewolves and hunters.
di despicableandri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/10/15, ore 17:30

Ed eccomi qui!
Partiamo dallo spazio autrice: ma da quando la scrittrice fantastica che conosco ha iniziato ad autocommiserarsi?? Non osare mai più pensare che alle persone non interessi questa storia. Tu sei perfetta, la storia è perfetta, e noi lettrici siamo assolutamente presenti!

Ora passiamo al capitolo. Che è stato....wow.
Il fatto dei parenti di Liz me l'aspettavo, quindi non mi ha stupito più di tanto. Certo, è stato un colpo al cuore e in quel momento ho creduto davvero che Liz si sarebbe trasformata per sbranarli e sarebbe iniziato un putiferio, ma fortunatamente non è accaduto. In un certo senso, mi aspettavo (o almeno ci speravo) anche la reazione dei genitori di Justin: non è che vedi tuo figlio dopo 25 anni e la prima cosa che gli dici è "ma chi sei? vai via", infatti un pò di emozione c'è stata. E sono stata contenta di scoprire che avevo intuito bene e l'avevano cacciato solo per proteggerlo: altrimenti sarei davvero corsa da loro per ucciderli. Ciò che mi ha lasciata a bocca aperta è innanzitutto il modo che hanno avuto di gestire la cosa: nessun interesse verso di lui, ma solo verso l'interruzione inaspettata della loro vita perfetta. Hanno cercato di giustificarsi in modo così banale, così freddo e patetico... non c'era niente di sincero in ciò che facevano. Voglio dire, probabilmente si sentono in colpa sul serio, ma non hanno fatto nulla per dimostrarlo. Hanno ferito ancor di più Justin con questa messinscena dei genitori pentiti, soprattutto nel caso dei parenti di Liz: è chiaro che non si aspettassero di trovarsi una familiare ad accusarli, ma mi è parso anche evidente che credano in ciò che fanno e che in fondo non gliene freghi proprio niente. Quindi i genitori continuo ad odiarli.
E mi sono stati sulle scatole anche i fratelli di Justin. Mi sono immaginata la scena alla perfezione: una famiglia ricca nella propria reggia, con figli viziati e perfettini che mi danno sui nervi. Jaxon era moscio, assolutamente inutile; Jazmyn, invece, me la figuro con la sua camera piena di premi delle gare di equitazione e la gonna a pieghe. Bleah.
Quindi il fatto che Jazmyn sia ricomparsa anche alla fine del capitolo, rovinando la poca pace che Justin e Liz avrebbero potuto ritrovare, mi ha fatto arrabbiare. Io non li voglio rivedere più quelli lì.
Comunque, a parte l'odio profondo che provo in questo momento, sono contenta che abbiano avuto il coraggio di andare in Francia e guardare in faccia la realtà. Tutto questo doveva succedere prima o poi ed è giusto così.
Ora spero proprio che i genitori di Justin riescano in qualche modo a redimersi (anche se proprio non riesco ad immaginare come) oppure che si tolgano dalle scatole così possiamo dimenticarci di loro.

Tu rimani sempre un fenomeno e non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo, che stavolta leggerò in perfetto orario!! Devo assolutamente sapere cosa vuole quella bambina viziata di Jasmyn.
AMO la tua storia. Punto. Quindi torna presto a farci sognare e non dubitare mai della tua bravura ♥
Un bacione e taaaantissimi complimenti!

23/10/15, ore 16:56

Ok, io mi vergogno moltissimo di me stessa. Innanzitutto perchè ci ho messo una vita ad arrivare qui, ma questo già lo sai. Il secondo motivo è che per tutto questo tempo non sapevo di perdermi un tale capolavoro.
Ho adorato questo capitolo, e so che te lo dico per ogni capitolo di questa storia, ma non sono parole vuote! Non avrei mai creduto, leggendolo, che tu abbia dovuto riscriverlo o che tu non sapessi dove piazzare le vari parti, perchè è assolutamente perfetto. Il pov di Justin, anche se ti ha messo un pò in crisi, mi ha fatto sognare! Le sue parole sono perfette, il tono dolce ma anche adulto, e l'assoluta adorazione con cui guarda Liz... Fantastico! Come ti dico sempre, adoro la loro complicità: il modo naturale in cui gestiscono il fatto di ascoltare i propri pensieri, come rispettano la privacy dell'altro, e come si comprendono perfettamente.
La scena "centrale" del capitolo, dove non riescono a dormire e si preparano una cioccolata calda, è stata tanto banale quanto azzeccata. E poi, finalmente arrivano in Francia e lì iniziano i guai. Non so cosa aspettarmi dalla famiglia di Justin e suppongo che non sarà facile gestire una famiglia di cui ormai non conosce più nulla! E i genitori ormai saranno invecchiatissimi, dopo 25 anni di lontananza, e così tante cose saranno cambiate... Io, comunque, continuo a sperare che l'avessero cacciato per proteggerlo e che tutto finisca per il meglio. Magari non subito, però col tempo...
Comunque i miei dubbi verranno risolti nel prossimo capitolo che mi sta aspettando, quindi ora corro a leggerlo! Concludo dicendoti, come sempre (lol) che sei assolutamente bravissima. Sei una scrittrice di talento e i tuoi capitoli, così lunghi e ben ragionati, non sono mai pesanti. Li leggo al volo e rimango di nuovo a bocca asciutta, perchè non ne avrei mai abbastanza.
Ci vediamo al prossimo capitolo! Baci

17/10/15, ore 10:57

Oddio la tua storia è bellissima e tu scrivi molto bene...spero aggiornerai presto!!
xx Martina.

14/10/15, ore 18:53

OKOK CALMIAMOCI.

Non ho molto da dire su questo capitolo. Preferisco il precedente, forse è anche un po' più corto ma DON'T WORRY ciò non significa che è brutto o cose così.
E' scritto benissimo.
E' carico di emozioni.
La prima parte è un colpo al cuore, o meglio la parte finale del pov di Justin. PERO' devo essere sincera, ha una base un po' banale. Questa volta si... sei scesa troppo nel banale.
Non scoraggiarti, anche a me succede, a tutti e non fa niente, ciò non rovina la storia. Mi sentivo semplicemente in dovere di appuntarti questa 'nota'.

Io mi dileguo qui.
Fra qualche minuto aggiorno ambe due le mie ff, se ti va passa. Mi farebbe piacere.
Bye bye!

14/10/15, ore 18:45

HEI HEI
Quaaaaanto sono ritardataria. Sarà più di un mese che tu hai pubblicato questo capitolo e io recensisco oggi, 14 Ottobre. MA OK.

Comunque non perdiamoci in chiacchiere, girl.
Secondo me è un buon capitolo, un bel 'prodotto'. E' ben scritto come al solito e i fatti scorrono che son una meraviglia. E' un po' mieloso, ma comunque è bello, seriamente. E' piacevole leggere gli scambi di battute (in senso teatrale) fra Liz e Justin.
L'inizio mi è piaciuto molto, per i pensieri di Justin, per la descrizione del momento e per la cioccolata calda.
La fine anche mi è piaciuta, Justin che piomba in casa dei suoi come se nulla fosse. No cioè ma tranquillo!

Grossolanamente questo è ciò che penso.
Adesso passo al prossimo capitolo, babe!

08/10/15, ore 22:16

Bellissimo capitolo davvero pensavo che i genitori di Justin si facessero perdonare ma a quanto vedo l'astio che Justin prova nei loro confronti è più grande di quanto pensassi meno male che c'è Liz che lo sostiene e gli sta accanto! Innanzitutto volevo chiederti scusa perché recensisco solo adesso ma ho avuto la settimana piena di compiti in classe quindi non potevo assolutamente alzare la testa dai libri haha! Come ho già detto il capitolo è bellissimo e mano a mano che la storia prosegue diventa sempre più piena di suspance e colpi di scena che mi emozionano sempre!
A presto dolcissima
baci
blery25 <3<3

08/10/15, ore 17:54

Eccomi!
Scusa il mio enorme ritardo, ma ho avuto un po' di impegni.
Allora, il capitolo mi piace molto anche se non ho apprezzato il comportamento dei genitori di Justin.. Non so se sembra a me o è così, però, a parer mio hanno una mentalità un po' chiusa...
Comunque sia, il testo mi piace molto, è scorrevole e scritto bene, senza errori grammaticali e/o di battitura.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni
His_Iris

07/10/15, ore 17:39

Sono nuova! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli,e' una storia davvero intrigante,sei davvero bravissima!! Continua presto bellissima!😘

07/10/15, ore 15:54

Ehii tesoro!
Io non ti abbandonerò mai tranquilla hahahah
Comunque...capitolo esplosivo e i genitori di Justin poi? Li avrei presi a calci, come potete anche solo pensare di fare del male alla mia ship?
Non so perchè ma anche la Jazmyn non mi sta molto simpatica, mi sa tanto che combinerà qualcosa di poco carino ahhahah
Non dubitare mai della tua storia, perchè è davvero scritta benissimo e tu sei molto molto brava, che dire?
Spero che aggiorni presto e ti mando un bacione <3

07/10/15, ore 12:53

Andrea sei la persona più maligna che io abbia mai conosciuto u.u scherzo!

Ma come puoi farmi questo?
Ero convinta al 100% che Justin facesse pace con la sua famiglia, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!
Povero Justin, solo dio sa quanto dolore ha dentro ( ho amato il suo pov, la descrizione della madre e tutti i suoi pensieri)

jaxo e Jazzy sono dolcissimi nella realtà, ma in questa storia li odio.
Jaxo si crede un dio sceso in terra per non parlare di come si è presentata Jazzy! Chi diavolo sei?
Se fossi stata in Liz mi sarei trasformata è un par de palle che sono la famiglia di Justin!

Giuro, mi ha messo tristezza questo capitolo perché è comunque la sua famiglia, ma allo stesso tempo mi ha elettrizzata!

Io devo assolutamente sapere come va a finire questa storia, anzi lo pretendo!

Adoro sempre di più il tuo modo di scrivere!
Un bacio 💋💋

02/10/15, ore 16:54

Scusa scusa scusa scusa scusa

Ho ritardato un pochino a passare, e ti prego di scusarmi, ma sono stata impegnata da morire...
Allora, il capitolo mi piace molto, amo il fatto che ci sia il punto di vista di Jay e quello di Liz.
Loro due sono sempre più belli, e indovina, gli ho dato un nome, ora loro sono i Jiz (fa il panico, eh?)
Comunque, ADORO la riflessione iniziale di Justin mentre guarda Liz dormire, lui è così tenero; io però continuo a non vedercelo come un quarantunenne haha mi fa troppo strano haha
Ora però devi aggiornare, perchè io devo sapere cosa succede nel prossimo capitolo, sono già troppo ansiosa haha

Ora torno a studiare - aiut -

Un bacio

His_Iris

30/09/15, ore 21:19

Sei bravissima non c'è che dire amo questo capitolo ah aspetta fino ad adesso ho amato tutti i tuoi capitoli haha lo so che ogni volta ti dico questo è il mio capitolo preferito ma non ci posso fare niente adoro tutti i capitoli e ho adorato il POV Justin! Sei cattiva non è giusto che non fai parlare Juss! Cmq non hai affatto ritardato secondo il mio conteggio hai aggiornato in orario, perché se lo vuoi sapere tengo il conteggio tra un capitolo e l'altro haha grazie grazie grazie e infiniti grazie! Sei fantastica Dio ho finito gli aggettivi haha beh ci vediamo alla prossima allora!
Baci.
blery25 <3<3<3

30/09/15, ore 16:19

Ciao Andreeea :)
Partendo dal presupposto che se fosse per me, farei tutte le storie SOLAMENTE con il pov's di Justin, perchè sono dell'idea che il protagonista è Justin Bieber non la sua amica/fidanzata/ scopa amica/moglie.

Credo che questo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto, sto parlando sopratutto dei pensieri di Justin.
Ho amato da morire questa parte:

Quella prima volta che l’ho vista, quando usci dal bar tutta contenta per il lavoro ottenuto, posò per una frazione di secondo gli occhi su di me e quel momento fu l’inizio della fine. Avevo letteralmente sentito il mio centro di gravità spostarsi dal mio baricentro al punto esatto che occupa il suo cuore nello spazio. Se avessi sbattuto le ciglia in quel preciso istante mi sarei perso tutto ciò, ma invece era successo. Era come se un’onda d’urto invisibile mi si fosse scontrata contro il petto, riempiendomi di sentimenti che mai avevo provato prima. Non la conoscevo, ma sentivo di dover proteggere quella creatura anche con la mia stessa vita, perchè ormai l’avevo capito che dalla sua dipendeva la mia.

sì, sono una romanticona, ormai lo sai, ma quììì parla dell'impritting (scusa se l'ho scritto male) diavolo !!!
FINALMENTE sappiamo cosa ha pensato Justin la prima volta che l'ha vista....ed è così dolce!
Credevo avesse trenta e qualcosa di anni, devo essermi sbagliata-d'altronde ho 5 a matematica( ma non so neanche perchè te lo sto dicendo)

Il ragazzo-presumo fratello di Justin- è un lupo anche lui,vero?
Giuro che se lo è ammazzo i suoi genitori.
Perchè hanno cacciato via il dolce Justin e non quel sacco la? ( si lo chiamo sacco perchè sono iperprotettiva nei confronti di Justin v.v credo di essermi cimentata troppo nella parte di Liz D: )

Non vedo l'ora di sapere come va a finire tutta questa storia. Madonna che ansia!

non ti ho mai fatto i complimenti per il titolo.
Mi piace da morire.

aggiornaaa :)

30/09/15, ore 15:11

OH MIO DIO MA IO TI AMO DA MORIRE! ! SEI UN CUORE ENORME!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ♡♥♡♥♡♥
Passando al capitolo: ho adorato il POV di Justin, secondo me hai fatto benissimo ad inserirlo perché ci fa comprendere come si senta ad incontrare la sua famiglia dopo tutti quegli anni e poi ho amato la parte dell'imprinting, non avresti potuto descriverla meglio, me la sono immaginata tutta nella mia testa come se la stessi vivendo davvero!!
Questo è uno dei miei capitoli preferiti sul serio, sei stata bravissima ed io non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!!
Bacioni ♥♡♥♡♥♡

24/09/15, ore 21:12

AAAAAALLORA.
Eccomi qui!
Questo capitolo non è uno dei miei preferiti, ma mi piace.
Mi è piaciuta molto la parte dove Justin le dice "io e te siamo un branco" e poi c'è quell'attimo di dolcezza alla fine che "io e te"........ La dolcezza!
Non ho capito solo una cosa: Come fa Justin ad essere lupo se i suoi genitori non lo sono? Forse mi sono persa un passaggio. Greve.
Se puoi rispondimi se invece, rispondendomi, andrai a spoilerare qualcosa non farlo haha

Non ho molto da dire.
Nessun consiglio. Solo sentiti complimenti!
Ci sentiamo alla prossima, bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]