Quando il treno fischiò di nuovo
di MoonyS

18/10/15, ore 22:24

Finalmente se n'è accortaaa!!!! Un applauso a Rose!!! Ora bisogna solo aspettare che Scorpius apra gli occhi, magari con tanto di scenata di gelosia x'D Ciaooo aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! E nel caso non fosse chiaro...HO ADORATO QUESTO CAPITOLO(soprattutto i momenti cucciolosi tra Rose e Scorpius)

18/10/15, ore 22:13

Bello bellissimo!!! Mi è piaciuto tanto il discorso di Jamie sui sentimenti del migliore amico perché fa capire che, anche se si comporta spesso come uno scemo superficiale, ci sono persone a cui tiene molto. La festa è stata bellissima, speriamo che la loro amicizia evolva presto in qualcosa di più perché c'è veramente troppo feeling tra quei 2 per essere solo amici!!!ti ringrazio perquesto bel capitolo, al prossimo aggiornamento

17/10/15, ore 19:07

Amelia è un genio del male Ahahaha fantastica questa ragazza! Inizialmente ero un po' in dubbio su di lei perché mi sembrava superficiale, ma è "solo" un uragano che tiene al proprio aspetto. E chi la ferma se si mette qualcosa in testa? Ahaha capitolo fantastico come sempre, ma quando pubblichi il prossimo???? Voglio il primo baciooooooooo

13/10/15, ore 23:15

VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!
Ti prego ti prego ti prego ti pregoooooooooo!
Scusa ma sono impegnatissima in questi giorni e questa mi sembrava la cosa più importante da dire!!!

13/10/15, ore 13:43

Che bello tornare dall'università e trovare un tuo capitolo *-* è una sorpresa che non può non migliorare la giornata!!! Adesso però c'è un solo problema perché le tue anticipazioni sul prossimo capitolo non riescono a farmi concentrare su questo che è comunque bellissimo... E la mia mente malata non fa altro che immaginare cosa potrebbe succedere *-* non farci aspettare troppo tempo!!!!!!

13/10/15, ore 11:01

Buondì :D finalmente un aggiornamento!! Devo dire che la parte iniziale mi ha stupita perché sei riuscita a far capire benissimo un dialogo fatto solo di sbuffate e silenzi... io non so davvero come fai! Sembra di vedere un film, non di leggere un testo! È incredibile!! Quando è arrivato Scorpius ho seriamente temuto che stessero per litigare... che stupida! Loro non ci riuscirebbero mai ahaha
Trovo che Amelia sia uno spasso Ahahaha è folle quella ragazza!! Credo che se avessi un'amica come lei non potrei mai annoiarmi ma rischierei di impazzire per starle dietro!! La adoro, non c'è che dire!! Cloe invece non mi convince molto... non so..... devo ancora decidere. Al momento riesco a pensare solo al prossimo capitolo perché tu sei crudele... non puoi annunciare un capitolo importante e poi lasciarci ad aspettare così per chissà quanto!!! Cosa mi aspetto?? Il loro primo bacio ❤️❤️❤️

12/10/15, ore 22:58

AGGIORNAAAAAAA PRESTO PRESTO PRESTO MISERIACCIA.

ROSE E RICH?........ DOVE SONO I FIGLI DEI FURETTI QUANDO SERVONO?
Ti ripeto, aggiorna presto che qua devo essere ricoverata urgentemente al San Mungo, in quanto una dei due Serpeverde alla festa è la sottoscritta :).

ps, Emy Is The Way.
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 11:00 pm)

07/10/15, ore 00:35

Sono l'unica a notare che Scorpius è un bastardo menefreghista con ogni persona che non faccia parte della sua cerchia? Si è beccato una punizione per il suo migliore amico senza neanche sapere cosa fosse successo...e non saprei neanche da dove cominciare per descrivere tutto quello che fa nei confronti di Rose (muoiooooooo ❤️❤️ È la dolcezzaaaaaa❤️❤️❤️)... e poi in che modo tratta Jolie?!? Non sembra neanche la stessa persona!!! Io odio i ragazzi che fanno così...ma con lui non ci riesco proprio!!! É troppo complesso come personaggio anche se sembra semplice e non riesco a non amarlo!! Aggiorna presto stavolta, ti pregoooooooo

07/10/15, ore 00:25

Qualche tempo fa sarei impazzita per Teddy che trova scuse per imboscarsi con Victoire, ma adesso....non riesco a non pensare a Emy!! Che stregoneria è mai questa?!?

06/10/15, ore 12:13

O____O
Sono emotivamente troppo instabile per poter formulare frasi di senso compiuto. Ma che miseriaccia è successo? *.* è il capitolo più dolce che abbia mai letto!! Io ti adoro!!

06/10/15, ore 12:06

Non mi perdonerai mai e lo so... fai bene... neanche io potrò perdonarmi per essermi dimenticata di recensire questo capitolo! Ho semplicemente amato la tradizione di famiglia e il rapporto tra Rose e Scorpius che diventa sempre più magico *.*

05/10/15, ore 23:38

PER LE MUTANDE DI MERLINO!!! Ma vuoi farmi morire??? Prima sparisci (e non ti perdonerò mai per questo!) e poi ricompari con un capitolo da infarto come questo??? Analizziamolo bene...prima Scorpius si interessa della vita sentimentale di Rose (i fraintendimenti degli altri sono troppo divertenti ahahah)...poi fa quella cosa bellissima con il cuoricino ❤️❤️❤️ È stato incredibile!!!! È così premuroso con lei, così attento ad ogni suo stato d'animo... È così dolce ❤️❤️❤️ E poiiiii *.* la dichiarazione!!! È la dichiarazione più goffa e dolce che abbia mai letto *.* quando l'ha abbracciata non ho respirato più!!!! E POI il bacio *.* le ha chiesto un bacio! Glielo ha chiesto e richiesto ❤️ Rose deve avere qualche rotella fuori posto perché non è normale non baciare Scorpius Malfoy, QUESTO Scorpius Malfoy!!!!! Ma sai qual è stata la mia parte preferita, la più dolce, la più incredibile? "E se in questi giorni ti succede qualcosa e muori?".........davvero, mi mancano le parole per descrivere quello che mi hai fatto provare. È solo una frase semplice ma è un modo tutto suo per dirle che ogni giorno ha sempre più paura di perderla e che senza di lei non potrebbe vivere!!! Ok ok forse sto esagerando ma il significato implicito di quel pensiero è proprio questo!!!
E poi, dopo questa tempesta di emozioni, veniamo catapultate in una calmissima biblioteca dove tutto sembra non poter essere più normale di così...e BAM, sul finale quella frase che vale più di tutte le altre parole 😍❤️ Adoro Emy e quello che ha con Teddy...sono unici ❤️
Adesso non fare brutti scherzi perché DEVO sapere se Emy andrà alla partita!!!!! E devo sapere quanto ci starà Rose per dare quel benedetto bacio!!!!!!
Mi raccomando!!!

Un abbraccio (anche se non te lo meriti (ma si che te lo meriti))
Ciauuuuu

05/10/15, ore 22:29

Vi prego, qualcuno mi aiuti *.* Scorpius si è dichiarato!!!!! Si è dichiarato!!! Cosa aspetta ancora Rose?? Perché fa la stupida?? Lui le ha fatto una dichiarazione in piena regola e in più le ha chiesto di baciarlo!!! Scorpius ti chiede un bacio e tu che fai???? Non ci voglio credere T_T è stato l'uomo dei miei sogni in questo capitolo!!! Non riesco neanche ad articolare le parole per fare una recensione decente perché ancora sono troppo scossa!!! E vogliamo parlare di Emy?? *.* "Ma non è Teddy" ❤️❤️❤️❤️ La dolcezzaaaaa! Questa ragazza è più innamorata di non so cosa ❤️
Ti prego non farmi aspettare di nuovo così tanto per il prossimo capitolo T_T e non osare mai più pensare di smettereeee!!!

05/10/15, ore 22:23

Sto andando a stirarmi le mani insieme a Dobby!!! Non avevo proprio visto l'aggiornamento e stavo per avere un infarto quando ho visto che ieri hai pubblicato *-* questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo sia per la tradizione di famiglia (SEI UN GENIO!!!) sia per la scena tra Rose e Scorpius ❤️ Scusa se non mi soffermo di più, fa schifo questa recensione ma non riesco a resistere: devo leggere il prossimo!!

04/10/15, ore 21:15

NON FARMI PIÙ ASPETTARE COSÌ.
FALLO PER LA MIA SALUTE MENTALE.
PS, capitolo stupendo! <3!!