Quando il treno fischiò di nuovo
di MoonyS

27/10/15, ore 22:22

Aspetta....parliamone.... devi dirmelo prima se Teddy sta cercando di annunciare ad Emy il proprio fidanzamento con Victoire. Perché tu prima mi hai fatto cambiare idea su loro due visto che li adoravo ma ho iniziato shippare Teddy con Emy...e ora non puoi farmi questo...almeno avvisami prima!!! T_T
Rose si fa un po troppe paranoie...ho pensato seriamente di andare lì e decapitarla per un attimo, ma poi ho visto che insieme a lui le paranoie sono sparite quindi sono rimasta buona dov'ero. E ho fatto male perché a quest'ora se fossi intervenuta nessuno li avrebbe beccati!! Non succederà un casino infinito vero??????? Aggiorna presto, ti prego T_T

27/10/15, ore 19:54

POTTER PRENDI LA MIA SANITÀ MENTALE AKA BOCCINO D'OROOOOOOOOOOOOOOO

AGGIORNA.

27/10/15, ore 17:33

Ciao, eccomi tornata u.u
Parliamo prima di Emy e Teddy, beh loro due mi piacciono da morire, nel senso che quando stanno insieme sono sempre tenerissimi, mi ricorda tanto il rapporto che avrei sempre voluto avere semmai avessi avuto un fratello maggiore, è come se Teddy fosse una roccia a cui Emy può sempre aggrapparsi. Per quanto riguarda Rose e Scorpius invece.. Le paranoie di Rose mi danno ai nervi T.T Dovrebbe rilassarsi e godersi la vita in ogni momento, non solo quando c'è Scorpius, e spero tanto che ora le rispettive famiglie non facciano scenate assurde per quello che hanno visto.
ps. Secondo me quello che Teddy voleva confidare a Emy è che lui sta con Victoire, ho fatto centro? mlml

27/10/15, ore 17:29

Eccomi di nuovo qui, come promesso. Allora innanzi tutto ti rinnovo i miei complimenti: la storia è ben articolata e scritta. Adoro la tua attenzione ai particolari, le lezioni, gli incantesimi, le partite di Quidditch, tutto insomma. Le riunioni di famiglia sono bellissime, hai saputo elencare ogni personaggi e descriverlo senza annoiarmi; solitamente un elenco può risultare un po' noioso, invece no.
Mi piace il fatto che analizzi i due punti di vista diversi delle due sorelle Weasley, anche se secondo me dovresti scriverlo ogni volta che cambi punto di vista. E' una bella tecnica (che uso anche io eheheh) perchè ti permette di raccontare la storia nella sua totalità ed analizzare ogni piccolo particolare visto da occhi diversi.
Ti devo essere sincera, a me piace più quando analizzi il punto di vista di Emy, mi immedesimo di più in lei. Anche io come lei uscirei pazza per Teddy, un piccolo Remus *_*, anche io tendo ad evitare come la peste i ragazzi che mi fanno la corte se non mi piacciono. LOL. Emy è davvero un bel personaggio, contando che lo hai inventato tu è davvero una cosa ben riuscita.
Parlando degli altri personaggi anche in questo caso devo dire che sei stata davvero brava, perchè sappiamo davvero poco della nuova generazione, e li hai descritti proprio come me li immaginavo: Rose insicura ma con un bel caratterino proprio come Hermione, James Sirius una peste proprio come i due Malandrini, Albus pacioccone ed introverso, Teddy gentile e di buon cuore proprio come i suoi genitori, i figli di Bill e Fleur vanitosi e belli come la mamma. Per non parlare dei figli di George! Sono morta quando Roxanne ha riferito ciò che il padre le aveva detto sullo Smistamento, è proprio da gemelli Weasley!
Parlando di Scorpius e Rose... che rapporto strano che hanno! Sono curiosa di sapere come va a finire, cosa diranno Ron e soprattutto Hermione....!
Ma shippo troppo Emy e Teddy. Teddy non può mettersi con Victoire... lui si fidanzerà con Emy. Chissene della differenza di età, tra Remus e Tonks c'erano 13 anni di differenza, tra Emy e Teddy solo 8... Dai non fare scherzi :P
Penso di aver detto abbastanza. Ti aspetto nelle recensioni della mia storia.
Un bacio
Aranel

27/10/15, ore 15:41

Avevo intenzione di recensire alla fine dell'ultimo capitolo, ma sto piangendo come una fontana e non sono lucida a causa di questo capitolo, quindi non posso non recensirlo! Capisci?
Io amo Remus ed ogni volta che sento della sua morte, di quella di Tonks, di Teddy mi si stringe il cuore e.. piango. La Rowling non doveva fare ciò, no. Remus no, una volta che finalmente era felice, aveva una famiglia tutta sua, che fa?! Lo uccide. Questa è cattiveria pura, ecco cosa è.
Comunque davvero , complimenti, questo capitolo è stato bellissimo. Quando finisco di leggere tutti i capitoli darò una mia opinione completa della storia, che fino ad ora è assolutamente positiva!
un bacio
Aranel
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 04:16 pm)

27/10/15, ore 10:47

Povera Rosieeee!!!! La capisco, anche io reagirei così il giorno dopo!! Specialmente se tutti gli altri impongono le proprie opinioni cone realtà assoluta!!! La scena tra Emy e Teddy è troppo tenera, il loro rapporto è speciale e spero tanto che Emy prenda bene il atto che Teddy si vede con Victorie( perché per me le stava per dire che lui e victoire si sono innamorati quabdo ha fischiato il treno)!!! La fine del capitolo è bellissima!! cioè se fossi stata Rose avrei inseguito scorpius per decapitarlo dopo una figuraccia tale!!! Ahahahhaha adesso le cose si complicheranno un po'!! Speriamo che Ron e Draco la prendano bene!!!sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!a presto!!!

27/10/15, ore 10:25

Oh Merlino aiutaci!!! Eri riuscita a farmi dimenticare il problema dei genitori, completamente cancellato dalla mia testa...e ora sbam! Sbattuto in faccia così!! Giusto ora che stava andando tutto per il verso giusto!!! Perché mi aspetto solo catastrofi adesso?? Aggiorna prestooooooooo

25/10/15, ore 17:01

È domenica...perché non sto vedendo il nuovo capitolo????
Ti dico solo una cosa...quei baci sul collo mi hanno distrutta psicologicamente!!! Dovranno ricoverarmi al San mungo per un eccesso di passione *-*

25/10/15, ore 15:34

Assolutamente stupendo *-* non ci sono altre parole per descriverlo! È emozionante, travolgente, coinvolgente... E incredibilmente dolce!!!! Scorpius riesce a stupirmi ogni volta per il suo modo di agire... quasi quanto James che risulta ancora il personaggio più complicato di tutti!!! Mi credi se ti dico che ho riletto il capitolo tre volte e che continuerei all'infinito? Direi che adesso è arrivato il momento di andare avanti... voglio un altro capitolo!!!! ORA!!!!!

Ps. Sono l'unica che si chiede per chi sia la dedica all'inizio del capitolo? *-*

25/10/15, ore 14:48

Sarò tornata su questo capitolo una decina di volte questa settimana con l'intenzione di lasciarti una recensione degna di questo capolavoro...ogni volta lo rileggo e mi ritrovo senza parole e con il cuore impazzito come la prima volta. Quindi ci rinuncio! È il capitolo più bello della storia di efp ❤️

20/10/15, ore 14:15

Alloooora, ho scoperto questa storia per caso un paio di giorni fa e ho letto tutti i capitoli in due giorni, e ora non vedo l'ora che tu vada avanti *-* Mi sono letteralmente innamorata di Scorpius Malfoy e mi piace da morire il fatto che lui (almeno fin'ora) si comporta con tutti da stronzo tranne che con Rose. Questo capitolo è uno dei più belli praticamente, con uno dei momenti Rosorpius (?) più belli di tutti. E dunque questo, spero che aggiornerai il prima possibile :)

19/10/15, ore 09:53

OMMIODDIOOOOO!!!!
Riesco a dire solo questo, il mio neurone è definitivamente andato fuori uso!! Ma mi vuoi morta??? Partiamo da Scorpius...OMMIODDIOOOOO!!! È stato di una dolcezza disarmante!!! Mi sono ritrovata tantissimo nel l'ansia di Rose anche perché hai descritto tutto in modo così realistico da fare paura! Nella realtà niente sarebbe andato secondo i programmi e infatti è stato così, ma credo che sia stato anche meglio!!! Sembrava che lui non riuscisse a staccarsi da lei, come se si stesse contenendo fino a scoppiare *-* e quei baci sul collo *-* no no no... mi sento maleeeeee
Ed Emy?? Il litigio con James non me lo aspettavo. Ok, quelli litigano ogni volta che si vedono ma è stato diverso rispetto alle altre volte. Non era il solito "ragazzino" dispettoso, era una persona matura e premurosa nei confronti delle persone a cui tiene. Infatti stavolta è stato lui a metterla a tacere!! Emy però ha un carattere piuttosto strano quindi non so neanche immaginare come possa reagire a tutto questo. Non ti resta che aggiornare *-* prestooooo!!!!!
Comunque questo è stato il capitolo più bello di tutta la storia fino ad ora *-* sei troppo brava!!!!!!!!!

19/10/15, ore 00:20

Oh mio Dio😍 questo capitolo è favoloso 😍 ti giuro mi è piaciuto da morire partendo da Amelia e la sua pazzia fino ad arrivare alla dolcezza di Scorpius😍 io amo quel ragazzo😍 poi se fossi stata rose lo avrei baciato subito....ma dettagli almeno si è resa conto che le piace😍

Che dire sei stata veramente brava😍 ho semplicemente amato questo capitolo. 😍 e devo dire che la data del compleanno di Scorpius è la migliore😍 essendo anche la mia😂 coincidenze......io non credo 😂
Aggiorna presto
Un bacio
Martina 😘

18/10/15, ore 23:10

Solitamente sono una lettrice silenziosa (infatti questa è la prima recensione che scrivo), ma stavolta non ho resistito. Adoro la tua storia e anche il modo in cui scrivi! La tua è una delle storie più belle che abbia mai letto e molto probabilmente anche una delle migliori Rose/Scorpius mai scritte. Ogni settimana aspetto un nuovo capitolo e posso assicurarti che non deludono mai, quello di oggi poi è davvero stupendo; ho adorato lo sclerare di Rose, il modo in cui cerca di far andare tutto secondo i suoi sogni/piani (anche se inutilmente), e il modo in cui hai descritto le emozioni provate da Rose nei momenti "intimi" (se così possono essere definiti) con Scorpius. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Quindi ti prego continua ad aggiornare questa magnifica storia, ma soprattutto continua a scrivere, perché hai davvero un talento straordinario per la scrittura e ogni volta che scrivi regali agli altri un pizzico della tua magia :)

18/10/15, ore 22:59

EVVAIIIIIUUUUUIUII GRAZIE ZIO VOLDY PER AVERLA FATTA AGGIORNARE.

YEEEEEEEEE A ROSE PIACE SCORPIUS LALALALALALALALALALALALALALALA

OKAY, LO SAPEVO GIÀ DA UN PEZZO LO AMMETTO, MA SONO COSÌ FELICE CHE LEI NE SIA CONSAPEVOLE!!! ADESSO MANCA SOLO IL BIONDO E POI POSSO MORIRE IN PACE, GRAZIE PITON GRAZIEEEEEEE.

PS, cara autrice, da come hai ben potuto notare, la mia sanità mentale è andata a volare assieme al boccino d'oro da quando ho iniziato a leggere il capitolo, e quindi, sono tornata normale perché Harry ha preso il boccino aka la mia sanità mentale. Ti prego solennemente di PUBBLICARE il più presto possibile (magari anche adesso dai :)).

Grazie. :)