Quando il treno fischiò di nuovo
di MoonyS

10/09/15, ore 19:33

Holaaaa,
ho semplicemente amato questo capitolo, è così dolce e scorrevole e poi mi ha fatto un sacco ridere! Povero il mio piccolo Al che è timido!
Comunque la parte interessante c'è con Avery che hey mi piace con Emy e poi Teddy cos'è che devi dare alla nostra Vicky?! Un libro?! Ah si?! Ma chi ci crede!!
Un bacione,
V.

10/09/15, ore 11:38

Ma......sbaglio o Scorpius inizia a provarci seriamente con Rose? *.* prima il tentativo di invitarla....poi i complimenti (a modo suo)...e il giochino di stare lì a fissarla....ci sta decisamente provando *.* allora perché poi mi da queste delusioni quando si offre di aiutarla a mettersi con Rich???? È una tattica vero? Mostrarsi amico per farla innamorare di sè anziché di quell'altro? Si, deve essere PER FORZA una tattica... oppure sappi che mi rifiuterò di continuare a leggere la storia!! Non è vero, non ce la farei T_T
La tradizione di famiglia è stupenda Ahahahahahaha se fossi al loro posto la odierei ma ti adoro per averla inserita perché questi momenti Weasley-Potter sono troppo divertenti ahahha non so come fai a non confonderti e a non creare confusione mentre scrivi di tutte queste persone casiniste messe insieme! Anche perché non ti limiti a farne parlare un paio tenendo gli altri solo per la loro bella presenza a fare arredamento... tutti hanno qualcosa da dire e tutti rispecchiano perfettamente il loro carattere! Riuscirei a distinguerli anche se non scrivessi chi ha detto cosa... questo è talento!!!!! Certo, poi devi sempre finire dandoci un colpo al cuore..... Teddy non stai mica cercando di appartarti con Victoire vero??????? Non puoi farloooooo!!!!
Aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️❤️

09/09/15, ore 23:12

Hei guyss
Tu hai una gran bella tecnica!
Insomma, mi sentivo affaticata nonostante non stessi triturando io le zanne di serpente, incredibile.
Rose e Scorp mi fanno morire, più Scorpius però. C'è da dire che non ho mai apprezzato questa coppia per il semplice fatto che Scorp era descritto sempre male, o troppo acido, o troppo donnaiolo, e Rose non era mai all'altezza. Ma questo Scorpius? oh, mi sembra perfetto, anche se... insomma, è ovvio che si è fatta bella per te, stupidotto!
Questo S. Valentino mi ha un po' destabilizzata. La tradizione di famiglia che hai inventato è favolosa, è bello avere momenti del genere, una sorta di riunioni Weasley - Potter, è una cosa degna di Zia Row.
I miei occhi sono sempre puntati su James, c'è qualcosa di questo personaggio che ancora non ho capito, qualcosa di intrigante e compromettente, correggimi se sbaglio u.u In più sto tenendo d'occhio anche Kurt, non mi sembra malaccio, nonostante sia il 'compare' di James, la cartella stracolma indica che potrebbe essere un buon partito!
" « Ah Victoire, ho trovato il libro che mi chiedevi l’altro giorno», sento dire a Teddy mentre mi allontano, « Se vieni nel mio studio te lo do» " no, non lo accetto, se dovesse succedere qualcosa tra i due, sappi che ti citerò per danni!!
Detto questo, alla prossima.

05/09/15, ore 23:59

Ciaooo! Scusa se ci ho messo tanto per commentare ma sono stata al mare in questi giorni. Adesso però sono tutta tua, Scorpius, mio caro! *-* io propongo una rivoluzione popolare per mettere Malfoy a capo della squadra di Quidditch e buttare fuori quei traditori dei suoi compagni!!! Rose mi aiuterebbe sicuramente... su Jolie ho qualche dubbio ahaha sembro cattiva se dico che ho goduto quando l'ha trattata in quel modo? Quell' "Ehi" mi ha fatto sbellicare Ahahahahaha

04/09/15, ore 23:55

"Con movenze così eleganti da sembrare un uomo di altri tempi"
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Amo il tuo Scorpius!!! Questa frase lo ha reso definitivamente mio ❤️ Non so perché mi abbia colpita, ma ha completato il quadro ❤️ É passionale, affettuoso, instabile, elegante ma alla mano come pochi.... è assolutamente Scorpius *-* un uomo di altri tempi!!! E anche io al posto di Rose sarei stracotta di lui e vorrei picchiare alla Babbana tutti quei brutti ceffi che lo hanno buttato fuori dalla squadra!!! È inammissibile!! Facciamo le spillette "rivogliamo Malfoy!"??? Ahahaha non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-*
Baci
Fede

03/09/15, ore 19:50

Ciao,
scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma sono stata a Londra e poi appena tornata dovevo studiare e mi è passata di testa! Comunque sia adoro la tua storia, e non è vero che non è all'altezza di quella di Sara.. Scrivi davvero bene, e Scorp e Rose sono davvero troppo adorabili!!
Lei è cotta come una pera di lui, e viceversa solo che ancora non l'hanno capito.. Ma che possiamo farci?! Hanno dei geni tarati dalla nascita! Ahahah
un bacione,
V. 💚

03/09/15, ore 11:32

Heii
Un capitolo tutto dedicato a Rose e Scorp, che sorpresa. Inizio col dire che amo il fatto che il tuo Scorpius sia diverso da tutti gli altri, insomma si è fermato a mangiare al tavolo Grifondoro, che spettacolo. Io, che sono del parere che le amicizie tra maschio e femmina esistono SOLO quando entrambi hanno la mente già occupata, sono curiosa di scoprire cosa accadrà quando Jolie verrà scaricata. James irascibile lo adoro, ma insomma, diamogli un hobby. Ma, andiamo avanti. Scorp inizia a fare amicizia con le amiche di Rose, e tutti sappiamo che questo è un vero e proprio passo avanti, insomma qui gatta ci cova. Nonostante questo capitolo sia tutto Rose e fior... ehm, Scorpioni, non posso fare a meno di pensare a Teddy e EMY *stupida me che ho scritto Lily nella scorsa recensione* sperando che ci regalerai un capitolo tutto tutto su loro due al più presto.

P.S.
Avendo letto tutti i capitoli d'un fiato, non mi sono soffermata a recensirli uno per uno, ma voglio dirti che hai del talento. Insomma nel primo capitolo mi sono totalmente immedesimata in Emy, e la sensazione di tristezza che l'ha attanagliata per tutto il giorno (per non aver ricevuto la lettera) ha colpito anche me. Quindi complimenti!  James mi ha fatto un po' girare il sistema nervoso, non si fanno scherzi del genere, ma con Emy ci calca proprio la mano, non posso che pensare "l'amore non è bello se non è litigarello", ma questo andrebbe oltre anche l'irrazionalità.

03/09/15, ore 11:04

Ma.... ma.... ok sono imperdonabile!! 😭 Avevo letto il capitolo quando lo hai postato e poi ho dimenticato di recensire... sarà perché mi hai del tutto spiazzata?? Tra il mio Teddy ❤️ e Scorpius non mi hai fatto capire più niente! Quando Ted si è trasformato è stato eccezionale perché avevo sospettato che non fosse la McGranitt ad aver chiamato Emy, ma non mi sarei mai aspettata che lui si trasformasse per andarla a cercare!! Sei un genio ahaha e poi lui è sempre così dolce ❤️ Non so se amarlo ancora di più o odiarlo per il modo in cui si è liberato di Emy appena è arrivata Vic... ad essere onesta continuo a sperare che lui si metta con Emy anche se so che è troppo difficile.
Rose e Scorpius sono assolutamente fantastici insieme, c'è poco da dire! Si completano!!! Sono divertenti, dolci, innamorati ❤️ Eh si, Scorpius è completamente innamorato di lei: è geloso, cerca sempre di attirare la sua attenzione (e ci riesce molto bene ahaha), si preoccupa per lei e ha paura di perderla ❤️❤️❤️ Ogni gesto che fa è da mozzare il fiato... ad eccezione di quando l'ha chiusa in biblioteca Ahahah devo ammettere che ho riso davvero tanto, anche se al posto di Rose sarei stata furiosa!! (Ma probabilmente anche io alla fine non sarei riuscita ad arrabbiarmi davvero vedendo la reazione di Scorpius)
Li amo ❤️

03/09/15, ore 10:52

Ciaoooo! Finalmente un nuovo capitolo ❤️ Sei stata bravissima come sempre se non di più perché non so come fai a far capire così bene le emozioni dei tuoi personaggi. Anche se dici una minima parola su Albus e Dora si riesce a capire tutto, da uno sguardo, da un gesto... è incredibile! Per non parlare di Rose e Scorpius perché ci sono stati i momenti in cui lui si sfogava e si avvicinava a lei che mi hanno messa ko ahaha avevo il cuore a mille come se sentissi davvero la sua presenza e la sua energia a pochi cm da me! Sei incredibile!! E quei due sono così cariniiiiiii ❤️❤️❤️ Non mi sarei mai aspettata di vedere Scorpius al tavolo dei Grifondoro... ma per lei farebbe di tutto ❤️
Aggiorna presto ti preeeeeego!!!

03/09/15, ore 00:24

Questo non me lo aspettavo O.o credevo che Scorpius fosse uno di quei tipi che esplodono al minimo segno di arrabbiatura proprio perché sembra uno incontrollabile... e invece sembra che si tiri le redini da solo! Certo Rose gli da un grande aiuto ma lui fa di tutto per non esplodere fino a quando non riesce a fare a meno di sfogarsi. E, altra cosa che mi ha sconvolta, poi si rasserena. Non è uno di quelli che poi diventano intrattabili... è tornato alla normalità in un istante!!! Anzi è tornato meglio che alla normalità *-* ❤️❤️❤️❤️ Quella scena significa che ha lasciato Jolie?? DimmidisiDimmidisiDimmidisi!!! È stato così dolce con Rose *-* aaaaawww sono senza parole e per me è una cosa troppo rara, mi sto preoccupando! Tra il capitolo di prima r questo mi stai uccidendo!! I miei ormoni adolescenziali che credevo di aver riposto accuratamente stanno tornando alla carica... aiutoooo!!!! Mi sto innamorando di Scorpius quindi hai due scelte: o lo rendi meno perfetto (lo so che è pieno di difetti ma proprio per questo è perfetto❤️) oppure mi trovi un ragazzo uguale a lui!!
Aggiorna presto *-*

03/09/15, ore 00:16

Scuuuuuuuuusami!!! Sono imperdonabile!!! Come ho fatto a perdermi un capitolo? Ma che dico? Un capitolo.... QUESTO capitolo!!! Merlino devo ancora riprendermi dal modo in cui è finito!!!! Mettiamo da parte per un attimo tutto il resto e parliamo di quanto sia incredibilmente sexy il modo in cui si comporta Scorpius?? Mentre leggevo continuavo a ripetermi "Giulia guarda che ha 12 anni" oppure "Giulia guarda che purtroppo non esiste" perché altrimenti non sarei riuscita a tenere a freno gli ormoni!!! Ho bisogno ancora di un attimo per riprendermi... nel frattempo vado a leggere il prossimo capitolo nella speranza di riuscire a lasciare una recensione decente almeno là!

25/08/15, ore 18:34

Heii!
Ho trovato la tua storia per caso, l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho amata dal primo capitolo.
Inutile complimentarmi per il modo in cui scrivi, che è impeccabile. Ormai è piuttosto raro trovare una FF con una trama degna e che sia narrata com'è giusto che sia.
Rose e Scorpius non mi dispiacciono, soprattutto perchè lui non è il solito donnaiolo senza emozioni che viene presentato praticamente ovunque, e i suoi momenti di gelosia non possono che farmi piacere.
Ma ora passiamo alla coppia che, più di tutte, mi è entrata nel cuore. Lily e Teddy. Mai, e dico mai, avrei potuto immaginare questi due personaggi insieme, sia per la differenza di età, sia perchè Ted è sempre stato solo ed unicamente di Victoire, ma posso dirti che insieme fanno scintille. Io li adoro. Onestamente non so come la storia tra i due potrà finire, anche perchè hai appena introdotto Vic e diciamo che una relazione con lei sarebbe più sensata, ma qui le cose razionali non ci piacciono quindi... sai cosa fare!

25/08/15, ore 10:30

Bene bene bene Scorpius è gelosoooo *-* mentre Rose continua a prendere tutte le notizie come se fosse acqua fresca lui impazzisce appena vede una possibile minaccia anche a livello di amicizia!! come se non bastasse continua a fare il provolone con lei in ogni modo!! L'ha pure invitata a cena!!!! *-* E quella addormentata di Rose continua a non capire niente!!!!!!! Forse è troppo impegnata a gestire gli sbalzi di umore di Scorpius che sembra perennemente mestruato Ahahah al posto di Rose mi sarei fatta prendere dal panico un'infinità di volte tra l'aggressività di Malfoy e la prigionia in biblioteca...ma come dici tu Rose non può permetterselo e questa è una cosa davvero carina! La storia di Emy é quella che mi crea più dubbi perché non so cosa aspettarmi: pensavo che nonostante sembri impossibile nascesse una storia tra lei e Teddy ma...è arrivata Victoire! E io non ci sto capendo niente Ahahah adoro dovermi scervellare su tutto e adoro la tua storia!!

25/08/15, ore 01:32

Teddy che si trasforma così è troppo wow *-* potrebbe essere chiunque!!! E poi, attenzione attenzione, arriva Victoire!!! Sbaglio o Teddy ha delicatamente buttato fuori Eny a calci nel sedere per restare solo con lei?
Scorpius mi ha lasciata senza parole! Prima positivamente perché era così carino quando faceva il geloso *-* è così passionale in tutto quello che fa ❤️ è geloso di Rose ma la cosa diventa doppiamente carina perché è una cosa che forse neanche capisce ancora!! Poi mi ha sconvolta in negativo perché, scusami caro, ma come diavolo fai a dimenticarti Rose chiusa dentro la biblioteca? Dove hai la testa?? Ti giuro che lo avrei voluto uccidere con le mie stesse mani, alla Babbana!!! E per finire ❤️❤️❤️ Scorpius nel panico è la cosa più adorabile che io abbia mai visto ❤️❤️❤️ Non so come faccia a rimanere sexy anche in quelle condizioni ma è proprio adorabile!!! Li shippo da morire *-*

17/08/15, ore 09:49

Ma Tuc e Rich? Non li possiamo aggiungere definitivamente nel club? Mi fanno morire Ahahaha povero Malfoy...Rose approfitta del suo potere su di lui per torturarlo! Degna figlia di sua madre oserei dire ahaha però è dolcissima in fondo... è contenta persino di essere finita in punizione pur di stare con lui ❤️ Se non è amore questo *-*
Teddy mi piace un botto come insegnante...e certo, tutte le studentesse non vedranno l'ora di studiare un po di trasfigurazione ahaha le capisco!!
Capitolo bellissimo come sempre ❤️