Quando il treno fischiò di nuovo
di MoonyS

15/07/15, ore 10:39

La storia del Talismano del Destino è bellissima!!! Ma l'hai inventata tu o è sempre tratta da qualche storia della Row? Spero tanto che Emy si stia sbagliando è che Rose non abbia qualcosa in ballo con Kiraly!!

13/07/15, ore 01:03

*-* quei due!! È lui vero? Deve essere per forza Scorpius perché sono così cariiiiiiiiini *-* anche se Rose cerca di fare la dura si vede lontano un miglio che che è lì lì per sciogliersi *-* e io con lei *-* quando succederà qualcosa tra loro due sarai responsabile della mia morte cerebrale perché tutti i miei neuroni si scioglieranno (se già sto così per una semplice carezza!)
Emy è comica ahaha è un danno vivente!! Spero che non si sia fatta troppo male cadendo dalla scopa!!
Aggiorna presto pleaseeeee

12/07/15, ore 19:45

Ahahahahahaha Emy è troppo imbranata Ahahahah ho riso tantissimo sia durante la lezione di pozioni sia durante la lezione di volo! Per favore in futuro tienila lontana da qualsiasi scopa o oggetto contundente perché rischia di far scatenare la terza guerra magica senza neanche volerlo Ahahahahahaha
Quando kiraly ha fatto evanescere la sua pozione mi sono chiesta perché i prof di pozioni devono essere sempre quelli odiosi ma per fortuna Rose mi ha smentita subito parlandone così bene! Maaaaaa...domandina veloce veloce... Con chi era Rose? Perché la logica mi farebbe rispondere con Scorpius maaaaa... studiano pozioni? vuoi farmi credere che quei due si vedono nei sotterranei per studiare pozioni? Non vorrei cavalcare troppo l'ippogrifo della mia fantasia (ti copio perché mi è piaciuta tantissimo questa frase Ahahaha) ma non è che la nostra cara Rose era davvero con Kiraly come aveva detto a sua sorella?????
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

12/07/15, ore 18:16

Tre lezioni diverse in un solo capitolo? Il tuo sogno è diventare insegnante o complicarti la vita? È difficilissimo scrivere una lezione!! Doppi complimenti per il coraggio e perché lo hai fatto anche troppo bene :) voglio una prof come la Shade!

10/07/15, ore 13:01

La canzone del cappello parlante è eccezionale!!!! Bravissima!! Aspetto il prossimo capitolo!

10/07/15, ore 11:19

*-* per un attimo mi sono aspettata che Vitious chiamasse pure me!!! Bellissime descrizioni e ancora una volta personaggi tutti diversi tra loro. Andromeda mi fa molta simpatia per ora! Aggiorna presto *-*

10/07/15, ore 01:31

TU SEI PAZZA!! non c'è altra spiegazione!! Devi essere per forza pazza per scrivere una canzone del cappello parlante che sembra appena uscita dalla penna della Row!!!! Io ci avrò provato un milione di volte ma non sono mai riuscita ad andare al di là del livello filastrocca dell'asilo... sono letteralmente sconvolta!
E poi tutta la cerimonia dello smistamento è stata incredibile! Sembrava quasi di vedere un film per l'accuratezza delle descrizioni! Aggiorna prestissimooooo

09/07/15, ore 00:39

Amelia somiglia tanto ad una mia amica! Emy invece sembra appena scesa dalle nuvole perché pare che non conosca nè sua sorella nè suo cugino! Ben scritta, aspetto il seguito

09/07/15, ore 00:37

Ciao! Sei riuscita a ricreare un Ron molto simile all'originale come modi di fare e per il rapporto che ha con Hermione e Harry ed è un bene visto che amo Ron!

08/07/15, ore 22:03

Ahahahahahah la discussione sullo smistamento mi ha fatto morire dal ridere!!!! Soprattutto il terrorismo psicologico di George ahahhaa Axel sembra il Neville della situazione, ma volevo farti i complimenti per tutti i cugini Weasley... ancora non si sa molto di loro ma sembrano tutti con caratteri diversi e non è facile visto che sono un miliardo!
Sono curiosa di sapere in che casa finirà Emy quindi aggiorna prestoooooooo

Ps. Grifondoro?

08/07/15, ore 21:01

Eh eh eh Rose, basta con questi sorrisi per il nostro caro Scorpius! XD Non so se sono io ma mi stavo confondendo con tutte le persone che hai descritto, sono contenta che finalmente siano finiti i personaggi o non ci avrei capito più niente!! Però è tutto molto scorrevole e scritto bene quindi è proprio piacevole da leggere, brava!!

05/07/15, ore 21:48

James promette molto bene! Saró sadica ma i ragazzi come lui mi hanno sempre attirato! Teddy è un po troppo mieloso per i miei gusti invece però non mi dispiace. Io al posto di Emy credo che non sarei arrivata a fine giornata se non mi fosse arrivata la lettera.... *sob* in realtà non mi è mai arrivata ed è ancora più triste dopo la frase che ho appena scritto!!
Aspetto il prossimo capitolooooooo

05/07/15, ore 21:22

Bravissima! Mi piace come scrivi, la storia è molto scorrevole e divertente. Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Rose Scorpius!!

05/07/15, ore 20:03

Che senso ha recensire prima gli altri capitoli e solo alla fine il prologo? Ottima domanda, ma ti assicuro che non sono pazza (non eccessivamente almeno!)
Il prologo mi aveva incuriosita ma poteva riferirsi a qualunque cosa. Ora che hai presentato i personaggi principali - anche se la storia vera e propria deve ancora iniziare - il mio povero cervello si sta arrovellando su queste domande e soprattutto su chi hai pensato di ridurre in quelle condizioni! Aiutooo

05/07/15, ore 19:59

Allora allora allora...una cosa per volta!
- James: non so se amarlo o odiarlo perché è un vero rompiscatole però mi fa troppa simpatia!!! Ok, al posto di Emy probabilmente lo avrei avadakevrizzato all'istante per il brutto scherzo che le ha fatto (davvero pessimo!!) ma sono dettagli :D
- Teddy: *-* stravedo per Teddy da quando Thonks è rimasta incinta...sapevo che lo avrei amato ancora prima che nascesse! Sappi che potrei voler uccidere chiunque si metta tra me e lui nella strada verso le nozze quindi tieni a bada i tuoi personaggi u.u
Aggiorna presto pleaseeeeeeeee