Cacophony
di Mayth

26/09/16, ore 09:37

Siiiiiiiiiiii!!! *urletto interno che prosegue per un po'*
Questa è stata più o meno la mia reazione quando ho visto l'update.
Ti voglio bene, di tutto cuore.
Ti odio perché so che dovrò penare ancora per il seguito (il SEGUITO ohmygod *sclero*), ma grazie per questa chicca/palliativo per i nostri poveri cuori assetati.
Come sempre superlativa. Adoro il tuo Erik.
Mi sono ritrovata molto bene nella vecchietta a dire il vero, sono proprio il genere di mostro che ha aspettato windows10 per capire che Xp era obsoleto, e una volta ho chiesto ad un amico informato se una penna USB da 1 gb pesasse di meno (in grammi, esatto) di una da 24. -_-''
Tanto per dare un'idea.
Non so come tu abbia creato l'accoppiata Erik-commesso, ma ti voglio bene per questo.
Arsea

24/09/16, ore 13:45

Ciao. cara! *W*

ahahahha povero Erik XD Decisamente in lotta con la signora testarda XD hahaha povero sicuramente una bella vacanza è quello che gli ci vuole u.u. Alla fine ha dovuto subirsi ogni predica anche se lui ha provato molte volte a far capire che ormai l'oggetto era da buttare XD lol, che dura battaglia haah. Il capitolo mi piace, comunque. Aspettavo l'aggiornamento e la fic mi piace sempre di più. <3 un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima! ^-^
:***

17/05/16, ore 00:20

Ciao! Ho scoperto da poco questo fandom, avendo visto il film "X-men l'inizio" solo l'altro giorno, e, dato che mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi, ho deciso di dare un'occhiata qui... E ho avuto la fortuna di scovare subito la tua fic :) Che dire? Mi piace un sacco come scrivi, mi piace vedere i personaggi in un contesto come un negozio di elettronica, e mi piacciono molto i loro legami (Erik e Logan che fanno gli idioti e si punzecchiano mi fanno sbellicare!)
Insomma complimenti, aspetto con ansia il prossimo cap!
sugarbear
PS: E sì, sono d'accordo. Ho visto il trailer, e Civil War è slash che più slash non si può! :'D

16/05/16, ore 18:09

Ciao carissima!! *-*

Oddio!!! *-* due aggiornamenti in un giorno solo!! li adorooooooooo!! *-* *ripeto non sono una stalker ahahah* lol.. Comunque sia questo capitolo mi piace tantissimo!! *-* Awhhhhhhhhhhhhh *-* ma questi due smemorati cherik quanto possono essere dolci e testardi nella loro testardaggine?? U_U *perdona il gioco di parole*. ç_ç. *sto sclerando haha*. Con loro due è normale.. credo....O.o... sono troppo orgogliosi per prendere una decisione definitiva e dichiararsi amore eterno per sempre... u.u.... ok.. prima o poi accadrà non lo so.. ahahah :P
Ad ogni modo.. aspetterò senz'altro con ansia il prossimo capitolo!! *-* un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima!! *-* Scusa il disturbo!! <3
:********

30/04/16, ore 14:24

Ok, ok, ok, non non ce la faccio a stare calma e a non farmi prendere dalahdjksjdjskwjdjd. Questa fic è davvero, davvero, DAVVERO. È geniale, mi ha strappato sorrisi, risate, ed è un'au tenerissima. Ti prego, dimmi che riaggiornerai perché è WoW.

29/04/16, ore 21:53

Ciao carissima!! *-*

Oddio.. mi mancava tantissimo questa fic!! *-* Sono davvero contenta che tu l'abbia ripresa *-* Gli sproloqui di Erik mi mancavano tantissimo hahahahhaha XD Poverino, certo volte ha pure lui le giornate no XD. hahah E Charles? La tenerezza fatta a persona *-* Logan decisamente ha capito tutto quanto il nesso di questa assurda faccenda che li accomuna.. <3 lo adoro <3. Comunque il capitolo mi piace tantissimo e sono stra curiosa del prossimo cara! ^-^
un abbraccio. <3
:****

19/08/15, ore 04:06

Amo questa storia, è semplicemente stupenda.
Mi piace come hai struttirato l'AU, come muovi i personaggi...
non vedo l'ora di leggere il seguito, controllo sempre se c'è l'aggiornamento!
Poi è scritta davvero bene, complimenti.

15/08/15, ore 18:26

Ok io adoro questa ff perché tipo ci dovrei essere anche io che li spio dietro ad uno scaffale.
Ammetto di avere una passione per le au, quindi sono di parte, ma questa è veramente carinissima!

Spero tu aggiorni presto cosicché io possa fangirlare :')

Complimenti per la scelta dell'universo alternativo e per la scrittura! A presto!

15/08/15, ore 17:15

Ciao!!!!!!!!! ^_________^ ^||^
awwwwwwwww....capitolo meraviglioso! stupendo e fantastico!! ** Erik che scambia Chalres per un traditore è divertente ahhahahahaha.. XD
O dio! Ce anche la bionda platinata della frost! -.-... quella la detesto! Per non parlare di Shaw -.-... U_U''
Comunque questo capitolo come anche gi altri è divertentissimo ahhaha ** la dolcezza di questi due non ha limiti ** Sono stupendi..lo ripeterei in continuazione ma poi ti annoierei ^^ hahah-
La festa?ehm..festicciola! Povero Charles non ha molti amici.. che amore coccoloso che è **. Erik è un amore ** uhuh.
Comunque.. al prossimo capitolo, perchè ci sarò XD non mi stancherò di leggere questa stupenda storia!
Un abbraccio un bacione!
Franny
:****

15/08/15, ore 15:57

Secondo me questo party è stato bello, infondo una cosa intima pochi amici ma buoni.. Erik è così diverso in questa storia che mi piace un sacco.. E Charles è sempre molto dolce.. :*
Bellissimo capitolo :*

05/08/15, ore 23:54

Grazie,Gazie grazie grazie(...) grazie per avere scritto questa ff, ne avevo bisogno (lunga vita alle AU). Mi piace un sacco,Erik è così cutie-fatemelo sposareh- e Charles ommioddio Charles.
non so scrivere recensioni (che frase banale) quindi finisco qui-
Comunque la seguo è bellissima e se aggiorni ti voglio bene-

05/08/15, ore 06:05

Oddio questa storia è bellissima. Purtroppo sono le sei drl mattino e dovrei dormire, ma se aggiorni prometto una recensione con i controfiocchi!

27/07/15, ore 11:00

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Ed è bellissima soprattutto perché l'hai scritta ai "giorni nostri".. Poi charles ed erik sono carinissimi.. Ma soprattutto sono diversi e simili allo stesso tempo.. Spero di leggere altri capitoli di questa storia.. A presto :)

10/07/15, ore 01:43

MAGNETO CHE DICE "HEI" MI FA EMOZIONARE.

Allora io amo le AU, vorrei vivere di AU per il resto dei miei giorni. Questa è molto carina, poco impegnativa ma scritta mooolto bene.
Charles è un povero sfigato...ma chi non farebbe lo stesso al suo posto? Ahahahahahah

Spero vivamente che tu continui a scrivere perché ho sinceramente bisogno di ff su xmen.

Quindi complimenti e alla prossima :)

06/07/15, ore 13:46

Ciao!! ^_^

Awwwwwwwwwww. Ma questo capitolo é bellissimo **. Erik é veramente adorabile **. MI fa tenerezza **. L'incontro con Charles é stupendo XD. Che carini che sono!
E fnalmente charles gli ha lasciato il numero di cellulare..heehhhe **. Erik era indeciso ma per fortuna gli ha scritto! **.
Sean e Logan sono fortissimi! :D.^^. Comunque sia non vedrò l'ora di leggere il seguito perché questa storia mi sorprende sempre di più**. Chissà quale sarà la prossima mossa di Erik o di Charles? ehehehhe..che fico! ^^
Ad ogni modo complimenti e perdonami se ti rompo con le mie recensioni! ^^
Alla prossima un abbraccio! :)
Franny :)