Sports Academy 2
di A r o h a

23/12/15, ore 19:14

Aspetta. Elisa, scherzi!? La Sports Accademy chiuderà!?
Ma non ci penso neanche!

Intanto... grazie per avermi avvisato. Sono morta per poter leggere questo aggiornamento e tu mi presenti ciò? Ceh, mi sbatti in faccia il fatto che la scuola verrà chiusa? No!, questo non lo accetto! E neppure Ille!

E poi, cara che é Akane! *^*
Pensa a quello svitato di Tenma! *^* (Sweet, lo so che poi la leggerai questa recensione! xD )
Oddio, ora sono più curiosa di prima! Spero che le girls, qui, passino un bel Natale e che i boys faccino qualcosa di romantico perché sí, ci vuole!(?)

Vado che sto facendo la spesa con i miei e devo scegliermi anche un pc... credo... ❤

23/12/15, ore 12:59

Ciao! Non mi aspettavo che aggiornassi. E' un miracolo di Natale *-*
Faith l'adoro! Il regalo che ha fatto a Kirino è davvero stupendo XD
Come sempre nessun errore e mi è piaciuto davvero molto che le ragazze siano uscite tutte e insieme.
Comunque perdonami per questa sorta di recensione ma sto per prendere la metro e tra un po' perdo il segnale. Ho scritto ora altrimenti me ne sarei dimenticata come al solito ^^"
Un Bacio

23/12/15, ore 12:42

Ciao Eli !!! * Ero dietro alle quinte di un palco con cantanti che cantavano * Scusa ... Ma qui c ' è un casino per l ' esibizione di natale delle Star Shine ... * Si sente la voce di Kumiko che canta * Bellissimo capitolo !!! Ero triste che cancellavi la storia ... Un esibizione di natale delle Star Shine non sarebbe una cattiva idea . OK adesso vado . Ciao .

06/11/15, ore 17:18

E seppur in ritardo, arrivo pure io!

Ciao Eli!
Comment ça va?

Perdona il mio enormissimo ritardo, ma ho avuto la febbre, un lutto e molto da studiare...
Non mi dilungherò molto perchè non sono dell'umore appropriato, ti chiedo di perdonarmi...

Allora, il capitolo mi è piaciuto moltissimo e "svelare" il perchè di così tanto risentimento di Diego da parte di Francesco -se non erro- è stata una cosa davvero dolciosa *^* Inoltre, il gesto della rosa l'ho trovato molto molto molto romantico e pure le parole che entrambi i ragazzi hanno usato... che cari!

Ispirazione, punizioni e scuola... che dire? Ti capisco.
Sappi che non vedo l'ora di leggere pure il prossimo.
Lo so, la recensione fa molto pena e ti chiedo ancora di perdonarmi, ma non voglio che tu pensa che la storia non mi piaccia più o che sia morta... xD
Ora vado!

31/10/15, ore 20:45

Ciao Eli!
Come va?

No ma io ti voglio un bene dell'anima!
Cioè è un capitolo da vero WOW!

Come hai fatto ad inventarti qualcosa di così... Così... Così... Così fantastico?!
La parte sul libro e la cioccolata calda è qualcosa che sembrava reale, e che per di più mi rappresenta molto!

La parte che ho preferito è quando racconta della storia di quando era bambino, della rosa, di quando Diego e Francesco hanno litigato, è stata una parte bellissima!
Non mi sarei mai immaginata una storia così bella, complessa e allo stesso tempo semplice e dettagliata.
E' una frase veramente carina anche quella della rosa e del "riceverai una rosa ancora più bella"
E' stato veramente bello leggere quella parte!

Grazie mille per avermi dedicato il capitolo!
Sei sempre così gentile!
E anche il capitolo è veramente fantastico!

Non ti preoccupare per il tempo che ci metti a pubblicare perchè capisco perfettamente per scuola, compiti e punizioni varie.
Quindi, aspetterò con pazienza ogni aggiornamento!

La cosa più bella è che io, intelligente come sono, sono caduta per le scale, ho una slogatura grave alla caviglia e la mia camera da letto è al terzo piano della mia scala quindi non uso molto il PC, infatti ora sono dal portatile di mia madre.
Dopo tutta la pappardella sopra ti dico il perchè te l'ho detta, ovvero perchè ti sarei grata se mi diresti quando pubblichi in modo che acceda a EFP.

Grazie mille

31/10/15, ore 18:45

Ciao Elisachan, certo che mi ricordo della tua storia ^^
Non ti preoccupare per i ritardi; ti capisco benissimo: io non aggiorno da più di un mese per gli impegni che ho (T_T) e sono sicura che anche gli altri lettori ti capitano perché la scuola è un vero salasso v.v
Non mi aspettavo che la storia del litigio tra Francesco e Diego comprendesse anche Frosty: è stata una bella sorpresa.
Ora sono curiosa di scoprire come evolveranno le cose tra i due piccioncini.

31/10/15, ore 15:28

Ma certo che qualcuno si ricodda ancora di questa storia!
È troppo bella per essere dimenticatau.u
Comunque tranquilla ti capsoco perfettamente con la scuola e con le punizioni >.> e quindi vai tranquilla, quando arriverà l'ispirazione arriverà e in tanto pace e amen.
Comunque questo capitolo è stato jshdiekw (commento oltre il positiv ^^)
In effetti ero parecchio curiosa di conoscere il passato di Diego u.u
Ceh ma si può che esistono ancora i fidanzamenti combinati? Cosa siamo nel medioevo? .-.
Comunque non mi aspettavo che Francesco e Diego avessero litigato per una bambina, ah l'amore procura guai xD
Però la parte finale del bacio è stata dolcissima *^* che bello
Questa nuova coppia mi piace parecchio!
Beh per il resto non ho altro da dire, ottimo lavoro come al solito!
Baci
Pink-chan :)

19/09/15, ore 11:20

Heyla'!
Eccomi a recensire!
Finalmente Taiyou e Vanille si sono fidanzati *^*
Ce ne hanno messo di tempo!
Anche se mi dispiace per Kumiko e Vanille per non aver vinto.
Non la sopporto proprio quella Anastasia!
Sempre attaccata ad Eric! Ci manca solo che incontra Diego e si mette a fare la civettuola! (Cosa molto probabile dato l'effeto che ha sulle ragazze)
Ma questa qui la vedremo anche in seguito?
E se la fai ferire "gravemente" durante uno Star Show?
Comunque la discussione tra lei e Vanille è stata bellissima XD
Spero che aggiornerai presto nonostante la scuola.
Un bacio

18/09/15, ore 19:49

Ciao, elisachan!
Sono contenta che tu sia riuscita a pubblicare questo nuovo capitolo! ^^
Non ti preoccupare; mi è piaciuto moltissimo e sono contenta che il mio Eric abbia vinto! XD
Sopratutto, ho adorato la parte dove Tsuboni si fa valere contro quella strega di Anastasia che voleva fregargli il fidanzato (speriamo che non ritorni più).
È stata molto bella anche la parte di Taiyou e Vanille; sono contenta che adesso siano entrambi felici! ;D
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti lenti a me basta che continui la storia ;D

18/09/15, ore 17:01

L'ho letta cinque volte. Sappilo. E appena finisco 'sta recensione, me la rileggo! U.U

[...]

Eli!!! Ciaooo~
Scusami cara, ma mi sono troppo gasata! Sono stra contenta che la mia Ille si sia messa insieme con Taiyou! Lo aspettavo da una vita, ormai! xD

Premetto che la recensione sarà orribile ai tuoi occhi! Ahimé, son dal cellulare e più di così, non posso fare...
In ogni casao:
Senza offesa, ma Anastasia me sta antipatica! Ha vinto lei!??
Peccato. Mi sarebbe piaciuto vederla sconfitta dalla mia "tavoletta"! La loro discussione é stata il TOP~ e quando non ha capito che Eric era già fidanzato, stavo tirando di quei paroloni xD

Ma parliamo della dichiarazionedi Ille... Taiyou é riuscito ad abbracciarla?? Sul serio!? Ma é stato bravissimo! Ha capito come deve torchiare Ille (¬ͺ¬)
Chèrie, mi sono sciolta! Questo e l'incoraggiamento di Taiyou, Faith e Akane mi hanno commossa! Eli, davvero: splendido capitolo! E le parole di Kara-chan sono state dolciose(?). Sia quelle dette a Taiyou che quelle scritte nella lettera a Kumi-chan *^*
Spero davvero che Vanille migliori le sue tecniche di pattinaggio e i suoi salti, ma dal momento che ora c'è Taiyou non dovrebbe risultarle difficile... eheh. Qualora fosse così, ci sarà lui ad incoraggiarla! ❤
Che cosa carina ~
Ora ti lascio per letteratura greca(?)... mi duole, ma devo >.<
Ci vediamo nel prossimo capitolo! E scusami se alle volte non recensisco, ma ti posso assicurare che ho letto TUTTI i capitoli! U.U

12/09/15, ore 13:07

Ciao! Eccomi qui a recensire dopo secoli!
Sinceramente io ero rimasta ancora al capitolo sei XD Sono rimasta leggermente indietro XD
Comunque, dato che ora ho finito tutti e dieci gli esami, posso finalmente recensire u.u
Perdonami ancora per non averli recensiti tutti.
Giuro sulla mia scorta segreta di biscotti-ora non più segreta...Ops- che da oggi e in poi recensirò tutti i capitoli *si mette in posa eroica*
Allora, devo dire che in questo capitolo mi è venuto un'infarto quando Diego si è sentito male!
Nella mia testolina bacata pensavo stesse morendo!
E anche se la cosa può sembrare contraddittoria, da una parte volevo che morisse!
Ho bisogno di sofferenza! Potrei far morire la mia stessa Oc!
Ma devo ammettere che quel Jack non mi piace u.u Tranne il nome, quello mi piace *parte la colonna sonora dei pirati dei Caraibi*
Coomunque, la cara Frosty è arrossita *^* Che carini che sono quei due!
Sono davvero curiosa di sapere che rapporto c'è tra Diego e Francesco. Quand'è che mi farai vedere la luce(?)
Poi...la mia Kim ha vinto! Non ci posso credere! Mi piace moltissimo la sua amicizia (se così la possiamo definire) con la presidentessa!
E poi la stai caratterizzando molto bene, in particolar modo con la sua cotta per Ibuki e Manabe geloso **
GrazieGrazieGrazie per non averla eliminata!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e vedrai che recensirò!
Un Bacio

05/09/15, ore 22:51

Ma tu non puoi!
Non puoi!
Noooo!
Cioè mi hai fatto diventare rossa e me, che sto dall'altra parte dello schermo e che per di più sono una persona vera mentre legge!

Ciao Eli carissima!
Ora torno seria! (Posso provarci, ma non durerà molto il mio stato di serietà.)

Questo capitolo è veramente B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!
E poi quando Diego ha il crampo ero tipo:" Adesso muore! Ma Eli non mi aveva detto nulla di così catastrofico! E se muore sul serio?"
Praticamente ero entrata in crisi.
Lew: Un applauso a lei e alla sua immaginazione senza limiti!
Io: Frosty ha dato lo schiaffo a Francesco, io lo schiaffo lo do a te!

E quando ha dato lo schiaffo a Francesco?!
Ci sono rimasta tipo malissimo!
(Credi che ripeta troppe volte "tipo" io credo di si... Boh)
Cioè sono migliori amici però lei gli ha dato lo schiaffo, ma anche Francesco non deve esserci rimasto molto meglio di me...
Lew: Ti stai accorgendo che stai parlando di Francesco come se fosse una persona vera?
Io: Ti stai accorgendo che tu vivi nel labirinto che c'è al posto del mio cervello grigio e informe?

Ma poi, la parte che (come dicevo prima) mi ha fatta arrossire è stato quando quel (brutto mascalzone approfittatore) gentile ragazzo di nome Diego ha parlato con Frosty dietro gli spalti!
Cioè lui NON PUO' permettersi di far arrossire così Frosty!

Ma la cosa che mi ha incuriosita di più è stata quando lui ha detto che in qualche modo lei c'entra sempre nei litigi suoi con Francesco.
Questa cosa mi mette i brividi ma tipo mi da una voglia irrefrenabile di continuare a leggere!

Non so più che dire!
Lew: Certo, dopo un poema di tre ore anche io ci credo che non hai più nulla da dire...
Io: E lui è sempre in mezzo ai *BIP*

Comunque (come se già non si fosse capito) è un capitolo fantastico, scritto che è una meraviglia e molto interessante!

P.S (Pre scriptum): Jack mi sta antipatico. Non può rivolgersi così alla presidentessa. E' un oltraggio! Lo voglio far giustiziare!
Domani, davanti a casa mia, in ginocchio davanti al muretto e poi va fucilato per ordine della Corte Marziale!

Ora, dopo che sclerato definitivamente posso salutarti.

Buona notte / Buon Giorno
FrostyDark

P.S: Solo io faccio i Pre Scriptum lo so ma sono originale.

05/09/15, ore 16:49

Ciao.
Bel capitolo, complimenti! ^^
Jack è stato veramente un disonesto nello scambiare le bottigliette per far star male Diego; se l'è pienamente meritata la squalifica D:<
Però Cristal ha dei dubbi sul fatto che ci possa essere anche lo zampino di Zanark in questa faccenda: bello il faccia a faccia tra i due!
Mi è piaciuto un casino il modo in cui li hai fatti confrontare. :D
È da quando hai presentato Diego che mi chiedo il motivo dell'odio che corre tra lui e Francesco: vorrei tanto sapere cos'è successo tra i due ma, immagino, che lo scoprirò solo continuando a leggere la tua storia. XD

27/08/15, ore 21:11

Molto bello questo capitolo! ^^
Questa gara di nuoto si prospetta emozionante!
Kim e Kaori sono state proprio brave e mi sembra che la prima si sia presa una piccola cotta per Ibuki (attenta Kim che se ti becca la Matatagi sono dolori XD).
Sono curiosa di scoprire cos'hanno in serbo quelli della baia dei pirati per i nostri ragazzi anche se non credo sarà nulla di buono.

27/08/15, ore 19:43

Ciao Elisa!!!

Come stai?

Spero solo che tu non mi voglia morta perche ci stai andando vicina!

Sai, forse la fossa che ho scavato questo pomeriggio mi serirà perche questo capitolo e' veramente WOW!

E' un capitolo veramente scritto bene, senza errori e poi lo sai, scrivi sempre cose talmente WOW che mi lasci senza parole e io una di queste volte ci rimettero' il cuore!

Quando c' e' Alexia che corre da Diego per porgli l'asciugamano e Frosty che le urla dietro e' qualcosa di non so, qualcosa da rimetterci un polmone dal ridere!

E poi quando c' è Diego che pensa a Frosty è dolce non so perchè ma mi da quell'impressione, come se lei per lui valesse tutto.

Ma la frase migliore che dice Frosty è sempre "quelle stupide ochette", se vedessi quelle scene anche io direi quella stesa frase!

E' qualcosa di veramente bellissimo questo capitolo e poi ogni capitolo che posti mi viene sempre piu' curiosità per quello successivo!

Dopo quello che mi hai detto questo pomeriggio poi la curiosità mi sta uccidendo!

Io so tutto sai!

Tu e la curiosità vi siete coalizzate per farmi morire, ma io, testarda e cocciuta come sono, riusciro' a sopravvivere e scoprire come finisce la FF!

Ora vado che fra poco arriva il mio amico dagli allenamenti di calcio e devo preparargli asciugamani, acqua calda e tutto il resto.