Sports Academy 2
di A r o h a

04/08/15, ore 21:50

Toh! Guarda chi sbuca come un funghettoH
Elisacchaaan *saltaddoss* dio, da quant'è che non recensisco! Però sappi che non me ne sono perso uno di capitolo, stanne certa :3 E proprio ieri, non avendo nulla da fare, con calma ho letto tuuutta la prima serie di Sports Academy e la seconda.
Non amo questa storia, ma proprio noooo uwu"
Se vogliamo discutere su questo capitolo poi, posso dire che tra tutti è stato in assoluto il mio preferito! E non lo dico tanto per dire eh. Dio, ho adorato tantissimo come hai descritto Benna, non potevo aspettarmi di meglio.
Non smetti mai di stupirmi, eh? :3
E poi dio santo sono morta dalle risate ad ogni scena :'D
Sul fatto di Ibuki, nonostante sia un bimbo narcisista è uno dei miei personaggi preferiti della storia tenendo conto anche degli oc. Vorrei davvero un amico come lui.. Di certo, non ci sarebbe da annoiarsi!
Sicuramente avrebbe tanto da ringraziare alla povera Benna, n'altra disagiata mentale, ma c'est la vie uwu Fortunatamente c'è Ame che mi appoggia! L'importante è che ha avuto modo di andare in gita, alle mazzate si penserà una volta tornati all'Accademia.
Manabe AHAHAHAHAHAH tutte a me vengono 'ste idee, ma che genioH 😂 Uh, le sto simpatica! Checcarino (?)
Benna caraH, se a Cristal piace Zanark di sicuro non sono cavoli tuoi.
Cristal: Non mi piace Zanark! *mossa alla Capoeira*
Beh, come si può notare, non c'è differenza tra la Benna della storia e la Benna che recensisce :3
Ohia, quanto posso essere stupida? Sorvoliamo!
Ah sì, il "ma che voi?" di Cristal mi ha stesa xD
Mi è piaciuta molto anche la scena in cui ognuno è nella propria camera ahahahah, davvero è successa anche a te la stessa cosa di Alexia? Oh porella, immagino che dolore al sssedere (?)
E poi, ceh.. Ci stanno tre ragazze all'apparenza normali, poi boh, ti accorgi che non sanno aprire na finestra e ti verrebbe da buttarci e tutte di sotto!....PPPUAHAHAHAHHAHAHAHAHHA e per far abbassare un po' di temperatura a Cristal bisogna fare una visita al Polo Nord, visto che la montagna non basta? 😂
Da questa scena in poi sono lettaralmente caduta dalla sedia!
Benna, che cazz ti metti avanti per fare lo snowboard quando finisci sempre per fare qualche figurademmerda? AHAHAHAHAHAHAHAHA lei e Alexia somo un caso perso, lol.
In fondo ha rispecchiato perfettamente le mie capacità in questo sport! Qualche anno fa feci snowboard e tipo che ho fatto un volo della madonna rischiando di cadere addosso a un vecchio. MA DIMMI TE! ^^
Tornando a noi, immagino che sconforto dopo aver visto gli altri tuoi compagni che praticano questo sport come dei professionisti, soprattutto quando ti capita sotto gli occhi un tipo come Tsurugi e pensi: madò, nt'è bono sullo snowboard..
E poi ci sono io, in compagnia fidata di Alexia, che prendo le sembianze di una tartaruga decrepita con il morbo! (?)
*si rinchiude nel suo angolino della depressione*
MAI NA GIOIA.
E poi il finale...
Quanto. Ti. Posso. Adorare.
Kyousuke è perfetto, l'hai caratterizzato benissimo, i-io lo amo quel ragazzo. È adorabile, dolce, sensibile e poi è tremendamente gnocco!
Sì, non finirò mai di ripeterlo :3
Cavolo, mi ha fatta vincere solo perché non voleva che mi facessi male.. aaaaaawwwwwhhh!💓 *si scioglie come un budino al sole* Se poi ci aggiungiamo anche il tramonto, posso dire di poter morire felice. La dolcezza proprio *o*
Quanto mi è piaciuta questa scena! Sei davvero incredibile Eli, bravissima💙
Voglio assolutamente vedere come continua, non aspetto altro che un tuo aggiornamento!
Devo andare, complimenti davvero anche questa volta, ti sei superata ^^
Un abbraccio
Bennacchan :3

Ps. Se non vedi alcuna traccia di oc è perché non ho il computer e le ho tutte salvate là. Per questo, dovrei inviarle nella prossima settimana!
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 09:55 pm)
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 10:00 pm)

04/08/15, ore 15:36

Eli! *^*
Ciaooo! Che bello, hai aggiornato!

Il capitolo è stato una bomba! Per renderti un' idea del motivo, eccoti alcune citazioni:

Ame strabuzzò gli occhi, incredula – Ma come è possibile?! Non stai attento in classe?-
-attentissimo – rispose ancora Takuto – sopratutto a guardare Liihera -
La bianca si battè una mano sulla faccia con fare rassegnato -Non ci posso credere...ma quante materie devi recuperare? -
Ibuki mugugnò qualcosa, cercando di camuffare la risposta, ma dall'occhiata truce della sorella, disse la verità – ...3...-

Ma puaretto! Ibuki dovrebbe studiare di più! Che allievo poco zelante... u.u
Ahahah xD
Ma la parte migliore arriva quando Benna lo aiuta! xD

-Forse posso aiutarvi – Benna si avvicinò al trio salutando affabilmente con la mano -credo di conoscere qualcuno che fa al caso tuo Ibuki!-
[...]
-cosa ti serve?-
-ripetizioni! - gridò autoritaria Benna, sbattendogli Ibuki davanti il naso -Ripetizioni per questo tizio!-
-ehi attenta a come parli!- ringhiò il Munemasa. L'idea di farsi dare lezioni da un primino, non lo entusiasmava molto, ma era l'unica soluzione se voleva andare in gita.
-Mi serve in matematica, geometria e scienze – mugugnò rosso Ibuki – Ce la fai in una settimana?-
Manabe chiuse il quaderno, rivolgendo uno sguardo a Benna.
-Lo faccio solo perchè mi stai simpatica – dichiarò.
-Aww grazie Manabe!- sorrise la castana, dandogli un forte abbraccio -allora divertitevi!- ed uscì fuori dalla stanza.

Credo che ti abbia reso la mia idea di... di... Ahahah xD
No, Maria! Io esco!
Mi sa che ho perso un polmone da quanto ho riso! Ahahah xD
Da un primino...? DA UN PRIMINO SI E' FATTO FARE RIPETIZIONI!!!? Maria! xD

Mi sono divertita e non poco a leggere questo capitolo e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!
Per quanto riguarda la grammatica, è perfetta. Solo una cosa: quando si inizia un dialogo, bisogna mettere la maiuscola! Ma non è niente di chè
^^
Ora mi dileguo, ho greco che mi aspetta! (?)
Ci vediamo!
;)

03/08/15, ore 19:52

Ehilá! ~
Chiedo anticipatamente perdono per la recensione brevissima ma sono davvero di fretta, in ogni caso se non recensisco ora poi con la mia memoria me ne dimentico di sicuro, per cui eccomi qua.
Il capitolo è carino, yup! Ci sono certe scene che mi hanno fatta morire dalle risate e la mia OC l'ho trovata perfetta. L'unico consiglio che ti do è di mettere la lettera maiuscola all'inizio di ogni dialogo, per rendere il testo più omogeneo e corretto. Per il resto credo vada tutto bene.
Ci sentiamo presto!♥

Ale.

03/08/15, ore 17:52

Molto bella l'idea di una settimana in gita in montagna. :D
La gita più lunga che ho fatto io è stata 3 giorni a Firenze in seconda media; è stata una gita molto bella sopratutto perché firenze è una città d'arte stupenda (e siamo potuti andare anche agli uffizzi! Non sai che culo che abbiamo avuto per poter entrare e vedere tutti quei dipinti stupendi! XD).
La prima prova con lo snowboard è stata divertente, sopratutto per Alexia e Benna che sono cadute (io non andrei mai su uno snowboard! Ho l'equilibrio di un'ubriaca XD).
Parlando, della sfida pomeridiana sui pattini: sono stata arcicontenta che il mio Eric fosse il capitano di una squadra e che abbia vinto (mi dispiace Kumiko! ;P) e mi piace come lo fai comportare con Tsuboni; è davvero un gentiluomo! Mi piacerebbe leggere più scene con loro due.
Molto dolce l'ultima scena dove Kyosuke rivela a Benna che l'ha lasciata vincere perché non voleva farle male; si vede lontano un miglio che il ragazzo ha una cotta per lei! XD
Dopo averti fatto tutti i complimenti ti voglio avvertire che quando hai scritto che Alexia cade su Luca dopo i pensieri di lei hai scritto che era Benna a pensare e sta anche più attenta agli errori di battitura (tranquilla, che non sono niente di grave).
Ci risentiamo al prossimo capitolo!

27/07/15, ore 14:31

Bel capitolo!
Mi piace molto l'arte; la mia prof d'arte alle medie era la mia preferita; l'adoravo! (Anche se non sono tanto brava con i ritratti, preferisco i disegni astratti).
Tenma e Akane sono proprio carini insieme mentre Luca e Alexia devono chiarirsi (a proposito, anche quella scena è molto bella!)
La vendetta di Faith su Kirino è andata in frantumi proprio a causa del disegno del secondo (ihihihih, mi dispiace Faith ma io tifo per Kirino ;P).
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

27/07/15, ore 13:15

Dov'è? Dov'è?
Scusami Eli-chan sto cercando il pulsante "recensione suler mega oltre positiva per una storia fantastica*
MA IO TI ADORO *^*
Oh andiamo con calma
MA COME FACCIO A STARE CALMA?!
È per tutto il capitolo che sto sclerando, e con sclerando intendo il fatto che mentre stavo leggendo questa meraviglia saltellavo con una mantella rossa (?) Mentre le capre mi facevano "ciao"
Sto imapzzendo hahahaha addio mondo crudele.
Ti dirò la verità:oggi era una giornata del cazzo, scusa la brutalità ma rende di più ù.ù fino a quando non ho deciso di aprire efp e TU hai illuminato la mia giornata.
Sei la luce della speranza in questo mondo buio *^* (?)
Va beh, ormai si è capito che una recensione normale oggi proprio non la riesco a fare, ma ci proverò ù.ù
Quando ho letto il pezzo della mia Akane e di Tenma stavo semplicemente. ..morendo (?)
Era tutto perfetto.
Ma andiamo con ordine.
Quando è andata ad inciampare contro Tenma sono inziate le prime risate hahaha.
Poi quando ha chiamato il suo nome nel sonno mi sono emozionata :3
La testata è stata epica HAHAHAHAHA.
Però una delle lerti più fighe è stato quando Tenma si è tolto la maglietta e Akane lo picchia con il blocco da disegno.
Hahahahaha
È proprio una cosa da lei!
Mi sorprende come sei riuscita aa capire COSÌ bene il personaggio e per le meravigliose scene che scrivi.
Tenma...cucciolino mio...che tenero...la salva dall'albero :3

*Passa Vladimir cpn la sedie a rotelle che fa ciao*

Emh....va bene...

Hahahah gomen sto parlando solo del mio OC, ma mi sono innamorata così tanto di' sto pezzo che l'ho riletto tipo 5 volte xD

Inutile dire che anche le altre scene erano rifhwjsisn*^*
Luca e Alexia, awwww
NO aspetta.
Mi dispiace per lei T.T il primo bacio è qualcosa di importante ù.ù ma spero che risolveranno tutto!
Kim che li interromle sul più bello...grandissima :D hahahahah

Vanille e Tayou sono così cucciolosi :3 è stata tenerissima la loro parte e io sprizzavo curicini da ogni poro.

Ma la parte più epica è stata quella di Kirino e Faith
PUAHAHAHAHAHAHAHAH
ADORO QUEI DUE
E adoro te perché sei un fottutissimo genio!
Ma come ti vengono in mente quetse genialate?!
:'D

Comunque tranquilla, dopo un capitlo del genere anche se non appariranno per un po' non succede nulla ù.ù
Inoltre sono curiosa di vedere la gita *faccina maliziosa*

Dopo questo sclero-poema mi dileguo, facendo un favore al mondo :D

Alla prossima
Baci
Pink-chan :)

P.s questa deve essere la mia recensione più lunga! Woow...

27/07/15, ore 12:42

Muahahah(?)

Ciao Eli *^*
Ma lo sai che dopo questo capitolo, ti adoro più di prima!?
Ceh...

Vanille e Taiyou sono troppo teneri!
♥-♥
La scena del ritratto, poi. Vanille che non riesce a disegnare gli occhi di Taiyou, sebbene sappia disegnare benissimo... viceversa, Taiyou che l'ha paragonata ad una bambola... se questo non è amore! xD
Mi è piaciuto anche come hai reso le loro riflessioni, portandoli a capire che forse, si erano innamorati l'uno dell'altra u-u
Sono troppo curiosa di sapere come finiranno insieme e cosa dovranno sopportare quei due, prima di finire assieme! xD
Perchè, si sa: se non si fatica per conquistare qualcuno, non c'è gusto! v.v
Mihahahahao(?)
Perdonami... sono fusa!
Ma cerca di capirmi: hai reso magnifique la mia Vanille...!

E poi sono morta dalle risate leggendo di Faith(?) e Kirino: la loro vendetta è stata uno spasso! Ahahah xD
Maria, io esco!

Inoltre, la grammatica era ottima, anche se ho notato uno/due errori di battitura, ma niente di chè! ^^
Allora, ci vediamo! ;)

27/07/15, ore 11:21

Ciao Eli!!!
Come stai? Spero che tu non ti stia liquefacendo... Altrimenti come faccio a vivere io?

E' un capitolo veramente carino!
Kirino (che è il mio lucida labbra personale) è davvero geniale! E Faith... Beh lei è fantastica già solo per il fatto che sia una ragazza!

Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata quando Alexia cade dall'albero e incontra Luca!
In questo capitolo (soprattutto nell'ultima parte) sembra tipo pervertito o qualcosa del genere... Però anche dolce in un certo senso anche se Alexia ha ragione a fare così (e io gli avrei dato anche l'ultimo di pugno, così per parcondicio).

Dono questa recensione a favore della campagna "Per una vendetta migliore". La mia recensione viene donata a Faith e alla sua vendetta contro Kirino.
Faith, tieni alto l'onore delle donne!

Bene ora sarà meglio che vada visto che c'è mia madre che sta diventando color peperoncino visto che devo uscire.

22/07/15, ore 21:39

Wow.
Ditemi se tutto ciò è normale... che figooo! ò.ò

Ehm... Ciao Eli, comment ça va? -in onore al linguistico! *^*-

Troppo bello questo capitolo! E abbiamo vinto! Siii! Ti dirò, ho fatto qualche mese di pattinaggio sul ghiaccio quando andavo in Svizzera a trovare i miei parenti, ma anche quando finivo di sciare
❤.❤ Mi ha fatto troppo contenta questo capitolo! Soprattutto la piroetta spettacolare di Vanille. Ma anche Eric e Kumiko sono stati fantasticiI E mi piacerebbe un mondo vedere i loro costumi! *^*
Mi è piaciuto troppissimo! Ceh...
Princess key? Star Queen? Troppo entusiasmante! Che belloooo!!! xD
Voglio un aggiornamento flash! Muoio dalla curiosità xD

Ora vado, ho delle recensioni arretrate ^^° eheheh

22/07/15, ore 21:30

Ciao Eli!
Come va?

Hai saputo oggi in che classe sei? Io l'ho scoperto *controlla i messaggi della madre* sabato 18... B 4ever!
Cooomunque torniamo a noi.

Credo che sia un capitolo veramente bellissimo!
La parte in cui Eric chiede perché lui non ha la chiave per essere una Star Queen è una cosa che mi ha fatto ridere da morire!!!

L'ultima parte invece, dove le Star Shine si abbracciano, alcune piangono e così via ha commosso anche me!

Non so che dire, è un capitolo a mio parere fantastico e descritto veramente bene!
Trovo anche che il tramonto sia un'immagine che calza a pennello per quella scena (oltre al fatto che io amo Albe/Aurore e Tramonti).

Ora ti saluto, ci sentiamo tra tre/quattro giorni perché sono una girandolona e me ne vado a Roma in baffo al caldo soffocante che c'è qui (e che giù a Roma è ancora peggio).

22/07/15, ore 20:01

Ciao Eli ,
Kumiko : Bellissimo capitolo *^*
Kaname : Siete stati bravissimi all ' esibizione ...
Kumiko : Grazie Kaname ...
Karaya / Kasumi : Bravissima !!! * Saltano addosso a Kumiko facendola cadere a terra *
CRI : Mi è piacuto tantissimo *^*
Haruka : Che pazienza ...
Cri / Star Shine : Ciao ...
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 08:10 pm)

22/07/15, ore 19:39

Molto bello questo capitolo! :D
Il mio Eric ha fatto una bella figura in questo capitolo!
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Faith faceva la maliziosa; davvero divertente! XD
Quindi Kumiko faceva già parte di questo gruppo, le Star Shine, ma sono contenta che abbia deciso di
Rimanere con la Sport Accademy!
Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.

20/07/15, ore 20:42

Bello questo capitolo! Molto movimentato e pieno d'interazioni tra i vari personaggi.
Mi dispiace per Kirino che è stato picchiato ed ho paura della vendetta di Faith.
Sono curiosa di questa sfida tra pattinatori: chissà cosa succederà?

20/07/15, ore 20:31

Salve Elisa.
Inizio subito col dirti che è un capitolo orribile e che non ho mai visto niente di peggio!

Kariya: Scusa è Frosty, ma non ti crede nessuno.
Io: Uffa, volevo sembrare convincente e cattiva... Dovrò impegnarmi di più, la prossima volta ci riuscirò, lo prometto!

Allora dico la verità ora.
E' un capitolo veramente bellissimo!
Cioè boh, come fai?
Ma poi Diego sta perseguitando la mia povera Frosty o cosa? Però la scena è bellissima!
Cioè come si fa a riuscire a tener testa in quel modo ad un ragazzo come Diego seguito da uno stormo di ragazzine urlanti in preda all'amore?
Ma Ame e Benna non hanno un fidanzato? Non vorranno mica tradirli vero? Loro non possono farlo! E poi anche se i ragazzi che fanno nuoto sono carini (e posso confermarlo) essere belli non significa essere simpatici... Soprattutto se si parla del nostro caro e conteso Diego...

Chissà cosa vuole da Frosty... Con l'ultima frase sembra tipo un maniaco...

Solo una domanda: Come mai Francesco odia ancora così tanto Diego?

Lii sarà il miglior capitano mai esistito! Ne sono certa!

Cosa sarà mai la Star Shine?
Sembra che Kumiko la conosca bene...

Ora vado
T.V.B

20/07/15, ore 19:20

ciao elisa-chan!
sono felice che tu abbia aggiornato ^---^
il capitolo mi e piaciuto tantissimo, e mi sono divertita moltissimo a leggerlo!
La scena della piscina e stata bellissima,soprattutto dopo l'entrata di diego *--*
(ad avercela io la fortuna di incontrare un ragazzo cosi in piscina -..-)
...e povere benna e ame non resistono al fisico dei nuotatori.
Sai adoro il modo in cui hai caratterizzato faith.!
e soprattutto adoro la litigata con kirino é stata epica xD
per concludere ti dirò che sono curiosa di vedere come andrà la gara di pattinaggio..
alla prossima <3