Sports Academy 2
di A r o h a

20/07/15, ore 12:48

Eli-chan!!~
Scusami se non ho recensito il capitolo precedente, ma la linea internet fa davvero schifo -.-
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Quanti litigi...io li amo *^*

Akane è simpaticissima. La parte in cui urla contro il suo cuore è stata epica xD Complimenti a chi ha creato il personaggio e complimenti a te che la caratterizzi così

Faith sinceramente mi è stata un po' antipatica per il modo in cui ha reagito e come ha trattato Kirino.
Ma comunque lo trovo un personaggio molto interessante e devo ammetere che è anche quello che mi intriga di più.

Diego che fa strage di cuori Xp
Mi ricorda per certi versi Fubuki.
Pieno di ragazze in torno e con un aspetto bellissimo *^*

La mia Kim come sempre la caratterizzi benissimo. La scena della banda mi è piaciuta e anche quando ha dovuto ringraziare la presidentessa l'hai saputa descrivere bene.

Liihera è davvero tenera con Ibuki.
Quei due stanno troppo bene insieme e sono davvero contenta che sia diventata capitana.
Ora devo priprio andare. Aspetto il prossimo aggiornamento.
Un Bacio

20/07/15, ore 12:38

Hei Elisa-chan!
Alla fine Marina riesce a recensire, yay.
Hmm... intanto sono davvero contenta. Questo capitolo ci ha riservato tante belle cose. Che scriverò nel solito elenco puntato per essere comoda.
1. A quanto pare Benna e Ame non sanno resistere al fisico dei nuotatori neanche fossimo in Free, neh, tant'è che neanche il pensiero dei loro amori riesce a toglierli la faccia bacata (anzi, forse con Bennachan la situazione peggiora addirittura...). Che poi, Ame, tu dovresti essere a fare il tifo per Shindou con Kirino! Dovevi corrre incontro al tuo ragazzo e abbracciarlo come ha fatto Ibuki, gn. Ma i muscoli dei nuotatori sono importanti.. o s
Frosty dimostra grande sangue freddo e cerca di allontanare Diego (alias mr "sonouniperfigoemeloconfermanoognisecondo(?)"). La prossima volta, un bel calcio cara.
2. Sfida intensa al club di calcio per il ruolo di capitano (grande Lii, viva il girl power!). Kirino minaccia di far iniziare una rissa perché Faith ha riso - anche un po' giustamente - dei suoi capelli rosa che si sa, è un colore molto virile...
Sinceramente, io tifavo per la ragazza, ma visto che Kirino è il best di Shindou, ho comunque dovuto cercare di dar ragione alla rosa. E intanto Akane mi piace sempr di più come pg (sebbene con la rissa centrasse ben poco...)
3. Grande sfida per tutti i pattinatori... sono curiosa! Le nostre tre belle ragaFFuole si troveranno a fare una coreografia... facciamo tutte il tifo per voi!
In poche parole, mi sono divertita come non mai a leggere il capitolo, e soprattutto ora sono curiosa di vedere le news che ci porterà il futuro! (?)
Complimenti per il bel lavoro, un bacio,
Maricchan che corre a staccare Ame dalle panchine del club di nuoto

20/07/15, ore 12:08

Cioccolata... cioccolata... Ma dove l'avrà messa?!
Hiroto: Ehm... dovresti lasciare una recensione anzichè cercare la Nutella che ti ha nascosto Mido!

Ops...

Macciao Eli!♥
Come va?

Bel capitolo! Davvero bello *^* Soprattutto la parte in cui Eric annuncia la gara "Star Show"... Non vedo l'ora che arrivi il giorno della gara!!!
Wow *^*
Mi è piaciuto davvero molto la scena in cui Vanille "balla" sul ghiaccio! Per non parlare di quella di Faith! xD
La tipa è una tosta! Ahahah xD

Come sempre capitolo scorrevole ;D
Mio Dio voglio il prossimo!
Scusami, sono un pochino di fretta! Ma la prossima volta, ti lascio una recensione come Jesus Christ comanda! u-u

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

20/07/15, ore 12:04

Ciao Eli ,
Kumiko : COSA !!! IO COME POSSO PARTECIPARE ALLA GARA !!! SE DEVO FARE IL GIUDICE NON POSSO !!! * Disse urlando *
Haruka : * Rotea gli occhi * Povera ...
Kasumi / Karaya : Che emozione ... Compariamo anche noi ...
Cri : Sono tutte agitate ... peggio Kumiko ... Il gruppo si chiama Star Shine , non Star Shima ...
Kayla : É un bellissimo capitolo ... Kumiko alla competizione devi cambiarti molto velocemente ...
Kumiko : * Era sotto shock *
Cri : Quando fanno l ' esibizione ... perfavore non dire chi sono in verità ... Usa i nomi falsi ...Sakura Nozaki l ' unica che sa chi sono ...
Kumiko : * Sospira * Ci vediamo al prossimo capitolo ...
Cri / Star Shine : Ci vediamo .

20/07/15, ore 10:33

Yoooo
Tra un po' di ore parto e me ne vado con questo capitolo stupendo, che meraviglia *_*
Comunque, per quanto riguarda la mia Akane, l'hai resa molto bene *annuisce* stavo morendo nella parte in cui lotigava con il suo cuore hahahaha ma è proprio da lei! Hai centrato appieno il suo carattere xD
Fairh incavolata mi piace hahaha povera fragol...emh Kirino, povero Kirino xD
Dal punto di vista grammaticale non ho nulla da dire ù.ù
Quindi ottimo lavoro.
Ora sono curiosa di vedere la gara di pattimaggio*^*
Alla prossima
baci
Pink-chan :)

Ciao CaLVissima Elisa!
Come va la vita?
Spero che tu non ti stia squagliando perché io sono tornata a casa dalla montagna e mi sto liquefacendo.

Ogni storia si fa sempre più interessante e sempre più intrigata, ma siccome non conosco bene gli altri personaggi non posso dire molto su di loro ma posso dire qualcosa sulla nostra cara amica Frosty e sui suoi problemi.

Credo che quei due si meritino un papagnone (?)!
Non possono mettersi ad urlare così.
Devono intervenire Emma e Alexia per farli stare zitti, ma sarà mai? Però allo stesso tempo, visti da un'altra prospettiva, sono anche dolci.

Una cosa che devo dirti assolutamente è questa:
Presente no che quando compare Diego tutte le ragazze sembrano improvvisamente impazzite?
Ecco, sono gelosa io. Uffa. Così non va bene, ma credo che stia riuscendo bene il tuo intento nel mostrare le emozioni dei vari personaggi.

Ora cose felici però.
Che bello! Frosty e Alexia e Ame saranno in classe insieme, l'unica cosa è che ci sono sia Diego e Francesco nella stessa classe, è una persecuzione. Tu perseguiti Frosty! Lo so! TI HO SCOPERTA!!!!

Hotch: Signorina Elisa, lei è ricercata dell'FBI, ogni sua mossa sarà quella decisiva, decida bene come agire.

E ora, dopo aver riletto questo capitolo posso dirti che è veramente bello e che mi incuriosisce molto, cosa combineranno quei due nella stessa classe? Perché si odiano così tanto? Come la prenderà Frosty?
Ogni capitolo più domande, più curiosità e più voglia di leggere!

Sei una scrittrice Fantastica!
Ti Voglio Tanto Bene Eli!!!

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

ciao Elisachan!
prima di dirti cosa penso del capitolo devo chiederti un enorme perdono!
mi dispiace tantissimo di non aver recensito l'altro capitolo e di aver recensito questo in ritardo..ma comunque meglio tardi che mai no? ^^"
allora partiamo...
Inanzitutto il capitolo mi è piaciuto moltissimo * v *
adoro come scrivi, descrivi le scene, i personaggi e i loro sentimenti in un modo favoloso..!
gli altri personaggi sono fantastici e molto interessanti.
mi incuriosisce sopratutto la situazione tra francesco e diego se ne vedranno delle belle!
..e povera kimberly..faith ha già iniziato a scocciare.. (a..e approposito di faith ti rigrazio per il modo in cui l'hai descritta..e semplicemente fantastico :3)
per concludere ti dirò che ho adorato la scena di benna e Tsuboni (amo quelle ragazze xD).
..bene ho finito..non ho nient'altro da dire ^----^

alla prossima <3

Cristal: perché?! Perché l'universo mi odia tanto?! Proprio con il carciofo dovevo capitare?!
Ti ha detto proprio di iella u.u ma almeno hai alcune tue amiche con te
Cristal: se mi fa arrabbiare, non rispondo di me

Elisacchaaaan *abbraccia forte forte*
Uh, aspettavo da chissà quanto il capitolo, e finalmente è arrivato :3 non desideravo altro!
Sarò breve perché non ho molto tempo a disposizione e se quell'arpia di mia madre mi becca col telefono mi esilia da EFP cwc
Dunque! *schiarisce la voce*
In sè il capitolo mi è piaciuto tantissimo, finalmente iniziamo a conoscere meglio questi personaggi. E le nuove matricole sono tutte fantastiche, davvero, tutti i personaggi molto particolari e divertenti :3
Akane e Vanille, io già stradoro(?) quelle ragazze! E poi ultimamente sto notando di quanto sia cambiata dalla precedente fict! Il modo di scrivere, l'html, la grammatica... Sei migliorata tantissimo, e per questo devo farti i miei più sentiti complimenti. Hai imparato a descrivere benissimo le scene fino ai particolari, e questo non posso che apprezzarlo, davvero!
Vogliamo parlare di Benna e Tsuboni? Oje, le figure demmerda non mancano mai, quanto vedo xD
Benna, puoi evitare di farti prendere per una disagiata mentale anche dai ragazzi di prima?
Benna: Guarda che tu mi hai descritta così, idiota!
*si guarda attorno* Eeeeehm, dicevamo?
Bene, a quanto pare ho "conosciuto" Faith, Vanille e Minhao.. E anche da quella vipera della professoressa, okay ^^"
E poi niente, mi sono piaciuti anche gli altri personaggi. Soprattutto la parte di Francesco e Diego, sono molto interessanti quei due *cof cof*
E poi nientO, ora devo proprio scappare, complimenti ancora per il capitolo, i personaggi sono tutti meravigliosi.
Alla prossima :3
Benna🎵

P.S. Riguardo la storia, gli oc ti arriveranno domani, prometto eh! In questi giorni non ho potuto inviatelo perché mi sono arrivate nuove OC con la scusa della nuova storia c:

P.P.S Per caso sei su Ask.fm? Io mi sono iscritta oggi, mi farebbe piacere seguire persone del fandom :33

Bel capitolo! ^^
Questo astio che c'è tra Francesco e Diego... Mmm... Mi chiedo da cosa possa provenire; è un bel mistero.
Sono curiosa di scoprire a cosa andranno incontro i ragazzi quest'anno. :D
Saluti e baci da black dalia

Bonsoir chèrie ♡

Hai aggiornato! Che bello *^*
La mia Vanille con tutte quelle valige... ahahah, impara un po' quella piccola teppistella! xD
Sua madre è una tipa tosta!
Comunque... Il capitolo è bellissimo ;D
Mi è piaciuto davvero tanto ^-^

Ah, scusa se te lo faccio notare -mi sento cattiva x.x-, a volte dimentichi di mettere la lettera maiuscola. Se rileggi il testo, li troverai in ogni caso.

Ma vabbè, chissene!
Questo capitolo mi è piaciuto, punto. ♡
Perciò: Hakuna Matata xD

Spero aggiornerai presto!
Ora vado,
Baci, Bebe <3

Ciao Eli come va ? Bellissimo capitolo del rientro a scuola .
Kumiko : Ciao ...
Kayla : Ciao ^^
Oggi sono in compagnia di Kayla e Kumiko le altre sono a firmare autografi ai loro numerosi fan ... In verità Kumiko ha passato quasi tutte le vacanze a fare concerti..
Kumiko : Non me lo fare ricordare ... E questo dettaglio top secret ...
Fan : * Urlavano * Vogliamo Emiline ... Vogliamo Emiline !!!
Cri : Emiline cara ... meglio andare dai tuoi fan ... * Sorrisetto *
Kumiko : Uffa ... * Va via a cambiarsi *
Cri : Oggi avevano finito un concerto e stanno facendo gli autografi ...
Kayla : Io ho finito ...
Cri : Vattene ... * Kayla se ne era andata a cambiarsi *Hai visto che pazienza ... Tutte a fare autografi ...
Star Shine : Aiuto !!!
Cri : Meglio andare a controllare che succede ... ci vediamo ..

Yo~
Maricchan is here ~ con un'insolita voglia di parlare in tante lingue diverse
Diciamo che sono stata tanto felice di leggere questo nuovo capitolo, lo aspettavo tanto!
Sto iniziando a imparare i nomi delle nuove OC... finora Akane e Vanille sono le mie preferite tra le nuove.
E poi... va beh, Benna-chan e Tsuboni sempre mitiche. Le adoroH, soprattutto quando sono insieme.
Altra scena che mi è piaciuta... beh, in realtà ce ne sono un bel po'.
Diego mi incuriosisce sempre di più come pg. Anche se sembra che lui e Francesco non vadano molto d'accordo... ne vedremo delle belle, che dico, delle bellissime!
E poi, il fratellino che vuole copiare da ShinShin...
E puntualmente Ame viene infilata nel discorso a caso giusto per terrorizzare un pochino l'adorabile fratellino e Shindou quando pensava che avrebbero rotto...
Adoro la mia OC, e soprattutto amo come la descrivi.
Beh... intanto complimenti per il bel chap, favoloso e anche intrigante~
Un bacione, alla prossima
Maricchan <3

Yooo
Che bello un aggiornamento ^O^
Hai amche scritto molto di più, che meraviglia *^*
Appena ho inizito leggere il capitolo e ho visto la mia Akane mi è venuto un tuffo al cuore, è stato audhduwjsiaj (meraviglioso) vederal così presto ù.ù e poi Vanille mi sta sempre più simpatica :D
Poi il fatto che sia apparso anche Tenma, basta io me ne vado, capitolo perfetto *^*
La scena che ho preferito è stata la litigata in mensa, Frosty mi sta già simpatica mentre di Diego non so cosa pensare, so solo che quelle oche che sbavano dietro di lui in modo così palese dovrebbero spararsi :D ahahahaha.
Poi anche la scena in cui Benna e Tsuboni entrano nella classe sbagliata, epica ahahaha.
Comunque gli OC sono tutti stra belli e non so proprio quale "preferire".
Di errori grammaticali non ne ho visti, quindi bravissima!

Alla prossima
baci
Pink-chan :)

P.s il 18 parto quindi sarà più difficile recensire :( ma ci riuscirò *^* magari leggermente in ritardo ma recensirò ù.ù

08/07/15, ore 20:47

Ciao Elisa!
Sono felice che hai pubblicato il.nuovo capitolo.

Allora,mi e piaciuto un sacco come hai scritto su' Liihera,bravissima e adoro Ame che cara cognata che ho(?)

Poi noooo,c'e' Taiyou adoro quel ragazzo,e poi con Tsurugi fa morire XD
e poi,Kaori,campionessa di nuoto a 13 anni? Tanta stima ragazza u.u