Sports Academy 2
di A r o h a

27/08/15, ore 19:20

Ciao Eli !!! * Salta addosso a lei * Come va ? Bel capitolo ..
Kumiko : * Discuteva una cosa con Kasumi e Karaya *
Cri : La gara mi interessa molto ... chi sarà mai Jack dei Caraibi ?
Kasumi : Io non so ... Io essendo della scuola della Baia dei Pirati non so niente anche se sono brava a nuotare non faccio parte del club di nuoto ...
Cri : Mi sono divertita la parte di Karaya e Kumiko , di Akane e di Tenma XD . Adesso vado ciao .
Kumiko / Karaya / Kasumi : Ci vediamo .

27/08/15, ore 18:28

Che ha voluto dire Jack?! No no! Ora sono curiosa!

[...]

Ehm... Ciaooo Eli!
Okay. Ora credo di essere pronta per lasciare una recensione decente(?)!
Premetto, però, che sono nel momento del mio secondo break e che quindi la recensione sarà breve... scusami, chèrie, ma tra poco ho gli esami e devo mettermi sotto con lo studio! -come se non lo fossi-
Comunque...
Karaya, ti strappo i capelli uno ad uno -o ti farò la ceretta alla testa-! Lontano da Taiyou!
Povera Vanille. Ora è abbattuta e molto deconcentrata durante gli allenamenti... Sono troppo curiosa di vedere come si evolverà la situazione! *^*
Taiyou l'ha fatta grossa, come ha detto Akane, e Karaya non capisce che deve farsi da parte! Vanille! Reagisci! Fà vedere il tuo lato manesco e aggressivo(?)

Devo scappare, break terminato... >.<
Quand'è che aggiornerai??! Devo saperlo! >.<

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

27/08/15, ore 18:27

Ciao Elisachan ^_^
Che bello una gara di nuoto.
Quando facevo nuoto e c'erano le gare per passare di corso ero sempre terrorizzata ma va beh hahahaha.
Comunque è stato stra bello 'sto capitolo!
In realtà all'inizio era triste perché Vanille era triste T.T
Hahahahah io sapevo che Akane avrebbe giurato vendetta nei confronti di Taiyou e poi puff...appare Tenma che rovina tutto Hahahaha grandissimo il mio cucciolo :3
Comunque adesso sono molto curiosa di vedere chi vincerà la gara u.u
Quel Jack poi, chissà cosa ha in mente
*Inizia a fischiettare la canzone dei pirati dei Caraibi*
Io adoro quel film *_*
Comunque sto divagando, come al solito >.>

Alla prossima
Baci
Pink-chan :)

23/08/15, ore 17:08

ADORO.LA.TUA.STORIA !!! OBAMA DOVE SEI !? ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE MEDAGLIE !!!
Guarda per quanto é bella ti regalo un pinguino arcobaleno *le porge un pinguino arcobaleno*.
Ok andiamo oltre , ci sono rimasta di pinguino quando ho letto che Taiyou é fidanzato con Karaya , cioé ci sono rimasta , ma io non mi arrendo so che tutto andrà bene qualsiasi cosa accada. Ora parliamo di Vanille: cavolo mi si é spezzato il cuore quando l'ho immaginata con il suo piccolo cuoricino infranto correre via in lacrime , cavolo mi é scesa anche una lacrima !
Oh scusa non mi sono presentata io sono Francesca ma per gli amici Fra , spero che diventeremo amiche!!!
Non sono una una ragazza di molte parole quindi ti saluto !!!
Bye Fra<3
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 05:33 pm)

22/08/15, ore 23:21

Salve salve!
Solo io sono svegli a quest'ora per girovagare a vuoto su EFP e poi trovare la tua storia.
Cioè sono molto delusa da te.
Non puoi scrivere queste cose senza dirmi che le hai pubblicate??????

Comunque tornando seri entro i miei limiti di normalità... Trovo che sia un capitolo fantastico!
La parte iniziale dove le fate devono dire le loro battute mi ha fatto ridere come una cretina solo che alle 11 notte le mie risate mi sono costate delle.cuscinate fa parte.di mia sorella che voleva dormire

Karaya mi ricorda Kariya... Che abbia qualcosa a che fare con lui?
Boh.

Ora dire che posso amdare felice.e contenta verso il mio mondo militaresci.
*esegue il saluto militare*

A presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

22/08/15, ore 19:58

Come potrei offenderti?

Ehm... MacCiaooo Eli *^*
Come va? Io benissimo, alla grande! Ceh, tu hai capito benissimo che non sono tipa dall'amore "rose e fiori" xD
Partiamo con ordine...
Quando ho letto che Vanille avrebbe interpretato il ruolo da principessa mi sono messa ad urlare dalla contentezza! Infatti, Presidente, Mint e Jlo (l'ultima è mia sorella gemella. Il Presidente e Mint sono la prima la mia migliore amica e la seconda la mia compagna di banco! Eheheh ^^°) mi hanno guardata, della serie: "Oh, mio Dio. Bebe ha urlato! ò-ò"
E Taiyou il principe... ooh! Mi sono completamente sciolta! Anche quando Taiyou l'ha abbracciata da dietro ero lì, con la faccia che diceva "Troppo caro!", ma anche "Ora sbocco!". Purtroppo a Vanille non piacciono... la imbarazzano a morte! xD
E il finale... te l'ho detto: ti adoro. Se l'amore non viene ostacolato, non mi diverto! Sono sadica/masochista! Ahahah xD
Karaya (?) se non erro... sarà colei che ostacolerà il rapporto di Vanille e Taiyou... (?) Troppo FaigoH! *^*
Un'ultima cosa... E' LA FIDANZATA DI TAIYOU!!!? DEL MIO TAIYOU!!? Ci sarà da divertirsi... Comunque: complimenti per questo capitolo! L'ho praticamente amato oltre che divorato!
Ora vado, che ho degli ospiti. Intanto: QUANDO AGGIORNERAI!? DEVO SAPERLO!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

P.S.: Perdona sia la minuscola recensione che lo sclero! Ma capiscimi, la mia autostima per te sta crescendo a dismisura! xD

22/08/15, ore 14:58

Ciao, bello questo nuovo capitolo, non mi aspettavo una recita; mi hai davvero sorpresa! :D
È stata molto carina, soprattutto la parte dove Faith ha costretto Kirino a diventare il suo "assistente" XD
Sta tranquilla che non ti odio per la parte finale; questo colpo di scena aggiunge un po' di dramma alla storia ed incuriosisce molto, ora voglio sapere cosa succederà tra Taiyou e Vanille ma, soprattutto, chi diamine è questa Karaya? Sarà davvero la fidanzata di Taiyou oppure c'è dell'altro?
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto e dia risposte alle mie domande.

22/08/15, ore 14:49

Ciao Eli-chan ^^
GOOOMEN T.T sono una bimba cattiva, molto cattiva *si picchia con un lampada*
Sono stata da mia nonna e internet non c'era, è stato traumatico, ed è per questo che non sono riuscita a recensire gli scorsi capitolo sisi u.u però gli ho letti e sono fighissimi *^* magari più tardi li recensisco ;)
Passato lo sclero time torniamo a questo capitolo :D

PUAHAHAHAHAHAH
No scusami, ma non ce la faccio a non ridere, ma cosa mi combini TU sei un fottutissimo genio!
Akane vestita da fata
Hahhaaha ok dopo questo posso morire, ciao ciao mondo.
*si asciuga una lacrima*
è stata la cosa più divertente di sempre e poi mi pareva strano che riusciva a recitare senza combinare distastri! :'D hahhaha me la sono proprio inmaginata mentre camminava stile robot, per fortuna c'è sempre un'anim pia pronta ad aiutarla, si ringrazia Kaori u.u
La parte con Tenma è stata dolcissima awww djdhuw *^* (ma che cazz...?)
Tenma-kun avrai un bel po' da fare con questo uragano xD

Ma ora passiamo alla parte più figa! La scena finale*^*
Quando ho letto quei "ti amo" ho sbarrato gli occhi, ho iniziato a saltellare per la camera (seriamente, saltellavo) è stavo già organizzando il matrimonio e puff...tutto rovinato da quella Karaya T.T
Non vorrei offendere Cristalli26 dato che è una sua OC, ma mi sta leggermente antipatica xD (l'oc intendo u.u) quindi PRETENDO che le cose si sistemano u.u
Perché non può finire così! D:
Già vedo Akane cercare di consolare Vanille con frasi del tipo "spesso il collo a quella bionda e dopo passo da Taiyou"
hahaahahaa
Prega che quella sia solo la sua ex che ancora si crede la fidanzata (o qualcosa del genere) altrimenti finisce male xD

Dopo questo enorme sclero time ammetto che è meglio levare le tende ;D

*si veste da ninja e sparisce in una nuvoletta di zucchero filato*
Byeeee
Pink-chan :)

22/08/15, ore 14:38

Ciao , come al solito bel capitolo ...
Kumiko : Non ci credo ... Karaya nella storia ... Mi dispiace per Vanille ... * Era travestita da Emyline *
Karaya : Ehi Kumiko ... Sei contro di me ?? * Era Illaria con la parrucca castana *
Cri : Hanno appena finito un ' esibizione , per questo sono vestite da Star Shine ...
Karaya : Poi io non sono così appiccicosa a lui ... Anche se sono un po così ... Mi ha fatto un po rabbia alle ultime parole >.>
Kumiko / Kaname : * Sospirano *
Karaya : Adesso noi andiamo ciao .
Cri : Ciao .

15/08/15, ore 13:14

Cristal: Strozzerò Tsurugi ù.ú
ma che ti ha fatto?!
Cristal: ha tenuto nascosto il fatto che alle terme ha visto Benna...
e Zanark?
Cristal: che era un bastardo lo sapevo! Ucciderò anche lui u.u
oggi sei stata menzionata molto
Cristal: infatti sono alquanto stupita
ma la tua faccia non dice nulla
Cristal: mi hai creato come ragazza fredda ed apatica ti ricordo
giusto, colpa mia ^^" io continuo a vedervi a meraviglia insieme, ma voglio che ti vendichi >:3
Cristal: puoi contarci
e comunque adoro la pratica giapponese

14/08/15, ore 20:36

Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte delle terme; il mio Eric ha ragione! Non si spiano le ragazze, pervertiti! *colpisce Ibuki, Luca, Hayato e Diego con una padella*
Hai rappresentato proprio bene il mio OC in questo frangente; lui è un ragazzo rispettoso e non farebbe mai una cosa del genere (anche se, immagino, che l'idea che ci fosse anche Tsuboni di la lo tentasse ;D).
Mi chiedo come, Zanark, intenda distruggere la Sport Accademy e, soprattutto, chi è l'uomo che lo sta usando?
Spero che Benna, Cristal e Tsurugi sventino i suoi piani prima che sia troppo tardi.
Sta tranquilla; mi sono piaciuti tutti e tre i capitoli sulla gita.

14/08/15, ore 18:16

Ciao Eli come va ?
Scusa se non ti ho recensito ero impegnata , bellissimo capitolo come sempre ... Ma dai , va bene Ibuki Diego e Luca ... Ma Hayato non ci potevo credere u.u.
Kumiko : * Era un po furiosa ad aver letto la parte delle piscine , era circondata da fiamme *
Kayla : * Cerca di calmarla * Sai nel 6 capitolo dove c ' erano Taiyou e Vanille ? Qualcuno si era ingelosita XD
Karaya : Ma che cosa dici !! Io non sono gelosa u.u
Kayla : Ma certo ... Anche Haruka non era da meno ... sulle scene di Kyousuke e Benna XD
Haruka : Ma che dici ... Non è vero ...
Cri : Meglio andare prima che arrivano discussioni . Ci vediamo .
Star Shine : Ciao ^^

09/08/15, ore 02:33

Ciao Eli!
Come stai?
Sai, mi hai fatto il regalo più bello del mondo (oggi, che in realtà è ieri perché sono le 2.21 di notte in questo momento) compivo gli anni.
(sono diventata vecchia. :'( )

Comunque.
Che carini loro due, il piccolo Francesco è cresciuto.
Emmeline: E' sempre stato un adolescente.
Io: Uffa... Lasciami sognare, sono vecchia io ormai.
Emmeline: Sogna pure tu...

Okky Okky (di gatto...)
AllUra... Che dire?
Capitolo a mio parere veramente carino e per niente noioso o banale.
Trovo che Francesco sia stato veramente carino a dedicarle quella canzone!
Anche se mi dispiace un po' per Emma che si è ammalata...

Zanark però non mi convince.
Lui è un essere crudele e spregevole e se ha fatto del male a Cristal quando hanno fatto la gara di atletica (perché loro erano atleti, corridori, delle velocità se non erro) aveva fatto portare il gesso alla ragazza qui sopra nominata per diverso tempo...
Non mi convince *si veste da investigatore con baffi, cappello e lente d'ingrandimento".

Bene, ora sono le 2.26 e io forse è il caso che dorma anche se non ho sonno... Sai io non sono una creatura normale e perciò posso fare (per 2 giorni di fila) le 2 o le 3 di notte e svegliarmi alle 6 come se nulla fosse.
(Perché io posso tutto)
(se ti chiedi per ieri le 2 di notte c'è la mia foto profilo WatsApp e comunque possiamo parlare)

Allora io vado.
Il Fantastico mondo di Doraemon... No non vado da Doraemon e Nobita... Vado nel mondo dei sogni dove l'uomo che amo mi ama e dove tutto è magnifico (per me... dato che i miei sogni sono ambientati durante la Seconda Grande Guerra)
Ma ora vado, si sta facendo tardi e mi sto dilungando in cose inutili.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

P.S Buona Domenica

08/08/15, ore 23:51

Cristal: lo sapevo!! Quel carciofo della malora! Se mi capita fra le mani lo...
Baci?
Cristal: ammazzo di botte finché non diventa una pozza rossa sul pavimento!
Ma ci stai male, non negarlo
Cristal: tze come no

08/08/15, ore 21:22

Questo capitolo è molto tenero e dolce :3
Devo ammettere che Emma e Francesco fanno una bella coppia ed è stato molto carino il modo in cui hai fatto dichiarare Francesco (anche se glielo hai fatto fare per due volte XD).
Cristal fa la detective e cerca di scoprire cosa vuole fare Zanark; spero che il ragazzo non voglia davvero distruggere la Sport Accademy o che, se davvero ci sta provando, i nostri ragazzi lo fermeranno!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!