Sports Academy 2
di A r o h a

02/06/16, ore 17:45

Cavoli! Credo sia il capitolo più triste che hai scritto in questa storia.
Vedo che ci sono un sacco di problemi di cuore: Kim con Manabe, Faith che si è scoperto è innamorata di Shindou (questo proprio non me l'aspettavo) e Frosty che ha problemi con il fan club di Diego (io dico che deve mandarle al diavolo e vivere la sua storia in santa pace); insomma, le cose sono un po' complicate per loro ma spero che abbiano anche loro un bel felici e contenti ^^
Ti consiglio di rilegge il capitolo prima di pubblicarlo perché ci sono diversi errori di battitura, specialmente all'inizio, ma per il resto va benissimo ^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Saluti e baci da black dalia

Cristal:*alza il pugno in segno di sfida* che ci provi, lo sapevo che era stato lui...
- dovresti ringraziarlo invece~ vi ha salvato tutti~
Cristal: nessuno gliel'ha chiesto!
- che bello avere a che fare con una Tsundere...-.- tra l'altro volevo chiederti se potevo inviarti il passato di Cristal così da farti capire meglio il perché del suo caratteraccio...
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 10:31 pm)

Sono contenta di questo nuovo capitolo ^^
Non posso credere che abbiano sparato hai nostri ragazzi O_O
E sono felice che se la siano cavata tutti anche se sono dovuti andare all'ospedale ed hanno fatto preoccupare i loro compagni.
Mi chiedo cos'hanno in mente quei loschi figuri per la povera Crystal; spero che non tentino di farle ancora del male.
Mi è piaciuta molto la scena tra Tenma e Akane; davvero romantica ^//^
Ci sentiamo al prossimo capitolo (anche se ci vorranno dei mesi non ti preoccupare, mi troverai sempre tra i tuoi recensitori ;D).

IO NON CI CREDO FANGIRLO
Yo Eli-chan scusami ma sono in uno stato alquanto degenerato ahahah.
Sto tipo saltellando per la camera, ma visto che sono stata perché È stata una giornata stancante quindi sto inciampando anche nei miei stessi piedi e uff...che stress ahahaha però fangirlo perché ti adoro e ti faccio una statua (?)
Allora Pink, con calma, puoi facerla!
e quando inizi a parlare in terza persona capisci che sei fottuta

Comunque Eli-chan GRAZIE davvero, la scena tra la mia Akane e Tenma è stata così djeyagdhruen *^* che piango di gioia!
L'hai resa benissimo: una cazzuta Akane in conflitto con i suoi sentimenti che non sa più dove sbattere la testa e puff...appare l'angelo che è così dolce e tenero che sembra un cioccolatino (?) Comunque la quasi dichiarazione di Tenma mi ha fatto commuovere *_* e quindi nulla fangirlo aahahah.
Grazie mille ancora.

Comunque Alexia e Luca sono tenerissimi e gli adoro anche se non credo che la loro storia vada altrettanto bene, perché la parte finale era un po' inquietante e non fa presagire nulla di buono, ma spero che alla fine andrà bene anche per loro perché sono troppo pucciosi! *^*

Poi i nostri eroi escono dall'ospedale, awwww che teneri (?) Ahahahaa comunque sono felice che nessuno sia morto e/o ferito gravemente però vorrei capire che intenzioni hanno quegli uomini cattivi :/ quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ovviamente tu prenditi tutto il tempo che vuoi che noi siamo qui u.u

Baci
Una fangirlante pink-chan :)

Ciao Eli!!
Che bello sentirti!
E poi, un capitolo bellissimo!
Fantastico veramente!
Mi dispiace un po' per Faith, però, sai com'è no?
E poi Akane, lei si che è brava! Voglio dire, stendere un bestione non deve essere sempre semplice, o no?

Luca e Alexia... Se lei non accetta di amarlo vado io e la picchio!
Uffa!
Povero lui, le ha prese... Da una donna... Okey sto ridendo ma fingi che sia triste.

Per il resto è tutto fantastico!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Buona notte

13/03/16, ore 18:33

Elisachan ~ no, ancora non sono morta.
Inanzitutto, calcolando che hai pubblicato ieri la fict, volevo farti i miei più cari auguri, BUON COMPLEANNO ELICHAN! <3 stai invecchiando!
Questa fanfiction mi è mancata tantissimo, ci sono affezionata molto, e sono felice che tu voglia continuarla fino alla fine, perché ne vale davvero la pena. Questo capitolo, poi, è uno dei migliori in assoluto! Tutta questa azione mi mette un'adrenalina incredibile ** Sarà la millemillesima volta che te lo dico, ma adoro TROPPO come caratterizzi il mio personaggio. Benna, nonostante sia un'imbecille di prima categoria, ha dimostrato di avere del vero carattere in questo capitolo, mi è piaciuto non sai quanto! E poi i mini-momenti con Tsurugi...whoaaaaaa ouo *fangirla* Per non parlare poi del DIO DELLE FINESTRE, sono letteralmente morta!! Poi la fine mi ha lasciata spiazzata: che cosa succederà a tutta la squadra? Sarà davvero la loro fine? Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo♡
Infine ti saluto facendoti i miei complimenti, ti sei superata come al solito, non finisci mai di stupirci!
Auguri ancora caraH♡
Benna

13/03/16, ore 11:42

Arrivo anche io, in ritardo ma arrivo!

Sarò breve perché quella psicopatica di matematica ha dato alla classe 69 espressioni algebriche e devo finirle. u.u

Il Natale non passa mai di moda, non ti preoccupare!
Quei quattro sono fantastici e Benna ha un fiuto fantastico.

L'uomo biondo per un attimo mi ha riportato a Draco Malfoy, ma okey... Mente fangirliana mode on.

Tutto fantastico come al solito, spero tu riesca ad aggiornare presto, in caso contrario morirò e mi avrai sulla coscienza per il resto della tua vita. u.u

12/03/16, ore 22:30

Sono contenta per questo tuo aggiornamento; era da tanto che aspettavo di scoprire come continuasse (e poi mi lasci così sulle spine... Non è giusto T^T).
La scena tra Kirino e Faith era molto carina e divertente ma, purtroppo per lui, alla fine il povero Shindou è quello che ci ha rimesso cadendo dalla scala (almeno non si è fatto male ;P).
Mi chiedo chi sia il misterioso capo della nuova scuola e cosa ci sia di così importante in quella cartellina che Benna ha preso per giustificare l'uso di mezzi di persuasione così "violenti".
Sinceramente, non mi aspettavo che la storia prendesse una piega del genere, sta iniziando ad assomigliare, quasi, ad un thriller; così pieno di colpi di scena e suspance: mi piace molto ^^.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.

12/03/16, ore 21:12

Wow che bello un aggiornamento!
Intanto ti faccio gli auguri in anticipo, anzi no perché si dice porti sfortuna quindi auguri di non buon compleanno (?)
Comunque wow, le cose si fanno davvero avvincenti, ceh vpglio dire protettili, davvero? Spero non succeda niente di brutto a Benna e gli altri :O
Che poi va beh, loro rischiano di morire e intanto gli altri ragazzi fanno tranquillamente l'albero di Natale ahahah ma dai che disagio!
Comunque sta tranquilla, io ci sarò sempre quindi non ti liberarai facilmente di me muahahahah

Alla prossima
Pink-chan :)

12/03/16, ore 14:51

Ciao Eli !!!
Che bello che hai aggiornato !!! É stupendo il cqpitolo non vedo l ora il prossimo . Allora come va ?
Kumiko : Ciao… Cri adesso ha un sacco da fare ci sentima spero che continui presto

29/12/15, ore 23:56

Oh my god *^*
Che bello, IO NON CI CREDO
*saltella come una pazza per la casa della nonna*
Ely-chan sono così felice che hai deciso di non cancellare questa storia stupenda *_*
Ti dico solo che ci sto mettendo millenni a inviare una recensione perché in vacanza, ovviamente, sono in culo al mondo e internet non si prende xD ma va beh
Comunque sono stra felice davvero *^*
Poi il capitolo è stato sublime e tenerissimo come al solito u.u
Mi piacciomo queste uscite con le amiche! La mia piccola stalker che cerca un regalo per Tenma muhahahahahah perfetta!
L'unica nota dolente è l'ultimo annuncio T.T ma davvero? Qualcuno fa concorrenza alla scuola? Chi devo andare a prendere a calci in culo eh?!
*Akane e Pink sono molto artabbiate e cercano di allentare la tensione colpendo il sacco da boxe*
Hahaha no ok voglio saperlo ORA e soprattutto la scuola NON può chiudere! U.U

Ely-chan fa niente se gli aggiornamenti sono lenti, prenditi tutto il tempo che ti serve!

Grazie per il regalo di Natale (anche se ovviamente io sono in ritardo hahahaha)
Pink-chan :)

24/12/15, ore 17:49

Tutti:...aspetta....CHE?!?!!
La sports accademy chiuderà?
Cristal: prenderò a pugni Zanark
Prenderò a pugni il tizio ricco

24/12/15, ore 13:09

Elisa-chan, da quant'è che non ci sentiamo? È da poco che ho di nuovo efp e cerco di recuperare tutte le recensioni. ^^ A te come va?
Inanzitutto, sono felice che la storia stia andando avanti, ogni volta diventi sempre più brava!
La Sports Academy chiude? Questa sì che è una bella botta. :" Lasciamo il compito a Benna, Cristal e Tsurugi nel loro ruolo da "spie", sono curiosissima di come andrà avanti questa faccenda. :3 Gli altri OC me li ricordo benissimo e li adoro tutti!
Inoltre, devo dire che scrivi davvero bene. Fai sempre più progressi! L'html è adorabile. **
Detto ciò, mi dileguo. Spero che in queste vacanze possa aggiornare spesso! Ti auguro una Buona Vigilia e altrettante Buone Feste.<3
A presto,
Benna<3

23/12/15, ore 20:25

Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare la storia perché mi piace molto e sono curiosa di scoprire come andrà a finire! ^^
Mi è piaciuto molto questo capitolo: la parte di Faith amante dei manga era molto divertente XD
Non vedo l'ora di scoprire chi vuole far chiudere la Sport Accademy e leggere cosa fará il nostro gruppo di spie per evitare questo disastro.
Ci sentiamo al prossimo capitolo (anche se sarà tra un mese non m'importa basta che la continui).

23/12/15, ore 20:11

Salve salve Elisa!
Ora a chiedere eternamente scusa sono io... Mi hai mandato un mex nel primo pomeriggio, credevo di aver risposto ma così non è stato e per di più mi riduco a quest'ora a recensire (La matematica abusa mentalmente di me!!!) quindi ti chiedo scusa e ora recensisco.

Bene.
Quando ho letto ero tipo: WOW Cos'è questo?!
Ho pensato fosse un'illusione, ma poi mi sono accorta che erano coinvolti troppo sensi anche per essere un'illusione complessa; ho pensato fosse un'allucinazione, ma poi ho notato che potevo toccare tutto quanto e che se cliccavo succedevano disastri (perché io e la tecnologia siamo culo e camicia, sai) così mi sono detta: Cavolo, non è che tutto questo è un sogno, che oggi non è il 23 dicembre e che io sono in un sogno anomalo?
Così mi sono data un pizzicotto, ho un livido sul braccio ma almeno so che no, non sto sognando.

Ora dopo questo poema privo di senso ti scrivo la seconda parte del poema privo di ogni logica.

Ho letto tutto accuratamente, più volte a causa dei motivi scritti sopra e quindi posso affermare con sicurezza che se le amiche di Akane fossero state amiche mia ora la loro pelle sarebbe da un calzolaio per essere conciata e poi farci un divano.
(Io sono pacifista è)
Alexia al bar è veramente unica!
Voglio dire, io adoro quella ragazza.

Sai, per un attimo mi ero scordata di Luca e di tutti i problemi quella dannata testa di caspio (caspio e composti=parola fandomiana= equivale a cavolo o modo volgare di nominare l'organo riproduttivo maschile) aveva fatto passare ad Alexia, ripensarci mi sale l'istinto omicida.

Ma poi vogliamo parlare del chiudere la Mitica-Fantastica-Strabiliante-Fantasmagorica Sport Academy?
Chi è il pezzo di sploff (sploff=parola fandomiana=cacca o termine più volgare della già citata parola) che ha avuto il coraggio di fare una cosa del genere?
Che venga e abbia il coraggio di affrontarmi perché se vado io da lui si rischia che espatri in Canada dopo!
E sappiate che le mie minacce sono sempre fondate e vengono sempre eseguite nel più doloroso dei modi!
(sono sempre pacifista, ricordalo)

Tradurrò il capitolo per Brooke durante le vacanze, ama questa storia e mi sembra giusto che sappia che continua!

La mia recensione fa invidia a Omero e Dante messi insieme per lunghezza.

(la prossima volta voglio provare a scrivere una recensione in versi ispirandomi ai testi originali di Ovidio (?))

Bene, per ora Buon Natale e Felice Anno Nuovo (anche se francamente in qualche modo spero di sentirti prima perché detto così mi faccio pena da sola)!!!!