Sports Academy 2
di A r o h a

07/07/15, ore 21:47

Ma quanto siete dolciiiiiii? X3
Cristal: ti rispondo io, come una carie, però, e continuerò a ripeterlo fino all'esaurimento, che mi ha detto quel carciofo l'anno scorso?!
Beh è il tuo tipo, testardo, arrogante
Cristal: ehi io non sono arrogante!
No ma ammetti che i tipi arroganti piacciono, ed ha il "fascino" da bad boy
Cristal: le mie pantofole però hanno il suo stesso cervello

07/07/15, ore 18:10

Ciaoooo
Che bello hai già aggiornato,lalalala
Questi OC mi piacciono tutti tantissimo, specialmente Benna.
Credo che in questi giorni leggerò anche Sport Academy per capire meglio ù.ù
Sono felicissima che hai già inserito la mia Akane *^*
Nella scema in cui l'hai rappresentata mi è sembrata molto IC e già adoro Faith e Vanille ù.ù
Il fatto che ci sia una piscina mi intigra tantissimo, ho già immaginato nille sceme divertentissime xD
Dal punto di vista grammaticale questa fic è ottima quindi non ho nulla da dirti
Ora mi dileguo
Baci
Pink-chan :)

07/07/15, ore 17:25

Ciao ELI!!!!
Come stai?
Direi di essere arrivata un po' dopo la pubblicazione, ma se non arrivo in ritardo non si può fare una recensione decente!
Ora sono qui perché non posso non recensire uno dei tuoi fantastici capitoli!

Ho letto tutto d'un fiato (veramente mi sono interrotta perché non trovavo più la bottiglia dell'acqua e mi era venuta sete, ma è un dettaglio.)!

Allora, io non posso dire molto sugli altri OC a parte sul fatto che le migliori nella Boxe sono Alexia e Frosty.
Credo che vadano bene, secondo me, come li hai rappresentati, sembrano tipo... Non so... Curiosi nel senso da conoscere...

Ma ora passiamo a cose che conosco, ovvero Frosty, Diego, Alexia e Francesco.
Quando Diego ha fatto un piccolo inchino ed Emma e Alexia stavano svenendo le capisco, per poco non sono svenuta io XD
Quando poi descrivi il suo corpo... WOW!!!! x.x Stavo morendo.
E quando arriva Francesco? Cioè come fanno a conoscersi quei due? Ma soprattutto perché sono così incavolati uno con l'altro????
Sembrava che volessero picchiarsi li dov'erano! Speriamo almeno che non siano in camera insieme altrimenti l'Inferno è giunto sulla Terra.
Quando poi Francesco proibisce a Frosty di parlargli e lui la afferra per le spalle... Se stai cercando di uccidermi ci stai riuscendo veramente bene!!!
I regali... Forse quello non era il momento più adatto...

Ma ora ti dico che è un altro capitolo fantastico!
Hai sempre idee fantastiche!

Ora mi eclisso!
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

07/07/15, ore 16:37

Ciao ,
Kumiko / Kayla : Ciao ... Come stai ?
Haruka / Kaname : Ci sarà un vero casino dopo .
Karaya / Kasumi : Evviva !!!
OK andatevene tutte via ... Scusale ... Bellissimo il rientro all ' accademia .
Ci sentiamo .

07/07/15, ore 16:10

Elicchan~
Eccomi di nuovo qui, premetto che sta volta sarò breve perché la spiaggia mi aspetta e non posso cuocermi in camera con questi quaranta gradi cwc
Inanzitutto, ti faccio i miei complimenti per il contenuto del capitolo. Wow, questo è stato di sicuro il più lungo c: #pensieriperversiMODEON
*cof cof* eeeee poi i nuovi personaggi mi sembrano fantasticosi (?) sono curiosa di conoscerli meglio! Benedica, sono davvero tanti xD
Personalmente trovo la più interessante Takishima, ma gli altri sono anche molto particolari e con dei caratteri molto originali :3
E poi oddeoH, stavo sclerando per Tsurugi... Inanzitutto grazie per i complimenti caroH. Non c'è bisogno di spaventarsi della determinazione di Benna, non mangia mica, minimo azzanna e sbrana senza troppè formalità c:....... okay, no.
Taiyouuuuu?! Che ci fa Taiyou? Oh, quel ragazzo sbuca ovunque :")
Ommioddio AHAHAHAHAH vuole conoscere Benna? EccoH, Kyo ora so' ca**i tuoi xD
E poi nientO, come al solito hai scritto bene e la lettura era scorrevole, anche se ho notato qualche piccolo errore di battitura :33
Beh, chiedo scusa per la mia recensione merdosHa (come se fosse la prima), ma vado di fretta e il caldo non fa che peggiorare la situazione!
Bellissimo capitolo, continua così caVa :3
Alla prossima,
TuaH Benna ^^♡

07/07/15, ore 16:08

Eeeeeeeeelichaaaaaan!!!!
Marina è qui *^* in ritardo come al solito ma è qui.
Allora, intanto sono strafelice di un seguito, e poi... damn, che capitolo meraviglioso.
Vogliamo iniziare? Iniziamo.
Ibuki che vuole fare come i modelli...? Fortuna che ci pensa Lii a sgonfiarlo. Batti il cinque cognatinaH!
Ame mica può passare per l'assistente deh.
E poi, lei e Shindou? Awh!!
Tranquillo Kirino, Ame è molto più calma di quanto non sembri... tranne quando è col suo amato Takuto, ovvioH. Già m'immagino la mia Ame a trascinarsi ShinShin su e giù per i corridoi. E a proposito... cos'era quel momento in cui Ame sussulta per gli occhi di Kirino? Capisco che ti ricordino i tuoi... ma ricordati che sei una donna occupata mia cara! Sta lontana da Kirino!
E poi... Kyousuke, arrenditi, tu e Benna state praticamente assieme. Anche se non vuoi ammetterlo.
Ceh, cosa c'è di piú romantico di un viaggio assieme? È praticamente una luna di miele uwu.
E Diego? M'incuriosisce assai... lui e Francesco non sembrano essere in buoni rapporti, chissà cosa succederà prevedo solo che lui e Frosty si metteranno assiemeH

Per quanto riguarda le nuove oc, sono tutte ben descritte, complimenti!
Non ho imparato ancora i nomi, ma già mi piacciono tutte!
E beh... intanto io aspetto il prossimo chap, chissà cosa ci riserverà...
Complimenti, un bacio,
la tua Maricchan che sclera alla vista di Ame e ShinShin ~

(Recensione modificata il 07/07/2015 - 05:11 pm)

07/07/15, ore 15:46

Finalmente è ricominciato l'anno scolastico ed i vecchi amici si sono ricongiunti insieme a dei nuovi! ^^
Non vedo l'ora di conoscere meglio i nuovi OC e scoprire cosa combineranno quest'anno i nostri cari ragazzi!
Chissa quali amori nasceranno e quali si consolideranno; sono curiosissima di scoprirlo! XD
Saluti e baci da black dalia

07/07/15, ore 15:25

Eli-chan!!<3 *le salta a dosso e la stritola*
Questo capitolo è davvero bellissimo *^*
Sei riuscita a rappresentare perfettamente la mia Kim **
Ho adorato il modo in cui lai fatta entrare e rispecchi alla perfezione il suo carattere! È tutta nelle tue mani!
Passando alle altre Oc, devo dire che mi piacciono molto.
Faith è quella che per il momento mi incuriosisce di più, ma anche Akane e Vanille non sono da meno u.u
Il rapporto che c'è tra Francesco e Diego mi intriga, voglio proprio sapere cosa succederà tra quei due.
Poi Ibuki e il modo in cui si è conciato XD Tutto ciò per la sua ragazza che però ha "rifiutato" XD
Devo ammettere che un po' mi dispiace
Sono proprio curiosa di sapere come continua.
Aggiorna! Aggiorna! Aggiorna!
Ora scusami per questa recensione striminzita ma a settembre ho un'esame e dovo ancora studiare dieci capitoli T.T
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un Bacio

07/07/15, ore 15:24

*entra alla chitichella*

Ciao Eli!!! Posso chiamarti così, vero? *occhioni da cucciolo*
Come va? ~
Oh, ma ci sono! C'é la mia Vanille ed é un amore! Aww ;3

Ma quante OC ci sono... molto carine! Li ha ben descritte e ben associate. Essendo troppo presto per esprimerti chi di loro mi piace in particolar modo -oltre che Vanille- aspetterò per darti la mia opinione. Però, sappi che mi piacciono molto.
Un nuovo anno... mui- ehm... molto faticoso. Siamo in estate! XD
Comunque, si prospetta molto invitante... hanno persino aggiunto il nuoto! ^^
Mi é piaciuto tanto, si si.
Per quanto riguarda l'ortografia, ho notato che una volta non hai scritto "Cristal" con la maiuscola, anche di "Kumiko e di "Sakura". Quando si inizia un discorso, dopo questo " - " (quello che hai utilizzato tu) va la lettera maiuscola. Se ti rileggi il testo li troverai queste dimenticanze ^^
Non vorrei essere stata cattiva. Qualora lo avessi fatto, scusami, perché non era mia intenzione!

Ancora complimenti per il capitolo! *^*
Alla prossima
Baci, Bebe <3

06/07/15, ore 01:37

Ehilá!

Io sono l'unica squinternata che recensisce all'una e mezza di notte, o almeno a questo orario ho iniziato a scrivere, va a capire quando finirò ovo
Innanzitutto, piacere di conoscerti! Io sono _Brething, ma puoi tranquillamente chiamarmi Ale ~
Ultimamente c'ho preso gusto a partecipare alle storie ad OC, buh, spuntano come funghi in questo fandom e sto un pó provando. Mi diverto a creare nuovi personaggi, anche :3
Purtroppo ho proprio l'impressione di essere arrivata un tantino tardi e immagino non si facciano strappi alla regola- hai detto 4 OC, quattro persone ti hanno già chiesto di partecipare, e io vorrei tanto ma immagino che non potrò ç.ç
In ogni caso, il prologo mi è piaciuto molto! È semplice e descritto abbastanza bene, Kaori Tsukishima ispira tanta simpatia e l'idea della Sports Academy mi piace ~ ho letto qualcosa anche della tua precedente long! :3
Di errori, ho notato solamente qualche imprecisione a livello di battitura del testo, solo perché sono pignola e mi salta subito all'occhio se non distanzi con uno spazietto la punteggiatura dalla parola successiva. Niente di grave x''
E beh, chiudo qui. Ti do la buonanotte, che sono leggermente aaddormentata e fra un pó potrei appisolarmi con il pc davanti.
A presto,

_Breathing.

05/07/15, ore 13:59

Ciao! Sono contenta che tu sia riuscita ad iniziare il seguito di Sport Accademy! ^^ Non vedo l'ora di conoscere i nuovi personaggi e di scoprire a cosa andranno incontro i nostri ragazzi quest'anno! Saluti e baci da black dalia

04/07/15, ore 21:22

CIAO ELI!!!!!!!!!
Posso saltarti addosso???
Voglio abbracciarti fino a farti diventare blu!!!
Sei già qui con la nuova storia!
Appena l'ho vista sono corsa a leggere e chiedo scusa per il ritardo ma in questi giorni Internet fa il... Birichino e non riesco a fare un cavolo di niente col PC.

Ma ora sono qui perché nessuno si libera di me (almeno finché non passo a miglior vita ma non ho in programma di suicidarmi).

Come primo capitolo è carino!
Ma so che più andremo avanti più i capitoli diventeranno belli!

Chissà chissà con chi starà il nostro caro piccolo amato e adorato Tenma... Chi lo sa... Chi lo sa...

Chissà se saranno simpatici i nuovi OC o se hanno già degli amori...

Che bello però, Frosty e Alexia tornano a scuola insieme!
Ho una domandina però che forse non ho capito io, Alexia e il capo dei ragazzi della Box stanno insieme o no?
Non ricordo se si erano fidanzati alla fine... Ma potrei star sognando io...

Ora che dire?
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché sono veramente curiosa!
Chissà quali fantastiche avventure dovranno passare questa volta i nostri amati eroi!

Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

P.S ho letto la tua recensione ma quando ho inviato mi è andato via Internet, cerco di risponderti ora.

04/07/15, ore 17:28

Eeeeeehilà Elisacchan! ~
Ne è passato di tempo, eh?
In questo periodo recensire è diventata una faticaccia ;w; spero di poter acchiappolare (?) nuovamente il pc, così da poter scrivere e recensire in modo più decente cwc
Tu come stai? Sono andati bene gli esami? Spero proprio di sì, ora l'estate è iniziata anche per noi ahahah :3
Beh dai, recensiamo che è meglio va'.
Inanzitutto, mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti. Posso solo dirti di averli letti tutti e che mi sono piaciuti tantissimo, Benna si comporta sempre da cojona (?) della situazione AHAHAH xD
Appena ho letto che avresti pubblicato un seguito sono saltata di gioia, è davvero un enorme piacere :33
Ne vedremo delle belle, sono curiosissima di conoscere i nuovi arrivati e scoprire le nuove avventure dei personaggi ^^ Ho sentito qualche accento su Zanark, eh? Beh, questo si che mi fa stare sulle spine! Non vedo l'ora di conoscere anche questa nuova protagonista :33 E ovviamente, ciò che combineranno i "veterani", chiamiamoli così ja xD
E poi nientO, inutile che sto qua a fare la professoressa di italiano xD tanto sai già che scrivi s meraviglia uwu
Ora vado viaH, complimentissimi per la storia, aspetto ansiosa un tuo aggiornamento!
La tuaH Benna che non si è fatta sentire per secoli e che ora sbuca improvvisamente come un fungio (??) ♡

04/07/15, ore 15:49

Ciao, la tua storia mi incuriosisce molto e vorrei partecipare.
Psso? :3

Fammi sapere ;)
baci
Pink-chan :)

P.s vorrei prenotare Tenma come ragazzo se possibile
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 03:50 pm)

04/07/15, ore 15:31

Ciao Elisa-chan, io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
Avendo già letto la tua precedente storia,che mi è piaciuta moltissimo ma che sfortunatamente non ho fatto in tempo per partecipare -.-
Ora però ho un'altra possibilità! Yeee *si mette in posa come I supereroi*
Vorrei partecipare. Posso?
Aspetto una tua risposta.
Un Bacio