Sei parte di me
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/07/15, ore 01:08

Ciao!:)
non so come hai intenzione di continuare la storia e non voglio rovinarmi di certo la sorpresa ma volevo solo dirti che sapere com'è andata la mattina dopo sarebbe davvero carinissimo *.*
comunque hai descritto tutto in maniera molto dolce ed è stato bellissimo da leggere...jensen che cerca di essere dolce e gentile e jared che vuole comunque proseguire e riesce a mettere in imbarazzo jensen quando questo gli chiede "come stai?" E jared "in che senso?" (La mia parte preferita davvero!)
complimenti come al solito:)
ciao alla prossima!

14/07/15, ore 19:44

Come sempre, riesci a descrivere ogni tipo di scena alla perfezione, senza mai essere volgare né scadere nel cliché. Credo che sia quello che mi piace di più di queste scene: la dimostrazione concreta che si può descrivere un momento cosi intimo senza scadere in un linguaggio volgare. Complimenti!

La parte che mi piace di più, tuttavia, è la chimica che si crea tra i personaggi: non ci sono solo scene hot, ci sono scene hot che hanno un motivo e in cui viene messa in gioco l'essenza stessa dei personaggi. Sono scene fondamentali per la trama e che mettono a nudo in senso anche sentimentale i personaggi, in modo che siano esposti in paure e desideri e in modo che siano completamente uniti, una volta passato il momento di imbarazzo.

"“Stai bene?” chiese, sperando che Jared capisse il vero senso di quella domanda.
E Jared capì ma era tentato di mettere Jensen in imbarazzo. Maledettamente tentato.
“In che senso?” chiese allora sorridendo appena per non essere scoperto.
“Tu…cioè….insomma… io ti ho….noi abbiamo…e tu hai…cioè…potrei averti fatto…” , balbettò in imbarazzo. Porca miseria! Ackles hai appena fatto l’amore con lui e non riesci a mettere insieme una semplice frase su ciò che è successo?
Poi, sentì Jared decisamente ridere di lui. “Non è divertente, Jared!”
“Sì, che lo è. Lo sai che ho sempre adorato metterti in imbarazzo.” Disse ridendo ancora.
“Questo è vero!” convenne il maggiore."

Ad esempio, la loro capacità di scherzare e prendersi in giro, per allentare l'imbarazzo e il turbine di sensazioni del "dopo" è una cosa che non smetterò mai di adorare.

" “Stai bene?!” chiese poi ancora con le labbra quasi appoggiate su quelle del compagno.
“Non sono mai stato meglio in vita mia.” Rispose ricambiando il bacio appena ricevuto. “Ora però vorrei solo godermi il momento. Godermi questo stare abbracciato con te. Godermi la consapevolezza di quello che è successo. Ti prego….rimandiamo a domani tutto il resto. Ti va, Jensen?” chiese quasi supplichevole. “Ti va di passare la notte con me , qui, abbracciati, così?”
“Non avrei potuto chiedere di meglio!” lo rassicurò Jensen, e rese quelle parole fatti.
Si sistemò meglio accanto a lui e con un incredibile facilità, trovarono l’incastro perfetto dei loro corpi.

Come se uno fosse l’assoluta combinazione dell’altro.

“Andrà tutto bene!” disse Jared prima di rilassarsi completamente contro il corpo del compagno.
“Andrà tutto bene!” gli fece eco Jensen, seguendo, poco dopo, il giovane in quel dolce oblio portato dal sonno e dalla stanchezza."

Non è bello fare copia incolla, ma questa parte non sono riuscita a dividerla. Per me è già troppo non ricopiare tutto e commentare pezzo per pezzo, quindi perdona un po' di testo in più e sappi che è merito tuo, che scrivi capitoli del genere. Come si fa a non amarli?

Sono curiosa di sapere il resto della storia (che sia passata o presente). Nell'attesa, ancora complimenti! :)

12/07/15, ore 11:37

Ciao! Bellissimo il modo in cui hai descritto il loro bacio..prima tutti presi dagli scherzi per misha e poi...questo luccichio meglio occhi che non poteva far altro che portare al bacio <3
mi è piaciuto molto poi il modo in cui hai esaminato tutti i loro pensieri sia di uno che dell'altro :)
non c'era un modo per uscire da tutto quello..c'era solo un modo per entrarci ed è proprio quello che fa jensen entrando nella stanza di jared ohhhhh
davvero brava;) non hai scritto nulla di scontato anzi...:)
complimenti ancora;) ciao!

11/07/15, ore 22:20

Ciao :) Che bello hai aggiornato! :) Ed eccomi quì come una lettrice responsabile, a recensire ciò che ho letto.
Mi è piaciuto dalla prima all'ultima riga questo capitolo. <3 E' molto bello e molto romantico <3 e per nulla volgare, anzi al contrario, è casto e dolce e la fine lascia spazio a tanta immaginazione eheheheheh ;) Mi è piaciuto come hai descritto la scena del primo bacio, cavolo mi sembrava di vedere una commedia rosa, il primo timido bacio e poi il bacio più deciso. Ma sopratutto mi è piaciuto come hai descritto le paure, le incertezze, le ho trovate molto verosimili. Aspetto con ansia il prossimo, ciao baci Greta ^^

11/07/15, ore 18:54

Okay, io ci rinuncio.
Prima di allarmarti, lasciami spiegare: ci rinucio, a capire come fai a rendere sempre nuovo, fresco e mai banale il loro primo incontro. Dopo una produzione di tutto rispetto come la tua, ci si aspetterebbero cadute di stile, disattenzioni... ma quando mai! Ogni volta è sempre come la prima volta e non puoi fare a meno di rimanere incollato allo schermo a leggere il resto.
Diciamo che è il capitolo che mi ha colpita, ma due pezzi in particolare mi hanno tenuta con il fiato sospeso:

"“Ma che diavolo mi prende?...perchè non riesco a dimenticare?...perchè mi sento ancora così…..maledizione!!....E’ Jared!! È il mio migliore amico, il mio collega …non posso…non posso. Io non sono….” stava per dire “gay” o forse “attratto da lui”. “….ma lui…quegli occhi…la sua bocca….non riesco a dimenticare la sua dolcezza mentre mi baciava. Per la miseria!, mi sembra perfino di sentire ancora il suo sapore…non è possibile….non è possibile..” si agitò ancora e poi esasperato si tirò su a sedere. “Non posso andare avanti così. Io devo capire…io devo…..capire!” ripetè mettendosi una mano tra i capelli mentre con l’altra si premeva lo stomaco che aveva preso a contorcersi di nuovo non appena il ricordo di quel bacio si era fatto di nuovo pressante.
“Come ne vengo fuori?!” chiese a se stesso."

"“Porca misera, Padalecki!” esclamò furioso. “Sei un attore, anche uno bravo…dicono. Quindi cerca di farla finita e fa finta che quello che sia successo sia solo una scena di un qualche film assurdo. Smettila di pensare a lui.” si auto ammonì. “Smettila di pensare alle sue mani che ti tenevano stretto. Smettila di pensare a quei suoi dannatissimi occhi verdi che ti fissavano quasi a volerti entrare….nell’anima. Smettila di pensare …alla sua bocca…” iniziò a parlare più lentamente. “…sulla tua. Smettila….di sentire ancora la…sua lingua accarezzare ..la tua.” Poi si fermò, e si guardò sbalordito allo specchio quando si rese conto di quello che stava dicendo. “Maledizione!!!” fece sbattendo la mano sul bordo del lavandino e tornò in camera.
“Come ne vengo fuori?!” chiese a se stesso."

Il parallelismo è azzeccato, ben delineato e bellissimo: uno si tormenta in una stanza, l'altro nell'altra, ma entrambi ricordano le sensazioni di quel bacio (infinito eppure brevissimo) che si sono scambiati quasi senza capire cosa stessero facendo. O magari era solo la parte razionale che doveva essere zittita.
Anche il finale lascia la giusta suspense. Il seguito della storia lo so sa dalla situazione del primo capitolo, ma ancora lascia la curiosità di saperne di più su cosa è successo in e dopo quella notte. Che dire? Non posso che farti i miei complimenti, tirare in aria il (come direbbero i francesi) e inchinarmi alla tua bravura.
Bello, bello, bello! :)

09/07/15, ore 22:25

Ciao :)
Eccomi quà! Non sono propriamente una j2 shipper, ma adoro quei due bonazzi, sono adorabili <3 e amo la loro amicizia <3 che ritengo dovrebbe essere d'esempio a tutti gli attori o aspiranti tali che stanno ad Hollywood e che passono il tempo sparando a zero gli uni su gli altri! In realtà credo che sia un'amcizia meravigliosa che dovrebbe essere d'esempio a tutti! <3 Lasciando da parte i miei deliri, ti dirò che penso della fic. OMG CHE MAZZATA la malattia del povero Jared, povero topino , è un ragazzo così dolce e anche se è solo fantasia fa male pensare che sia malato! Mi piace che fai uscire tutto il suo amore per la serie, dolce <3 piuttosto che preoccuparsi per lui come farebbe chiunque altro, si preoccupa prima di finire la stagione e poi di far uscire di scena il suo personaggio per non creare problemi con la continuazione della serie :( Povero Jensen, mi immagino quanto deve soffrire! Sono convinta che Dio mai lovoglia, se uno dei due stesse male, anche se non come amante , l'altro soffrirebbe e gli starebbe vicino il più possibile! Poverini anche Erik, Bob e Jeremy, sono affezzionati ai ragazzi e la notizia è stata una doccia fredda! Molto bella e malinconica, non vedo l'ora di leggere come continuerà ;) Alla prossima, ciao Greta ^^

09/07/15, ore 18:40

Si, penso proprio che leggerò anche questa! Si presenta proprio bene!!

09/07/15, ore 17:17

“Voglio dirti solo una cosa, ragazzo!” intervenne Bob che per quanto cercava di non darlo a vedere , non poteva negare a se stesso che Jensen aveva un aspetto orribile in quel momento. “Se questo è un incontro per dirci che state passando una sorta di crisi del settimo anno, e che avete bisogno di tempo, vi giuro che vi prendo a calci in culo fino ai set. Non ho mai visto in vita mia, persone più legate come voi, fatte per stare insieme , come lo siete voi!” ci tenne a dire.
Giuro che, dopo la frase iniziale, avevo pensato anch'io ad un altro motivo. Chi poteva immaginare che, invece, la loro lite fosse scatenata da un motivo così grave e inaspettato?
Ogni tanto è bello rivedere zio Krip nel team (un po' mi mancano le sue pensate!), insieme a Bob e Jeremy. E, sempre di più, si capisce a chi era ispirato il caro Bobby Singer: pagherei oro per sentire tutto quello che si dicono sul set (di sicuro, ci faremmo quattro risate).
Quello che mi preoccupa è che le liste trapianti sono notoriamente infinite e Jared ha due reni infetti contemporaneamente. Immagino che nemmeno ci sia compatibilità con Jensen, altrimenti sappiamo che sarebbero già corsi in ospedale a fare l'intervento. C'è solo da sperare che non si arrivi al cambio di finale (e a quello che ne consegue).

So di essere ripetitiva, ma non posso non dirtelo: i nostri J2 li conosco solo per i video dei comic con, delle convention, delle gag reel, ecc, ma posso dire che per qullo che ho visto, sono loro, in tutto e per tutto. Facciamo corna che non capiti qualcosa del genere, ma intanto mi godo questanuova long!
Complimenti! :)

09/07/15, ore 16:37

Ciao!!!spero che le tue vacanze siano andate bene....aspettavo con ansia questa nuova storia...sono felicissima ...e per mia fortuna sono anche la prima ad recensire... Passiamo alla storia come primo capitolo mi è piaciuto .. Come tutte le tue storie .:: suppongo che il prossimo capitolo parlerà di come si sono innamorati ?!nn vedo l'ora di leggerlo.. Alla prossima

09/07/15, ore 16:35

Ciao!;)

Guarda non vedevo davvero l'ora di leggere questa storia:)
Oh mio dio! Non sono ancora senza parole davvero...jared che rischia di morire mamma mia mamma mia...
Ti credo che jensen era preso in quel modo....
Poi adesso so che con tutta la loro romanticissima storia d'amore me li farai amare da morire (letteralmente) e poi sbam con questa svolta molto poco gradita...
Voglio proprio vedere come si evolveranno le cose:)
Sempre un inizio avvincente insomma...complimenti davvero:)
Ciao e alla prossima:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]