Sei parte di me
di cin75

31/08/15, ore 19:30

All hell break loose, si dice! XD e siamo al flash back che riguarda l'inizio della storia d'amore tra Jared e Jensen! XD inizia tutto da un semplice sguardo e poi ecco che si scatena il finimondo! XD un bacio che è nato in modo così naturale! XD quasi un effetto domino! XD effetto domino che si interrompe allo squillo del telefono! Come al solito! XD comunque io sono dell'idea che le cose vanno affrontate subito! Per quanto spinose possano essere! Bisogna parlarsi e risolvere la questione, altrimenti ci si ritrova proprio come i J2! Ad evitarsi a vicenda ed uscirne più stressati che altro! XD sono felice che i due si siano decisi a parlarsi! Ormai la cosa sfiorava il ridicolo! XD anche perché l'uno non riesce a dimenticarsi delle sensazioni che gli ha trasmesso l'altro! XD volo al prossimo capitolo per vedere che si diranno! So che devono per forza mettersi insieme ad un certo punto visto il primo capitolo! XD

31/08/15, ore 19:18

Eccomi! Ff completa e quindi sono arrivata! Con il favore della luce del giorno oggi! XD sto valutando, però, la seria intenzione di iniziare a seguire le ff lunghe, di nuovo, capitolo per capitolo! XD del tipo...la botta di angst è meglio in un colpo o graduale? Vabbè! XD iniziamo...e iniziamo già in modo bello pesante! Jared sta 'leggermente' male e si ritrova a tu per tu con la destinazione della vita umana...gioia...-.-' quello che mi ha stupito è il fatto che Jared ha taciuto la sua malattia con Jensen! Il suo compagno! DX questa cosa mi ha sconvolto! DX logicamente Jensen adesso si sente sopraffatto dal dolore della notizia, il dolore della perdita imminente e il dolore causato dalla segretezza! DX spero non abbandoni Jared proprio ora! DX nel frattempo, da professionista, Jared chiede a Jeremy di accoppare Sam! È inutile che Jeremy faccia tanto il riluttante! Lui ci gode ad accoppare i personaggi! -.- odio per quell'uomo...-.- corro a leggere il prossimo capitolo! XD

31/08/15, ore 18:18

Nelle note finali, avevo frainteso quel "Baci" e per un attimo ho creduto che stessi salutando te stessa!!!

Scusa, sono fusa! xd

Non avevo capito subito che questo era il capitolo finale! Me ne sono accorta solo a metà capitolo e....un pò mi dispiace che sia finita!! Secondo me Jared doveva scusarsi di più, ma....va bene anche così!!! :D

(ultimamente mi sta venendo il sadismo da autoflagellazione ahhahah)

Scusa, ma non ricordo...la loro relazione è conosciuta oppure tenuta segreta? Te lo chiedo vista la reazione di Jared davanti al medico!!

è stata bella comunque la frase di Jared quando diceva che è parte di lui in tutti i sensi <3333

e mi ha fatto ridere quando il medico dice che Jared prendeva le medicine un giorno sì e tre no, e invece Jensen per niente AHHHAHAH

monelli!!!

Credo mi mancherà un pò questa storia!

Baciiiii

31/08/15, ore 17:48

"“Sì, Jared. Mi hai fatto soffrire!” confessò amareggiato. “Mi hai fatto soffrire quando non hai capito il perché io abbia agito in quel modo. Mi hai ferito quando mi hai lasciato letteralmente a terra in quell’ospedale. E mi hai ucciso, quando oggi, a casa dei tuoi, mi hai rifiutato…ancora!” disse, soffrendo lui per primo, della sofferenza che vedeva , ora, sul volto del giovane e nei disperati “mi dispiace” che gli sentiva sussurrare. E quindi con tutte le sue forze e con tutto l’amore che provava per Jared , cercò di rimediare. “Ma poi, ti ho visto correre dietro quel taxi. Ti ho sentito urlare il mio nome con tutto il fiato che avevi in gola. Ho visto il terrore sul tuo volto quando credevi che io fossi nella macchina al centro di quell’incrocio. Ti ho sentito tremare quando mi abbracciavi, sollevato dal fatto che stessi bene. Ti ho sentito dirmi mille “ti amo” e allora ho dimenticato tutto. Ogni dolore, ogni ferita, ogni sofferenza. E tutto è tornato ad essere esattamente come era prima. Tu ed io. E non c’è altro per me!”"

Dopo questa, io non so che dire. Credevo di averle viste tutte con gli endings precedenti, ma mi sbagliavo di grosso.

Mi piace l'idea del chiarimento finale (anche se già un minimo c'era stato nel capitolo precedente), il fatto che anche Pat scherzi sul loro rifiutarsi di prendere le medicine (o tutte le medicine) e come quel finale alternativo previsto per la decima stagione non ci sia mai stato (e meno male). Misha in veste di Cupido ce lo vedo tantissimo! E mi piace come comunque abbia sempre una buona parte nelle tue storie. Ci sono quelle dedicate solo ai J2, ma quando compaiono gli altri, Misha c'è.

Mi piacciono molto le spruzzate di ironia, che non guastano mai (soprattutto in una storia a tema così delicato come questa)
"“Ehi! cosa credevi!?” fece scherzoso Jensen, indicandosi. “Qui c’è tutta carne texana di prima scelta!!”"

E i doppi sensi di cui quei due non si accorgono in tempo, prima di parlare.

"“Beh!! l’attività fisica non ci manca!” fece Jensen, ma se lui faceva riferimento al loro lavoro, il modo in cui lo disse guardando Jared, fece intendere ben altro."

Ogni volta è sempre una bella sorpresa!

Spero che tu abbia avuto tempo di scriverne parecchie altre, perché non vedo l'ora di ricominciare con una nuova avventura!
Complimenti! :)

31/08/15, ore 15:18

Finalmente un bel chiarimento alla fine;)
entrambi hanno capito i loro errori e si sono perdonati a vicenda diciamo;)
mi sono divertita molto a leggere la parte nella quale sono dal medico e parlano della loro "attività fisica" hahahahha davvero molto divertente!...
eh bè che altro dire? solo che anche noi ci aspettiamo di vedere al più presto sullo schermo la scritta "Stagione 11. Episodio 1" ;)
bellissima ff Cin;) anche perchè hai parlato di Jared e Jensen come i reali Jared e Jensen attori di Supernatural;)
ciao alla prossima!

26/08/15, ore 19:05

Ciao!:)
mi piace questa cosa che prima ci sia questa riapacificazione più fisica se possiamo dire così e poi quella a parole;)
sono sicurache sarà romanticissima perchè già questa lo è stata e te non sbagli mai:)
e per fortuna che jensen era sceso dalla macchina altrimenti non oso immaginare cosa sarebbe successo...
alla prossima Cin!

26/08/15, ore 16:46

forse l aria di qui mi farà male, chi lo sa ahahah. il capitolo è stato tutto un; amore ... finalmente stanno insieme .. mi ha colpito molto il fatto prima facciamo l amore e dopo parliamo ahahaha ora ci aspetta solo IL chiarimento e io aggiungerei anche finalmente .. la scena che mi ha fatto ridere è quella dove jeff dice alla sorella "spero che nn lo facciano in macchina ahahh" bhe ci stava secondo me ..alla fine anno comunque scelto l appartamento che usa lui...ah ora parlando di cose serie stamattina una mia amica mi ha mandato un mess, quanto pare hanno visto jensen stanco e dimagrito e voglio fare un trend per lui .. L'obiettivo di Anna è quello di far arrivare l'hastag a trend mondiale e fare in modo che i nostri pensieri vengano letti e visti da Jensen.

Quando twittare: 28 Agosto, tutta la giornata
Hashtag: #WeLoveJensenAckles
partecipate in molti , facciamo sentire che lo amiamo tanto tanto
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 04:48 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 04:50 pm)

26/08/15, ore 16:09

Che belloooooooo <33333

è stato davvero dolcissimo Jensen a dire a Jared che lui era sempre stato suo e lo sarà sempre <333

Jared mi ha stupito, è stato un agglomerato di prepotenza e di tenerezza fuso insieme, un momento prima era il dominatore e il momento dopo era un cucciolo che ricercava tenerezze <3

la scena della macchina è stata fatta molto bene e ho adorato la frase di jensen quando dice che si è messo a correre quando ha sentito un pazzo che gridava il suo nome AHAHHAHAHAH

non ho capito bene il messaggio della sorellina, ma credp intendesse grazie per aver fatto pace con jensen <3

tutti amano jensen <3

Direi che si è fatto perdonare Jared alla fine! Ho amato quando l'ha abbracciato e gli ha sussurrato tutti quei "ti amo" ripetuti <3333

Per fortuna che nessuno si è fatto male sul serio e ora vediamo che cos'hanno da dirsi!! :)

26/08/15, ore 13:10

È superfluo dirti che sono sollevata che Jensen sia voluto scendere prima dal taxi? Almeno, quei due si evitano di tornare in ospedale per un po'. Soprattutto, non al pronto soccorso.
Cavolate a parte, questo "ritrovo" mi è piaciuto molto, soprattutto perché è così naturale da essere sorprendente:

"Jared dimenticò tutto quello che era accaduto negli ultimi giorni e abbracciò quasi con disperazione quello che era e che sarebbe sempre stato il suo compagno. Il suo amore. Lo abbracciò forte e quasi come se fossero fatti di vita propria, mille dolcissimi e esasperati "ti amo" nacquero dalle sue labbra per vivere nel cuore di Jensen.

Jensen, sentiva Jared quasi tremare in quell'abbraccio, ma la sua mente era anche rapita da quella meravigliosa preghiera che sentiva di nuovo pronunciare dalle labbra di Jared.
"Jared...Jared....calmati. Va' tutto bene, sto bene!" disse cercando di rassicurare il compagno."

Dopo la separazione sofferta, c'è il ritorno a quello che avrebbe dovuto sempre essere.
Anche l'amore più fisico è dolce, naturale e passionale al tempo stesso: è come se fosse l'istinto a guidarli l'uno verso l'altro come due calamite.

Che dire? È praticamente perfetto in ogni dettaglio, ogni linea di dialogo e ogni descrizione.

A parte il cliffhanger. No, scherzo, anche il cliffhanger.

Bravissima! :)

22/08/15, ore 11:01

Ciao! Non mi aspettavo la sorella di Jared Hahahahah bel caratterino comunque...
finalmente Jared ha capito!!!!!
ma cavoli questo non me lo aspettavo assolutamente!!!!!
spero proprio che Jensen sia uscito prima del taxi perché voleva riprovarci con Jared...è che invece non sia sbalzato fuori dal taxi è andato a sbattere da qualche parte....
non so...
alla prossiam cin!:)

21/08/15, ore 19:22

Okay, io sono stordita di mio e il caldo mi fa un brutto effetto, ma potevi dirmelo che avevo saltato un capitolo. Avevo visto solo l'aggiornamento della slice of life, l'altro giorno, e non ci ho fatto proprio caso.
Tra l'altro credo che questa sarà una recensione imperdonabile, perché non so davvero che parte scegliere come quella che mi ha fatto più male, mi è piaciuta di più o mi ha colpita di più. Come per il prossimo capitolo, dovrei fare copia incolla di tutto e non mi sembra il caso. Io posso solo dire che a)adoro il padre di Jared e b)ogni volta che vedo litigare quei due è sempre diverso, e sempre più doloroso. Motivo in più per adorare Meggie in questa storia: qualcuno doveva far svegliare Jared.
Non posso dire altro, se non complimenti: per come riesci a gestire decine di storie diverse, decine di personaggi. Complimenti! :)

21/08/15, ore 19:13

Meno male che ci sono sorelle e genitori a ricordarci delle ca...volate che facciamo, chi più serie e chi meno. In questo capitolo avrei davvero fatto una ola in onore di Meggie e delle sue controballs nell'affrontare a testa alta suo fratello e nel dirgli che ha fatto un'enorme cavolata a scrivere quella lettera. Sono contenta che si sia reso conto di aver sbagliato, di non essere pronto a lasciare Jensen e di essere disposto anche ad inseguimenti da film per provarlo.
Adesso quel cliffhanger mi lascia con la solita curiosità. Che fine ha fatto Jensen?
Bravissima! :)

21/08/15, ore 17:11

ehi, ho visto il video che mi hai indicato è molto carino ,divertente .condivido pienamente le tue parole ,ci sono video davvero fatti bene ,per canzone ,o foto che sposano perfettamente con la canzone ,c'e da dire che alcune seguono anche un filo logico o cercano di raccontare una storia ,e quelle sono le mie preferite...<3<3<3<3.mi hai lasciata senza parole ,convinta che fosse stata la madre invece,....no,meg?!?è finalmente abbiamo la rispesa di jerad evviva !!!!alla fine la dovremmo anche ringraziare ...è stato difficile " tradurre "questo capitolo per i miei cugini che ti amano ahahha... dovevi esserci quando gli stavo spiegando che jerad stava correndo per raggiungere jensen e bum!!!la piu piccola stava iniziando a piangere di brutto...quando una mezzora la leggevo in privato pensavo ecco ora jensen sara in coma noooooooo!
!!invece è scomparso ??? ho dovuto scherzarci su senno addio ..quindi sono due le cose .1 mentre usciva da casa di jerad,incontra jeff che lo vede triste ,per via della storia con suo fratello , allora gli chiese se vuole giocare a nascondino con lui ...jensen accetta, allora jeff gli dice di iniziare ..lui inizia ,ma jeff corre in casa per chiedere se anche jerad e meg voglio unirsi a loro.l'autista li guarda e stufo di aspettare se ne va..jerad esce ma non bada il fratello perche vede il taxi andarsene e corre per fermarlo ,nn accorgendosi che jensen stava ancora contando ...e quando gli domanda lui dov è? il povero autista gli indica dove jensen stava ancora contando con occhi chiusi e cuffie nelle orecchie .... 2 jensen non sale mai in quell taxi perche incontra jeff e iniziano a fare un lungo discorso???? quale delle due...ahahha apparte gli scherzi sei mitica i miei cugini nn smettono di ridere adesso

21/08/15, ore 14:05

Oh mio dio!! Mi è piaciuto tanto questo capitolo! Lo schiaffo di meg, la realizzazione di Jared che si è reso conto che con quel suo comportamento traspariva che non amava più Jensen, la corsa folle dietro al taxi e poi il colpo di scena finale!!

Già...dov'è?

Brava!!

21/08/15, ore 14:00

Ciao!!!! ahhahhah Jared ben ti sta!! Scusa, ma questo schiaffo se l'è proprio meritato. Sarà stato il padre a darglielo? Non ha importanza, l'importante è che lo facciano ragionare xd avrei sperato che Jensen non si giustificasse così tanto con Jared, ma che fosse un pò duro...però...in fondo Jensen è innamorato xd

vediamo ora che succede!! ^^