Sei parte di me

Ciao!!😍
O my Chuck😭😭 jared con una malattia ai reni?! Incurabile?!😭😭
Oddio!! Troppo dolore!!😭
Quando dice a Jeremy di uccidere Sam nella 10*23 io ho urlato😭😭come Jensen😭
Cuccioli😭😭 anche questa battaglia dovranno affrontare😭 ma l'amore vince su tutto. 😍

02/09/15, ore 21:37

scusa l'enorme ritardo...ma comprendimi questA è L'ULTIMA SETTIMANA ...e sono piu stanca di quando siamo arrivati ahahah .noooo e finita la storia nn vedo l'ora di leggere un altra delle tue storie ,il finale mi è piaciuto tanto , e tutto bene quello che finisce bene ..ora dovro fare il riaasunto delle tue storie ,,, vabbe ahah scusa per questa recensione senza senso ma nn ci sto con la testa ,davvero ,pero volevo scrivere lo stesso ,allora alla prossimanonvedol'ora

01/09/15, ore 00:28

Pari e patta! XD come si suol Dire! XD Jared ha fatto del male a Jensen, Jensen ha agito alle spalle di Jared, ma, tra un alto e un basso, sono tornati allo stesso livello! È quello l'importante! <3 di nuovo sullo stesso piano, fianco a fianco! Così come deve essere! <3 bellissima la conclusione! La conclusione che non può essere che un'apertura verso il futuro, cioè verso la stagione undici! XD questa ff è stata molto interessante e dominata dalle emozioni! XD se aggiungessi più parole di quelle che uso, sarebbero solo parole vuote!  La ff si descrive da sola, capitolo per capitolo! XD mi è piaciuta! XD alla prossima! Ciao ciao XD

01/09/15, ore 00:12

Ci si perde per poi ritrovarsi! E l'importante è proprio il ritrovarsi! <3 una menzione d'onore al povero tassista che ci ha quasi rimesso le penne nell'incidente e che Jared, per un pelo, non prende a pugni perché non gli rispondeva! XD e niente è più bello di questo passaggio per descrivere il capitolo:

"Jared dimenticò tutto quello che era accaduto negli ultimi giorni e abbracciò quasi con disperazione quello che era e che sarebbe sempre stato il suo compagno. Il suo amore. Lo abbracciò forte e quasi come se fossero fatti di vita propria, mille dolcissimi e esasperati "ti amo" nacquero dalle sue labbra per vivere nel cuore di Jensen."

Doveva essere così subito e non svariati giorni dopo l'operazione! Ahahahahahah! XD comunque noto che Jared e Jensen sono ritornati un tutt'uno e questo è l'importante! Volo al prossimo capitolo per la conclusione! XD

31/08/15, ore 23:52

Hai capito la sorellina? Prende a ceffoni il fratellone? Good job! XD se non si riesce a far rinsavire Jared a parole, passiamo ai ceffoni e alle punizioni corporali! XD era proprio la doccia fredda che serviva a Jared per risvegliarsi da quello che era diventato un incubo ad occhi aperti! E mi sono immaginata Jared che insegue il taxi di Jensen come un pazzo! Ahahahahahahah! XD geniale come scena! Proprio degna dei film più romantici! XD ma ecco che la realtà colpisce e la sfiga pure! Fortunatamente, Jensen non era in quel taxi! Ma, allora, dove è andato? O.O sono curiosa di vedere che succederà! XD volo al prossimo capitolo! XD

31/08/15, ore 23:44

Poveri ragazzi! Li vedo davvero molto confusi! Comprensibile visto quello che hanno passato!  DX stress su stress e ormai non riescono più a ragionare a mente fredda! Troppe emozioni e troppa paura! Soprattutto per Jared che non riesce proprio a ragionare! Vede solo il lato negativo della cosa, cioè il rischio che ha corso Jensen, il fatto che gli abbia mentito ecc ecc...anche a me darebbe abbastanza fastidio, ma trovo che sia una cosa su cui si può abbastanza soprassedere con un po' di attività riparatrice, se sai che intendo! XD Jensen ha fatto lo stesso discorso che ha fatto Sam e Dean nella nona stagione! L'ha salvato per egoismo, ma non credo...se si ragiona un po', c'è la componente egoistica, ma, allo stesso tempo, questa componente viene totalmente annullata da un amore profondissimo! Ok, sto delirando e ho ancora Tre capitoli da recensire! Darò i numeri! XD volo al prossimo! Soprattutto per scoprire chi sta prendendo a schiaffoni Jared! XD

31/08/15, ore 22:52

Mish Misha Misha! Un angelo custode per tutti noi! Vorrei anche io un Misha a vegliare su di me! <3 sinceramente, me lo sarei visto a fare una effrazione oppure a sfondare la porta di casa J2 a calci! XD meno male che è riuscito a dare uno scopo a Jensen! Niente attiva un uomo più di uno scopo! Jensen deve andare a riprendersi Jared! In effetti, Misha ha ragione...Jared si è comportato da stronzo, ma bisogna capire la reazione spaventata di Jared! Mollargli una bella testata, dirgli che si capisce la sua reazione, ma, allo stesso tempo, quanto cretini è stato ad andarsene! -.- adesso sono curiosa di vedere che succederà tra I J2! Chissà che mettano le cose a posto! XD volooooooo! XD

31/08/15, ore 22:39

Bombbbbbaaaaaaaaa!!!!!! XD uno come Jared, che credo essere una persona che si scalda molto in fretta, (mio papà e mio zio sono dello stesso segno e, per quanto sia assurdo basarsi sull'oroscopo, certi tratti sono comuni tra tutti quelli dello stesso periodo), poteva reagire solo così, mosso dalla paura, però, non dalla rabbia! Lo spavento che si è preso, la paura che ha provato, il terrore di perdere Jensen, lo ha portato a scappare per non provare ancora una volta lo stesso dolore! Adesso ho capito anche io le parole di Sherri! Il troppo amore può, in effetti, distruggerti! Soprattutto se perdi l'altro! DX deve essere una cosa terribile! Solo che il terrore acceca e rischia di far perdere la seconda possibilità che i ragazzi hanno avuto! Una fortuna che non capita a tutti! Adesso voglio vedere come ne verranno fuori! Corro al prossimo! XD

31/08/15, ore 22:26

Mmmm...ok...non me l'aspettavo una cosa del genere...mi aspettavo più un rigetto o un problema durante l'operazione...non che Jensen non si risvegliasse per chissà che ragioni...ti credo che poi Jared si incazza...e pure con ragione, secondo me! -.- anche io, al posto suo, sarei combattuto tra estrema gratitudine e una incazzatura gigantesca! Dopotutto, il suo amore rischia la vita, tecnicamente, per lui...per salvarlo...mi stupisco, più che altro, del fatto che i medici non abbiano fatto nulla...mmmm...non sono un medico, ma, secondo me, più che lasciare Jensen a dormire, sarebbe stato meglio tentare qualcosa...magari quello che serve per risvegliare i pazienti dal coma farmacologico...mah! Perdona la fila infinita di ... ma riflettevo mentre scrivevo! XD deliri a parte, sta per esplodere la bomba! XD volo al prossimo capitolo! XD

31/08/15, ore 21:16

Due cose e premetto che sarò alquanto scleroticamente e scurrile! Perdonami in anticipo! XD prima cosa...Ma che stronzata madornale ha scritto Jared? Ma che cazzata gigantesca! Impedire ai propri parenti di donare un rene! Allora...io capisco tutto...cioè io non voler debilitare in un qualche modo i propri parenti, soprattutto i suoi genitori! Ma addirittura il fratello e la sorella? Ripeto...lo capisco! Ma mi metterei anche nei panni dei miei parenti! Se Jeff venisse a sapere, nel caso della dipartita di Jared, che avrebbe potuto salvare il fratello, come potrebbe mai reagire?! Io mi incazzerei come una belva al suo posto! Altro che pace all'anima sua! DX vabbè! Seconda cosa...ma che culo immane ha Jared? Non un solo donatore! M ben tre come minimo! Non è detto che i fratelli di sangue siano compatibili! E Jared ha il culo madornale di avere Jensen come donatore? Ma che botta di culo pazzesca! O.O ok...dopo cena volo al prossimo capitolo! Nonostante ci sia un donatore compatibile, c'è sempre il pericolo di un rigetto! A dopo! O.O

31/08/15, ore 21:05

Ed eccolo qui! Il momento che scuote la vita delle persone fino alle radici! Il momento che puoi solo immaginare e che speri che sia il più lontano possibile, ma sai che, prima o poi, arriverà! L'orologio biologico, velocizzato dalla malattia, batte i rintocchi della fine! Oddio! Mi sono lanciata sulla poesia macabra! XD sono stata sollevata, però, dal fatto che Jensen fosse lì con Jared! Una cosa del genere sarebbe potuta accadere quando Jared era da solo e incapacitato nel chiedere aiuto! DX sinceramente, temo quello che ha scritto Jared in quella lettera! E forse, un po', posso immaginare che cosa ha scritto...se fosse così, sarebbe una grande cavolate da parte sua! Non spetta a lui decidere! Però Il dottore ha trovato una soluzione! Sono curiosa! Volo al prossimo capitolo adesso o dopo cena! XD

31/08/15, ore 20:39

Sono molto contenta di questo capitolo! XD Oddio...ok...Jared è conciato male, ma mi piace come Jensen, nonostante il segreto molto pesante mantenuto da Jared, abbia deciso di non tirarsi indietro! Trovo che questo sia il vero amore! Restare vicini soprattutto quando la situazione non è tutta rosa e fiori! Jensen deve essere la roccia di Jared! E, infatti, Jensen l'ha dimostrato per tutto il capitolo! Come cerca di essere sempre premuroso con il compagno, la sua volontà di assecondare le richeste dell'amante all'unione e il suo consolarlo e incoraggiarlo! Gli vuole dimostrare che il destino deve bellamente andarsene a fanculo e che resteranno insieme! (Perdona le cadute di stile! XD) mi piace anche come tutti siano d'accordo sul fatto che o Jared e Jensen, oppure niente Supernatural! In effetti, anche mettendo da parte il lato più emotivo/sentimentale, non è possibile avere un sostituto! Non ora, dopo anni! DX vado a vedere che succederà nel prossimo capitolo! XD

31/08/15, ore 20:27

Ecco! Fine! Storia conclusa! È andato tutto bene! Il rovino capitolo è stato solo un incubo e, in verità, vissero tutti felici e contenti! XD e invece no...altri 10 capitoli di sicura sofferenza...morirò, me lo sento! DX coooomunque! Jensen che pianifica incontri con i parenti senza dirlo a Jared! Io lo avrei ucciso! XD però ho approvato subito la sua idea di una bella dimostrazione pratica! XD come strappare un cerotto! Invece Jensen ha fatto un discorso molto diplomatico, al contrario di quanto ha fatto Jared davanti alla produzione! XD sono contenta che il loro rapporto sia stato accettato da tutti! La produzione e il cast dei secondari addirittura faceva scommesse sulla rivelazione! XD la cosa che, forse, non ho capito alla perfezione, è stato il discorso di Sherri. Subito pensavo come Jensen, cioè, il troppo amore può anche ferirti...ma lei ha dissentito e poi ha spiegato una cosa che non ho capito! Sono un po' ritardata! XD vado al prossimo capitolo! Immagino torneremo al futuro! XD

31/08/15, ore 19:58

E io che credevo saremmo tornati al presente! Invece no! Non ne becco una ultimamente! XD le mie previsioni stanno facendo alquanto schifo! XD meglio così! XD the morning after! XD la tipica situazione in cui i due amanti devono cercare di capire che cosa fare! XD dopotutto...alla fine della fiera, non si sono parlati la sera precedente! Sono passati subito ai fatti, quindi mi sembra logico che ci sia un momento dj chiarimento! XD mi è piaciuto molto il fatto che Jared abbia pensato al fatto che Jensen si volesse tirare indietro! Fortuna ha voluto che Jensen sia subito intervenuto a rassicurarlo! Nessuno dei due vuole rinunciare all'altro! E mi è piaciuto anche il momento in cui jense ha confessato a Jared di amarlo! In effetti, pensandoci, non si erano ancora confidati di amarsi! Diciamo che era sottinteso, ma meglio sempre dirle le cose! XD non faccio nessuna previsione e corro semplicemente al prossimo capitolo! XD

31/08/15, ore 19:38

Ok...nella recensione recente ho detto che ero curiosa di sapere che cosa si sarebbero detti, ma, a quanto pare, non sono servite parole! In due secondi, la chimica e la passione hanno risposto a tutte le loro domande! Si sono fermati solo per avere la conferma prima di prendere il volo! XD spesso, è la cosa migliore da far! Affidarsi al l'istinto ed abbandonare la razionalità! Soprattutto in amore! <3 molto romantica la loro unione ed è stato divertente leggere di un Jared deciso a mettere in imbarazzo Jensen! XD ci è riuscito! XD speriamo che era tutto bene! DX sono preoccupata per il presente! DX volo al prossimo capitolo! XD