He will be my hero and I will be his doll too.
di Mary_Alice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/09, ore 15:01

*ciaooo!* lo so ho già recensito!!! <3 ma volevo dirti che ho aggiornatoooo!!* passa se vuoi bacii*

28/08/09, ore 14:56

*Ciaoo!* scusa davvero se non ho recensito prima* ma sappi che questo chappy* wow mi ha lasciato senza parole...ps Danielle e La mamma di Ali sono mitiche, per non parlare di leiii! e Nick??? è tutto stupendoooo!* ora vado...baci*

23/08/09, ore 21:33

che bello amorrrrrr!!!!!!! sonos tati due capitoli ricchi di emozioniii bravissimaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che ne scrivi un altrooo!un bacioo!

22/08/09, ore 13:41

Primo: la mamma di Aly è troppo forte. Secondo: Aly è davvero dolce. Terzo: Nick è fantasticooooooooooo!! Ok, ho detto tutto, scusa la mini recensione, tu sei bravissima e meriteresti un poema, ma fra venti minuti parto e... indovina un pò? La mia valigia non è pronta!!!!!!!!!!! Devo andare, scusa scusa scusa! Sei fantstica! Un bacio! Maggie

*Ooooh!*w* che cariniii che sonooo! e lei che gli ha detto che lo ama!!*me sorrideee* che bellooO!! stanno troppo bene insieme sono dolcissimi..e poi lei che non riesce ad incavolarsi con lui...che amore!!* aspetto il prossimo chappY che sn curiosa!!!!!* BaciU* Fiamma*

Ho... ho... ho gli occhi lucidi dalla felicitàààààà!! No, giuro, me li sento pizzicare, poco manca che scoppio a piangere!! Oh Nick, oh Alice... sono una coppia stupenda, meravigliosa, bellissima, perfetta... divinaaaaaaa!! Poi, la fine, quando Alice scoppia a piangere dalla felicità e dice che lo amaaaaaa, oh mamma mi sciolgo!! Bellissima la parte della recitazione, quando Aly non riesce a dire "ti odio" a Nick... *.* Stupendo, uno dei miei capitoli preferiti... BRAVISSIMA!!!! Un bacio! Maggie

04/08/09, ore 10:06

*Ciao!**...wow...che carini!!! sul serio, non riesco a trovare delle definizioni adatte a questo chap...è...fantastico...*** si si...anche se Michael rientra in quella categoria di persone che a questo punto lascerei perdere...**aspetto il tuo aggiornamento xsapere come va la love story tra i due...ps...joe è sempre fantastico=)* baciii e complimenti xk questa storia mi prende troooppooo!*_____*!

03/08/09, ore 21:57

awww nick in love è troppo dolceee!!!!adesso voglio che simettano insiemeee!!!xo cerca di dormireee!!!

03/08/09, ore 12:26

Ciao,^^ eccomi di nuovo quì a recensire. Questo capitolo è molto carino,devo dire che ho apprezzato moltissimo la parte dei pensieri di Nick. Comunque,posso darti un consiglio? Quando vai a capo e inizi una nuova battuta,metti la lettera maiuscola. So che può sfuggire facilmente,a volte. Probabilmente sono solo io la rompiballe,ma ti prego di accettare questo mio consiglio. Per il resto sono molto soddisfatta di questa fic! Se ti va,passa anche da me. La storia non è incentrata sui Jonas,ti avverto. Beh,ti saluto... Instability girl

28/07/09, ore 14:07

Capitolo dopo capitolo, sempre più bello e dolceeeeeeeeeeeeeeee!! Nicky mio bello adorato, ma tu sei l'uomo più perfetto sulla faccia della Terra!! Alice è tanto carina, anche se Mchael non mi piace molto, no no no no, potrebbe rovinare le cose fra Nick e Aly e questo NON mi piace no no! Joe è un asso come al solito, troppo simpatico! Non vedo l'ora che aggiorni (e che ALice e Nick si mettano insieme!), ma questo venerdì parto e non potrò recensire per un pò, scusa! Un bacio! Maggie

Ahhhhh, ehhhhhhhhh, hiiiiiiiii, ohhhhhhhh, uhhhhhhhh... va bene si è capito che conosco le vocali XD Allora, cavoli fritti, questo capitolo mi ha spiazzata, soprattutto l'ultima parte, praticamente (anzi sempre praticamente) ero così O__o, comunque una cosa simile!! Alla fine Nick ha detto ad Alice che le piace!! Ahhhhhhhhhhhh, aspetto il bacio, però!! Hiiiiiiiii!! Un bacio! Maggie

19/07/09, ore 12:09

Grazie mille a tutti ** bea non ti preoccupare <33 grazie <33

ciao!!!! da qnt tempo!! ma scs sai, con l'arrivo dell'estate e il mio pancione che si fa sempre più grosso, il tempo è pochissimo, davvero!! comunque, spero mi perdonerai, perchè x non aver recensito gli ultimi capitoli dovrei essere uccisa, sono FANTASTICI!!!! XDXD Complimenti, ke teneliiiiiiiiiiii *-* baci e scs ancora, bea.

OMJ!!!!!!!!!!!!ho il cuore che mi scoppiaaa!!!!!che bel cappy veramenteeee!!!!!!!!!!!!finalmente si sono parlatii!!!!ma io aspetto ancora il bacioooo!!!!*jess ti ordina di scrivere un altro capitolo* sei bravissimaaaa un besooo!

*OOOOH che cariniiiiiiiii!*me fa faccia sognante immaginando Nick&Alice insieme a guardare le stelle*ç*!*Wow* che bellini si sono dichiarati finalmenteee!!=)* questo chap come avrai capito è S-t-u-p-e-n-d-o! Mi piace da morireeee!!*sono una coppia fantasticaa! a proposito grazie della recensione...credo che sceglierò Taylor Swift, alla fine...* aggiorna presto, ti pregoooo! voglio vedere come va a finire e sopratutto come la prenderà Selena!!!Baci* fantasticaaa...alla prox!**

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]